Memorie di una viaggiatrice distratta
di Aron_oele

04/01/15, ore 15:52

Ma ciao amorrr!
Esatto, finalmente mi sono messa sotto per recuperare le storie arretrate e... Ovviamente sono partita dalla tua! Più di un mese di ritardo, che vergogna!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, un bel mix tra oriente ed occidente e le varie tradizioni... Quel film, poi, lo so a memoria!
Sono sempre più curiosa sulla scelta di Jude: il bel Ryoga? Alexander? Ed i momenti (piccoli ma significativi) tra Ranma ed Akane sono ovviamente la mia cosa preferita!
Ora che c'è anche Mousse direi che siamo al completo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Un bacione e complimenti come sempre!

14/12/14, ore 22:59

Sono vergognosa mia cara Lady Grey, ma dovevo per forza lasciare un segno qui dalla cara Judith :D Lo so che sono imperdonabile, ma mi rifarò con il prossimo, promesso! A proposito...quando arriva? Io voglio sapere di Ukyo eh? In che rapporti è con il mio maialino preferito? :P
Ma andiamo con ordine! Ho letto il capitolo 3 volte e ogni volta coglievo un dettaglio diverso su ogni personaggio: hai descritto tutto perfettamente, sempre dal punto di vista spassionato ma dettagliato di Judith. Bè, la scena del film da cui parte tutta l'idea (di Nabiki eheh) è semplicemente geniale e non potevi scegliere di meglio :D Anche se l'ho visto secoli fa la ricordo bene e si adatta perfettamente a questa bella combriccola assortita!
Il pigiama party post-film poi ci stava dentro tutto ahah, scene memorabili! Ahhh con le descrizioni dei ragazzi volevi farci morire, vero? Ho apprezzato molto il mio Ryoga :P Ranma poi con la solita canottiera, poteva impegnarsi di più ahahaha xD ma lui è affascinante anche con i pantaloncini scoloriti..ahh mi fermo qui! Inoltre, che dire dell'elegantissimo Kuno, solito snobbone ma anche affascinante, soprattutto nel modo in cui ce lo stai proponendo tu...niente male davvero! E questa sua improvvisa vicinanza a Nabiki non me la conta giusta...cosa dobbiamo aspettarci con la mezzana, ehhh??? Sono curiosissima!
Complimenti anche per i completi delle ragazze, io do il mio voto a Nabiki :P eheh, ma anche Akane e Judith, nonostante la timidezza, forse erano le migliori! :P
Ma vogliamo parlare del gioco tipico degli anni '80-'90? Twister! Mitico e chi non ha mai giocato almeno una volta? Ahah! Niente di meglio per un pigiama party e con i nostri eroi l'atmosfera si surriscalda in un attimo anche se tutti fanno i finti innocenti, soprattutto una coppietta di nostra conoscenza :P Mi sciolgo sempre quando ci regali questi piccoli momenti di tenerezza tra R&A (ad es. nella scena del film dell'orrore), ma non solo... Judith non me la conta giusta, secondo me la cotta per Ryoga c'è tutta e vince su Alexander, ho questa impressione :P o almeno ci spero eheheh..peròòòò deve ancora entrare in scena Ukyo!
Invece quella gatta morta di Shampoo non perde occasione per imbucarsi ovunque, feste, pigiama party... -_- argh! E' inutile mia cara, puoi metterti tutti i pigiami sexy che vuoi, lui non ti guarderà mai come guarderà un maschiaccio di nostra conoscenza!! Non c'è storia, via, sciò!!
Infatti a un certo punto entra in scena un elemento mancante... il nostro caro Mousse con una suoneria magnifica ahahha! Anche se era già nel titolo, mi hai fatto piegare in due XD Che momento! E mi sa tanto che la cinesina non è proprio indifferente al paperotto, altroché!
Infine, scena finale con colazione offerta gentilmente da Kasumi :D bè, ti abbuono il fatto che sia occidentale, quindi decisamente OOC, ma in questo frangente ci stava tutta!
Sei sempre magnifica mia Akane Chan, lo sai, ogni volta che leggo qualcosa di tuo è una gioia per me *__* e non lo dico tanto per dire! E subito dopo il mio tipico grugno diventa un sorriso, è tutto dire :D
Perdonami la recensione sconnessa, farò di meglio prossimamente XD
Un bacione, smack <3 <3

