Memorie di una viaggiatrice distratta
di Aron_oele

19/04/15, ore 14:03

Finalmente!! Non sai quanto ho atteso questo capitolo!
Prima di tutto, sono onorata dal fatto che tu mi abbia citata e sono davvero contenta che il mio messaggio ti abbia fatto così piacere!
Come sempre, sei straordinaria nelle descrizioni. In questi giorni pensavo al fatto che ho davvero una gran voglia di andare in Giappone e ogni volta che ti leggo, mi sembra di esserci davvero per qualche minuto.
E quella sensazione, credimi, rimane per un bel po'!
Passando al capitolo, bellissima la descrizione di Akane e da parte di Akane riguardante l'allenamento e le arti marziali in generale, immagino Ranma assorto ad ascoltarla e in paziente attesa che finisca prima di entrare e medicarle la mano. Scena dolcissima!
Happosai non l'ho mai sopportato molto e mi spiace abbia interrotto quella telefonata, ma ammetto che è stata un'apparizione divertente e tipica. Perfetta, insomma.
L'idea delle terme è stata davvero bella, imbarazzante per la povera Jude ma pur sempre bella!
Ranma sensibile e accorto nei suoi confronti mi ha fatta sorridere, crescendo la parte gentile del suo carattere sembra essersi accentuata. Tanto meglio!
Mi mancano le scene tra Jude e Ryoga però, spero che nei prossimi capitoli ci sia un avvicinamento! Anche perchè lui deve dirle di preferirla ad Ukyo, ci spero troppo perchè non accada.
Ti saluto con altri mille complimenti, sempre bravissima, vale seriamente la pena aspettarti.
Un bacio e alla prossima! :)

16/04/15, ore 22:23

Awww non sai quanto ho aspettato un aggiornamento di questa storia! Quasi quasi ci avevo perso le speranze. Menomale che mi ha regalato un capitolo meraviglioso. Ho adorato tantissimo la scena di Ranma e Akane al dojo ma soprattutto la descrizione di lei che si esercita, bellissima e forte. E' questa l'immagine che ho di lei e che tu hai reso perfettamente in ogni dettaglio. Bravissima perchè nonostante tutto resti Ic e ci fai sognare. Questa volta conosciamo Happy e hai colto ogni piccola sfumatura di quell pervetito vecchiendo dipingendolo in un contesto reale e giornaliero. Ho adorato anche la telefonata del fratello e dei suoi paragoni con Ranma. Non poteva mancare la gita alle terme tutti insieme e i vari momenti divertenti. Uno dei capitoli più riusciti. Chi manca allorA? Ci farai vedere qualche scena hot tra i due baka? Quando aggiorni? :D ahahaha ok la smetto. Bravissima come sempre amora mia.
A presto
Tua matrona.

16/04/15, ore 11:11

Ciao Sweetins!
Eccomi qui a commentare questo capitolo splendido. Vale sempre la pena aspettarti!
Non potevo immaginare un'entrata in scena migliore per il nostro... Happy! E già il titolo è tutto un programma. Ho riso già solo leggendo quello! Comunque a parte il trauma che accompagnerà Jude vita natural durante, l'incontro con il maestro-maniaco-cacciatore di zuccherini ha anche dei riscontri spassosissimi, tremendamente Rumikona style!
Ma trattandosi di te non poteva certamente essere tutto qui.
Già perché la tua è una storia d'amore... ma d'amore sui generis... e non mi riferisco solo alla complicata vicenda sentimentale di Ranma e Akane, di cui dipingi momenti mozzafiato, così tipicamente loro, perché l'Amore ha così tante forme... e quello dei nostri testoni è fatto di combattimenti e tegole rotte, ma anche di gesti semplici e puri come loro... e così medicare una mano dà vita ad un'immagine di rara bellezza, che lascia Jude senza fiato, quasi commossa, quasi percepisse la sacralità del momento e la totale fiducia che i suoi due amici le accordano permettendole di assistere a un raro scambio di tenerezze... Akane e Ranma senza veli...
Comunque dicevo... se da un lato abbiamo l'incasinata storia d'amore dei due zucconi, dall'altra c'è l'amore di Jude per un paese ricco di magia e tradizioni che piano piano entrano a far parte di lei,
cambiandola, mostrandole nuove prospettive, e paradossalmente, facendola sentire a casa... così a casa che solo la telefonata dell'amatissimo fratello le fa percepire la distanza dal suo paese natale.
Ed è proprio questa storia d'amore tra questa giovane donna e questo paese meraviglioso e misterioso a rendere la tua opera unica, speciale, emozionante. Già, perché noi siamo tutti/e Jude... e tutti vorremmo essere ospiti della famiglia più fuori di testa di tutto il Sol Levante! E scoprire che effetto fa cenare seduti per terra, osservando una carpa che nuota allegramente in un laghetto, imparando a spaccare una tegola a mani nude, ammirando fior fior di giovani fisicati impegnati negli esercizi mattutini, facendo la conoscenza di pazzi in body, maniaci, nobili vanesi, amazzoni cinesi e chi più ne ha più ne metta!
questa recensione fa pena perché non ha un filo logico! Ma ciò che intendo dire è che per merito tuo, mia dolcissima Elle, siamo tutti a casa Tendo e di questo non posso far a meno di ringraziarti!
Ps sai già cosa spero per il prossimo capitolo :)!
Ci sentiamo di là! Stritoli pitoneschi my dear!
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 12:55 pm)

