Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

16/07/14, ore 10:13

Jeff: E SONO ANCOORAAAA QUAAA!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Durbe: È pazzo!! Stanne alla larga!!
Eli: È tranquillissimo!!
Durbe: Da quando esistono i killer tranquilli??
Jeff: Da ieri!! AHAHAHAHA!! :'-)
Durbe: Io non mi fiderei!
Jeff: Stai qui! Chi ti dice che io non ti freghi la ragazza??
Durbe: *incazzatissimo, lo prende per il bavero e lo solleva da terra* TI DEVI SOLO PERMETTERE!!!
Jeff: Ahahahaha!! Relax! Stavo scherzando!! Incredibile il modo in cui ti arrabbi!! Sei geloso?
Eli: Anche io lo sono... Fidati!
Durbe: Ma Merag fa schifo!!
Eli: Si...Si si...
Merag: CHE HAI DETTO??
Eli: Tu!! PUSSA VIAAA!!
Durbe: SI MERAG!! MI FA SCHIFO IL MODO IN CUI TI COMPORTI!!!
Jeff: AHAHAHAHAHA!! E io recensisco!!
Beline: OMG!! JEFF THE KILLER!!!
Jeff: A quanto pare sono famoso! Ma ci vediamo dopo per gli autografi!!
Beline: *faccia da cucciola* POSSO RECENSIRE CON TEEE?? TI PREEEEEGOOO!!
Jeff: E va bene! Sei fortunata!!
Beline: SIIII!!! Allora: Misael e Vector continuano a combattere quando...È MORTO VECTOR????? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO TWT!!! MALEDETTO ST****OOOOOOO!!!
Jeff: Avete molta simpatia per Misael, vedo...
Beline: NOO AKIRY!! MISAEL SEI UNO STRO...*le viene tappata la bocca da Jeff*
Jeff: Non si dicono le parolacce u.u Ma poi Vector trolla (di nuovo) tutti rialzandosi!!
Beline: È RESUSCITATO!!!
Jeff: Ma anche no... Povera Akiry! Sopportare la "quasi morte" di Vector sarebbe stata dura...
Beline: Infatti... T_T
Durbe: MI HAI ROTTO LE PALLE!!
Merag: Sapessi quanto le hai rotte a me!!!
Eli: VAFF*****O!!!
Jeff: Oddio! FINITELA!!
Beline: BASTAAAA!!! *mette tutti k.o con delle mazzate in testa* VOGLIO VEDERE SE ORA RIUSCITE A PRENDERVI A PAROLACCE!!!
Eli: Ouch!
Jeff: Ne ha uccisi più di me o.O!! Beh! Con la troupe morta, direi di chiudere la recensione prima che resuscitino e si ammazzino di nuovo! Ciaooo!!! AHAHAHAHA!!
Beline: CIAOOOO CYBER!! CIAOOO NEE-CHAAN!! Ehi, Jeff! DOVE VAI?? VOGLIO L'AUTOGRAFO!!

16/07/14, ore 00:30

*giuggy come sempre sale sul palco,sta volta con un lungo vestito da sera con tantissime sbrilluccicosissime paillettes, con decoltée nere lucide,tacco 15 a spillo,le luci roteano un po'poi si posano su di lei facendo brillare il lucidalabbra fuxia glitterato,lei si va a posizionare accanto alla grande statua raffigurante un uomo impiedi tutto dorato*
-buooooooona seraaaaaaaaaa genteeeeeee!!!!!!!!E rieccoci qui alla premiazione!!!!!!!!!!!!!Cominciamo con un bel premio peeeer l'incoraggiamento!!!!!!e va aaaaaaaaaaaa...............AKIRY!!!!!!!!!-*la ragazza sale sul palco con un vestito sexy che fa addirittura sanguinare dal naso Vector per poi farlo svenire e far incazzare Yusei(da bravo padre scassaballe)*
-grazie,grazie,lo so,sono fantastica!!!!^^-*e scende dal palco*
-il prossimo pemio è peeeeer la presunzione!!!!!!!E indovinate a chi va?Va aaaaaaaaaaaaaaaaaa.........................................MISAEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!!!!!!!*il bariano sale sul palco e prende il premio,lo bacia(bleah!)ringrazia e scende!!!!!!*
-l'ultimo ma non per importanza,anzi, è peeeeeeeer.................I TROLLOLLOLLOLLOLLOLLL!!!!!!!!!!!EEEEEEEEE VA AAAAAAAAAA....................................................................VEEEEECTOOOOOOOOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINGERE DI MORIRE X POI ALZARSI, DELLA SERIE"ADESSO TROLLO TUTTI!!!!!" QUESTO NON è UN TROLLOLLOLLL QUALUNQUE,QUESTO è MASTER TROLLOLLOLLOLLL!!!!!!!!!il RE DEI TROLLOLLOLLOLLL!!!!!!!!!!*Vector sale sul palco felicissimo e ritira il premio, poi strappa di mano il microfono a giuggy e dice*-GRAZIE!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!VI ADORO MIEI AMATISSIMI FAAAAAAANS!!!!!!!-
-oooook,della serie,cose normali da urlare x assordare una presentatrice XD-
_________________________
premi extra:
-il primo pemio extra va aaaaaaaaaaaaa..............................YUSEIIIIIII!!!!!!! per essere sempre figo in ogni situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*Yusei sale sul palco ritirando il premio e ringraziando giuggy che solo a guardarlo da vicino si scioglie*
-Il secondo premio extraaaa va aaaaaaaaaaa.............ME!!!!!!!!x il vestito più bello di tutta questa premiazione!!!!!!!!!!!!!!!
-l'ultimo premio extraaaaaaaaaaaa va aaaaaaaaaaaaaaaaa................................................QUESTA RECENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La recensione più lunga di questa sezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buona notte a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!ci vediamo alla prossimo premiazioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haha piaciuta stefy-chan?ci ho messo circa un ora!!!!!!!!!!hehe notte ^3^<3<3<3

