Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

27/06/14, ore 22:39

Wow. Merag non è proprio da fare incazzare. Ci sarebbe da ridere se incontrasse Akiry

27/06/14, ore 22:29

Bhe, che dire... più l'avversario si potenzia più Ragnazero diventa fastidioso e se come come penso il disco di lame era la falce rotante di C103 allora sono guai seri per chiunque! Lo scontro è stato bello anche se, ovviamente, conoscevo le abilità di Neo Flamvell e quelle di Ragnazero. .. tranne il Mirror Ice quello è stato un tocco di classe U.U. Comunque Akiza è una folle! Dire di essere più forte di Vector è come dire di aver steso Chuck Norris a testate XD! Comunque adesso avremo Akiza vs Kentar... non vedo l'ora di vedere Rosa Nera in azione (ha due effetti che in una battaglia vera sono devastanti. .. azzerare l'attacco dell'avversario e bombatomizzare tutto). Complimenti per il capitolo! Alla prossima recensione!

27/06/14, ore 01:49

Cavolo si sono formati degli scontri interessanti. Un po' come nella mia storia in un certo senso. Akiza è sempre la stessa, ma la cosa mi preoccupa lo stesso. Poi Akiry è sempre una ragazza con troppa poca esperienza non credo abbia molte chance contro il vice della CPA. Non voglio essere negativo sono solo razionale. Merag sta per sculacciare Shoin, è sicuro. Quando avrà finito avrà un bel po' di cose a cui rispondere. E comunque Merag, non fare tanto la sovrana indiscussa perché se no ti meriteresti proprio un calcio nel tuo bel culo, principessina!
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 01:57 am)
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 01:58 am)

26/06/14, ore 23:58

Grazie mille , sono felice che tu mi abbia messo tra i tuoi recensori in questo capitolo ^_^... comunque aspetto con ansia il capitolo dedicato a akiry e vector ... non potresti svelarmi qualcosa ?! ;-) ..spero che gli esami siano andati bene .. ma sono sicura che c'e l'hai fatta ... ciao

26/06/14, ore 22:54

Finalmente il grande ritorno di Cyber(autore) alla carica! Devo dire che sei ripartito, come si suol dire "col botto"(tra Bombe di Zielgigigas, Neo Flamvell e Mago ESPLOSIVO, è proprio il caso di dirlo). Gli scontri sono stati epocali, numero 96 ha dimostrato di essere sempre fonte di trollate e tutti, tranne la persona da salvare, si sono trovati un nemico da affrontare. Merag farà la cappotta a Neo Flamvell, questo è sicuro. Mago esplosivo contro Rosa Nera sarà tutto da leggere e... speriamo che un paio di botte da parte di Lucelunare riescano a far fare battute migliori a Nakajina, perchè è messo veramente male XD!
Il capitolo è come al solito ben scritto, gli scontri lasciano con il fiato sospeso e non ho notato alcun errore grammaticale o roba simile. In definitiva, questo capitolo è bello davvero, come gli altri del resto. Se devo dirla tutta però il combattimento tra numero 96 e Zielgigigas è stato il più bello(a mio parere) dopo quello con numero 102, quindi complimenti due volte U.U

09/06/14, ore 23:40

Davvero bella questa fanfiction , buona fortuna con gli esami anch'io devo farli !!! comunque volevo chiederti se dopo aver finito la lotta per recuperare vector , tu potessi dedicare un intero capitolo ad akiry e vector , intendo solo loro due ..tipo dove chiariscono i loro sentimenti oppure introdurre un'altro ragazzo in modo da far ingelosire vector ....magari come un'altro capitolo a parte ....spero in una risposta !!!