15/04/15, ore 15:20

Ciao tesorina! Ho adorato tutto di questo nuovo capitolo!
​partiamo dal titolo..una genialata!
​Amo il modo in cui hai saputo far parlare Akane della sua passione, il modo in cui hai descritto il rapporto della bella biondina con suo fratello (che a parer mio è un figo pazzesco),la descrizione delle meravigliose terme,sembrava di essere li a crogiolarsi nell'acqua calda circondate dalla natura e dai fustacchioni in nostro soccorso..aaahhh che film che mi hai fatto fare!
​Il mio momento preferito però è stato quell'attimo di tenerezza tra Ranma e Akane in palestra..quasi quasi mi sono sentita di troppo anch'io come Jude!per non parlare di Happy..perfettamente Ic!
una storia sempre più coinvolgente e divergente!
bravissima tesoro!

15/04/15, ore 14:37

Ecco Happosay!! xD
Non potevi presentarlo in modo migliore!
Si "approccia" a Judith in un momento bellissimo come è quello di raccontare a casa quel che le succede in Giappone, ovvero, quando meno me lo sono aspettata! xD
E la situazione degenera, finché non si arriva a quel che per quel vecchiaccio è il culmine: il bagno alle terme.
Però, nonostante sia molto... eccentrico, spesso è realmente innocuo e perfino saggio. :)

Ma veniamo all'inizio, a quell'analisi sugli artisti marziali che mi è piaciuta tanto! E' bello sentire Akane raccontare della sua passione, descrivendo con precisione ciò che serve per sviluppare una bravura come la sua. :)
Questo sottolinea quanto sia legata a questa disciplina e ci anticipa che brava insegnante sarà! *-*

