Una Vita
di Pamaras

11/07/14, ore 09:21

Pammynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Y_Y che emoZZZZZZione rileggerlo, tanta emoZZIooooneee
anche se, beh lo sai che il mio preferito è il prossimo...
anche qui la storia sta volgendo al termine... mi mancherà dirle addio anche qui Y__Y

10/07/14, ore 22:29

Ommioddio ha ammesso che lo ama. OMMIODDIO HA AMMESSO CHE LO AMA!
HARRY HA AMMESSO CHE AMA DRACO!!
*Vomita arcobaleni*
*Corre per la stanza urlando con le braccia al cielo*
*Si rannicchia a terra piangendo per la felicità*
*Continua a vomitare arcobaleni*
Ho amato questo capitolo. L'HO AMATO.
Quindi complimenti sia a te che a Ladyriddle! Penso sia il capitolo più bello di tutta la storia.
Ero partita con l'amare Harry e odiare Draco. Poi ho iniziato a detestare Harry e passare nel team Draco..
Ma dopo questo capitolo,accidenti... Harry é un cucciolone!
Insomma,ha solo il cuore ancora distrutto! E reagisce nel peggiore dei modi,instaurando un muro con il ragazzo che gli ha creato tanti problemi.
Ma i suoi sentimenti in realtà continuano a smuoversi dentro di lui,ed é per questo che anche se prova ad andare con altri ragazzi,il viso di Draco rimarrà sempre nella sua mente.
E il fatto che lui stia proprio nella stanza accanto a quella di Harry non migliora molto la situazione!
Oh Dei,lo ama..
Bene! Harry lo ha ammesso,Draco anche.
Cosa aspettano? C'mon guys! Baciatevi,fate le vostre bellissime cose da coppietta felice superfigah e fate felici tutti noi lettori!
Non aspettiamo altro!
Aspetto ancora quel famoso bacio! Sarà Harry a baciare Draco,o viceversa? Oppure si incontreranno a metà strada?
Non lo so,ma non aspetto altro lol.
Harry ha baciato Daniel,e non Draco? Non va bene u.u
Draco da bravo serpeverde che é si riprenderà il suo uomo! u.u
Okay,aspetto il prossimo capitolo con tantiiiiissima ansia!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacione,LauraPalmerBastille. ’°’

10/07/14, ore 21:20

Mamma che capitolo mozza fiato!!!!!...
Saprà perdonarlo un giorno?!!!..Penso di si...sta almeno cercando di capire cosa prova per Draco!!!..Anche se è ancora lontano dal perdono!!!!

Al prox capitolo!!!
Tifo per Draco!!!!
A presto!!
mistery_sev

09/07/14, ore 17:10

Be...Harry evita il contatto per non soffrire più. Solo sesso. Ma per esperienza so che anche il solo sesso è capace di farti innamorare e impazzire allo stesso tempo e sono certa che presto Harry lo capirà. Draco invece, sembra piuttosto preso da questa situazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

08/07/14, ore 10:40

E che cavolo! E' proprio stronzo Harry... E il bello che che stanno male entranbi...

Scusa, ma per Daniel ti sei ispirata a Daniel Radcliffe, l'hattore che ha interpretato Harry? Perchè mi sembra che un po' gli assomigli, anche se non hai specificato il colore degli occhi...

08/07/14, ore 02:52

Ho pianto.. Il POV di Draco è qualcosa di sublime!!! Questo capitolo è davvero meraviglioso!
Scusami, ma continuo ad odiare Harry nonostante l'ultima parte (io tifo decisamente per il tuo Draco)...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto!!
Ps: chiedo perdono per non aver commentato lo scorso capitolo, contrattempi vari..

07/07/14, ore 11:52

... Harry così vendicativo ce lo vedo e non ce lo vedo allo stesso tempo.
Fa troppo male vedere Draco così. :( Spero proprio che Draco riacquisti quella fducia in se per riuscire a non farsi trattare così! (Magari con l'aiuto di Hermione :P)
E Potter dovrà avere un secolo di rimpianti per questo comportamento!!!