16/07/14, ore 00:11

Vector è un figo, ed un pazzo sclerato, ed un badass, ed un troll, ed un bastardo... Misael ha segnato la sua fine quando lo ha colpito facendogli perdere la memoria, e adesso lo capirà. Certo che però ho avuto un mezzo infarto quando sembrava che Vector ci avesse lasciato le penne. Poi mi sono ricordato che Vector è troppo figo per farsi battere da belli-capelli, quindi sono tornato a sperare per lui... e C5 non tradisce mai, è più dannatamente immortale ed invincibile di Barian! O probabilmente è soltanto che Vector è talmente arrabbiato che prenderebbe Misael a calci nel fondoschiena anche usando Ojama Giallo come mostro.... come al solito, capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito! See you!

15/07/14, ore 23:52

Ciao Cyber !! Wow ... Capitolo fantastico. Hai descritto lo scontro perfettamente complimenti!!! Sono ancora a bocca aperta . Non mi aspettavo che fosse stato Misael quello pazzo e sadico . Sono curiosa di sapere come finirá questo scontro . Non so che altro dire . Ora vado. Ancora complimenti. Ivankov00

15/07/14, ore 19:57

Ciao Cyber !!! Capitolo meraviglioso ( come sempre dopo tutto). Niente errori ( come sempre) !!!! E ora sono tutti nei guai ..... Finché non è arrivato il "caro" Vector con il suo nuovo potere XD e ora é Misael a doversi preoccupare . Ora sono curiosa della reazione di Vector visto che é LEGGERMENTE infuriato. Ora vado. A presto . Ivankov00 <3

15/07/14, ore 12:52

Ecco il numero di cheras: numero c5 drago chimera del chaos (lol ho tutti i numeri di vector). Mi aspettavo che fosse numero 43 manipolatore di anime però. Comunque significa che cheras era il sesto bariano e se il suo potere poteva competere con quello di barian allora si prevede uno scontro epico

15/07/14, ore 12:02

Numero..... C5.....*ç*.....
Questo è stato uno dei più epici twist ending dei tuoi capitoli, stavolta mi ha colto del tutto impreparato... mi ero aspettato Numero C39, C96, C1000 ma C5 proprio no... e la cosa più divertente è che a mezzo capitolo avevi lasciato l'indizio sul possibile numero di Cheras quando dicono che "ogni decina corrisponde ad una generazione di Bariani" ergo Cheras aveva un numero da 1 a 10, ergo dovevo aspettarmi C5.... mi sento stupido come quando ho visto il finale di Il Sesto Senso.... Complimenti per la fantasia e per il colpo di scena, il Detective Gravity ammette la sua sconfitta :P! I combattimenti sono sempre epicissimi, e Drago Stella Cadente è sempre un figo, c'è poco da fare. Vector è il più figo di tutti però e C5 spacca di brutto(anche se sarei curioso di vedere Numero 5...). Complimenti grandissimi, mi hai sorpreso un'altra volta! Spero di leggere presto il seguito! See you!

