Una Vita
di Pamaras

22/06/14, ore 15:43

Finalmente Draco si ritrova qualcuno al suo fianco (I <3 Pansy e Blaise), ma se Harry non si dá una mossa a perdonarlo entro nella storia e lo ammazzo! *-*
Oltretutto il suo ultimo comportamento (il frugare più del dovuto nella mente di Draco) non mi è piaciuto per niente.. Anche se sono certa che porterà a qualcosa di buono..

“Puoi sempre venire a svegliarmi tu.” Ok... Con questa mi hai uccisa.. Amo questo Draco così sfacciato!!! Muauaua!!!

A presto.
Un bacione

22/06/14, ore 11:37

Oh, è mica un lieve raggio di speranza, quello che vedo infiltrarsi fra le persiane? Ahahahah :D
SPERO di sì, il povero Draco sta passando un periodo orribile, e io al suo posto avrei già mollato tutto e tutti, se non fosse stato per Scorpius. *daii Harry, perdonaaaalooo, il passato è passato* Adesso che sono "tornati" anche Pansy e Blaise.. Manca solo più il "Prescelto".
Non.vedo.l'ora.

P.S. Draco come elfo domestico muahahaha. Un pò gli sta bene. Un pò.

22/06/14, ore 00:37

Okay,questa storia é bellissima e tristissima nello stesso momento T^T
Povero piccolo Malfoy. Ha fatto tante scelte sbagliate e ora ne prende le conseguenze D:
Non so come abbia fatto a stare tutti questi anni ripudiato dalla madre,dagi amici e dal figlio stesso!
Comunque,hai una dote di rendere simpatici i personaggi che descrivi innata! Insomma,nei primi capitoli che si parlava dal punto di vista di Harry odiavo Draco perché si era comportato veramente male e senza un briciolo di amore o nostalgia per quel rapporto bellissimo c.c
Ora invece inizio ad amare Draco,piccolo uomo distrutto,e mi infastidisce Harry perché é troppo freddo e distaccato (anche se dopo tutto quello che Draco gli ha fatto ne hatutte le ragioni.)
Comunque,come hai detto nella storia,le carte sono di nuovo in gioco (?)
Insomma,Harry ha visto tutto quello che ha detto Draco,e come lui veramente sta! Quindi potrebbe iniziarea stare un pochino più tranquillo e cominciare a fidarsi di nuovo di Malfoy**
Lo scopriremo nel prossimo capitolo (?) che aspetto con ansia!!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

21/06/14, ore 14:22

Oddio e ora si sa la pura verità chissà se cambierà qualcosa in Harry spero con tutto il cuore tu faccia un HarryP.O.V. per capire i suoi sentimenti beh dai alla prossima;) ma precisamente quanti capitoli dovrebbero mancare così ho il tempo necessario per prepararmi psicologicamente!:) ciaooo

21/06/14, ore 13:57

Adoro Harry!!!!!!....Grande Blaise, gliene ha dette quattro a quello spocchioso di Draco!!!
Se pensa che sarà facile farsi perdonare, o accettare da Harry mi sa che non ha capito proprio un piffero!!!
I piccoli di casa sono due pesti!!!..Chi sa cos'altro combineranno quei due!!!
A presto

19/06/14, ore 11:51

Ho appena finito di leggere tutta la storia e beh... complimentissimi per l'idea!! Caratterizzazione dei personaggi fantastica e per niente scontata.
Povero Draco, certo ne ha combinate di tutti i colori ma pure Harry... avrebbe pure potuto parlare con i suoi figli e prepararli a stare con Draco =.=
In compenso Ted è fantastico e spero che la sua amicizia con Scorpius aiuti a far ragionare il padre ^^
Troppo curiosa di leggere il seguito, (sperando che non sia troppo triste) :p

19/06/14, ore 01:23

Oddio perché Harry lo tratta male dovrebbero parlare quei due molto per molte ore una bella seduta tipo come dallo psicologo hahah ok sono fuori di testa ma uffi sono DISTANTI quei due troppo distanti cavolo beh spero che pian pianino le cose si mettano a posto!!:) ciao alla prossima:)

19/06/14, ore 00:18

Ma come si permette!!!....E' così che intendi riconquistarlo???!!!...Ma dico ti sei fumato il cervello?! Vero che non sei un mostro di pazienza, ma nel caso tu non te ne sia accorto sono bambini....Potenti, ma bambini!!!!
Se fossi stata in Harry, avrei fatto di peggio!!!...Lo sta facendo di nuovo soffrire.... :( :(
A presto!!

