Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

05/05/24, ore 21:10

zan zan zan ecco Nash (credo non si scriva con la c ma non sono sicura. l'ho sempre letto Nash io) e naturalmente tiene fede al suo essere parecchio forte. ma Vector ci prova comunque e solo alla fine sembra soccombere ma chissà. la storia non può finire quì ci sono altri capitoli. forse però con il senno di poi lo avrei fatto affrontare a Cyber. non so...intendo Nash a livello di potenza forse Cyber era più adatto? chissà. anche vero che Vector aveva un conticino aperto con Nash. staremo a vedere cosa accadrà

05/05/24, ore 21:06

no vabbè ma basta farmi commuovere! finalmente si scopre il vero motivo di Cyber la ragione dietro le sue azioni e io piango. nel senso non che è brutto il capitolo ma che è molto commovente e vorrei abbracciare Cyber stretto stretto. vorrei mandargli qualche mia pg adorabile che lo coccoli tipo Reina (chi non vuole una bimba mezza Yokai a coccolarti?) detto ciò ecco l'ultimo dei Bariani che io sia effettivamente alla fine di un arco narrativo? chissà lo scoprirò solo...leggendo XD

05/05/24, ore 20:54

Akiry piccola...devo dire che cominciavo a preoccuparmi ma mi piace la sua tenacia e il momento con Yusei mi ha commossa e non mi commuovo facilmente io!
Vector: nooo non ha pianto come una fontana nel vedere tre volte Hachiko nooo...giusto?
fatti i cavoli bariani tuoi! e poi sfido chiunque Cyber (pg) compreso a non piangere commosso per la storia di quel cagnolino che cavolo! detto ciò mi sa che entro stasera finisco questa storia che è sempre più interessante

05/05/24, ore 20:51

ce l'ho o avevo insomma Cyber Drago Nova!!! avevo il suo deck fisico mi era stato regalato al compleanno. questo potrebbe un pochino aver alzato l'asticella di preferenza tra Vector e Cyber sebbene trovi il secondo forse più inquietante del primo. sarà che passa da "ammazzare la gente" a "che bel panorama" nel giro di due secondi. o sarà che è pericolosissimo? ma ce l'ha una ragazza? perchè Vector è la prova vivente che l'amore cambia le persone. cancella anche due stagioni di anime....ma questo poco importa se il risultato è così buono XD detto ciò che faina che sei Cyber (pg non tu)

05/05/24, ore 20:43

non si vede il disegno! uffi ero super curiosa di vederlo. detto questo bellissimo duello. ho esaurito le cose da dire, continuo a dire sempre le stesse. mi deprimo per questa cosa...ma a parte dire duello fantastico e interessante e ottimo uso delle strategie non so che dire...

05/05/24, ore 20:31

Shoin!!!! no dai, lui non lo uccidete. e devo dire che in questo capitolo l'ho amato ancora di più. amo il suo modo di fare e il suo carattere, me lo spupazzerei tutto. sarà che di base adoro questo tipo di pg ma mi piace sia la sua tendenza ad infiammarsi XD sia il suo profondo senso di lealtà. spero che se la cavi in un modo o nel altro.

05/05/24, ore 20:25

zan zan zan Shoin lo adoro non posso farci nulla anche se pure gli altri non mi dispiacciono ma sarà che questo pg è il classico tipo tsundere? boh resta il fatto che mi piace. e mi piace anche questo capitolo in particolare il duello di Akiza adoro che si faccia rispettare e faccia metaforicamente cagare sotto gli avversari brava donna XD e nel prossimo capitolo vedremo se Shoin se la cava (spero di si mi piace troppo)

05/05/24, ore 20:22

Cyber T-T okay fooorse non è così male il ragazzaccio. ho detto forse! ed ecco un altro Bariano mi sa che ora sono apparsi tutti. che dire? Cyber ha davvero fatto tantissimo per tutti e devo ammettere che vedere i suoi compagni e sottoposti parlare così di lui mi ha sorpresa. devo dire che anche la parte iniziale mi è piaciuta molto finalmente sappiamo qualcosa in più del incidente di Vector, chissà chi lo vuole morto...alla fine è lui di solito che fa ste cose. il mistero si infittisce!