30/11/14, ore 17:04

Eccomi qui scusa 🙏 per l'immenso ritardo. Questo capitolo e straordinaria e rilassante. Allora bella la idea di fare un pigiama party 🎉 con tutti. Mi piace la scena e mi sono sbellicato dalle risate quando Ranma e Akane fFano le loro solite litigate ed Akane gli lancia di tutto, pantofole, telecomando ecc. Ahahah troppo bello. Vediamo che arriva la sera e arrivano a poco a poco tutti con dei piatti. Vediamo la formazione in tavola vediamo Jude in mezzo a Ryoga e Alexander. Vediamo che si vedono il Matrimonio del mio migliore amico dove ti sei ispirata complimenti. Giocano a Twister e mi è piaciuto come Jude considera Ryoga un vero Gentiluomo. 1 Ryoga 0 Alexander.
Poi la scena del film horror quando Akane si abbraccia con Ranma per paura delle scene e stato molto bello. E Ryoga e messo sulla parete assieme a Jude. Mi so scordato di dire che anche Alexander sta ad 1 per avergli dato la sua felpa perché aveva freddo.
Ma ad un tratto sentono degli strani rumori fuori e Jude e Ryoga vanno a vedere che cos'è. Indovinato chi è e il nostro Mousse 🎉. Che era entrato di soppiatto per rapire Shampoo geloso che poteva stare con Ranma. Ma mi sorge una domanda Ranma e altri hanno nominato Ukyo. Ma dove Ukyo?
Di sicuro nel prossimo capitolo lo saprò. Comunque scrivi con una certa maestria la storia è originale stupenda e non la smetterò mai di farti i complimenti per questa Strabiliante idea. Un saluto da RyogaHibiki.

29/11/14, ore 11:08

Ciao mia bellissima e dolcissima Ele! :) Mamma mia! E meno male che non eri convinta!
Questo capito é di una dolcezza infinita, a partire dal film al quale ti sei ispirata (adoro!). A questo proposito, voglio farti subito i complimenti per questo. Mi é piaciuta da morire l'idea di far partire tutto da un episodio apparentemente casuale ed insignificante: Nabiki che fischietta la colonna sonora di un film. E invece...da lì parte tutto! Il modo in cui hai costruito e sviluppato il capitolo é in tal senso degno di una sceneggiatura, bravissima! Certo, da una semplice visione de Il matrimonio del mio miglior amico tra ragazze, si passa ad un pigiama party spassosissimo e in cui, tra imbucati ed invitati, il dojo si riempe come sempre dei soliti noti XD Ma in fondo, se così non fosse, non saremmo a casa Tendo dove la normalità non sanno nemmeno cosa sia.
E allora ben venga questa carrellata di giovani fustacchioni in pigiama (*.*) e di belle signorine in camicia da notte, tutti insieme a cantare I say a little pray for you!! Bellissima scena, tesoro! Ti giuro, mi sembrava di vederli! :D E immaginare Kuno canterino poi con quel suo vocione che vuole sovrastare gli altri e magari far vedere che lui fin da piccolo ha preso lezioni private di canto e dizione! XD E quanto tenero c'è fra lui e la regina di ghiaccio?! Ihihih! E poi i giochi...il Twister! Uno dei giochi più ambigui di sempre, altro che il gioco della bottiglia! Come sempre Shampoo si é auto invitata e appositamente svestita per l'occasione! Ma ci prova sempre quella gattaccia, eh? Peccato che ancora non l'abbia capita; vuoi o non vuoi Ranma ha occhi solo per la sua Akane ed é così evidente! Dolcissimi loro che si scambiano mezzi sorrisi e battutine di nascosto! E la nostra Jude? Alexander o Ryoga? Quale baldo giovane sceglierà il suo cuore? Sono curiosa!! La serata passa tranquilla...pure troppo! E inaspettata quanto gradita, é l'entrata in scena del nostro paperotto! Scambiato inizialmente per un ladro, Mousse s'intrufola nottetempo in casa Tendo con l'obiettivo di...incatenare e portarsi via la sua bella cinesina? Oddio stavo morendo dal ridere, ti giuro! E poi quella suoneria del cellulare: a tratti surreale come pure le situazioni in cui i nostri personaggi spesso si vengono a trovare, quindi molto fedele allo spirito del manga come scelta, secondo me! Per fortuna ci pensa la padrona di casa a placare animi e stomaci con una colazione da 10 e lode in cui il gruppo di amici, di vecchia data e non solo, si riunisce nel soggiorno di casa, in attesa che un nuovo giorno abbia inizio, così come la prossima avventura :)
Tesoro, io non ti farò mai abbastanza complimenti per questa storia, così originale, divertente, scritta con grandissima maestria e studiata nei minimi dettagli! Grandiosa! Ti abbraccio forte e ti do appuntamento come sempre alla prossima! Con la cuoca, vero? ;) Baci!!!