15/07/14, ore 11:11

BASSOTTO MISTERIOSO!!
???: Allora...
???: No! STAVOLTA RECENSISCO IO!!
???: Ehi!! *spinto/a dal tizio*
Eli: Ehm...Jeff the Killer?
Jeff: INDOVINATO!! AHAHAHAHAHA!!
Eli: Oook!!
Val: *togliendosi il cappuccio del bassotto misterioso* QUESTA ME LA PAGHI!!
Jeff: *espressione pazza* E SE IO TI AMMAZZASSI?? AHAHAHAHA!! Non sono bellissimo?
Eli: *ironica* Si... Sei stupendo... -.-
Jeff: HIHIHI!! Faccio colpo su tutte!!
Eli: Io sarei già impegnata...
Jeff: EEEHI!! E se facessi anche l'angolo Creepypasta?
Eli: NUUU!!! BRUTTO!! Però...Non è una cattiva idea....AALLORA!! PER LA PRIMA PUNTATA DI "L'angolo delle Creepypasta".... JEFF THE KILLER... brr..
Jeff:Posso presentare io?
Eli: NOOO!!
Jeff: Uff... Allora, Misael vuole fare il sanguinario eh? NESSUNO MI BATTE, SORRY!! AHAHAHAHAHA
Eli: E ride... Che cavolo ti ridi??
Jeff: Dovrei piangere?? Poi mi cola il trucco...
Eli: TRUCCO??
Jeff: *sussurrando* È sangue, tu non lo dire a nessuno...
Eli: Si dai! Proseguiamo!!
Jeff: E poi... Il numero Cxyz!! Non ci posso credere!! Ehm, che robba è??
Eli: È qualcosa di orribile o.O!!
Jeff: Il mio esatto contrario!!
Eli: E quindi...Tu saresti bello??
Jeff: SIII!! HAHAHAHAHAHA!!
Eli: Mi sembri Nakajima quando fa battute idiote...RIDE SEMPRE!!
Jeff: LOOOOL!! Arrivano anche gli altri Bariani e gli altri umani... Durbe salva Merag e...Ehm, Eli?
Eli: *cospira contro Merag*
Jeff: E poi mi dicono che io non sono normale... Vaaaa beneee!! Yusei, Cyber e Akiza stavano combattendo... Poi Akiry piange! ESSÙ!! RIDETE UN PO!!
Eli: Nakajima 2!!
Jeff: Almeno io faccio ridere... Ookk!! E ora scende in campo...VECTOR!! E speriamo che riesca a battete Nasch con C5!!
Eli: Ehm...Veramente quello da battere è Misael!!
Jeff: È la stessa cosa...
Eli: No..
Jeff: Beh! Io ho finito! Vado ad ammazzare qualcuno!! AHAHAHAHA *va' via con un coltello in mano*
Eli: Ed è ora di chiudere la recensione fatta con Jeff the Killer!! Ciaoooo!!!

15/07/14, ore 00:34

nessuno fa piangere a Akiry ...Vector stavolta si e inca**** ..che carino pero ...vai cosi questa fanfic e fantastica B-)

14/07/14, ore 23:49

*giuggy sale sul solito palco illuminato da luci roteanti gialle,con accanto a se la grande statua raffigurante un uomo impiedi,tutto dorato*
-buoooona seraaaa ladies and gentlemen!!!!!Eeeeee rieccoci alla cerimonia dei premi Oscaaaar!!!!!!!!Allora,il primo premio è peeeeer....*tira fuori un foglietto e legge*...il personaggio più stronzo!!!E va aaaaaaaa........MISAEEEEL!!!!!!!*il bariano i questione sale sul palco affianco a giuggy, commosso*-grazie....speravo tanto di ricevere questo premio!!!*piange sulla spalla di giuggy*-ooooook,se magari eviti di rovinarmi il vestito grazie*lo manda via*-il premio peeeer*legge dinuovo sul foglietto*-il salvataggio con più suspance e va aaaaaaaaaaaa...........DURBE!!!!!*anche lui sale sul palco,ma non commosso*grazie,grazie,siete troppo gentili!!-*e scende dal palco con la statuetta in mano*-il premio,anzi I premi per le maggiori incazzature vanno aaaaaaaaaa..................VECTOR e YUSEI!!!!!!!!!!Congratulazioni ragazzi!!!!!*i due salgono sul palco sorridendo e ritirando le statuette*-il premio peeeer.......oh.....la fan di Yusei più sfegatata va aaaaaaa....indovinate un po'.......A MEEEEEE!!!!!!!!!!!hahaha(esultavo insieme a Vector ogni volta che Drago Stella Cadente colpiva Barian)-e per ultimo ma non per importanza.......il premio per la recitazione più commovente,quella che ha fatto scattare di rabbia il nostro bariano preferito, va aaaaaaaaaaa..............AKIRY!!!!!!!!!!*sale sul palco sorridentissima con un vestito moooooolto sexy che fece diventare Vector del colore dei capelli di Akiza e arrabbiare Yusei(da bravo padre scassamaroni)*-grazie,grazie,sei troppo gentile,sapevo di essere brava ma-*giuggy le tappa la bocca con la mano*-ok non ci interessa,buona sera a tutti!!!!!!-*saluta con la mano che non sta tappando la bocca ad Akiry*
haha bella 'sta recensione vero?merita il premio oscar gia da se XD
haha ok,ora sono stanca,notte stefy-chan!!!
giuggy 3 <3<3<3<3

