Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

08/07/14, ore 10:02

Ed ecco che combattono! Purtroppo finirá male... Per i Bariani! (NUOOOOO DURBEEEE!!!!) E poi sicuramente Nasch fará una brutta fine!! ("Lo spero anche io! BRUTTO S*****O!!!!" ndBeline "Mi aggrego!!" ndCrow "Io non posso... UFFAAAAAA!!!!" ndDurbe "Perchè sei al nostro servizio e non al loro!" ndGilag "GILAG!! NON AVRESTI DOVUTO METTERE PIEDE QUI!!!" ndDurbe "Durbe! Fallo andare via, ma senza ucciderlo. Sennò l'autore si incazza! Ci sfoghiamo quando è tutto finito!!" ndMe "Visto? La tua ragazza è più intelligente di te!! AHAHAHAHAHAHA!!" ndGilag "GRRRRR!!! *pugno sul "naso" a Gilag*" ndDurbe "Ecco! Ora si incazza!" ndMe "Ma se Cyber odia Gilag!" ndBeline "Ah, già! Vero! E tu come fai a sapere tutte ste cose? Lo stalkeri??" ndMe " Nooo!! Cosa vai a pensare?? Leggo le recensioni!" ndBeline "E poi gli serve per la fic!" ndDurbe "Ecco! E adesso??" ndMe "Mandiamo una copia?" ndCrow "Naaah! Si riprenderá! È già fortunato che non ho chiesto a Jolteon di elettrificarlo" ndDurbe "Jolteon!!" ndJolteon). Arito... Eh, Cyber lo ammazza. Gilag...VAI AKIZA SPACCALO DI BOTTE!!! E Durbe... Yusei, fa' piano!!! (Ovviamente scherzo "T_T" ndDurbe "Ti sfoghi quando la fic è finita, con Gilag! E poi anche io sto pensando a cosa fare a Nasch!" ndMe "Cosa?" ndDurbe "DHEHEHEHE... POI VEDI!! *faccia da malata*" ndMe). Vector nel frattempo deve vedersela/VENDICARSI con Nasch (Vector, muoviti che poi tocca a me...DHEHEHEHEHE!!! "..." ndDurbe). E Merag...So che farà a pezzi Misael per aiutare Vector (Lo so, sia io che Akiry siamo LEGGERMENTE gelose di Merag)!! E con questa chiudo qui e ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciaooo!!!
eli8600
P.S. La trollatona all'inizio mi è piaciuta troppo!!

08/07/14, ore 09:57

Secondo me stanno per iniziare degli scontri epici quanto la scena di sharknado in cui esce dallo squalo;-) Penso che l affare arancione che ha usato vector, possa essere una gemma rubata?

08/07/14, ore 00:46

Io sono pienamente in grado di predire l'esito degli scontri... un pugile mangiato da un drago, una mano scassata a terra, un arcidemone con la testa infilata a terra, un drago congelato e.... tanta, ma tanta insalata di polpo U.U.
Bel capitolo, non pensavo che Yusei sarebbe partito direttamente con Stella Cadente, pensavo che facesse Polvere di Stelle-> Stella Cadente. In ogni caso, la velocità mi sembra che sia tutta dalla sua parte! Una Accel Synchro dovrebbe essere velocità allo stato puro! Ancora non ho capito che diamine è questa cosa arancione.... non vedo l'ora di scoprirlo. Cyber si dimostra un Master Troll e degno erede di Light Yagami, peccato che anche per lui gli imprevisti arrivano sempre!Spero di leggere presto il seguito! Sempre complimenti! See you!