09/06/14, ore 11:30

Rieccomi! (anche io mi faccio sentire di meno, visto che gli esami li INIZIO FRA 4 GIORNI!!! HELP!!! E, se te lo stai chiedendo: sì, Durbe ha pensato che mi avesse preso un treno!!). Allora, Merag... HA TUTTA LA MIA STIMA!! Si vede che lei è la più giusta tra i Bariani! ("Prendi esempio da lei!! Assassino!!" ndMe "Dai, 8 milioni sono poche..." ndDurbe "Si, certo... Allora per Cyber la maturità è una c*****a!!" ndMe "C'è di peggio!" ndDurbe "Cyber, se ti viene un tic nervoso non ci fare caso..." ndMe). Ne approfitta della competizione per viaggiare... FA BENISSIMO!! (Cose che noi poveri comuni mortali non possiamo fare T_T). Ora Vector è libero, ma di mezzo ci sono altri casini, tipo... L'incontro con Rei (il nome da umano di Vector... Coincidenze?), il tradimento da parte di un Bariano... A PROPOSITO!! Chi sarà mai? Non credo tra gli Imperatori... E se chi ha aggredito Vector... Ha anche rubato quel coso??? (Se indovino questa sono un genio!!) Non credo che voleva far ricadere la colpa su Vector, visto che voleva eliminarlo! Boh, davvero non saprei chi può essere stato! (DURBE É IL PRIMO AD ESSERE ESCLUSO!!!) Beh, che dire, adesso vado (Maledetti esami!!). Ci vediamo (magari tra una settimana... Forse di più!! In bocca al lupo!)
Ciaooo
eli8600

08/06/14, ore 19:07

Oh quindi Merag fa la turista a spese di suo fratello? Fantastico! Comunque almeno per una volta Vector non deve scannarsi con i suoi simili e deve pensare soltanto a scappare. Allora il suo servo è numero 96, e.... c'e un traditore tra i Bariani e, visto che gli altri Imperatori sono troppo leali per fare una cosa del genere, mi fa sospettare.... ricordo male io o 96 e Vector non andavano molto d'accordo? Bho sospetti paranoici ma potrei aver pienamente ragione. ... in ogni caso, forza 96 fai a pezzi quel puffo con troppe braccia! Come al solito bel capitolo, bellissimi gli scontri ed è fantastico il modo in cui trasformi gli effetti delle carte in attacchi! Spero di leggere presto il resto dello scontro e non ti preoccupare per quanto ci metti, pensa prima ai tuoi esami! See you!

07/06/14, ore 19:06

Merag su che sa farsi sentire. È notevole che tutti abbiano un gran debito verso Cyber ma il suo progetto deve fallire

07/06/14, ore 13:38

Questa fanfiction e fantastica ...adoro vector , spero l'aggiornamento al piu presto

03/06/14, ore 10:29

Eli: CAPO DELLA CPA?!?!?!?!? OMFG!!! Da te proprio non me l'aspettavo...
Beline: Lo dicevo io...
Eli: WHAT??? Tu... Lo sapevi??
Beline: Non c'era da fidarsi!
Eli: E.... Lo vai a dire in una recensione?? Lo pensi sul serio?!? D8
Beline: Rilassati! Scherzavo! Anche io "so shoccata!!"
Eli: *pensando* Fa che non inizi a dire "Vita! Cuore! Battito!". NON LO DIRE!!
Beline: VITA!!
Eli:.*non risponde*
Beline: *predendendo una risposta* VITA!!
Eli:.... Sappi che se ti aspetti una risposta da me, hai completamente sbagliato!! (con quello sketch sono tutti fissati!!!)
Beline: Ti faccio male! La vedi la mano?!
Eli: *prende mazza* E TU LA VEDI LA MAZZA?!?!?
Beline: Recensiamo che è meglio!
Eli: Brava! Il tuo I.Q. è aumentato molto!
Beline: Forse perchè il tuo si è abbassato!
Eli: Si, vabbè... Allora, ti chiedo (INFINITAMENTE) scusa se in questi giorni non ho recensito ma ho avuto impegni piuttosto importanti! Però, credo che per i prossimi giorni ci saranno più recensioni! Comunque, vedo che tu hai tradito Vector allo stesso modo in cui Vector ha tradito Yuma (eh eh). Beh, alla fine "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"!
Beline: Momenti poetici a caso.... Poi GIUSTAMENTE la cara nee-chan si preoccupa per Vector (mamma mia che dolci!)
Eli: Beh, così la smette di perseguitare me e Durbe!
Beline: E CHI LO HA DETTO?
Eli: Sigh!
Beline: Poi arriva Merag, la sorella di Nasch!! Certo che fratello e sorella sono molto diversi tra loro: lui vuole scannare Vector, lei vuole aiutare Vector... Le ragazze sono sicuramente più clementi!
Eli: Io no... Se parli della mazza!
Beline: Si sapeva! Quindi, adesso per passare all'evoluzione Chaos Crystal devono avere un "impatto di emozioni"!!
Eli: Il mio Durbe é un genio!! *-*
Beline: Solo lui! Beh, in conclusione... NAKAJIMA, SE VUOI FARE IL COMICO... RITIRATI!!
Eli: Ecco, appunto!
Beline: E con questo chiudiamo! Alla prossima, Cyber!! <3
Eli: Ciaoooo!!!

