Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

02/07/14, ore 18:42

Cavolo mi sono commossa !!!! questo capitolo e tra i miei preferiti , adesso pero vector dovra affrontare nasch .. mi aspettavo che dopo lo scontro con cyber ci sarebbe stata un pausa prima di affrontare un altro bariano ma adesso non vedo l'ora di vedere come va a finire ... mi piacciono gli scontri .. inoltre sei riuscito ad aggiornare in poco tempo ...davvero bravo :-) ... che carino vector che pensa ad akiry ...continua cosi

02/07/14, ore 16:39

Cosi Cyber ha fondato la CPA solo per rendere il mondo migliore per sua sorella e per chi ha sofferto. Ora che è stato tutto chiarito sembra che Vector abbia trovato nuovi alleati. Ora che apparso Nasch voglio vedere se gli riviene un altro flashback. Però ora è proprio nei guai, e c'è solo una perdona che può ragionare con Nasch: la sua cara sorellina. Già il suo Numero 101 è quasi inarrestabile in un duello, figuriamoci in uno tra mostri veri. Di sicuro sa spaccare culi
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 04:44 pm)

01/07/14, ore 20:04

Eli: Oggi recensiamo....
???: Chi recensisce con te? Eh?
Eli: Ma chi caz...*si gira* Ehm, tu che ci fai qui??
???: Sono costretto a rapirti!
Eli: CUOOOOSAAAA???? E PERCHÈ??
???: Perchè... Ehm, te lo spiego dopo!
Eli: AIUTO DURBE!!!!!!!!!
???: Che lo chiami a fare? Tanto non verrà...
Durbe: *sfondando la porta* AMORE!CHE SUCC... GIRAG???
Girag: Si, sono io!
Durbe: Che cavolo le volevi fare??
Girag: Nulla, volevo solo...
Durbe: COSA...*prendendolo per il collo e sollevandolo da terra*... LE VOLEVI FARE???
Eli: Che forza o_O!!
Girag: Ahi! Volevo rapirla e cancellarle il profilo!
Durbe: Ah! E perchè?
Girag: Perchè mi sta sulle scatole, con quelle recensioni idiote che fa!
Eli: Grazie, eh...
Durbe: Sparisci prima che ti rompa il collo!
Girag: D'accordo... *torna nel Barian World*
Eli: Fiuuu!! GRAZIE AMORE!! *abbraccia Durbe* Se non c'eri tu...
Durbe: Tranquilla! Va tutto bene ora!
Eli: Menomale! Ora recensiamo! Cyber! Chiedo scusa per il casino iniziale, ma chissá come Girag è arrivato qui e mi stava per ammazzare il profilo su EFP >.<. Beh, ora è tutto normale! Allora, noto che ora anche Akiry fa la sadica con Nakajima! Si è resa conto delle sue battute idiote e ci ha messo un po' di sadicitá. Insomma, Vector è diventato buono e Akiry si comporta da sadica (What's happened?!?). È strano... Vero Durbe?... Ehm, Durbe?
Durbe: Girag, ti ucciderò...
Eli: DURBE!! Torna alla realtà!!!
Durbe: Girag...AHEM!! COSA??
Eli: Ti ho fatto una domanda, leggi!
Durbe: Si, è strano!
Eli: Durbe è leggermente...ehm...
Durbe: Ehi, chi ti fa una cosa simile deve morire all'istante!
Eli: Sei un tesoro!!!
Durbe: Beh, è il minimo. Comunque, arriva Yusei e con il suo abbraccio aiuta Akiry a tornare in sè. Se si potesse fare la stessa cosa con Vector...
Eli: Non hai tutti i torti! Beh, adesso chiudiamo qui perchè l'esperienza vissuta mi ha fatto pensare a mettere più trappole per chiunque provi a fare la stessa cosa che voleva fare Girag. Ciaoooo!!!
Durbe: Girag, deve morire!
Eli: DURBE!!!!!
Durbe: Ahem, scusa! Ciaooo Cyber!!