05/05/24, ore 20:14

allarme gente strana che viviseziona un povero Bariano! ehi non provateci! certo che Vector è proprio sfortunato. da quando è arrivato sulla Terra gliene sono capitate di cotte e di crude e siamo solo al capitolo 18. ma ehi ha la pellaccia dura il ragazzo e sono certa che anche grazie agli amici incontrati se la caverà in un modo o nel altro

05/05/24, ore 19:52

okay sarà perchè è successo tutto troppo rapidamente ma...non mi ha fatto ne caldo ne freddo. forse se avessi lasciato un po di tempo tra la dichiarazione da: sono il peggiore di Vector e il suo ritorno da Akiry i sentimenti sarebbero stati più forti e soprattutto sensati. ho capito l'effetto che cercavi di dare ma...è stato tutto così veloce che è sembrato molto forzato purtroppo. peccato perchè se avessero il tempo di conoscersi e di poter istaurare un legame più profondo Akiry e Vector sarebbero anche molto carini. detto ciò Vector si è fatto fregare come...

Momo: un pollo bariano! e visto che ha le ali è più che azzeccato "ghigna"
Vector: anche tu hai le ali e piumate, sorellina!

detto ciò io continuo a leggere

05/05/24, ore 19:48

meh.
Momo: questo è il tuo commento al intero capitolo?
non lo so, forse ho idea che Vector stia cambiando troppo repentinamente? sarà che al inizio mi sembrava tanto lui ma ora mi sembra strano non so spiegarlo non ha più quel certo non so che di prima. anche il duello fino alla fine non mi ha convinta completamente soprattutto dopo l'evocazione del numero Caos, sempre intrattenente ma meno avvincente e interessante. per ora il duello che preferisco è stato Shoin VS Cyber e forse il primi duelli. detto ciò sparisco nella stratosfera Momo qualche commento?

Momo: nessuno. no aspetta ce nè uno...mio fratello è tonto

05/05/24, ore 19:43

uuuuh tutti i nodi vengono al pettine della vita di Vector. che tradotto significa perchè i casini non vengono mai da soli. deve essere ironico fare per 15 capitoli il bravo e poi tho scoprire di essere una personcina poco simpatica gentile ed equilibrata tutto sommato però a Vec poteva anche andare peggio. il finale è stato meno impattante del previsto pensavo un tradimento sono sincera.

05/05/24, ore 19:19

il bariano occhialuto con le orecchie da gatto! (mi riferisco alla forma bariano dai sono palesemente orecchie da gatto quelle!) e ecco un po di risposte che portano ad altre domande e ad Akiza che forse non ha capito che insegnare a tua figlia a devastare il mondo con i suoi poteri non è esattamente essere un modello di brava madre. ma dopo tutto chissenefrega l'importante è che la storia sia divertente e per il momento lo è e molto. Cyber è strano...non so spiegarlo mi piace ma non me la racconta giusta. però sono delusa che non abbia Cyber Drago Finale come carta preferita al contrario di Barriera. lasciamolo a Zane XD detto ciò continuo la storia. non riesco a smettere di leggere un capitolo tira l'altro

05/05/24, ore 19:14

Cyber sei cattivo. Shoin mi faceva quasi e ho detto QUASI pena. e poi quanto sei violento! detto ciò ewww non vorrei essere la persona che ripulisce sto macello dopo il duello. per lo meno non c'è morto Shoin un po mi faceva pena come ho detto...alla fine non voleva essere sottovalutato dai non era cattivissimo solo un pochino. Cyber è davvero forte è anche figo ma non vorrei mai incontrarlo in un vicolo buio. e Momo sta preparando gli strumenti di tortura nel caso decida di fare male a suo fratello. è una sorella psicopatic...molto amorevole verso il suo fratellone.

05/05/24, ore 19:10

cosa?! Cyber tu...aaaah mi viene mal di testa andiamo con ordine. Momo non puoi uccidere Cyber. scusala sotto sotto si preoccupa per suo fratello carotino. comunque chi non muore si rivede, sono scontenta che non hai dato una moglie anche al povero Trudge dai se la meritava! se si considera con quanta sciocca ostinazione abbia cercato di imprigionare e arrestare Yusei e anche quante DuelRunner abbia rotto o mandato dal concessionario insomma una mogliettina gliela mettevo io. ammetto che Cyber mi ha tipo sconvolta con questa super rivelazione finale e adesso sono curiosa degli sviluppi.
Momo: Cyber carissimo...devo vendicare Vector, fatti ammazzare!