Is it real?
di Ilaria_mm_

23/07/14, ore 21:08

bellissima!
letta tutta d'un fiato non riuscivo a smettere :3
i larry, bè che dire, sono perfetti insieme, e mi è piaciuto molto anche il fatto che hai deciso di mettere anche demi e niall, ho sempre pensato che fossero carini :3
davvero bella, grazie! <3

26/06/14, ore 09:05

Hii
davvero è la tua prima fan fiction? Wow, ma sei bravissima. L'epilogo è stato davvero bello, soprattutto quando sono arrivata verso la fine che c'era scritto : *mentre in realtà ..*
io lì "ah perché non era la realtà?! " ..ahah poi ho capito. Comunque per l'ennesima volta ti rifaccio i miei complimenti, perché sei stata grandiosa, veramente.
Poi io ai concerti non potrò esserci, ma ti auguro tanta felicità per quel giorno!

A presto,
Je x

05/06/14, ore 17:55

bello bello bello adoro il fatto che la storia comprenda anche un'altra relazione oltre a quella di Harry e Louis <3 e devo davvero farti i complimenti perché sei riuscita a scrivere sia del passato proiettandoti poi nel futuro e senza alcun errore!!!! davvero brava <3 un bacio toffola97

05/06/14, ore 17:33

yeeeeeeeeeee grazie grazie grazie <3 <3 <3 continuo subito a leggere grazie ancora <3 un bacio toffola97

03/06/14, ore 16:36

scusa ma non capisco...... nel capitolo precedente Harry rivela la sua omosessualità e adesso i ragazzi si conoscono già........ mi sa che hai saltato dei capitoli o li hai invertiti non lo so.... puoi metterli a posto perché mi piace molto questa storia e vorrei continuare a leggerla grazie toffola97

07/05/14, ore 16:32

Questa storia è la perfezione porco cane ** Sono dolcissimi ** Continua presto per favore ** <3

04/05/14, ore 22:14

Wow due capitoli! Sono troppo carini i Larry qui!!! Questa storia continua a piacermi sempre di più!! Adesso aspetto con ansia il prossimo ;)

03/05/14, ore 11:22

Per favore continua presto questa storia é stupenda e fammi sapere quando aggiorni, ci tengo a sapere il continuo della storia , fammi sapere <3

03/05/14, ore 11:13

Awwww <3 che carini sono stupendi insieme, questa storia é bellissima

29/04/14, ore 18:12

Ehi ciao! Sono la ragazza che cercava una ff Larry su Twitter hahah Anche se non lo faccio spesso, ho deciso di lasciarti una recensione perché mi ha colpita quanto bene sia scritta questa ff, molto più di tutte le altre che ho letto, non ci sono errori. La storia sembra carina, anche se è solo il primo capitolo, quindi ora aspetto gli altri :) Brava, a presto!