01/07/14, ore 19:36

Ebbene Akiry è la perfetta compagna di Vector, anche lei ha le crisi di cattiveria acuta a raptus XD. Lo scontro è stato come al solito molto epico e Nakajima è una bbestia di potenza (si, con due b XD). Inoltre comincio a capire di più il rapporto tra i vari membri della CPA. Si considerano fratelli di sventura e considerano Cyber come un padre/fratello maggiore. Molto, molto interessante. Nakajima non si farà ammazzare così facilmente... credo che servirà proprio Yusei per buttarlo giù. Non vedo l'ora di vedere se ho ragione! See you!

01/07/14, ore 18:53

Bello!!!!!E vai che Akiry si incazza!!!!!Ma alla fine Nakajima li ha trollati?Trollollollollollll!!!!!E perché Yusei si è messo a piangere?

01/07/14, ore 17:43

Dunque Cyber aveva previsto tutto! E aveva messo una zanzara addosso per spiarlo ("Non basta che ci mordono d'estate, ora anche questo!" ndBeline "Cattive zanzare!" ndMe "Ma... solo una cosa..." ndMisael "Si?" ndMe "Cosa fanno le zanzare?" ndMisael "Ti mordono e succhiano il sangue!" ndMe "Ma poi se ti mordono non si diventa come loro?" ndMisael "*facepalm*" ndMe "Solo tu potevi fare questi ragionamenti..." ndDurbe "Perdoniamolo! Non vive nelle nostre schifose realtà!" ndMe "Ma sono come i vampiri!!" ndMisael "*sottovoce*Sorridi e annuisci, Durbe" ndMe "*esegue l'ordine*" ndDurbe). Cyber ha trollato Vector (e sono 2 trollate subite da Vector!) e puntualmente Vector trolla Cyber... ("È tutta una questione di troll!" ndDurbe "Ma i troll non sono quei mini-cosi??" ndMisael "Mini-cosi?!? Durbe, sorridi e annuisci!" ndMe "*riesegue l'ordine*" ndDurbe). E a quanto pare Cyber sembra essere contento dello scontro ("Come fa ad esserlo??" ndMisael "*apre bocca per parlare ma viene interrotta*" ndMe "So giá cosa devo fare! *sorride e annuisce*" ndDurbe "Bravo il mio Durbino!! Ma come fai a sorridere nella tua forma Bariana??" ndMe "CAVOLO È VERO!! Come faccio a sorridere??" ndDurbe "*sorride e annuisce*" ndMisael).
Vedremo come andrà Akiry nel prossimo capitolo! Ciaoooo!!
eli8600

01/07/14, ore 17:40

Sembra che il demone della Rosa Nera si sia impossessato anche della piccola Akiry. Proprio come era successo a sua madre. Ciò era successo fino a che non aveva imparato a dominare completamente il suo potere. A quanto pare ha ereditato gli stessi poteri che Akiza aveva da predestinata. Com'è possibile? Senza il suo segno Akiza non dovrebbe più essere potente come allora, com'è possibile che il potere di Akiry sia lo stesso che aveva sua madre? Fino a che non impara a dominarlo completamente, non deve lasciarsi prendere dalla rabbia, perché potrebbe far del male anche alle persone che ama. Povera Akiza. Quando saprà cos'è successo a sua figlia si sentirà in colpa e probabilmente penserà che i suoi demoni dimenticati siano tornati dentro Akiry.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 06:36 pm)

30/06/14, ore 23:41

Al momento sono alla pari. Per vincere Vector deve cercare di essere più imprevedibile. In questo momento sta combattendo contro uno che è proprio un bastardo traditore proprio com'era lui.

30/06/14, ore 22:14

Bellissimo!!!!!Haha Vector ha trollato Cyber!!!!Trollollollollolll!!!!!!!Ok, sto decisamente sclerando ma quando ci vanno di mezzo i trollollol impazzisco perché mi viene in mente una volta che una mia amica mi ha trollata e ci sono rimasta da culo!!!!!Comunque bel cappy con uno scontro molto entusiasmante!!!!!^3^~

