Una Vita
di Pamaras

25/07/14, ore 14:53

IO NON CI POSSO CREDERE CHE QUESTO É IL PENULTIMO CAPITOLO.
NON CI POSSO CREDERE.
NON VOGLIO CREDERCI.
NO.
(scrivo in maiuscolo che così sembra che sto urlando).
No vabbé, il maiuscolo é destabilizzante u.u
Aaaallora, superato il trauma dell' ommioddioéilpenultimocapitolocioécenesaràsolounaltrodaleggere e quello del omieideicosadiamineleggeròquando finiràquestastoria, ho letto il capitolo.
HARRY CE L'HA FATTA.
CE.
L'HA.
FATTA.
Undici anni, undici maledettissimi anni, e solo ora ti accorgi che Draco é cambiato!?
Harry!? Sei serio!?
Okay, okay, comunque c'é voluto un pò di tempo perché la rabbia sbollisse(11 ANNI) e altro tempo per constatare che lui é veramente cambiato, ma a parer mio Harry ha continuato ad alimentare il suo odio con scuse totalmente inutili.
'Era un mangiamorte'.
E allora baby!? Anche Piton era un mangiamorte, ma era un pacioccoso buonissimo lo stesso (?) u.u
Ma comunque sono supermega felice che finalmente abbia capito che Draco é un super figoh~
Ed ora... l'ultimo capitolo....
Sento il mio cuore sbriciolarsi. Si, lo sento.
Sta cadendo in mille pezzi.
ULTIMO CAPITOLO NOOOOOO TT^^TT
NON PUÒ ESSERE. QUESTA STORIA DEVE CONTINUARE ALL'INFINITO. DEVEDEVEDEVEDEVE C.C
Okay, aspetta che mi riprendo.
Okay, ci sono.
Amo all'infinità Teddy e Scorpius. TESSSSSORI LORO!
Grazie per aver fatto capire ad Harry che Draco é cambiato u.u Penso che senza di loro quel testadura avrebbe continuato con questa storia per moooolto tempo.
Bhé, mi aspetto che Harry lasci Daniel in maaaalo modo, ma davvero malemale, e IL BACIO AHFJAID.
Lo pretendo.
Dopo 22 capitoli.
Detto questo, vado a rannicchiarmi in un angolo e a piangere per la fine di questa storia.
Bella, come sempre.
Un bacione, LauraPalmerBastille.

STO PIANGENDO. LO SENTI!? T^T

25/07/14, ore 08:13

Grazie???!!!siamo noi che dobbiamo ringraziare te........ ♥e cmq aiuto nn oso immaginare come sara il prossimo capitolo purtroppo ultimo:-( :-(......bhe che dire grazie ancora e speriamo bene bacio bacio

24/07/14, ore 22:48

Capitolo meraviglioso!!!!!! Spero che tutto finisca per il meglio perché sarebbero una famiglia bellissima!!!

24/07/14, ore 21:59

teddyno piccino bellino amorigno XD <3
quanto è stato bravo questa pulce che ha suscitato in me un grande odio?
Ha trattato malissimo scorpioncino YY ma si è ripreso e sai che mi sono affezionata a lui <3
tenerello... <3

24/07/14, ore 21:52

Wow!!!...capitolo impegnativo e ricco di emozioni!!!
Io l'ho sempre detto che Teddy avrebbe fatto il miracolo!!!!
Harry ama troppo il suo bambino, che grazie al cielo è diventato amico di Draco, per non starlo ad ascoltare!!!..Comunque fanno più effetto le parole di Ted che il mega discorso che gli hanno fatto Ron,Herm e Ginny!!!!
Spero che da adesso apra davvero gli occhi e dia a Draco la possibilità farlo innamorare di nuovo di se, anche se l'amore non è scomparso come lo è la fiducia nell'altro!!!
A preso
mistery_sev

22/07/14, ore 12:27

Sii!!!!! Adoro Teddy, è ufficiale!! Conto sul suo aiuto!! Ahahahahahah spero di vefere presto il seguito!!

21/07/14, ore 14:58

Wewe mi piace moltissimo questo capitolo, soprattutto il pov di Teddy (adoro quel tipetto ahah) che poi é così cucciolino con il nostro Draco *-*
mmm sinceramente non ho molto da dire, se non, come ogni singola volta, che adoro il capitolo e tutta la storia quindi aspetto con ansia il prossimo
Bacio :)

20/07/14, ore 13:18

Bel capitolo!

Però è incredibile che Harry e Draco la pensino allo stesso modo in quel momento. Si vede proprio che sono in sintonia...

Sono contenta che ne Teddy, ne Albus e tantomeno James trovino piacevole quel Daniel...

E, sono curiosissima di scoprire cosa combineranno Teddy e Scorpius...

Aspetto il prossimo capitolo.

18/07/14, ore 13:29

Ciao!Mi piace molto il rapporto tra Ted e Draco...
Sono certa che Scorpius e Ted riusciranno ad aiutare Draco..
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio!!