19/06/14, ore 00:16

Ho appena trovato questa FF,ella quale non sapevo l' esistenza,sono stata felicissima si poter leggere il seguito si un qualcosa a cui mi ero affezionata!
Non ricordo se era il capitolo sei o il sette,ma leggendo uno dei due mi sonosentita una morsa allo sstomaco.
Volevo farti i complimenti per le splendide idee che hai avuto nel corso degli aggiornamenti,infatti adesso aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitolo.
Mi sono affezionata molto a Draco dopo l' uccisione di suo padre e quindi adesso non vedo l' ora si poter leggere qualcosa di fluff con il suo adorato sfregiato,quindi cara scrittrice, mettiri all' opera e dacci il nuovo capitolo il prima possibile u.u
E dopo questp commento strano,mi dileguo,altrimenti mi dilungo e rompo le scatole xD
Spero davvero dibpoter leggere presto il seguito,visto che lrmai mo sono accanita lol
In bacio!
-Nat!

18/06/14, ore 21:14

Povero Draco quanto sono stata male per questo capitolo
rileggendo col senno del poi penso : Draco Malfoy casalingo disperato anzi, disperatissimo. Pestiferi i piccoli Al e jamie ma, ormai lo sai, loro hanno un posto specialissimo nel mio cuore XD

17/06/14, ore 00:23

Oddio, non sono abituata ad Harry in questa versione così... Malfoyana, freddo, distaccato... mi hai traumatizzata... In compenso mi sono appena innamorata di Albus!!!! Troppo tenero!
Ah, non male come inizio svegliarsi tardi, i miei complimenti al signor Malfoy, e anche le più sincere condoglianze.. Non credo che Harry sará al settimo cielo...
Beh, sempre più bella... Complimenti davvero!! Alla prossima!

15/06/14, ore 22:36

Devo essere sincera.. HARRY, MI STAI SPEZZANDO IL CUORE!
Davvero. Ma Malfoy se lo merita, dai. Devo smetterla di farmi incantare da quegli occhioni grigio inverno e i capelli color sole.. OK, sto divagando. *torna al mondo reale*
Harry però è davvero freddissimo, ma conto sul fatto che vivranno insieme, ma proprio insieme, quasi come una famiglia.. E a dirla tutta, conto anche sui due piccolini.. Magari riusciranno a tirare fuori il miglior lato del nostro biondino e mostrare a papà Harry cosa si sta perdendo. Ci spero, e questa volta, spero che finiscano presto di spezzarsi il cuore a vicenda..
Ok, sto fangirlando troppo, ahaha. Se non si era capito, sono impaziente di continuare a leggerti!
A presto, spero, bacioni!

14/06/14, ore 09:28

Per la serie:"lasciate ogni speranza voi che entrate"
Harry dovrebbe mettere questa targhetta fuori la porta XD

14/06/14, ore 01:29

Grande Harry!!!!....Siamo...anzi sono con te!!!!
Che tenero che è Albus, ma anche James non è da meno!!...Curiosità?!...se ho capito bene in più piccolo della famiglia ha 4 anni, mentre James?
Ci sarà da ridere a vedere Draco nella veste di baby-sitter e "donnina di casa"...visto che la sua fà un tantino schifo!!!!!
A presto!!!

10/06/14, ore 19:13

Ieri sera verso le 22.00 ho iniziato a leggere "Ancora insieme" e me ne sono innamorata talmente tanto che sono rimasta sveglia fino alle 06.00 di stamattina per finirla.. E ovviamente non potevo non appassionarmi al continuo.. Meravigliosa, davvero meravigliosa.. E poi Ted e Scorpius amici.. Come sono carini *-*.. Spero che aggiornerai in modo continuo.. Già ti adoro!!!!! A presto