26/11/14, ore 17:58

Eccomi qui tesorino:)
Già il titolo è tutto un programma...mi chiedo chi sarà questo animaletto che fa qua qua ahahahhaha
Lo hai introdotto magistralmente.
Hai disseminato indizi su tutti i personaggi
Ryoga ha preso una cotta per la bella straniera ma Ukyo?
Non a caso i compagni la nominano mhhhhh cosa mi combinerà la cuochina ahahhahahah
Nabiki e Kuno sono moooolto complici.....cosa stai architettando signorinella?
Ranma accarezza Akane mentre guardano il film senza perdere il viziaccio di prenderla amorevolmente in giro...e poi almeno stavolta sceglie.....va dalla parte di Akane XD carina l idea del gioco e belli i pigiami....
Shan pu fa tanto la snob però poi tira per il collo il paperotto ops scusa l'ambiguità delle parole ahahhahahahaha
Mi piace un casino la tua storia ma c è un ma grrrrrrrrrrr
Capperi Ranma e Akane sono cresciuti e si nascondono ancora...ma a noi lettrici che smaniamo dalla voglia di vederli insieme ci regali un momento d intimità?
Eleeeeeeeeeeeee devo inviarti uno di quei cani che mando a Lallyyyyyyy grrrrrrrr
Ahahhahahahah non vedo l ora di leggere del triangolo con Shin...so che appagherai tutte le mie richieste <3
Bravissima cara ma questo lo sai ;)
A presto bacioni Pia

25/11/14, ore 22:49

Ciao tesoro, finalmente aggiorni questa meravigliosa storia. Adoro Jud! vedo che un pò alla volta è entrata nella pazza ideologia di Nerima e ci sguazza davvero bene! Credo che la nostra amica sia attratta sia dal suo connazionale che dal bel Ryoga, come darle torto! Adoro Ranma e Akane, sono davvero dolci anche se si ostinano a nasconderlo!

25/11/14, ore 11:22

Eccomiii! :D

L'ho letta ieri, ma non ero in me abbastanza da recensire!
La storia è originale e bella, ed è ancora più realistica con quei dettagli sparsi qua e là, danno corpo ai personaggi.
Il punto di vista di Judith è perfetto per evidenziare quanto possano apparire affiatati i membri della compagnia di nerima sebbene siano in costante lotta fra loro per accaparrarsi i padroni dei loro cuori! xD

Quel film l'ho visto, e penso vada in linea con un bel pigiama party, specie a casa Tendo! xD
Davvero una bella serata! Ma c'eri? :P

Brava, continua così!! :*

24/11/14, ore 23:40

Wow tesoro mio, finalmente hai aggiornato! Quanta gioia... ero troppo curiosa di conoscere un altro pezzettino di nerima attraverso gli occhi di judith. Esilarante anche questo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere, spensierato, leggero ma pieno di piccoli sottili fili fatti di sguardi e movimenti impercettibili che ci mostrano con occhio esperto i veri fili di emozioni che collegano i nostri due baka e tutte le dinamiche di vita familiare del dojo tendo saotome. Ho adorato l'idea del pigiama party con tanto di twister e la scelta del film. Un classico. Mousse si è presentato scalmanato e agguerrito come al solito ma se la portasse via quella gattaccia morta di shanpu! Maledizione :D Tenerini Ranma e Akane durante il film :) Unico punto incoerente è la colazione. In giappone la colazione non è con il latte e i dolci :D Per il resto perfetto ed emozionante come sempre. A presto con un nuovo episodio e un nuovo personaggio. Baci
karmy