02/06/14, ore 18:50

Ora.... perché Merag vuole salvare Vector? Vuole ammazzarlo di persona? E... come fa Cyber a essere così s#/^#&#! E dire che mi piaceva come personaggio! Finalmente un utilizzatore di Cyber Draghi che non era cattivo (perché Trusdale lo diventa e mi rifiuto di considerare Truesdale jr un utilizzatore di Cyber Draghi). E invece.. bhe, cattivo pure lui, che sfiga. Piuttosto. ... che diamine aspetta il pinguino a rubare uno di quegli aggeggi che usano i membri della CPA e scatenargli contro Stella Cadente? In ogni caso il capitolo è stato bello e mi incuriosisce parecchio il servo di Vector che riusciva a vedere qualcosa di buono in lui (ma che roba fumava questo XD). Comunque bel capitolo, spero presto nel seguito! See you!

01/06/14, ore 22:01

Ahia Nasch e Misael sono in caccia. È cosi Cyber ha ingannato tutti perché aveva perso ogni speranza per il mondo, ed è lui il vero capo della CPA? Figlio di puttana. Secondo me è proprio chi cede alla disperazione che porterà il mondo in rovina, ma finché c'è qualcuno che combatte per la speranza ciò non succederà mai e lui andrà incontro solo alla propria rovina. Finalmente è arrivata Merag. Ma nella sua forma umana io non credo proprio abbia 27 anni. Cos'è, fai fare che i Bariani assumono forme diverse? Merag come tutte le donne non piace essere provocata. Ahahahahah, di sicuro lei e Akiry diventeranno grandi amiche per le cose che hanno in comune. Ahahahah

31/05/14, ore 22:24

NOW IT'S TIME FOR... BASSOTTO MISTERIOSO!! Puoi iniziare!
???: Sono contenta che sia uscito il capitolo! Davvero, lo aspettavo con la bava alla bocca :Q___ Beh, adesso gli scontri contro Durbe (scusa il gioco di parole) sono finiti!
Eli: NUOOOO!! NON LO VEDO PIÚ QUI!! :-C
???: Eh sì! Tanto sta sempre in casa!
Eli: NON É LA STESSA COSA!! T_T
???: Che palle! Perchè mi ha inventato per la storia?!? Poi sono pure sorella di un deficiente nevrotico! VAAAAABEH!!! SORELLONA!!! PRIMO BACIO, EH?? Che bello!! Sono contentissima per te!! Vector non vuole più tornare ad essere il bastardo di prima, eh? SI VEDE!!! E poi... CHE SUCCEDE?!? Il trollatore n°1... TROLLATO?!?!? IMPOSSIBLE!!! Da Vector proprio non me l'aspettavo!
Eli: Neanche io! Anche nel momento in cui arrossiva!! Eh eh, la gente sembra drogata quando succede una cosa del genere!
???: Esatto! A meno che non si sia drogata sul serio!
Eli: NAAAAH!!
???: A proposito... Ma tra te e Durbe sono solo abbracci oppure altro?!?
Eli: Con "altro" che intendi dire?!?
???: Tusaicosa!
Eli: o///o MA SEI CRETINAAA???? OVVIO CHE NO!!! Se parli di baci... Si, qualcuno...MA PROPRIO QUELLO NO!!! SEI UNA PORCA!!
???: XD!! MI FAI SCOMPISCIARE!!
Eli: A me no!! O////O
???: AHAHAHAHA!! Basta... Sto morendo... Ci vediamo alla prossima!!
Eli: *ancora sconvolta* o////o

30/05/14, ore 23:26

Ah però, Gravity ci aveva azzeccato dicendo che c'era qualcosa tra Vector e Akiry. A quanto pare Vector non aveva capito che conta come si è adesso e non come si era in passato ma grazie ad Akiry l'ha capito. Ora però la CPA ha colpito di nuovo. Voglio proprio vedere che succede