07/07/14, ore 11:40

.... Poche parole per questo capitolo... Harry è un coglione! Altro che San Potter... Il Re degli egoisti!!! Povero Draco :( Spero che prima o poi Harry si sentirà una schifezza per come lo sta trattando adesso!!

07/07/14, ore 11:30

Apparte il fatto che Ginny Piattola Weasley ha seri problemi di doppia personalità. Almeno Harry è più coerente (o sarebbe meglio dire testardo :P).
I piccoli sono troppo carini! *__* Tono dolce e deciso, Draco ha trovato la ricetta segreta per stare con quelle pesti :P
Ma il personaggio più bello del capitolo è il mitico Ron! E' geniale! L'hai reso perfettamente secondo me con l'alleanza maschile contro le aggressioni femminili xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD

07/07/14, ore 09:39

Oddio che triste.... Voglio un po' di felicità hahaha ti preeegooo hahaha beh dai alla prossima!:)

07/07/14, ore 00:08

Oddio è perfetto, ovviamente come tutti gli altri ahahah..Sinceramente non so nemmeno cosa dire perché wow, sto piangendo come una disperata ahah
Bello come sempre *-*
xx

06/07/14, ore 12:22

Adesso dico povero Harry... ma quanto l'ho odiato?
Uff perfortuna che tra poco viene il mio capitolo rpeferito XD
MA... sappi che rileggendo anche questo ho provato un moto di tenerezza... tanta tenerezza.
Harry è strunzissimus, zucconissimus e scemissimus uffa
... Go Draco, Go Draco!
Ps pubblicità occulta mahahah

06/07/14, ore 12:19

io non sono una tipa superstiziosa ma 17 porta guai
In realtà con freddezza riesco ad amare questi capitoli anche se al tempo mi hanno letteralmente aperto il cuore. Il Pov di Draco è stato straziante...
amo questo capitolo perché so cosa provano questi due zucconi... anche se fa male
la scena in cui Harry gli agguanta i fianchi è assolutamente dolcissima e dolorosa è la sua reazione. Lo ama, lo vuole ma ha paura.
e la paura rende gli uomini deboli

06/07/14, ore 12:04

No,okay. Non sto piangendo. Sta solo piovendo sulla mia faccia. É tuttto okay.
Tu mi farai impazzire con questa storia! Passo da momenti in cui urlo di felicità ad altri in cui piango come una fontana!
Non puoi D:
E soprattutto non puoi farmi odiare/amare Harry tutto nello stesso capitolo!
Insomma,non mi aspettavo che portasse a casa un'altro ragazzo. E soprattutto che andasse così avanti con lui anche se in casa c'era Draco e..i bambini u.u
La POV di Draco mi ha completamente stesa.
É così dolce e innamorato. Pensava di aver scontato tutte le sue pene ad Azkaban,ma in realtà il vero incubo é iniziato quando lui ne é uscito.
Aveva appena superato la fase "problemi con il figlio e col mondo intero" e ora ci si rimette Harry.
Capisco che lui sia ferito,deluso,arrabbiato ecceccecc.. però Malfoy sta facendo vedere che a lui importa,che é pentito!
Devo ammetterlo,in questa storia un pò mi manca il Malfoy duro e acido,ma tutto ciò che ha passato lo ha fatto cambiare.. quindi si ama anche così!^^
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Insomma,il fatto che Harry non abbia dormito con quel tipo significa forse che ha capito che non può avere un'altra relazione perché nella sua testa c'é solo Draco (?)
Lo spero.. E aspetto il fatidico bacio che si dovranno dare D:
Amo questa storia sopra ogni cosa,davvero.
Al prossimo capitolo!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

05/07/14, ore 01:01

Tu ci vuoi uccidere! Non ho mai voluto leggere così tanto il capitolo successivo di una fan fiction. Durante la scena volevo ammazzare Draco, è un idiota... Ti prego non farglielo fare... Sei una grande scrittrice e sto adorando ogni parola della storia :D
P.S. 13 riga (Una elettricità dovuta forse al fatto che sono da soli in casa.) Un'elettricità.