E questo Ranma così premuroso... *ç*

Bravissima!! E non farci attendere troppooo! :*

15/04/15, ore 14:32

Eccomi qui, mia dolce Alicetta! Eh... il titolo dice tutto e l'ho sempre trovato geniale, geniale davvero! Ma come tutto il capitolo, del resto! Brillante, affascinante, ricco di momenti, descrizioni da favola e nanerottoli pervertiti XD E sí, perché finalmente é giunto il turno del vecchietto piú maniaco e viscido che ci sia! Povera Jude, le é preso un colpo! Ma come darle torto? La sua reazione al telefono col fratello é stata fin troppo contenuta! Una delle scene piú divertenti! :) Mi sembrava di vederla questa povera ragazza americana nel corridoio di casa Tendo con Happosai abbarbicato sul suo posteriore che se lo spupazza con fare godereccio (un vocabolo semplicemente perfetto per descrivere tutto di lui! Dall'espressione, allo sguardo, al modo di fare... bleah, quel lurido vecchiaccio! XD)
E Soun che cerca di sminuire l'accaduto? Sí, va bé, ritenta la prossima volta!
Gli scherzetti del vecchietto sono davvero terribili e non risparmiano la povera ospite. La scena delle terme sai bene che é una delle mie preferite. Hai descritto quel luogo (eh le descrizioni... quanto amore!) con una dovizia di particolari, sensibilitá e fantasia tali che in pratica é uscito fuori uno scenario da favola davvero magico e attraente. Nuditá o meno, avrei voluto esserci anche io :)
Ovviamente in una simile occasione Happosai non poteva esimersi dal combinarne una delle sue! Ma non tutti i vecchi maniaci vengono per nuocere! L'intervento di Ranma nella vasca delle donne é un qualcosa da sbavare per i prossimi otto decenni! Con quei muscoli, la schiena scolpita... sbam! Che invidia! XD Certo, la nostra Jude, il cui senso del pudore é decisamente piú spiccato di quello della gatta morta, s'imbarazza lí per lí, ma una giustissima chiacchierata chiarificatrice con il nostro codinato sistema ogni cosa.
Una nuova entusiasmante avventura si é conclusa per la nostra viaggiatrice e ancora una volta, Ele mia bella, ci hai regalato un aggiornamento stupendo, ricco di particolari, momenti intimi, tanto divertimento... e chi piú ne ha piú ne metta! Ovviamente non posso né voglio dimenticare la scena iniziale in palestra. Quel momento di tenerezza fra Ranma e Akane é tutto! Ormai siamo agli sgoccioli, tra un mesetto Jude se ne va... cosa accadrá quando capirá che Akane e Ranma non sono solo due adolescenti che vivono sotto lo stesso tetto? Sono super curiosa e solo per questo continueró, se necessario, a motivarti (leggi "romperti l'anima") fino alla fine, tesorina! XD Perché é una storia super e io sono onoratissima di farti da motivator :) Grazie a te quindi per la bella opportunitá che mi dai e come sempre per questa fantastica storia! <3 Bacino, tua Carotins.

21/03/15, ore 23:26

Ciao tesoro! Scusa il ritardo ma eccomi qui, ho recuperato e ho divorato questi splendidi e innovativi otto capitoli ma iniziamo dall'inizio.
Mi piace molto l'idea che hai avuto, è qualcosa di diverso ed innovativo rispetto a quello che ho letto fino ad ora, l'entrata in scena di Jude che racconta dei nostri due zucconi, delle loro famiglie e dei loro amici è grandiosa! Jude è un bellissimo personaggio ed indovina indovina? La shippo troppo con Ryoga! Dimmi che tra i due ci sarà qualcosa *^* sarebbe bellissimo, anche se mi dispiacerebbe per Ukyo.
Ranma ed Akane fanno innamorare come sempre, sono unici quei due e ben gestiti, mi piace davvero molto come muovi i vari personaggi, rispecchiano quel che è il loro carattere.
Ora non vedo l'ora di scoprire quel che accadrà e Jude deve apprendere bene quel che c'è tra Ranma e Akane...e gettarsi su Ryoga XD
Ancora complimenti!
Baciotti Conny <3

23/02/15, ore 22:32

Ciao mia bella! =)
Finalmente riesco a leggere e recensire, in ritardo ma arrivo sempre!
Allooora...
Quando la smetterai con i tuoi ''Gnegnegne non sono brava''? Questo capitolo è bellissimo!
La gita al mare ha portato una bella ventata di novità, inoltre è arrivata Ukyo! Inutile dire che la gag mi ha fatta scompisciare, ma Jude che scambia Ukyo per un uomo è fantastica e credibilissima!
Il modo in cui fai avvicinare i nostri due zucconi sempre più, poco a poco è... *_* Ed il racconto sul tunnel del perduto amore, uno degli episodi in cui si sono capite più cose, calzava a pennello!
Un bacio ed aggiorna prestissimo!
PS: Avanti così con Kuno e Nabiki!

