Il mio disastro sei tu.
di Jortinileonetta99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/14, ore 19:36

Ciao. Volevo dirti che mi piace un sacco la tua storia, ma perché non aggiorni??? :(

10/10/14, ore 18:59

Questa storia mi piace tantissimo. Spero che l' aggiornerai presto. Baci Jortini04

27/08/14, ore 21:41

Eiiii è bellissimo♡ per favore continuaaaaaaa.
Secondo me è la voce di jorge:)))

30/07/14, ore 01:13

Molto bello davvero. Aggiorna al più presto ti prego devo sapere cosa succede. Comunque penso proprio che quella voce sia di.. Jorge😍😍 continua presto ciao.
Baci💋
Zuzu_vilu002❤️

22/07/14, ore 15:34

Il capitolo non fa schifo ma è stupendo... Credo che sia Jorge la voce e spero che li perdona tutti... Spero che continui presto... Un bacio

24/05/14, ore 15:16

Il capitolo é meraviglioso, non dire che fa schifo. Adoro Fran e spero proprio che si istauri una bella amicizia tra le due. E quella voce? Ti prego aggiorna oresto. Baciii <3

18/05/14, ore 23:36

Io adoro il capitolo e queste atnicipazioni. Complimenti. Ti prego aggiorna prestooo

18/05/14, ore 21:57

Eccome se mi hai incuriosito O.O
Seguo questa fantastica storia dal primo capitolo,è bellissima *--*
Aggiorna prestissimooo ♥♥♥
Sciau :D

18/05/14, ore 00:27

A me il capitolo piace e mi fa emozionare. Ti prego aggiorna presr, complimentii 😍

18/05/14, ore 00:00

Ciauuu, forse non mi conosci comunque sono "i suoi occhi verdi".
Facciamo una premessa, amo la tua storia. L'ho adorata fin da subito, ma non ho avuto mai il tempoo e l'occasione di recensirla. Questo capitolo è la perfezione, Cristo.
L'unico appunto che potrei farti è "imparami ad amarti". Credo che capisci da sola che devi sostituirlo con "insegnami". spero che non la prendi come una critica, ma piu come un consiglio. Aggiorna presto perchè voglio assolutamente continuare a leggerla *-*

16/05/14, ore 18:12

odio diego con tutto il cuore ..... jorge è tanto carino con lei invece lei continua ad andare da diego .... ti prego continua al più presto adoro la tua storia

15/05/14, ore 22:05

Il capitolo lo amo. Spero aggiornerai presto e Jorge geloso é wow u.u mentre Diego uno stronzo. A prestoo

11/05/14, ore 16:46

Che bello hai aghiornato. Adoro il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa fará Jorge quando vedrá entrare a seconda Tini e Diego. Aggiorna oresto, bacii <3

09/05/14, ore 22:57

amo i tuoi capitoli,spero che aggiornerai presto <3 mi è piaciuto tutto se ti va passa a leggere e recensire la mia storia si chiama Io&Te,per sempre.

09/05/14, ore 22:41

Bellissimo capitolo.Passiamo al capitolo tini si addormenta e aprendo gli occhi trova jorgito che scusandosi per aver tardato tini nota un livido e gli chiede spiegazioni ma lui non gliele da.Che dolci i jortini quando guardano il film e tini si spaventa ma jorgito la consola e premuroso gli butta le sigarette a tini bravo cosi si fa.I jortini decidono di dormire mettendosi uno di spalle all'altro.Tini preoccupata gli chiede di nuovo cosa abbia fatto nell'occhio ma lui gli risponde di non aver fatto niente.I jortini discutono e jorge la saluta e se ne va.Tini felice si accoccola nelle coperte quando squilla il cellulare e risponde.Che cosa gli sarà successo a jorge che ha un livido?Non lo so. Chi sarà quel numero sconosciuto che chatta con tini?Per me diego anche se ho miei dubbi visto che è numero sconosciuto forse è peter?.Aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]