Little Black Girl
di Wild One

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/14, ore 21:11

davvero è qualcosa di magnifico, sia il capitolo che il modo in cui scrivi...e Tre è un vero coglione,non doveva scopare con quella, la rossa non mi sta per niente simpatica...cooooomunque
non vedo l'ora che vai avanti
baci
Giulia

08/12/14, ore 07:49

....quindi tu aggiorni e non mi dici niente?!
No, ok. Bene...

PERCHÉ TRE HA FATTO SESSO CON QUELLA?! Dimmi perché. Potrei morire. Stupida Lily, me la stai facendo odiare tantissimo, e mi dispiace, ma è così. Le mie ship si stanno invertendo, ed ormai tifo la Trillie. Ahahahha.
Mi confondiii ahahah! Il capitolo però è scritto molto bene ed aspetto con ansia il seguito! Aggiorna presto, eh!

17/10/14, ore 22:19

Questo capitolo è stupendo, forse uno dei migliori Secondo me!
Che carino Tré :3
Mike e Lily sempre e comunque U_U

29/09/14, ore 21:14

davvero, è qualcosa di Unico, Stupendo, non so con che altre parole potrei descriverlo, è davvero stupendo, davvero, non vedo l'ora che vai avanti...però secondo me ci sta(nei prossimi capitoli) un bacio improvviso da parte di Trè...magari mentre solo da soli che litigano...va bhe, buona continuazione e buon lavoro
Baci
Giulia xx

29/09/14, ore 17:15

Lily mi inizia a stare amorevolmente sul culo♡. MA È PAZZA? INSOMMA, TUTTO STO CASINO, TRE FA A BOTTE COL CAFFETTIERE PER LEI, E LEI STA ZITTA?! La ammazzo. Anche se lily non esiste, io la ammazzo :').

Ovviamente Tré è sempre e comunque il migliore, insieme a Billie. Persino Mike ha fatto presente a lily che può tornare a parlare con Frank ahaha. Insomma, quindi, per favore, paccheri, che ci torni a parlare!

Ok, dopo la mia sclerata quotidiana, ti dico che ik capitolo è scritto bene ed è lungo (amo i capitoli lunghi!)!! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovi, ed in particolare non vedo l'ora che lily e Tré si mettano assieme♡♡♡♡♡ ahahahah

ciau♡

26/09/14, ore 22:36

Sono in una specie di ritardo tremendo
Boh, davvero, non sto neanche a cercare scuse, mi auto-punisco da sola.
Allora, sono felicissima che tu abbia ripreso la storia, ho letto che pensavi di abbandonarla.
Vabbè, tutto bene quel che finisce bene no?
Vedo anche che sei tornata più in forma che mai, con questo capitolo chilometrico aaawww

Purtroppo stasera sono molto di fretta, quindi sarò breve
Mike e Lily sono adorabili, come al solito. Sono una shippatrice incallita, I know
Ed è stato fantastico vedere Lily gelosa di Trè.
Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose fra loro due

E basta, scusami per la recensione schifezzina, mi rifaccio con la prossima
Aspetto il capitolo, tu prenditi il tempo che ti serve. Sono la prima che a causa della scuola non ha neanche il tempo di respirare, quindi capisco benissimo
A presto allora xx

22/09/14, ore 20:18

Hai deciso di ricominciare, bene :3
Questo capitolo è fantastico, ma non credo che Lily riuscirà ancora per molto a non parlare a Tré! (anche se DEVE restare con Mike u.u)
ok, ciao. :D

19/09/14, ore 13:50

L'importante è che la pausa di riflessione sia finita!
Comunque questo capitolo è davvero fantastico <3 ne è valsa
la pena aspettare tutto questo tempo (Dico davvero).
Comunque per quanto mi dispiaccia per Trè, la bella coppietta
dovrà rimanere insieme.Sono qualcosa di adorabile quei due!
Lo so la scuola è appena iniziata,quindi tra un impegno e l'altro è difficile trovare del tempo per aggiornare la ff.
Se ce la farai ,credimi sarò contentissima.
Ancora complimenti e un bacio <3
-Litte_Girl

18/09/14, ore 17:36

No,cioè davvero, è qualcosa di unico questo capitolo... non vedo davvero l'ora che vai avanti *-*
Sono contenta che alla fine hai deciso di aggiornare, ti ringrazio di cuore
Baci
Giulia xx