24/11/14, ore 18:26

Sweetie!!! Che piacere leggere un nuovo capitolo di questa perla!! Lasciatelo dire... questo capitolo è particolarmente esilarante! Poi l'idea è veramente azzeccata! Ci sta tutto questo pazzo pigiama party in casa Tendo! Poi adoro l'incipit. È così... reale... già... quante volte da una piccola cosa (come appunto un motivetto cantato a nezza voce!) parte l'idea che può cambiare una giornata! E quando si tratta di Nerima, sicuramente la cambierà in qualcosa di folle!! Ecco questo particolare così genuino, io l'ho trovato adorabile! Mi ha conquistato. Insomma non voglio essere banale, descrivendo quanto mi è piaciuto questo capitolo! Ho apprezzato anche il simpatico flirtare di Kuno e Nabiki! Carinissimi! E poi Jude sempre beata tra i maschioni... buongustaia!! Ah ah ah ah! E l'entrata in scena di Mousse? Spettacolare. Sul particolare della suoneria del cellulare sono morta!! Davvero bellissimo Elle!! Ma quindi il mio adorabile Ryoga è geloso? E Alexander? Anche lui ha un debole per la bella biondina? Sono in fibrillazione per l'entrata in scena di Ucchan!! Sempre bravissima Elle! A presto sweetina!! Ci sentiamo di là! Abbraccione stritolante special!

14/11/14, ore 14:23

E anche questo capitolo é bellissimo*~*
Ormai é totalmente confermato il fatto che io adoro Ranma e Akane..insieme sono troppo... Troppo.. Troppo dolci e testardi, troppo vicini e lontani allo stesso tempo; inoltre mi piace molto come li descrivi:)
Ryoga probabilmente è il mio personaggio preferito,sempre carino e tenero, ma soprattutto leale nei confronti delle persone a cui vuole bene.
Mi é piaciuto molto come hai descritto Nabiki e Kuno, e l'idea del gioco é stata un colpo di genio, ma, soprattutto, hai (o avete a quanto pare:) ) descritto Shan Pu davvero benissimo, complimenti(!)
La nostra Jude inizia a capire sempre meglio la situazione e le persone che la circondano, e credo che inizi anche a capire meglio Alexander hehehe
Aspetto il prossimo capitolo<3
Bacibaci
Ciccy

05/10/14, ore 10:46

Ed eccomi qui, con quasi un mese di ritardo!
Lo dico anche a te, mia bella Lady Grey, sai già i motivi. Sarò più puntuale!
Allora, continuazione del capitolo precedente.
Mi piace un sacco la piega che ha preso il rapporto tra Jude e Ryoga. Sì, forse con Alexander starebbe meglio, visto che sono entrambi americani e che quindi torneranno a casa insieme, ma come si fa a dire di no ad un giovane largo come un armadio e dolce come il miele, soprattutto con quegli occhioni verdi? Io tifo Ryoga, mi dispiace! Che Alexander si faccia spupazzare da tutte le altre!
Mi piace tantissimo l'idea di un Kuno più maturo (anche se solo un pochino), e che dire di questo Ryoga, finalmente rassegnato? Era ora, ragazzo mio!
Shampoo io la odio, lo sai. E' uno dei personaggi che, nella storia degli anime, mi sono stati più sulle scatole, quindi non sto a dirti nulla su di lei. Viscida come al solito: lo sapevo che avrebbe sbagliato apposta Ranma.
La scena finale, quella di Akane e Ranma nel parco, è dolcissima e... Quanto vorrei sapere cosa si sono detti! Ma forse il bello è quello, il poterlo immaginare.
Non vedo l'ora di vedere in azione il mio adorato Mousse!
Un bacio, splendore! <3

