Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

30/05/14, ore 22:27

Il Vector in versione cattiva non si sarebbe fatto fregare così come un babbeo, li avrebbe trollati di brutto U.U.
Bella la fine del duello con Durbe e bellissimo anche il pezzo dei dubbi esistenziali di Vector. Adesso passiamo alle cose importanti. ....OMMIODDIO VECTOR CHE ARROSSISCE XD! La scena è abbastanza romantica e poi diciamocelo. .. il primo bacio sotto la pioggia è decisamente un cult XD! Speriamo in un eventuale (e probabile) progresso della relazione (sperando che il pinguino non faccia il papà geloso) e dita incrociate per il Bariano più buono e cattivo (in contemporanea) del cosmo! Al prossimo capitolo! See you!
P.S. Quasi dimenticavo. Ad un certo punto Vector dice a Durbe che gli altri bariani riceveranno una bella "battuta". A meno che non voglia farli schiattare dalle risate immagino che "batosta" o "sconfitta" o "dose inimmaginabile di calci nel didietro"

P.P.S. Ma Nakajima crede davvero che le sue battute dovrebbero far ridere?

30/05/14, ore 16:57

Beline: MEGLIO...SCAPPARE... ELI STA PER ESPLODERE!!!!
Eli: COME...HAI...POTUTO?!?!?!? IO TI AMMAZZO VECTOR!!!
Beline: Lo dicevo che si incazzava... Io scappo perchè mi sa che qualsiasi cosa le capiti a tiro me la butta addosso!!
Eli: INIZIA A CORRERE!!
Beline: DURBE!! CALMA QUESTA PAZZA!!! *corre*
Eli: *sospirando* Pfff... Non capiscono nulla! Allooooora, quindi adesso Vector è tornato il sadico di prima? Anche se il suo attaccamento ad Akiry non lo fa sembrare...
Durbe: ELIII!! Non ti arrabbiare con Vector, non mi ha fatto tanto male!
Eli: Ma io non sono arrabbiata con lui...SONO SUPER-MEGA-ULTRA-IPER INCAZZATA CON TE!!!
Durbe: IO?!?! E COSA HO FATTO?!?
Eli: Io ti avevo avvertito... TI AVEVO DETTO ESPLICITAMENTE CHE SE AGGREDIVI LA MIA SORELLONA FORSE TI AVREI FATTO FARE LA STESSA FINE!!!!
Durbe: Scusa Eli!!! Me n'ero completamente dimenticato!!
Eli: Questa è la goccia che ha fatto trabboccare il vaso!! Io ti...
Durbe: *pensando* Oh m***a!! Ora mi lascia!!
Eli:... Perdono... Ma sappi che se succede di nuovo... Forse non ti rivolgerò più la parola!
Durbe: GRAZIE ELI!!
Eli: Stavolta sono stata buona, anche perchè se perdo te perdo metà me!!
Durbe: Che dolce!!
Beline:*entra improvvisamete* DURBE! COME VANNO LE COS... OPS!! SCUSATE!
Eli: Fa nulla! Finiamo di recensire!
Durbe: Sconfitto miseramente...
Beline: Spero solo che Vector non torni ad essere il sadico di prima!
Eli: Lo spero anche io!
Beline: E con questo chiudiamo questa recensione/litigata!
Eli: Eh eh, mi dispiace ma se si tratta della Sorellona non mi trattengo affatto!!
Durbe: Anche se si tratta di me...
Eli: No, di te no!
Durbe: T_T!
Eli: Calmo! Scherzavo!!
Durbe: Lo so! L'ho fatto apposta!
Eli: Beh, ora la chiudo qui! Ciaooooo Cyber!! Ciaooooo one-chan!!!
Durbe: Ciaoo ragazzi!!
Beline: Ciaoo Cyber <3!! Ciaoo Nee-chan!!!

30/05/14, ore 01:27

E cosi Vector ha tirato fuori il suo numero Caos. Incredibile come lo ha evocato. Ora che Durbe è sconfitto ma vivo arriverà di certo Misael se è vero che è sempre stato il secondo in classifica insieme a Vector. Spero che Vector cerchi di non ammazzare i suoi simili perché sono sempre la sua gente. Ora voglio vedere come ci rimarranno Nasch e gli altri quando Durbe dirà di come è cambiato Vector

30/05/14, ore 00:02

Il potere di Orrore Umbral colpisce ancora.... stavolta anche Durbe dovrà tornarsene con la coda fra le gambe (sempre che nel Barian Word ci arrivi con le sue gambe). È Impressione mia o c'è del tenero fra Vector e Akiry? (Nuoooo cosa vai a pensare XD)
Bello lo scontro. Emozionante, spettacolare e tremendamente figo Masquerade che spacca tutto! Bello anche il comportamento di Vector rispetto al suo vecchio IO... mi piace parecchio. E l'ultimo contraccolpo di Masquerade? Dovrebbe essere la versione "trasformata" dell'effetto di dimezzamento dei Life Points giusto? Sono curioso di capire bene come funziona. ... spero che il prossimo arrivi presto, è sempre un piacere leggere le tue FF!