14/07/14, ore 21:57

Ciao Cyber !!!! Devo dire che in questa storia non ci si annoia mai!! Questo capitolo é fantastico dico sul serio . Hai descritto molto bene lo scontro complimenti !!! ( ora non so piú che dire dato che ho finito i complimenti da farti ^^). Ora si mette male per Nasch e Vector. Mooolro male. Sono curiosa di sapere come andrá a finire questo scontro. Non devo aggiungere altro . A presto . Ivankov00<3

14/07/14, ore 20:35

oooooohhhhh che scontri entusiasmantiiiiii!!!!!!!Ma non ho capito cosa succede ai tre che stavano combattendo contro Yusei Akiza e Cyber, xke stanno urlando?

14/07/14, ore 14:17

No...nonono...NOOO!!! Se ho capito bene quello che è...NON CI VOGLIO PENSARE!!! >.< ("È il...? *gli viene tappata la bocca da Eli*" ndBeline "NON LO NOMINARE NEMMENO!!! TWT" ndMe "Ma...ti senti bene?" ndBeline "*tremante* BENISSIMO!!! Uh, devo ricordarmi di uccidere Misael!! Ha bisogno di un altra mazza lì..." ndMe "Sigh!" ndBeline). A quanto pare Misael ha rubato il...QUEL COSO LÌ!!! MALEEEEE!! ("Ci andiamo di mezzo anche noi!! T_T!!" ndDurbe "E QUESTO È UN MOTIVO IN PIÙ PER UCCIDERE MISAEL!!!*scrive su un foglietto*" ndMe "Che stai facendo?" ndDurbe "Io ste cose me le segno!!" ndMe "Qualsiasi cosa farà o dirà potrebbe essere usato contro di lui..." ndDurbe "Ecco!!" ndMe).
Cooomunque... CHE BELLO GIOCARE A BASEBALL!! Con i Numeri, intendo! ("Si! Bello giocare a Baseball rischiando la vita!!" ndYusei "YUSEIII!! È da tanto che non partecipi a una recensioncina!!" ndMe "Sono molto impegnato, ultimamente!!" ndYusei "Anche io -.-" ndMe). Si erano portati in grosso vantaggio... Poi va Misael e piglia quella cosa brutta!! SIAMO NELLA M***A!!!
Io ho paura di quello che succederà dopo...Ma comunque sono curiosa!! (MASOCHISMO-LEVEL: OVER 9000!!!)
Ciaoooo
eli8600

14/07/14, ore 12:27

Eeeeeeeeeee misael le prende di brutto. Però adesso evocherà cxyz barian (maledetti s****** della konami che non lo hanno fatto come carta). Però nel chaos cristal di cheras non dovrebbe esserci un altro numero?

14/07/14, ore 11:59

Lo sapevo, sta assorbendo Numer C105, C106 e C102! Quello è Cxyz Barian! Brutto figlio di una b...ariana..... speriamo non assorba anche C101 e C104 altrimenti sono cavoli amarissimi.... in realtà sono cavoli amarissimi anche se riescono a tenerseli, perchè Barian avrebbe il potere di tutti gli altri e... mioddio non ci voglio pensare nemmeno! Il capitolo è spettacolare e lo scontro è davvero epico, la strategia del baseball è una figata e... bhe, anche C107 aveva un punto debole, dopo tutto, no? Adesso però non so se sarà altrettanto semplice battere Barian, perchè di punti deboli glie ne vedo ben pochi... staremo a vedere! Complimentoni per il capitolo! Alla prossima, see you!