25/09/14, ore 12:43

Ele!!! Stanotte ti ho sognata!!! Saranno i messaggini di ieri... sarà che prima di addormentarmi ho pensato alla tua storia e a quest'ultimo stupendo capitolo che finalmente riesco a recensire!!! Sono sempre più innamorata della tua storia, di come entri nelle sfumature psicologiche di Ranma e Akane, dei dettagli meravigliosi con cui ci rendi partecipi di tutto come fossimo anche noi ospiti del dojo Tendo!
Questo capitolo, che va come una lente d'ingrandimento a mostrarci nei particolari la carrellata di emozioni del precedente, è qualcosa di fenomenale.
Ryoga e Jude sono una coppia adorabile. Se porterai avanti questa linea narrativa io ti appoggio in pieno!!! Tutti i loro momenti sono.... awww!!!
Kuno e Nabiki sono potenzialmente una coppia bomba. Mi spiace che questa potenzialità non venga quasi mai portata un po' oltre. Nella tua storia vedo un piccolo germoglio...chissà! ;-))
Il tuo Kuno in generale ti deve molto... a suo modo è davvero affascinante... magari è cresciuto un po'!!!
E poi passano le canzoni, si beve, si ride... Amo il modo in cui sai descrivere il tempo che passa regalandoci attimi di atmosfera impagabile per nulla di passaggio.
All'arrivo di Shan Pu trasalisco. Manco fossi davvero tra gli invitati! Per farti capire quanto io mi sia immedesimata!!!
E poi il gioco... Ci vedo lo zampino di Piuccia e di Fede... XD Bellissimo davvero, errori compresi. E ancora quella gatta morta provoca, maledizione!
Ma per fortuna fai accadere il miracolo, un miracolo che ha il silenzio dell'alba e la stanchezza dei tacchi alti di chi spia col suo Ryoga.
Bellissime immagini... anche se vorrei sapere cosa si sono detti quei due prima di andarsene abbracciati... ma nel dubbio io continuo a sciogliermi e a sorridere!
Non vedo l'ora di incontrare il paperotto!!!!
Un abbraccione! Chiara

15/09/14, ore 23:19

Buonasera bellezza! Scusami ancora per il ritardo! Finalmente riesco a commentre questi fantastici capitoli. Non vedevo l'ora che aggiornassi e due capitoli a distanza ravvicinata sono stati davvero un regalo inatteso e graditissimo, almeno per me :D
Sai quanto io adori questa storia, proprio perché ci racconti le vicende "classiche" del manga/anime dal punto di vista di Jude (o Ele :P ), quindi una di noi, si potrebbe dire! Eh sì, io mi immedesimo tanto anche in lei! Ma non divaghiamo e veniamo al dunque.
Allora, innanzitutto, ho apprezzatto un sacco i preparativi per la festa, dallo shopping, alle discussioni tra i nostri due testoni, fino alla gelosia di Ranma XD Ahhh, io lo adoro quando fa così, sbav! E poi, finalmente, ecco alla festa tanto attesa! Mi è piaciuto un sacco come hai cartterizzato Kodachi, l'ho trovata davvero IC, anche con il suo lato più "umano", quando accoglie Jude e fa da padrona di casa, anche se un po' strampalata!
Ma la cosa migliore è stata il ballo: oddio, finalmente Ranma esce dal letargo e fa correre quei due criceti che si ritrova al posto del cervello: invita Akane a ballare (e poi smentirà il giorno dopo, ahaha, più IC di così!). Era ora XD Vabè, per il resto non ho parole: la musica, la scelta delle canzoni, i loro sguardi che come al solito dicono più di mille parole.... e poi quel lieve contatto fisico durante il ballo, che a volte è più intimo di qualsiasi altro gesto d'amore!
Bellissimo, mi hai fatto restare *__* anche se io sono dura come il marmo e ho il romanticismo sotto i piedi!
E poi altra coppia: Kuno e Nabiki. Nooo finalmente vediamo un Kuno meno deficiente del solito, olèèè! Anche se leggermente OOC, ci stava benissimo, credimi. E anche la lady di ghiaccio mi si scioglie un po', era ora! Chissà se ci regalerai qualche sviluppo su di loro, son proprio curiosa.
Non ti nascondo che la coppia che ho apprezzato di più, seppure un po' strana in apparenza, è stata proprio Jude-Ryoga: io li trovo perfetti! Non lo dico perché io il porcellino lo adoro, ma perché mi ha proprio folgorato il loro ballo...wow <3 Inoltre, me l'hai reso così dolce, premuroso, un po' meno timido del solito, ma sempre lui in fondo..ahhh li adoro insieme, basta, è ufficiale :D Mi sa che Alexander si dovrà dividere tra Yuka e Sayuri ahaha!
L'entrata in scena di Shampoo è la ciliegina sulla torta: ci stava tutta anche se è sempre una mezza sofferenza leggere di quest'arpia...e infatti gira e rigira, con il malefico gioco, trova il modo di imbrogliare e baciarsi Ranma, dannata! Proprio IC, non c'è che dire :P Brava!
Magnifici i momenti in cui le ragazze devono riconscere i ragazzi e un plauso a Fede e Pia per averti ispirato questo gioco! Però...Akane non ha dubbi sull'identità di Ranma quando gli sfiora le labbra eh? E chissà come maiiiiii? ahahha, gatta ci cova sul serio! E tu Jude, hai bisogno ancora di qualche altro indizio per capire come stanno le cose o sei troppo concentrata sul tuo bel cavaliere con la bandana per rifletterci? XD ehhh mica scema la ragazza, no?
Finale dolcissimo con i due ragazzi che si portano sulla schiena le rispettive pulzelle...mia cara, ma come fai, ci hai regalato un capitolo da sogno, semplicemente perfetto, divertente, ironico,ma anche tanto romantico e dolce, ma non sdolcinato. Sei sempre mitica e je t'adore!
E adesso...attendo eventuali sviluppi su queste coppie, oltre all'entrata in scena del nostro paperotto preferito.,non vedo l'ora!
Nel frattempo..chapeau! E un mega abbraccio, smack <3