30/06/14, ore 20:34

Morale della favola.... mai tentare di trollare un maestro del trolling, altrimenti si rischia di venire trollati(?)! Forse mi sarei dovuto aspettare Cyber Drago Nova, in fondo è il "Cyber Drago Supremo" no?(io continuo a preferire il powerissimo CD Finale, ma vabbè...). Lo scontro è.... mioddio epicissimo! Qualcuno che tiene testa a C104 è fighissimo, praticamente Cyber al momento è persino più forte di Durbe. In ogni caso, ricordiamoci che Vector ha un motivo migliore di Cyber e per questo vincerà(e poi lo sanno tutti che i pazzi hanno sempre una marcia in più nei combattimenti). Cyber ha cambiato il suo status da "Aizen" a "Light Yagami" con la mania di costruire un nuovo ordine mondiale, ci manca solo la leggendaria frase "Sarò il dio di un nuovo mondo" e siamo al completo XD *si immagina Death Note con Cyber al posto di Light e Cyber Drago Nova al posto di Ryuk*.
Ormai avrai già capito(sono monotono, lo so :P) stile di scrittura leggero e facile da leggere, storia avvincente, combattimenti straepici e colpi di scena a secchiate intere, i miei complimenti sono sprecati! Spero di vedere presto il nuovo capitolo(finiti gli esami hai messo la turbina, eh? XD)! See you!

30/06/14, ore 11:08

Ahi ahi! Akiza ha battuto Kentar, e ora vedremo per quale motivo Cyber ha fondato la CPA!! ("Mi aspetto di tutto!" ndSheila "Chissá perchè quel pazzoide ha fondato la CPA!" ndBeline "Chi sa... Avrá subito un torto, come gli altri!" ndSheila "Boh, vedremo!" ndMe).
Akiry sta combattendo contro Nakajima ("Solo perchè non ha riso alla sua battuta! Patetico..." ndDurbe "Ecco! Appunto!" ndMe "Non è che ha sentito voi che gli dicevate di ritirarsi e ora se la prende con Akiry?" ndBeline "Sciocchezze!" ndMe "Giá! Altrimenti se la sarebbe presa con noi!" ndDurbe "Io ovviamente non faccio nulla! Ci pensi tu ad ammazzarlo!" ndMe "*si scrocca le dita*" ndDurbe).
Ora Vector se la vedrà con Cyber, speriamo che Vector vinca!! ("*ironico*No, guarda... deve vincere Cyber!" ndCrow "Che traditore! Ora te la vedrai con Eli e con un'altra cosa..." ndDurbe "No! Non quella!!!" ndCrow "...LA SUA MAZZA!!!!" ndDurbe "NUOOOOOOOOOO!!!*scappa*" ndCrow).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaooooo
eli8600

29/06/14, ore 22:52

Bassotto misterioso!!!
???: Contenta lei! Ora mi ritrovo a recensire!
Durbe: Fossi in te sarei contento!
???: Si, Durbe, sappiamo tutti il perchè!
Durbe: Ormai lo sanno anche gli extraterrestri lontani anni luce!
???: Beh, anche io un fidanzato stupendo, quindi Eli non è l'unica!
Eli: Il tuo non supera il mio :P
???: Invece si, visto che il mio è buono!
Eli: Ma il mio non è cattivo!
Durbe: Infatti! Ho solo ucciso 8 milioni di persone! Non sono tanto cattivo... Parlate di Vector piuttosto!
Eli: Ecco, HA SEMPRE RAGIONE LUI!!
???: Ehm, meglio recensire invece di sparare cavolate! Allora, vedo che Merag se l'è cavata bene, grazie alla sua incredibile capacitá di incazzarsi!
Eli: Mi fa paura!
Durbe: Ci sono io, tranquilla!
???: Nel frattempo una certa persona (chissá chi è u.u) continua a combattere e ha molta fiducia nelle persone che ama!
Eli: Davvero non so chi potrà mai essere! *gomitata a Durbe* Secondo te chi è??
Durbe: Beh, DAVVERO NON SO...
???: Lo fanno apposta??
Eli: Cosa?
Durbe: Cosa centriamo noi???
???: Ma Durbe... TI HA CONTAGIATO PER CASO?!?!
Durbe: Si, con il suo amore!!
Eli: Awww!! *-* Mi fai diventare diabetica! Troppa dolcezza *-*
???: Beh, da questa recensione abbiamo capito che: 1) Non bisogna MAI far incazzare Merag; 2) Una persona a caso si deve scontrare; 3)Durbe sta condannando Eli facendola diventare diabetica!
Durbe: Si giusto... EH?
Eli: Beh, adesso finiamo di recensire e ci vedremo alla prossima!!
Durbe: Ciaooo ragazzi!!!
???: Ciaooooo!!!