11/02/15, ore 17:00

Ciao Sweetie! Nonostante la febbre non potevo esimermi dal leggere e recensire! Quando ho visto l'aggiornamento ho subito pensato "Wow... vuoi vedere che Ucchan farà la sua entrata in scena?!" E tu non puoi immaginare quanto sia stata contenta di aver appurato che avevo ragione!
Che bel capitolo Sweetina mia!
Ci ha regalato delle immagini splendide (il discorso che fai prima sull'oceano e poi sui viaggi e come questi cambiano e ampliano gli orizzonti, non solo geografici, delle persone è stato toccante, magico e profondo! )
Credo che Jude non potrà mai dimenticare Ranma, Akane, la famiglia Tendo e tutti gli amici che ha incontrato in questo viaggio (e che ancora incontrerà! ).
Oltre ai momenti riflessivi, non sono mancati quelli divertenti: la reazione di Ryoga alla proposta di un bagno, Jude che fraintende il sesso di Ukyo, Nabiki che non si smentisce mai e Kuno che non sa resisterle.
Mi hai fatto venire voglia di estate, acque limpide e profumo di salsedine. Questo per farti capire quanto sei stato evocativa!
È bello che tu abbia deciso inoltre di non svelare i sentimenti che animano Jude e lasciare anche un velo di mistero sul legame tra il mio adorato ex porcello e la bella Ucchan: io credo che la loro eventuale storia d'amore si sarebbe sviluppata lentamente, giorno dopo giorno. La fantasia romantica per eccellenza: scoprire feeling e complicità con un caro amico, una persona tanto simile per animo sognatore e generoso da apparire incredibile.
Perché Ryoga e Ukyo io li ho sempre considerati uno lo specchio dell'altro (e infatti mi chiedo che bisogno aveva la Rumikona di inserire Akari, nonostante sia dolce e carina!)... perfetti insieme come Ranma e Akane!
Grazie per questo splendido capitolo che mi sono gustata dal mio letto mentre cerco di non soccombere alla faringite virale! Mi hai tirato davvero su di morale! :)
Un bacio sweetina! A presto! Ti stritolo con tanto tanto affetto!

11/02/15, ore 09:21

Buongiorno anche qui, splendore! <3 Desidero aprire, anziché concludere, questa mia recensione con un grazie immenso, tesorina!Ti ringrazio tanto per avermi menzionata, ma come già sai ed é bene ripetere, é stato per me un onore poterti “spronare” e poter seguire, anche se da lontano (e nel mio caso é proprio vero!), lo sviluppo di questo capitolo che fin dall'inizio ho capito sarebbe stato semplicemente fantastico e unico! Era la prima volta per me e mi hai reso partecipe in maniera deliziosa, grazie! *.* Ma veniamo alla storia e all'ulteriore tassello che con impareggiabile dolcezza hai aggiunto con questo aggiornamento. L'obiettivo principale del capitolo era quello di inserire la bellissima (e tu l'hai resa ancora più affascinante) figura di Ukyo, ma come al solito non hai posto freni alla tua fantasia. Non ti sei limitata a creare un contesto narrativo, ma hai preferito costruire (sapientemente!) un'intera atmosfera da sogno. Il calore del sole, il sale sulla pelle, la bellezza di un gruppo di giovani in costume da bagno (Pia, tu ci vuoi male! Ahahah!), la spensieratezza che l'estate porta con sé anche se non si hanno più sedici anni. E poi ancora la musica, le partite a beach volley, il baretto, il bagno... c'è tutto e tu sei stata bravissima ad inserirlo come aspetto di sottofondo e solo apparentemente secondario, così che mentre si seguono le vicende di Jude, Ukyo e gli altri, si arriva a fine capitolo e senza nemmeno capire come, la sensazione che rimane é quella di aver appena vissuto sulla propria pelle un'intensa e bellissima giornata al mare. La stanchezza in quel pulmino, le parole di quella canzone, i colori del tramonto... tutto appare così vivido davanti ai nostri occhi! Meraviglioso davvero, Ele :) E questa tu la chiami fantasia che scarseggia?! Ma per piacere... XD.
Punto numero due: la ricchezza linguistica e le idee. A parte alcune immagini strepitose e poetiche come i colori del tramonto riflessi negli occhi dei giovani (adoro quanto tiri fuori periodi di questo genere! Mi lasci così...*.*), non dimentichi mai chi é che narra l'intera vicenda. La tua Jude, che ormai io identifico naturalmente con te, non é solo un personaggio nuovo, ma anche una turista americana che in Giappone non c'era mai stata prima e quindi non può sapere tutto. Bene, dov'è la genialità qui? Semplice: l'aver inserito un riferimento culturale non di poco conto spiegando il significato dei titoli onorifici in giapponese; quale miglior occasione visto che il capitolo é dedicato alla figura di Ucchan? A costo di ripetermi: GENIALE. E naturalmente m'inchino anche alle conoscenze di Karmy, il nostro preziosissimo faro nella notte per quel che riguarda la cultura e il Lifestyle nipponico!! <3 ;)
Altro che Sole, Terra, Luna e l'immancabile e seriosa Treccani! XD
Infine, ma non per importanza, l'evoluzione dei personaggi e le idee sempre azzeccate e intriganti per rendere il capitolo avvincente, scorrevole e magico dall'inizio alla fine. Ukyo entra in scena e proprio come successo con Ranma all'inizio, anche Jude la scambia per un uomo. Bellissimo ed affascinante sì, ma pur sempre un ragazzo. Questo dà il via ad una serie di fraintendimenti davvero divertente e sottilmente imbarazzante! Immaginare la faccia di Jude a mano a mano che il racconto di Akane procede non é difficile XD Ma quando alla fine il bel cuoco si rivela una donna con un corpo da urlo (e al quale il nostro canino-man é tutto fuorché indifferente), la piccola Jude rimane di sasso e una sottile gelosia le fa storcere il naso. Oh ma insomma, ragazza mia bella, hai un figone connazionale che ti muore dietro, che altro vuoi?! Sí, ok, certo che anche Ryoga é un gran bell'omino...ma in questo capitolo almeno mi sembra più preso dalla cuoca che altro. Come si evolverà questo interessante triangolino? E cosa hai in mente per tutte noi nel prossimo (attesissimo!) episodio? Ele mia, credo di aver detto tutto, anche se di sicuro, se mi soffermassi ancora un pochino, finirei con lo scrivere chissà quanto e alla fine ti annoierei! Ma su questo capitolo ci sarebbe così tanto da dire! <3 Ne sono innamorata, giuro! Sei un'autrice splendida e questa storia é come un album tutto da sfogliare, una raccolta di scatti unici e preziosi; ad ogni immagine il ricordo di un momento, una giornata, un'emozione...insomma: stupenda.
Baciotto enorme cara, a dopo :)