07/07/14, ore 23:51

Ecco stanno per iniziare le mazzate. Drago Stella Cadente in duello è potente e annulla le distruzioni. In uno scontro cosi può fare la differenza. Se un umano non può respirare l'aria Bariana, allora Akiry rischia la pelle se non le mettono una maschera d'ossigeno o... qualunque cosa possa aiutarla

07/07/14, ore 19:38

Mi spiace se non ti ho recensito prima ma non ho avuto tempo. Scusa Cyber. Vabbè passiamo alla storia.... Povero Vector mi spiace tanto per lui e per Akiry ( e anche per Yusei e Akiza) . Non ho notato alcun tipo di errore e hai fatto veramente un ottimo lavoro ^^ ! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a Vector e alla sorella di Nasch !! Sono curiosa. A presto e scusa ancora per il ritardo. Ivankov00

07/07/14, ore 00:42

ooooh questo cappy mi piace di più dell altro,e poi che dolciosi vector e akiry!!!!allora è proprio vero che l'amore vince anche la distanza!!!!*^* mi raccomando dopo che la anno salvata DEVE esserci un bacio tra quei due!!!! e dopo anche una dichiarazione!!!!!haha chissa, se anno un figlio, viene umano o bariano?hahaha e Yusei come reagirà quando li vedrà baciarsi?hahaha ok basta che sto davvero sclerando,vabbè ciao!!
giuggy 3 <3<3<3<3<3<3

06/07/14, ore 23:51

Uhh non e che merag ci prova con vector vero?! ( la uccido >_<) gli sta sempre intorno....ma mi piace pensare che Akiry ne sia gelosa ....sarebbe bello vedere litigare vector e Akiry a causa sua , magari dopo la guerra con nasch ... alla prossima recensione :-) ..

06/07/14, ore 22:46

ma io nasch lo ammazzo!!!!!!!povera akiry!!!!!!!!che cattivo che sei ma proprio lei dovevi far rapire?!?!?!comunque il premio per il numero dei trollollolll va sempre a nasch che ha trollato tutti rapendo 'sta poveretta...XD e poi povero Keirn!!!!!Cosa ti aveva fatto di male x meritare di morire?!?!?!?!?!sei proprio cattivo...é_è spera x la tua incolumità che nel prossimo capitolo vada meglio sennò dato che so in che città vivi ti vengo ad ammazzare(naaaa non ho voglia di uscire di casa, sono troppo pigra XD)!!!!
haha ok sto sclerando ma comprendimi, fa caldissimo, sono distrutta xke ho fatto due giorni di shopping sfrenato con la mia migliore amica xke doma tutte e 2 partiamo e tanto x cambiare ho mangiato come un cesso, poi ho anche appena visto un film horror quindi non sono in completa lucidità mentale, vaaabbè adesso leggo il prossimo cappy e poi ti recensisco^^

06/07/14, ore 22:01

Bagliore arancione? *controlla tutto quello che conosce di colore arancione*
Non mi viene in mente nulla, penso che ci dovrò riflettere su... Intanto... Vector ha intenzioni pacifiche, vero? Insomma, si presenta da solo da Girag e Alito è ovviamente intenzionato a prendere un the con loro, no? XD
Scherzi a parte, non so cosa Merag abbia dato a Vector, ma se è in grado di elevarlo al livello di Nash, allora quei due farebbero meglio a correre più veloce possibile, perchè gli finirà malissimo. Yusei ha deciso di scendere in campo e, fammelo dire, era ora! Vogliamo Polvere di Stelle ed evoluzioni varie a schiacciare i bariani! Forza pinguino!
Come al solito, sei capacissimo di lasciare il lettore con il fiato sospeso! Spero di leggere presto il seguito! See you!

06/07/14, ore 20:41

Penso che prima o poi dovranno apparire anche gli altri numeri chaos. Nel frattempo però vector darà un sacco di botte a durbe gilag e arito. Chissà se nasch riuscirà ad accettare il fatto che sua sorella adesso è una sua nemica

06/07/14, ore 19:16

Si prevedono sonore mazzate per i Bariani. Con Vector aiutato da Merag, la CPA e Yusei e Akiza sono in arrivo molte sorprese

