Serve the sentence
di Readit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/14, ore 18:51

Come promesso eccomi qui:) ho notato che non aggiorni da tanto, ma ti capisco perchè è difficile anche per me..
Passando alla storia, è davvero molto interessante. verso i primi capitoli ero davvero curiosa di come avresti fatto per farli incontrare, e finalmente ce l'hai fatta!
fine alla fine justin scoprirà che condivide la stessa passione con lei e sicuramente ne succederanno delle belle ehehe spero continuerai presto,
Ilaria

12/06/14, ore 14:38

Io tipo ci sono rimasta di merda hahaha è da questa mattina che leggo i capitoli e quando sono arrivata alla fine di questo tutta convinta vado per andare avanti e l'altra capitolo non cè. É spettacolare, come scrivi lo è. Aggiorna presto la storia prendere tantissimo ed è mangifica. Sei molto brava. A presto xoxo

29/05/14, ore 20:59

Ciao cara,
come promesso eccomi qui a leggere e recensire la tua storia! Devo dire che non ho mai letto prima d'ora una fan fiction su Justin, quindi questo è un esperimento, se si può dire così.
Partiamo dal titolo, tanto per rimanere qui a romperti un po' le scatole, che mi piace tantissimo ed è un ottimo espediente (non so come mi sia venuta in mente questa parola) per attirare l'attenzione di noi poveri lettori che vaghiamo per EFP in cerca di una storia interessante, nuova e senza errori.
La tua, al momento, risponde a tutte le richieste sopra elencate, che sono la base per una storia coinvolgente e bla bla bla.
Poi, i nomi, sono una cosa che guardo sempre, una volta ho smesso di leggere una storia perché odiavo il nome della protagonista. Sono un caso abbastanza disperato, lo so.
Adoro il nome Audrey, mi fa pensare ad Audrey Hepburn, che adoro più del nome.
Comunque, ora non ho tempo di leggere gli altri capitoli, ma sappi che metterò questa storia tra i preferiti, tra le storie da ricordare e tra le storie da recensire, così non me lo dimentico, come capita in genere.
Un mega bacio,
Alice In Wonderbook

P.S. Ti ho seguita su Twitter, ricambi? Sono @vivoneilibri

28/05/14, ore 22:20

Veramente bella!! La tua storia mi ha catturata sin dal primo capitolo e lo è ancora. Scusami per il ritardo.. pero ti meriti una bella racensione. Complimenti ♥

26/05/14, ore 17:19

Giuro che puoi uccidermi, sarei dovuta passare ieri se non sbaglio ma non ho avuto un'attimo di tempo libero, fra poco ci manca solamente che non riesca nemmeno più a respirare, e mi scuso perchè dico sempre che passo entro la giornata e poi non lo faccio mai, sono abbastanza pessima, buu.
Passando al capitolo, per quanto riguarda la tecnica ho notato diversi cambiamenti, so quanto possa essere difficile integrare i pensieri personali del personaggio, poichè non è sempre facile descriverli senza sbagliare qualcosa o magari anche il senso della frase stessa, per esperienza (se si può considerare esperienza di scrittura due miseri anni) posso dirti che, come hai fatto notare tu nell'angolo autrice, con il tempo si riesce a descrivere più facilmente il pensiero mentale del personaggio, appunto perchè si incominciano ad avere le idee più chiare su quello che si vuole fare, per il resto non ho nessuna critica costruttiva da fare anche perchè ho sempre trovato meravigliosa questa storia, inoltre riesco a leggere scorrevolmente e quindi diventa anche piacevole leggere i vostri capitoli, bene..ora che ho fatto un proemio mi dileguo.
A presto (:
-Aurora.

