Una Vita
di Pamaras

13/05/14, ore 16:14

Hola!
Madò madò che supernervoso! Ho un istinto omicida in quest'istante, e spero bene che Draco gli dia delle spiegazioni valide e che Harry gli spacchi il cosiddetto fondoschiena reale xD
Sono davvero impaziente di vedere la sua reazione, perchè so già che sarà simile alla mia xD
Detto questo, sono dipendente c.c
Non vedo l'ora che aggiornii!
Bacio

11/05/14, ore 16:29

Che figlio di una buona donna Draco ha preso per i fondelli Harry per tutto quel tempo beh spero che comunque ci sia un motivo valido e che si sistemi tutto tra loro due! Non stupirti se ho letto"Ancora Insieme" in un giorno perché quando una ff mi prende e succede con tutte leggo anche tutta la notte tipo fino alle 5.00 e alle 6.00 mi sveglio... :) sono un po' fanfiction dipendente!:) ciao alla prossima

10/05/14, ore 23:05

Ahahahhahahhah voglio scoprire il suo modo di essere "cortese"!!! Capitolo stupendo!!!! Fantastico!! Sto ancora ridendo xD a prestissimo!!

10/05/14, ore 20:54

Noooooooooooooooooooo!!!!
Ci lasci sul più bello!!!.....No no no!!! Non si fa così!!!!
Certo che è un bel tipo Draco, spero che Harry riesca a controllarsi e fargliela pagare in qualche modo!!!
Al prox capitolo
Spero presto!!!
mistey_sev

10/05/14, ore 18:47

Per colpa TUA scriverò una storia in cui ucciderò Draco.
Hai creato una serial killer!

10/05/14, ore 18:42

Mi fai salire l'omicidio.
Io giuro che Draco lo sgozzo.
Si scopava(scusa la parola) Harry mentre era sposato oltretutto con la moglie incinta?!
Che figlio di madre.
Ti dico che sei bravissima perché mi stai facendo odiare il mio personaggio preferito.
La storia è moooolto intrigante, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Bellissima storia continua così.
Lillotta2018.

08/05/14, ore 13:07

Ciao!! Spero che Harry capisca che per un bambino è papà colui che ti cresce, anche se Remus sarà sempre suo padre.... bellissimo capitolo!!! Sono curiosa di vedere ciò che farà Draco!! Alla prossima!

08/05/14, ore 10:16

awwaww
esattamente come previsto Teddy è la cosa più dolce sulla faccia della terra *^* Poi Harry è suo padrino, e come Sirius avrebbe voluto fare con lui, ha tutti i diritti di prendersene cura.. Ma sono sicura che gli ricorderà chi sono i suoi genitori, due eroi!
e si, non vedo l'ora di rivedere Draco, ma devo ammettere che mi hai un pò spaventata ahahah
Con ansia, a presto! (I hope) :3

08/05/14, ore 09:04

Non potrei mai sfigurare Dray!!! Anche se lo merita davvero!!!! é sempre una sorpresa il piccolo Teddy!!!Che amore!!! Un bacione ed al prossimo cap!!! (Il calcio l'ho preparato!!!) :D

08/05/14, ore 07:59

Il piccolo Teddy ha fatto una cosa così bella ma contemporaneamente così triste che mi ha fatto venire i lacrimoni. (Lo ammetto)
Harry secondo me (ma credo che tutti saranno dello stesso avviso) non si deve sentire in colpa.
Non vedo l' ora che arrivi Draco.
Ci vediamo al capitolo 4.
Lillotta2018.

08/05/14, ore 07:48

Una parola WOW... Allora ti spiego io non sono una Potter head ma diciamo che sono sulla buona via di diventarlo!comunque una mia compagna di classe pian pianino mi sta facendo conoscere il mondo fantastico della saga di Harry Potter e io da brava fan dei gay e dello Slash mi sono innamorata dei Drarry così ho letto in un giorno "Ancora Insieme" e ora mi sono buttata a capofitto in questa nuova avventura hahaha spero di essermi spiegata bene!:) non so tanto di Harry Potter perché non ho mai avuto il coraggio di guardare almeno i film perché diciamo una volta ero una tipa molto impressionabile ma ora mi ispira un casino!!:) vi vediamo al prossimo capitolo!!!
P.S. hai Twitter!???!così posso seguirti e scriverti avrei una piccola richiesta da farti (niente di ) !:) grazie ciao alla prossima!!!

07/05/14, ore 20:15

Questo è stato il mio capitolo preferito, tenerezza
Amo teddyno piccino <3<3

06/05/14, ore 16:19

Ciao! *che bello essere ringraziate così in pubblico!!* *^^^^*
ok, torniamo seri.
Bellissimo questo secondo capitolo, devo dire che mi hai stupita parecchio, mai più mi sarei aspettata la comparsa del piccolo Teddy, che davvero è un piccolo arcobaleno nella vita di Harry! Decisamente adorabile, nessuno potrebbe resistergli! Nemmeno Draco e sono sicura che si scioglierà mangiandosi le mani di fronte al nostro Sfregiato in versione "papà"! *^* Non vedo l'ora di sapere come e quando si incontreranno, mi hai messo curiosità! Ahaha, a presto!

04/05/14, ore 20:16

Cap stupendo! Teddy lo adoro!!! Spero che si scusi presto Draco con Harry e che la motivazione della separazione sia valida sennò un bel calcio rotante alla Norris è assicurato!!! Un bacione e spero a presto!! :D

04/05/14, ore 18:47

Sapevo e speravo che Teddy fosse, l'unico, in grado di far tornare a" vivere" Harry!!..Anche se la famiglia Weasley gli è e gli starà affianco, Taddy è la sua ancora di salvezza!!!
Ed è giusto che torni a Privet Drive, deve chidere con un passato doloroso e imparare che non è scappando che si affrontano i problemi!!!!
Spero anche che Draco si penta per tutto il dolore che gli ha fatto passare, e sia lui a dover pregare Harry a ritornare insieme!!!!!
A presto
Mistery_sev