10/02/15, ore 21:05

La mia betina aggiorna ed io leggo con gli occhi a forma di cuoricino ♡♡
Ukyo entra in scena.
Oddio tesoro hai ripreso il manga alla perfezione...come sempre. Ma di cosa mi stupisco????
Tutto bellissimo ma sai cosa soprattutto mi piace della tua ff?
Hai la magistrale bravura di catapultarmi nel mio passato e risvegliare sensazioni ed emozioni purtroppo sopite
Si tesoro attraverso il tuo modo frizzante, puro, vero io riesco a rivivere i miei 20 anni....o cacchiarola mi sembro Obaba adesso ahahahahs
Per chi legge ne ho 18 ahahaha
Scherzi a parte sei DIVINA!!!!
Tu sai che non vedo l ora di leggere il capitolo di Shin vero?
Ma credo che il prossimo sarà tutto x il caro vecchietto.
A proposito...leggevo chiedendomi..adesso entra il pacciani nipponico e sfila i costumetti ahahahaha
Insomma Ryoga fa il serioso quando c è Ukyo....ma un bacetto ci sarà????

Una parentesi DEVO dedicarla a Nabiki
Io amo quella ragazza e Kuno ahahaha quando si cimenta in un mini monologo è stato pazzesco.
Regalami un momento soft/hot tra i due ti preeeeegooooooo

Bene tesoro io per il momento mi fermo qui...
Perdona come sempre la mia recensione dettata dall istinto;)

Grazie per la menzione ma davvero non ho fatto nulla
PS il costume di Jude mi sta benissimo ahahahahaha