26/05/14, ore 16:01

rieccomiiii:))
posso dire di amare già la tua fanfiction:))
scrivi molto bene e la lettura riesce facile e scorrevole:)
poi un capitolo tira l'altro e la storia si fa sempre più interessante:))
brava, complimenti:)
ora ti chiedo solo di aggiornare presto, non sto nella pelle:))
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

26/05/14, ore 15:40

eccomiii:)
allora, ho letto questi primi quattro capitoli e mi sono fatta un'idea della storia...
trovo che sia veramente scritta bene e molto ordinata:))
poi come trama mi piace, è molto carina:))
anche Jus è stradolce eh?! mi piace il suo personaggio:)
adoro le farfalle, lo ammetto ahaha:)
io continuo a leggere:))
Baci
Alena18 xxx

26/05/14, ore 14:20

ehi splendore, eccomi qua :))
allora, premetto che essendo la prima recensione che lascio, sarà più generale e non incentrata solo sul primo capitolo. aggiungo anche che leggo poco su justin, ma l'ho fatto con piacere!

beh, intanto l'introduzione mi è piaciuta davvero un casino asdvbnj.
cioè, è proprio bella, bella, bella e sicuramente originale!
anche il titolo mi è piaciuto, comunque.

poi, la trama mi è sembrata interessante; insomma, è il genere di storia che leggo di solito, ma a qualcosa di particolare che mi ha colpita. aaaaw.
più che altro amo i personaggi e il modo in cui li hai caratterizzati!

più di tutto, però, il modo di scrivere: è scorrevole e corretto, ma non esageratamente semplice.
mi piace perchè lo trovo adatto alla narrazione ed è chiaro che ti impegni molto!
devo dire questo è decisamente un punto a tuo favore, lol.

non saprei dire qual è il mio capitolo preferito, ma ammetto che quest'ultimo non è affatto male e il titolo è fantastico :3
ma per ora non ho altro da dire, quindi tolgo il disturbo; alla prossima splendore, eight xx.

26/05/14, ore 13:38

Oh aw,è una storia carinissima,giuro. Continua,e sappi che sai scrivere benissimo! Un bacio x

25/05/14, ore 20:11

Non ho risposto al messaggio perché non ho molto tempo, ma l'ho letto e sono qui.
Okay, devi assolutamente aggiornare il prima possibile.
Che dire? Ho AMATO ogni parte di questo capitolo. Sei stata bravissima, anche per quanto riguarda la descrizione dei pensieri di Audrey. Ottimo lavoro, in tutto. Poi sono sicura che migliorerai sempre più.
Ma, vogliamo parlare di quei due insieme? Sono perfetti, aspetto solo che si avvicinino maggiormente.
Credo ne sia già a conoscenza ma, ripeto, AMO la tua storia. Sin dal primo capitolo è stata originale, me ne sono innamorata.
Spero aggiornerai il prima possibile, ovviamente non trascurando la scuola. Purtroppo ti capisco benissimo, comunque.
Continuerei ancora, analizzando ogni parte, ma proprio devo andare.
Mi farebbe moltissimo piacere se mi avvisassi quando aggiorni, anche se verrei a leggere lo stesso ahah. A presto bella! <3

25/05/14, ore 19:35

Bellissimo questo capitolo! Ahahh adesso ci manca soloche la fa andare a casa da sola. Lol ashah aggiorna presto e mandami una mail♥
Xxeva

25/05/14, ore 15:04

Volevo dirti che la storia è davvero interessante e mi piace molto....
Alla prossima,
Un bacio ♥
Manga19

25/05/14, ore 14:57

Ti confesso che mi piace sempre di più questa fanfiction. La adoro! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È perfetta. Devo dileguarmi adesso :) aspetto con ansia :) ciao :)
Swag ❤️.

25/05/14, ore 13:11

ciao tesoro,eccomi.volevo dirti che mi piace molto la tua ff e come scrivi.
aggiorna presto,alla prossima.xx
alex,jdbsavedus

25/05/14, ore 11:59

Ok, premetto col dire che sto cucinando, quindi scusa gli errori, ma mia madre mi caccia di casa se mi vede col cellulare in mano. Sto cercando di fare il più presto possibile. Questo capitolo, come gli altri, é fantastico, forse anche un po' più degli altri. Per non parlare della mente malata di Giustino(?), un camion in corsa Giustì? Dio, e poi la sfida - sottintesa - che lancia alla ragazza? Dio, Aundrey - giusto? - fagli vedere cosa sei capace di fare. POTERE ALLE DONNE!! Ora, visto che é tornata mamma, ti saluto.
Ciaoo xxspeakdemetria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]