28/05/14, ore 00:24

Perché Vector mi ricorda una versione intelligente di Goku? Sai l'alieno che arriva sulla terra e... vabbe lasciamo perdere. Bello lo scontro anche se mi aspettavo un finale a tradimento del genere dopo che le frecce avevano preso Shining. In ogni caso Vector l'ha presa diversamente da quello che mi aspettassi ma comunque credo che la reazione di Vector sia statq più naturale possibile. .. Vector si è un po rammollito ma forse è meglio così, altrimenti avrebbe fatto un casino dell'ottanta.... Ancora una volta complimenti per il capitolo e per l'intera trama! Spero di vedere presto la fine dello scontro! See you!

27/05/14, ore 23:38

HOLAAAAA!!
Finalmente!!!!Aspettavo questo capitolo!!! (NO MA VERAMENTE??? :Q____ )
Povero Vector! In un certo senso sapere di essere una sadico-bastardo-manipolatore-assassino è veramente brutto!! ("Forse sono stato un po' duro con lui?" ndDurbe "Veramente è lui che ti ha aggredito!" ndMe "Lo so, ma forse potevo farlo ragionare..." ndDurbe "No, non fare così!" ndMe "Tanto per cambiare, il resto della Banda Bassotti dorme?" ndDurbe "Si!" ndMe "Allora mi aggrego alla recensione!" ndDurbe "Siediti qui vicino a me, leggitela meglio e poi mi dici okk?" ndMe "Va bene, tesoro!" ndDurbe)
Aspetta un po'!! Arriva... IL MIO AMORE DURBEEEE!!!
Durbe: Ciao Cyber! Sono contento che sia uscito il capitolo, anche perchè non vedevo l'ora di vedere il mio Glorius Halo in azione! ("Sentinella Serafino delle Stelle"... Che traduzioni di m***a!)
Eli: E io volevo sapere che gli dicevi e volevo vederti duellare! Niente morti in questa fanfiction? (a parte i poverini ammazzati dal mio amore e dal resto dei Bariani... E ora ho capito perchè si chiamano "Bariani"!)
Durbe: Che intendi dire?
Eli: Nel senso... Mica qualcuno muore??
Durbe: Se ti riferisci a me...
Eli: Che veggente!
Durbe: Puoi stare tranquilla! Non morirò! (GIUSTO CYBER!?!?!). Ci sarò sempre per te!
Eli:AWWWW CHE AMORE!!!
Durbe: Eh eh, modestamente u.u
Eli: Tornando a noi... L'HAI FATTO APPOSTA A FARMI PRENDERE UN INFARTO QUANDO DURBE SEMBRAVA DISTRUTTO?!?!?
Durbe: E ti pare che io mi faccio mettere al tappeto da semplici colpi??
Eli: Cavolo! Su questo hai ragione! Che baka che sono!! SCUSAMI TAAAANTOOO!!! T_T
Durbe: Fa nulla! Non mi sono offeso!
Eli: Meglio così! Akiry sbircia e se viene scoperta sono cavoli amari!! Durbe! DIVIETO ASSOLUTO DI UCCIDERE LA MIA NEE-CHAN!!! Vector si, MA LA SORELLONA NOOO!!
Durbe: Si ma stai calma!
Eli:Ehehehe...
Durbe: *sbadiglia* Che sonno...
Eli: La notte è ancora giovane! Su!
Durbe: Stanotte non ho dormito!
Eli: La resistenza al sonno per Durbe è INCREDIBILE!! UN'INTERA NOTTE INSONNE!! POVERO CUCCIOLO!
Durbe: Beh... Vado a dormire! Notte Cyber!
Eli: Tra un po arrivo pure io! Beh, cavolo! Ancora sto sbavando... :Q___ (quel coso in gola non ha funzionato!! HO ALLAGATO CASA!!). Anche il prossimo capitolo sarà attesissimo!! (da me! OVVIO). E comunque, date ascolto a Cyber! I suoi consigli sono perle di saggezza u.u (grazie ancora per la pubblicità ;)
Chiudo e vado a dormire!! Buonanotte!!