18/09/14, ore 13:18

MI STAI PORTANDO AD ODIARE MIKE, OK? OK.
Lily deve stare con Tré, perchè lui è il monopalla più figo del quartiere. ahahahah!
Beh, a me il capitolo piace, anche se ho sperato che durante il gioco della bottiglia lily e Tré si baciassero, ma vabbè ahaha ;)

13/09/14, ore 18:21

Cara Wild One
questa è non solo la mia prima recensione alla tua storia ma la mia prima recenzione in assoluto!!!!
ho deciso di scrivere il mio primo commento a te perchè io credo che tu sia una scrittrice coi fiocchi!!!!
Devo dire che ti segua già da un po'... Mi è piaciuta fin da subito la storia è scritta in modo chiaro e ha una trama coinvolgente...Complimenti!!!!
Adesso ti chiederai  - Perchè non ha recensito prima?!? - Ma è presto detto
Mi ero ripromessa che la mia prima recensione sarebbe stata per una storia speciale
Di FanFiction ( sui Green Day ) ne ho lette tante ma devo ammettere che di veramente belle ne ho trovate solo  un paio e tra queste c'è la tua!!! L' altra che ho letto era stata scritta talmente tanto tempo fa che scrivere un commento ora era inutile... Volevo scriverti appena la Tua FF fosse stata completata ma quando ho letto l'avviso non ho resistito.
Capisco come ti senti perchè anche io sono abbastanza perfezionista e se non sono completamente convinta di una ( qualsiasi ) cosa faccio fatica a mostrarla agli altri.
comunque non ti voglio mettere angoscia so benissimo che un momento di poca creatività può capitare a tutti quindi prenditi il tempo che ti serve per riordinare le idee e capire come vuoi far proseguire la storia...
ti chiedo solamente una cosa ( e tela chiedo in ginocchio )
- Ti prego continua la FF!!!! Io DEVO assolutamente sapere come finisce ormai sono troppo coinvolta!!!!! -
beh... Credo di aver finito
quindi buona fortuna
io sono qui ad aspettare un tuo aggiornamento :)
ti saluto
El_Ba
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 06:26 pm)

06/09/14, ore 02:03

ciao io ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo ammettere che me la sono letta tutto nel giro di una mezz'ora...spero davvero con tutto il cuore che tu vada avanti, adoro il tuo modo di scrivere e mi piace il modo in cui racconti questa storia, quindi ti prego continua, non vedo davvero l'ora che vai avanti :D

04/09/14, ore 10:22

Asia tra pochi giorni ti vedrò e ti ucciderò! Dimmi che stai scherzando ti prego! Tu non puoi lasciar stare questa storia, ho bisogno di questa storia io! Tu devi continuare e lo sai anche tu. Proprio perchè una cosa va iniziata e finita, non la puoi lasciare così in sospeso. Scrivi una storia fantastica e lo sai perchè su whatsapp te l'ho sempre detto. In classe ti ho sequestrata per fare in modo che tu continuassi a scrivere e ora mi abbandoni così? Asia preparati alla mia vendetta! u.u
-Linda che ti adorava tanto e che adesso ti odia u.u

01/09/14, ore 21:40

Hei
Ci tengo a dire che ho iniziato a leggere questa ff ieri sera!
Mi ha subito incuriosito e..andando avanti con i capitoli.. ME NE SONO LETTERALMENTE INNAMORATA.

Il tuo modo di scrivere rende ancora più interessante la storia e beh..
mi piace molto anche Lily! :) E' un personaggio ben pensato e adoro la sua personalità!
Comunque sia,la storia è tua e di conseguenza anche la scelta di sospenderla momentaneamente(?)
Spero che in futuro tu riesca a trovare l'ispirazione per poter andare avanti.
Ancora compimenti Cara :) A presto
With love
- Ronnie

18/08/14, ore 19:08

Eccomiiiiiii ahahah (non ho risposto al tuo messaggio su whatsy, non sapevo che canzone fosse^^" scusa).
Il capitolo mi è piaciuto, scritto bene. Ma... ma ammetto di avere sperato xhe dopo la litigata si lasciassero ahaha ^^" non farmi odiare mike plzzzz AHAHHA :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]