06/07/14, ore 16:59

Bassotto misteriosooo!!!!
???: Che...PALLE!! Proprio io dovevo recensire??
Eli: Si! E shut up!!
???: E va bene... Ma non poteva recensire Durbe?
Durbe: No, visto che per colpa vostra mi faccio sempre scoprire!
???: Fai scambio con me? Ti preeegoooo!! Sarò il tuo migliore amico!!
Durbe: Eli... dovrei?
Eli: Ehm... no!
Durbe: Mi dispiace... sará per la prossima volta.
???: Cioè...Quando io non ci sarò?
Durbe: Esatto!! AHAHAHAHAHAHA!!
???: Che c***o ti ridi?!?
Durbe: Boh!
???: Vabbè... Allora, i preparativi sono finiti!!
Eli: Durbino è apparso!!
Durbe: "Durbino"!! Quante volte gliel'avrò detto?
???: Non capirá mai!
Eli: NEVROTICO!! ZITTO!!
???: Grazie, eh...
Eli: E di cosa?
???: Nulla! Vabbè... prevedo uno scontro coi fiocchi... Ma.. dove sono finiti tutti?
Durbe: Arriveranno... E li farò a pezzi!!
Eli: Puoi ripetere? *lo prende per un orecchio*
Durbe: AHIOOOOOO!!! Non ho detto niente!!!
Eli: Bene *molla la presa*!
???: Chissá come finirá lo scontro... Sono proprio curioso!!
Eli: Beh, finita la recensione passiamo a un'altra ( nell'altra storia, se riesco). CIAOOOO!!
Durbe: A dopo!! (forse...)
???: CIAOOOO DA... UN TIZIO! Beh, hai capito chi sono o no?
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 05:05 pm)

06/07/14, ore 16:16

Vai così cyber. Non mi aspettavo che nasch sarebbe stato così malvagio ma chissene. Continua così!!!

06/07/14, ore 08:35

Eli: Menomale che Nasch non ha ucciso....*leggendo l'ultima parte* NOOOOOOOO AKIRYYYYYYYYYYYYY!!!!!!! MALEDETTO NASCH!!!! IO TI AMMAZZERÒ!!!!!
Durbe: Sembra me quando cospiro contro Girag...
Beline: NON POSSONO... AVER FATTO QUESTO ALLA SORELLONA!!!!
Durbe: Anche lei... Ma... Eli? Perchè hai preso la mazza? Chi devi picchiare?
Eli: Nasch... QUEL *CEEEENSURAAA* E ANCHE *CEEENSURAAA* E PERSINO *ALTRA CENSURAAAA*
Durbe: *scuotendola* CALMATIIIIII!!!!! ANCHE TU, BELINE!!
Crow: Ragazze, Vector la salverá!!
Eli&Beline: Nasch deve morire all'istante!!
Durbe: Jolteon!! Usa Fulmine!!
Jolteon: JOLTEOOONNN!!!!
Eli&Beline: AAAAAAAARGHHHHHH!!!
Crow: Non è che poi si fanno troppo male??
Durbe: Naaah.... *vedendo Eli e Beline cadere a terra elettrificate* O forse si?
Crow: *soccorrendo Beline* Tutto bene?
Beline: No! Non va affatto bene! Quello s*****o di Nasch si è preso Akiry!!
Eli: E ora, pur di salvare Akiry, Vector si deve sacrificare!! E tutto questo solo perchè sua sorella improvvisamente ragiona!! La colpa non è loro!!
Durbe: Lo so! Ogni tanto Nasch fa dei ragionamenti stupidi...
Crow: Si prevede una caccia al Nasch!
Tutti: ASSOLUTAMENTE SI!!!
Durbe: Girag... Beh, lasciamolo perdere per un po'!
Beline: UUUUN MOMENTO!! Mentre prendete forconi, mazze (soprattutto tu, Eli) e quant'altro, io finisco di recensire. A parte la cattura di Akiry (con conseguente MORTE per Nasch)... Sigh! Ok, dicevo: la scena di Mini-Vector è stata... AGGHIACCIANTE!! Voglio dire, solo lui poteva mostrare, sin da piccolo, il suo comportamento sadico. Povero Keirn! :'(
Eli: Dai, Beline. MUOVITI!!
Beline: ARRIVOOO!! Beh, direi di chiudere qui! Ci vediamo alla prossima!!
Tutti: CIAOOOOOO!!!

05/07/14, ore 22:40

Questo capitolo e il migliore in assoluto !!!! mi sono commossa quando e morto keirn , ero preoccupata che vector venisse rapito da nasch ma mi piace il fatto che Akiry è stata rapita ...non vedo l'ora di vedere cosa
succederà nel prossimo capitolo...Ps: grazie di avvisare ogni volta che aggiorni :-)