Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

11/07/14, ore 09:15

Menomale che Yusei è clemente o.O. Sennò Durbe era già schiattato!! ("E tu ovviamente ti saresti disperata come una vedova!!" ndBeline "SIII!! TWT!!" ndMe). Grazie ai movimenti dell'aria, Durbe è riuscito a vedere dove si trovasse Stella Cadente e lo ha colpito, dandogli forti...ehm, lanciate??? Uffi, ma nessuno usa la mazza?? ("Eli, anche io la uso!! Dobbiamo prima aspettare che Vector sconfigga Nasch e poi...DHEHEHEHE!!" ndBeline "Si...MUAHAHAHAHA!!" ndMe "Io ho paura per Nasch!" ndDurbe "Siamo in due, amico!" ndCrow). Beh, visto che i Bariani devono essere tenuti occupati, non credo che si faranno tanto male!! (Tranne Gilag, perchè mi sta sulle scatole, e Durbe, perchè NON SI DEVE FARE NULLA!! CAPITOOO???). E ora assisteremo allo scontro Vector vs Nasch. Chi vincerà? (Vector deve ASSOLUTAMENTE VINCERE) Prevedo tante trollate da parte di Vector. Ma tante, eh!! Beh, ora ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione. Ciaooooo!!!!
eli8600

11/07/14, ore 00:04

Cavolo, Stella Cadente riesce a reggere abbastanza testa a C102, incredibile. Ho come il presentimento che nessun Bariano verrà ucciso

10/07/14, ore 23:31

Oooohhh ma è figo anche quando combatte il mio ammore!!!!^^Come è generoso e altruista,per questo lo amo tanto!!!^^peccato che durbe sia così cattivo,ma in fin dei conti,non poteva tradire la fiducia di nasch,magari sotto sotto è buono anche lui....
ok è tardi quindi la finisco lì,notte!!<3<3<3

10/07/14, ore 21:24

Ciao Cyber !! Perdona il ritardo ^^''. Mentre leggevo ero a bocca aperta giuro . Non mi adpettavo una nuova evoluzione del drago di Cyber (e che Arito fosse piú scarso di Cyber). Nessun errore a parte 1 o 2 di battitura ma niente di grave. Le descrizioni che fai degli scontri sono fantastiche. Sono in ansia per sapere come andrà a finire . Non vedo l'ora di leggere un altro (e sicuramente fantastico ) capitolo. Ora vado . Ivankov00

10/07/14, ore 19:44

Eeeee anche Cyber combatte!!!!Non vedo l ora di leggere il prossimo cappy x vedere come se la cava il mio ammore!!!!!Oh ma sai che oggi mi sono fatta almeno 7 ore di camminata tra salita e discesa!!Ho anche salito un nevaio mentre grandinava con un vento fortissimo!!!!Valá che non sono volata via o scivolata giù dallo strapiombo!!!!E ho quasi provocato una frana!!!!(ho messo un piede su un masso grande però non conficcato nel terreno e è scivolato giù quasi ammazzando mio fratello piccolo, che però lo ha schivato ma il masso ha mosso altri sassi che sono arrivati fino a valle!!!!Haha che combina guai che sono!!!

10/07/14, ore 17:39

Eli: CE L'HO FATTAAAA!!! 3 F*****E ORE PER FINIREEE!!!
Beline: Finire cosa?
Eli: Questa cosa fichissima!!! *mostra un foglio*
Beline: È...Una fanart??
Eli: Sii!!
Beline: Su...Durbe!
Eli: Cavolo! Non pensavo venisse così bene... Beh, dopo gliela faccio vedere a Durbe!!
Beline: Bene! Allora recensiamo??
Eli: Ti piace recensire a Cyber, EH??
Crow: EHI!! Cos'è 'sta storia??
Eli: DHEHEHEHE!!
Beline: Si dia il caso che Cyber è nostro amico, quindi lui si merita tante PAZZE recensioni!! CAPITOOO???
Eli: Ok! Ma stai calma!! Allora, vedo che il tuo ganzissimo Alter-Ego era in difficoltà stratosferica!!
Beline: NUUOOOOO CYBERRR!!!
Eli: Ho detto "ERA"!!
Beline: Ah, si! Scusa!
Eli: Uff... Ma poi si riprende subito evocando (motivato dalla sua nuova famiglia) Cyber Drago Network!!
Beline: YEEEEE!!!
Eli: ...Ok! E poi Arito sembra sconfitto, ma no...TROLL!!
Beline: AMMAZZALO, CYBER!!!
Eli: Ok!
Durbe: *rincasando* Sono a casa!!
Eli: *gli sbatte LETTERALMENTE la fanart in faccia* TI PIACE?? SEI TU!!
Durbe: Sono io?? QUANTO SONO BONO!!
Eli: Già!! :Q_______
Beline: Beh, credo che Eli stia aspettando il prossimo capitolo (visto che le hai detto che compariva Durbe). Beh, ci vediamo!! Ciauuuu <3
Durbe&Eli: CIAOOOO!!! (Durbe: Sono troppo bono!!)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 05:46 pm)

10/07/14, ore 16:19

D'accordo, sono rimasto contento dallo scontro, veramente è stato sudatissimo e divertente da leggere, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stato "Cyber Drago Network". Davvero, quando ho capito che ci sarebbe stata un'altra evoluzione avevo pensato a Cyber Eltanin(secondo me è il Boss dei Cyber Draghi, specie ora che esiste Cyber Network). Cyber Drago Network però mi ha sorpreso, e questo è davvero un bene, perchè non me l'aspettavo. Il finale da "mossa finale contro mossa finale" con tanto di immagini dei legami stampate dietro, in pieno stile Shonen, è stato veramente bello. Ed un complimento va ad Arito che è il primo cattivo ad accorgersi delle suddette immagini XD
I prossimi sono i campioni della velocità, Yusei vs Durbe! Questo scontro sarà da Pop-corn!(Che poi, se non sbaglio, l'effetto di annullare gli attacchi di stella cadente non può essere bloccato da C102 o ricordo male?). Spero di vedere presto il prossimo capitolo, complimentoni! See you!