27/05/14, ore 22:58

È terribile che i ranking siano numeri di vite innocenti distrutte come se fossero insignificanti. Vector può anche essere stato un assassino di quelli più spietati, ma non vuol dire che ora debba tornare ad esserlo. Ora che è diventato molto umano lui può redimersi e scegliere chi essere. Spero che lo capisca. Non conta chi sei stato, ma chi sei adesso. Numero 102 è in grado di indebolire con le sue frecce in maniera graduale? Cavolo. A questo punto penso che per Akiry sia il momento di "verificare la sua abilità". Capisci che intendo, vero?

26/05/14, ore 15:29

Ok... Inizio scusandomi per la mancata recensione, ma se ti ricordi nel capitolo della mia fan fiction avevo avvisato che stavo per mandare il pc a quel... ehm ap centro assistenza. Ancora non è tornato ma ho ricaricato il cell e mi sono potuto collegare. Che dire di questi capitoli... Vector è un mito, gli scontri sono stati epici (Cyber draghiiiiii) anche se, che ricordi io, quando c'è una forma scudo c'è una forma attacco... Cyber Drago Laser? In ogni caso sembra che il buon Durbe sia più ragionevole dei suoi colleghi ma non mi fiderei troppo. Che devo dirti di più? Stile di scrittura impeccabile e scontri al limite del crepacuore, abilità dei mostri rese benissimo anche negli scontri fisici e colpi di scena a manetta, che vuoi di più dalla vita? Spero di legfwee presto il seguito! See you!

26/05/14, ore 10:21

FINALMENTE!!! ERA DA SECOLI CHE ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO!! (ti prego, Vector, non me lo uccidere!! Sennò fai la sua stessa fine!!)
Allora: pare che la CPA sia stata fondata da questo Nakajima (che ha anche un pessimo senso dell'umorismo...) e vogliono catturare Vector solo per amplificare i loro poteri psichici! Insomma, il Movimento Arcadia 2!! E ora ti sei alleato con Vector, così è più facile battere questa organizzazione! ("Anche Akiry, visto che ha i poteri psichici!" ndDurbe "DURBE!! Il prossimo capitolo dici cose alquanto importanti a Vector!!" ndMe "Già! So anche cosa gli diró!" ndDurbe "COSA??" ndMe "Segreto!" ndDurbe "Ma io sono la tua fidanzata!!" ndMe "Si ma tra fidanzati ogni tanto ci sono delle sorprese!!" ndDurbe "E va bene... Te la lascio passare!" ndMe)
Sono proprio curiosa di vedere lo scontro tra Durbe e Vector!! (per non complicarmi la vita, non tifo nessuno di tutti e due! Triste verità!)
Noto anche che Vector stava per ammazzare la povera Akiry con quella pallina!! Fortuna che l'ha schivata! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (STO GIÁ SCLERANDO XD)
Ciaooooo

25/05/14, ore 23:18

Nakajima è un tipo serio o solo un po' stupido se fa tante storie per una stupida battuta. Fossi in Vector non provocherei tanto Akiry perché provocare uno psichico è un grave errore. Ahahahah. Di certo alla CPA non piacerà che i Bariani si mettano cosi in mezzo. Chissà cosa faranno a riguardo