14/09/14, ore 19:31

Buon salve :) Non credo di avere mai recensito questa storia, visto che sono sparita per un po' (e se l'ho fatto, la mia memoria perde colpi, perdonami), ma sappi che non ne ho perso un solo capitolo. Jude mi piace davvero e si inserisce alla perfezione in questo bizzarro microcosmo di Nerima. Il tuo stile e' davvero impeccabile e questo di sicuro aiuta ad apprezzare fino in fondo la trama. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Baci :-*

13/09/14, ore 18:28

Carissima ciao!!
Sono indietrissimo con le recensioni.. Non ne ho perso nemmeno uno dei tuoi bellissimi aggiornamenti ma no ce la facevo mai a scriverti un commento almeno degno la metà della tua bellissima opera... Ma qui due parole te le devo dire per forza: è perfetta!!!!!!!
Perfetta perchè sei così ic che sembra di leggere il manga, oppure di vedere una puntata... Così brava nel descrivere i dettagli che mi sembrava di essere li nella pista da ballo e vederli ballare <3 ti sei calata così bene nel mondo di Ranma che leggerti è un piacere..
Quando finisco di leggerti mi rimane la stessa ventata di freschezza, di allegria, di spensieratezza che ho quando leggo il manga.
Insomma se non si era capito adoro tutto quello che scrivi <3 e spero continuerai con questa raccolta all'infinito :D
Jude l'adoro, mi immedesimo molto in lei, e mi piace tanto la sua attenzione: studia ogni persona... E la vedo anche mooolto in sintonia con il nostro Ryogaversionesexy (per favore lasciategli quelle bretelle!!!) per me non ci sono dubbi: una storia tra di loro ci sta tutta! E dai facci sognare!!!!!!
Ma loro sono loro.. Ranma e akane. Che con i loro sguardi si dicono molto di più di quanto si potrebbe dire con le parole.. Finalmente ranma si sblocca ogni tanto e prende l'iniziatva invitando akane a ballare.
Io li adoro. Leggerei di questi loro momenti per ore<3
Bellissima l'entrata in scena di shan pu: perfetta per lei... Proprio da gattaccia morta..
Ho riso tantissimo con il gioco che hai inventato.. E ci sta pure il bacio (li x li l'ho odiata mannaggia a lei grrrr) se poi peró arrivano quei momnti stupendi tra i nostri piccioncini!
Che belli!! Li ho trovati così ic.. Si anche se quelle scene non si sono mai viste nel manga li vedo così ic.. Non hai strafatto, e quel loro atteggiamento ci sta tutto.. Anche se secondo me nasconde un qualcosa successo prima tra di loro!!! Io curiosa!!!! Per favore vogliamo i dettagli!!!
Ecco, con questo ho concluso^^' ti ho sparato tutto quello che pensavo in maniera così confusionaria!! Spero solo che il messaggio sia arrivato: continua a scrivere!! Sempre!!!
Sei bravissima!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Tocca al papero vero???
Perdona qualche errore ortografico ma sono davvero di frettissima... Ma ci tenevo davvero a complimentarmi con te!!!
Ti abbraccio forte bella
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 06:33 pm)