Bravissimaaaaaa e ti adoro!!!!
A dopo sublìm
Bacioni Pia

10/02/15, ore 16:34

Mia adorataaahh! Finalmente posso leggere l'aggiornamento di questa magnifica storia! Era ora ma devo dire che onestamente ne è valsa la pena aspettare. Con la presentazione della bella quanto androgina Ucchan ci regali lo scorcio di una calda estate giapponese, che nel freddo polare che ci avvolge ultimamente ci sta come il cacio sui maccheroni. Che poetessa neh? XD Grazie prima di tutto per la menzione di onore ma sai che puoi chiedermi tutto quello che vuoi, sono a disposizione. Concordo con Pia sulle scelte dei costumi e con qualunque minaccia motivazionale che ti ha fatto gretel ok? XD Bene veniamo alla storia, come dicevo scorcio dell'estate e dei nostri scansafatiche universitari in holiday edition. Anche io li ho sempre immaginati in pulmino al mare, allegri e adolescenti come tanti. Dolcissimi Ranma e Akane e ho adorato le piccole parentesi kuno/nabiki. Amo troppo questa coppia. Menzione di onore all'introduzione di Ukyo. Ho adorato come hai giocato sul suo maschio/femmina e sul suo rapporto con Ryoga. Ma che davvero a a jude piace ryoga? Beh a chi non piacerebbe l'eterno disperso :D Come sempre applausi e complimenti per le descrizioni e sensazioni che ci hai donato. Vivide e reali che ti fanno percepire la gioia e la spensieratezza dei vent anni e delle estati al mare che sembrano eterne ma che durano un soffio di vento. Veramente un capitolo che ti lascia un sorriso da un orecchio all'altro e la colonna sonora come sempre azzeccatissima e originale.
Beh che dire mon amour spero di non dover aspettare mille anni al prossimo cap e soprattutto voglio qualche roba più sgamata su ranma e akane. Magari che jude li becca a far cosacce haahahah.

A presto tesorina
e continua così!

Baci
Matrona <3

09/02/15, ore 01:27

Oddio quanto mi era mancata Jud! Capitolo fantastico come sempre Elly, mi è piaciuto un sacco... l'attesa è valsa davvero la pena. Akane e Ranma agli occhi della nostra amica Americana sono così dolci. Ho adorato l'idea di confondere le idee a Jud, ha creduto che Ukyo fosse un uomo... oddio ha pensato che Ryoga fosse gay... ahaha sono morta dalle risate. Alexander è misterioso e affascinante al punto giusto e Ranma inutile dirlo sarà sempre il nostro preferito. Adoro la tua storia tesò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...(tranquillo so che ci farai penare!) un bacio Drem...

08/02/15, ore 21:54

Eccoti qua!
Aspettavamo con ansia questo capitolo, e vedo che ne valeva assolutamente la pena! u.u

Ma io amo Alexander!! E' così tenero con Judith!
Ovviamente Nabiki la fa da padrone in questo capitolo! Con la sua esuberanza e le sue maniere che Kasumi giudicherebbe disinibite (xD) è stata la star qui!

E' stata bellissima la scena al mare, così come è stato bellissimo ed IC l'approccio fra i vari personaggi (che amori Ranma e Akane così complici! Oggi sto sbrodolando di continuo! <3).
Ranma ha fatto male i suoi calcoli, mi sa: anche se è ingenua, Akane sa perfettamente che Ryoga ha sempre avuto un debole per lei. :)

La descrizione di Ukyo è perfetta; dal suo aspetto esteriore ai suoi normali atteggiamenti in cucina: sembra di vederla, così esperta ed intenta nel fare le sue tipiche okonomiyaki! <3

E' vero: quando si viaggia tutto è dannatamente bello e diverso, in particolare ci sono posti che ti fanno venir voglia di restare. *^*
La cosa dei suffissi la sapevo! E so anche che quando non se ne danno vuol dire che c'è ancora più confidenza (come nel caso di Ranma e Akane).

Anyway, bellissimo capitolo!!
Mannaggia a te che aggiorni ogni tremila anni!! (ok, non dovrei essere io a dirlo... xD)

20/01/15, ore 15:26

Credo, anzi sono fortemente convinta che questo sia il capitolo più bello e simpatico che ho io abbia letto della tua storia, insomma, ho sorriso dall'inizio alla fine(!)
La parte del musical è stata carinissima e questo Ryoga "geloso" è troppo tenero *-*
Inoltre, durante la scena in cui giocavano a Twister, e continuavano a nominare " una certa Ucchan", davvero, mi sono divertita un sacco.
La descrizione dell'apparizione di Akane è molto bella, e, lo ripeto sempre, lo so, adoro la relazione tra lei e il nostro ragazzo con il codino.
Inizio ad apprezzare come personaggio anche Kuno, perfetto per Nabiki.
Mi è piaciuta molto anche l'apparizione di Mousse, così normale per i ragazzi giapponesi e così strana per Jude e, infine, credo tu descriva molto bene Shampoo: una gatta morta con Ranma ma, che alla fine, prova anche affetto per altri, come ad esempio per Mousse.
Okay, direi che il mio commento da ragazza appassionata sia finito.
Spero aggiornerai presto:)
un bacio