25/05/14, ore 16:45

E ora... THE ELI8600 EXPERIENCE!! ("WTF?" ndBeline). Evento più unico che raro!! Un idiota tra i Bassotti mi ha proposto di fare scambio ruoli per una recensione! ("E chi sarà mai questo idiota?" ndBeline). Il Bassotto che mi ha proposto lo scambio è (solo per questa recensione, per sua fortuna)... JACK!!!! ("Pace all'anima sua..." ndBeline "MA... JACK!" ndSheila "Mossa davvero geniale..." ndCrow "Ed io gli faró provare tutto quello che mi fate provare voi!! MUAHAHAHAHA!!" ndMe "Non sarà tanto terribile..." ndJack "Questo lo dici tu..." ndMe)
Jack: A chi hai dato dell'idiota?? Comunque... Vedo che sei davvero molto forte, ma non quanto me ("Ecco che inizia a vantarsi..." ndSheila "Per forza, sennò non è il CAFFETTARO JACK!!" ndMe "MA IO SONO IL RE!!" ndJack "Erede al trono nella dinastia degli imbecilli!!" ndMe "Grrr!! *tic nervoso all'occhio*" ndJack)
Mi dispiace un po per quel povero ragazzino, veniva quasi sempre sottovalutato... Quello che fanno tutti con me... ("Ma è la verità!" ndMe "Prova a battermi" ndJack "Ora no... Ho un impegno urgente!" ndMe "Hai paura di me!" ndJack "No sul serio!" ndMe "E sentiamo... Qual'è questo impegno?" ndJack "Fatti i fatti tuoi!!" ndMe "Cose private?" ndJack "Non sei autorizzato a saperlo!!" ndMe "Si ma stai calma, zia!" ndJack)
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ("Cioè? Ti prendi l'impegno di fare un'altra recensione quando esce il capitolo?" ndMe "No!" ndJack "Menomale! Questa recensione fa schifo! Solo tu potevi fare ste cose!" ndMe "Ah! Ora dai la colpa a me?? La prossima volta non mi facevi recensire da solo!" ndJack "La colpa non deve essere mai tua! E poi è quello che farò dalla prossima volta in poi!" ndMe "Bene!" ndJack "Bene!" ndMe)
Ora ti saluto, alla prossima!!
Jack Atlas

25/05/14, ore 16:08

ERI MEMBRO DELLA CPA???? OMFG!!! SPACCALO DI BRUTTO!!! ("Vai!!!" ndBeline "Ammazzalo!!" ndCrow "Fallo a pezzi!!!" ndVal "Scassalo!!" ndJack " .-." ndMe)
Il grande Cyber non si poteva permettere di perdere! Nono! ("E mi pare ovvio!" ndSheila "MA QUANDO ARRIVA DURBINO MIO?!?!?" ndMe "Impazienza... Lo so che non vedi l'ora di vederlo nella fic! So già che saltellerai per casa come un'adolescente fissata con le band di oggi..." ndSheila "Hai fatto un paragone veramente idiota... Non sono E NON SARÓ MAI come loro!" ndMe "Grande! Vai col rock n roll!!" ndSheila "YEEE!!Ma parlando di cose serie..." ndMe "Vai, spara!" ndSheila "Chissà cosa farà Durbe quando apparirà!!" ndMe "Ecco, lo sapevo..." ndSheila)
La CPA mi ricorda molto il Movimento Arcadia! Cioè, in pratica i membri di questa organizzazione sono come i Bariani (parlando dell'abilità di materializzare il loro miglior mostro)?
Beh, ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione (cioè... Adesso!)
Ciauuu

24/05/14, ore 21:14

Complimenti per l'effetto che hai dato ai mostri Cyber. Un Cyber Drago può anche assumere altre forme oltre al Cyber Drago Barriera? Poi quel affare che potenzia gli psichici potenzia o da solo i poteri?

23/05/14, ore 23:08

Il tizio a capo della CPA sembra davvero spietato. E cosi il duello tra Vector e Cyber è finito esattamente come quello tra Jaden e Zane. Beh è bello ricordarsi delle care vecchie saghe

21/05/14, ore 22:55

WOOOOOW!! GRANDE AKIRY!! LO DICEVO CHE LO STENDEVI!!! ("Nel caso non te ne fossi accorta, ha i poteri psichici" ndCrow "NOOO!! MA CHE DICI?!?! *calcio in bocca* Era solo lui che si è spaventato!" ndMe "Ma veramente..." ndCrow "*calcio nella pancia* Veramente niente!" ndMe "Non si è spaventato, si è... *si protegge* NONONONONO!!! LÁ SOTTO NOOO!!" ndCrow "Non mi costringere, scene del genere manco io vorrei vederle!" ndMe "Và via!!" ndCrow)
Stupendo (e divertente anche) il tentativo di Vector di negare l'evidenza!! (negare l'evidenza????MA VECTOR NON STA NEGANDO!! HA RAGIONE!! Koda è un codardo! " '-' " ndCrow)
E ora... SI SCONTRA CONTRO DI TE!! E con te non c'è da scherzare!! ("Ma se non l'hai mai visto duellare!" ndBeline "Shh!!" ndMe "Pff... CIAOOO NEE-CHAN!! Su col morale! Riuscirai a controllare i tuoi pot...*interrotta da Eli che le tappa la bocca*" ndBeline "Ma Koda è un piagnucolone che ha paura di ologrammi! Nulla di più!" ndMe)
L'hai già messo in difficoltà il povero Vector!
Beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ("Deve vedermi nella storia!" ndDurbe " *-*" ndMe)
Ciauuu!!