18/07/14, ore 10:56

Che amore Teddy.............evvai Teddy riordina un pò i cervelli di quei due......haaaa......dio m fate sudare freddo........alla prossima bacio

18/07/14, ore 10:01

OmmieiDeipiangosenzamaiunafine.
Ti rendi conto che in questo capitolo ho amato alla follia Draco e Teddy?
Ma proprio tanto, ma proprio TROPPO!
Della serie che vorrei entrare dentro la storia e abbracciarli, portarli fuori e dargli una vita felice senza quel Danielschifoso in mezzo D:
Okay, ma partiamo dall'inizio...
IO HO URLATO DALLA FELICITÀ QUANDO DRACO HA DETTO CHE HARRY LO FISSAVA IN UN ALTRO MODO! HO URLATO.
E pensavo che tutto sarebbe andato bene, che finalmente si sarebbero baciati visto che ero TOTALMENTE convinta che Daniel fosse morto o emigrato in Ucraina (o roba del genere..).
E poi!? QUESTO TIPO SI RIPRESENTA COSÌ!?
No, nononononononononononononononononononononononononononononono.
Assolutamente no.
Lo impedisco.
Harry, accidenti, basta! Draco é perfetto! Lo so io, lo sai tu, lo sa Draco, lo sanno i tuoi figli, lo sa anche Daniel!
Quindi smettila di portarti a casa gente a caso che trovi fuori per provare a ricrearti una specie di vita.
DRACO É LA TUA VITA!
I KNOW IT!
E poi... eccola lì. La frase maledetta che non avrei mai e poi mai voluto leggere: 'Abbiamo fatto l'amore per l'ultima volta'.
Eh no.
EH no.
EH NO.
EHHHNNNNOO!!!!
Okay, mi sto seriamente disperando. NON POTETE TORNARE INDIETRO DOPO TUTTI I PASSI AVANTI CHE AVETE FATTO AHFBAJHE D':
Vi prego, voi siete fatti per stare insieme, capitelo c.c
Devo trovare un modo per entrare in questa storia e far sparire dalla circolazione quel Daniel, accidenti.
Per quanto abbia provato a capire Harry, nel suo POV, non ce la faccio xD
Basta, mi sembra troppo sciocco. Sono undici anni che continua a ripetersi sempre la stessa cosa:
'Eh no mi ha ferito. E lui é quello sbagliato. Io lo amo, ma non mi fido. Nono. Lui mi ha tradito. Mi ha imbrogliato. Blablablablabla'
C'MON BABY! Sono passati undici maledettissimi anni. La gente cambia, sai?
Soprattutto dopo essere stati picchiati e violentati ad Azkaban cwwwc
OH MIEI DEI POVERO DRACO!

Okay, sai cosa vorrei adesso? Che Draco si portasse a casa un altro uomo. Così, giusto per far rosicare al massimo Harry.
Magari vedendo che é geloso alla follia farà qualsiasi cosa per riprendersi Draco, no? NO?
*SI dispera*
Harry mi stai facendo disperareee DD':

Okay, okay.
Per ultima cosa, Teddy é un cuccioloso batuffoloso!
Mi piace come descrive Draco*^*
Così imbranato, ma tenero. E manda le lettere ogni giorno a suo figlio ma AAAAWWWWWWWWWW *^^^^^*
Ma come si fa a non amare una persona così!?
Io AMO Draco in questa storia! Passa dall'essere gelido e Serpeverde, a tenero imbranato e un pò Tassorosso lol.
Adesso deve solo convincersene Harry, e non so perché ma sospetto che ci vorranno ancora un pò di capitoli cwwwc.
Boh, amo la tua storia.
Mi scuso per la recensione immensamente lunga, ma ogni volta che finisco un tuo capitolo sclero!
Aspetto il prossimo capitoloooooo!! D:
Spero arrivi presto! cwc
Un bacione, LauraPalmerBastille.

P.s. ASPETTO ANCORA QUEL CAVOLISSIMO DI BACIO AJFIAHDJSIA.

17/07/14, ore 21:52

Che Amore che è Teddy!!...Ecco pensaci tu ad aiutare Draco a conquistare quel testone del tuo papà!!!!
Lo Ami santo Merlino!!..Allora prova a ricominciare!!!...
Sono due casi disperati!!..Per fortuna ci sono i piccoli che sono più svegli!
Al prox capitolo
mistery_sev

17/07/14, ore 21:14

Pam nn sai quante volte ho letto questo capitolo. .. non lo immagini neanche e... lo amo davvero. Sei stata bravissima e hai creato ina storia che m ha toccato il cuore. Il mio chappy preferito. Insieme ad in altro ovviamente. Ti bacio

11/07/14, ore 14:27

Capitolo molto interessante chissà. .......forse un giorno harry riuscirà a perdonarlo......abche se qualvhe speranza c'è. ...speriamo un abbraccio forte

11/07/14, ore 11:13

Okay diciamo che vedere che Harry (forse, come dice lui) ama ancora Draco mi fa tipo *wiiiii posso volareee* e non vedo l'ora che tutto si sistemi perché odio vederli così giù :c
Ahah bello come sempre il capitolo, forse un po' più profondo..boh ha un non-so-cosa in più degli altri che più ha colpito tanto