29/06/14, ore 18:42

E dopo aver scoperto che Cyber è la reincarnazione di Aizen posso dire che questo capitolo è stato fantastico. Davvero. .. quante persone conosci che sembrano buone,poi si scoprono cattive e avevano previsto persino le previsioni sulle loro previsioni? XD
Drago Rosa Nera mi è sembrato veramente all'altezza della situazione e Akiza... bhe Akiza è stata resa alla perfezione, complimenti anche per quello. Come al solito gli scontri sono degni di uno shonen di prima categoria (seriamente, bisognerebbe fare un anime di questa fic u.u) e mozzafiato fino all'ultima. Come al solito i metodi di Vector sono in stile "se la violenza non funziona, non ne stai usando abbastanza" ma buono o cattivo è pur sempre Vector e quindi è perfetto. Povero membro della CPA credo sia rimasto traumatizzato XD!
Sono curioso piuttosto di capire meglio il rapporto fra i vari membri della CPA. Sono fedelissimi al capo Cyber e si vorrebbero difendere a vicenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora! See you!

28/06/14, ore 23:03

Spero che Akiza riesca a salvarsi da sola, dato che le scale superiori sono andate. Però non si sa. Come temevo Akiry è già in difficoltà. Lo dicevo che non aveva abbastanza esperienza. Ora lo scontro Vector Cyber si preannuncia devastante

28/06/14, ore 15:36

Beline: Ma che ca...??
Eli: *sadica* Bruciate tutti!! MALEDETTI!!
Beline: Stai bruciando i libri?
Eli: *voltandosi con un'espressione pazza* SI!!
Beline: Bene, allora, ehm, visto che quella pazza ha degli atteggiamenti sadici verso i libri di scuola, direi che posso recensire io!
Eli: FRENAFRENAFRENA!!! Chi te lo da' il permesso??
Beline: *faccia da cucciolo* Ehm, TU???
Eli: Uff, e va bene! Ora ho altro da fare! *guarda i libri* Devo bruciare 'sti cosi!!!
Crow: Mi unisco al divertimento! Recensisco con il mio amore!
Beline: Ehm, ok! Allora, vedo che Rei, nonostante sia QUASI morto, continua a lottare. Anche Keirn, e lo fanno per lo stesso motivo: hanno giurato fedeltá al proprio padrone! Eh, beh, con questa determinazione, non so proprio chi vincerá! Spero Keirn!!
Crow: Intanto...
Eli: Intanto io brucio i libri!! *prende libro di algebra* Tocca a te ora, maledetto!! *butta il libro nel fuoco* AHAHAHAHAHAHAH *risata sadica*!!!
Crow: Oooooooookkk?!?!
Beline: Ma cos'ha contro l'algebra!!
Eli: ODIO PROFONDO!!!
Beline: Ok!
Crow: Dicevo... C'è anche un Akiza VS Kentar/Izu! Sono sicuro che Akiza se la caverá!
Beline: Akiza è forte, eh e.e
Crow: E poi Akiry si scontrerá con Nakajima!
Beline: Quella battuta come sempre è da facepalm!!
Crow: Ecco! Intanto Merag si scontra con Shoin e Vector finalmente può scappare!
Beline: Ce la fará?
Crow: Io credo di sí!
Beline: Beh, adesso chiudiamo perchè mi sto preoccupando (ho capito che Eli vuole bruciare i libri, ma mi sa che scatenerá un incendio in casa)
Eli: *buttando alcool sul fuoco* MUAHAHAHAHAHAHAH!!
Crow: Ecco, anche io!!
Eli: Ciaooo Cyber!! Ciaoo Sorellona!!
Beline: Ciau Cyber :3!! Ciaooooo nee-chan!!
Crow: Ciaooo ragazzi!!!