10/07/14, ore 14:30

Che figata cyber drago network!! Non pensavo che esistesse un essere così! Ma esiste come carta o no? Comunque bellissimo. Cyber e arito che si ammazzqno tra di loro. È diventata una sfida di forza bruta. Invece chissà come andrà a yusei

09/07/14, ore 18:47

Ciao Cyber!! Capitolo bellissimo e senza errori ! Lo sapevo che Akiza non si arrendeva !!! Vai Akiza distruggi Gilag!! Non vedo l'ora di sapere degli altri scontri (sempre sperando che Nasch e Misael non ci rimangano secchi) ^^ . Ora vado . Ciao Ivankov00

09/07/14, ore 12:22

Akiza sembra avere problemi(e come non averli contro C106) ma in ogni caso se la cava benone(Gilag è un bariano quindi non conosce la regola "fai inca****e Akiza e ti ritrovi morto dopo dieci minuti) e lo scontro è abbastanza epico... per quanto possa essere epica una mano colossale, ma lasciamo perdere XD. Lo scontro tra Cyber ed Arito mi sembra invece parecchio più interessante, Comet Cestus è decisamente più forte di Nova, ma allo stesso tempo quest'ultimo è capacissimo di tenergli testa grazie alle capacità tattiche del suo proprietario. Il classico scontro Bruto vs Genio(e si sa sempre come va a finire). Non vedo l'ora di vedere come andranno a finire gli scontri, soprattutto quello di Yusei(quello col mostro più figo) e Durbe(il più forte dei tre avversari), soprattutto perché Durbe nello scontro con Vector se l'è giocata tutta in velocità e... bhe, contro Stella Cadente in velocità casca proprio male! Come al solito, complimenti per gli scontri sempre epici, spero di vedere presto il seguito! See you!

09/07/14, ore 11:46

Hola!! ("HOLA!!" ndBeline "LA LA LALALA LA LA LA....*mazzata in testa*" ndCrow "E che cavolo! *posando la mazza* Sei stonatissimo!!" ndMe)
GRANDE AKIZA!!!!! GLIELE HAI DATE MOLTO FORTI, EH?? ("HAI LA MIA STIMA!!" ndDurbe "Ora mi sentirei realizzata se Nasch schiattasse!! E dopo agisco io... DHEHEHEHE *faccia pazza*" ndMe "Userai la mazza?" ndDurbe "Si...MA IN MODO ALTERNATIVOO!! *faccia ancora più pazza*" ndMe "Non oso immaginare quale sia l'alternativa..." ndDurbe "HAI CAPITO TUTTOOO!!" ndMe). Nel frattempo Cyber e Arito se le stanno dando di santa ragione! Mi sa che sono abbastanza in "sintonia" (nel senso... Entrambi daranno il massimo!!). Ora... COSA FA DURBINO?!?! ("Durbino...Durbino...Durbino!!! DURBINO!!" ndDurbe "Cos'hai, Durbino mio??" ndMe "Ancora?? BASTAAA!" ndDurbe "Cos'ho fatto??" ndMe "Devi smetterla di chiamarmi Durbino!! MI CHIAMO DURBE!!!!" ndDurbe "Ok...*sniff* Scusa..." ndMe "Uops... Scusa, amore!" ndDurbe "*sniff* Ti amo!" ndMe "*entra di botto* E POI ARRIVO IO E ROVINO L'ATMOSFERAAAA!!!" ndCrow "*mazzata in testa*" ndDurbe "Grazie, cucciolo!!" ndMe)
AHEM!! Allora, nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! (Come in questo, ovvio!!). Ci vediamo alla prossima recensioneee!! Ciaooo!!
eli8600

09/07/14, ore 09:45

Whoa gilag che le prende da akiza. Poteva impegnarsi di più però :-@ considerando che il suo mostro è di lava poteva fare moolto di più. Lo scontro tra arito e cyber: è difficile da prevedere. È uno scontro forza bruta contro mente

09/07/14, ore 00:38

ma quanta azione!!!!che bello hanno trovato Akiry speriamo che non schiatti nessuno negli scontri e mi raccomando alla fine tanto tanto love <3<3<3

09/07/14, ore 00:35

Eeeeeeee Akiza si incazza!!!!!!Haha poi lei ha pure trollato Gilag nascondendo la sua forza!!!!Scommetto che quando ha pensato "ho una famiglia a cui tengo molto..."le è venuta in mente la solita sequenza di immagini in stile rullino che si vede quando si sta per morire con i momenti belli passati con Yusei e Akiry.Ma Yusei sta bene vero?!No perché se si è fatto tanto male me la prendo con te e lo sai...e non è bello essere nella mia lista di persone a cui fare taaaanta bua.
Haha sto sclerando, ok stefy-Chan ci vediamo alla recensione dl Cap 30 che non o fatto ciao

08/07/14, ore 20:27

Ciao Cyber!! Capitolo bellissimo! Non ho visto nessun tipo di errore bravo!! Non vedo l'ora di sapere come abdranno gli scontri soprattutto quello di Nasch e Vector e Misael/ Merag !! Non vedo l'ora . Ora vado . A presto Ivankov00