Una Vita
di Pamaras

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/05/14, ore 17:03

Aaawwww che bello!! So per esperienza quanto è bello trovare un motivo per continuare e Teddy è proprio la persona giusta!!!!!! Continua cosi!!

04/05/14, ore 15:14

Ted è l' essere più adorabile al mondo!!
Sono contentissima che Harry sia tornato a "vivere" il merito naturalmente è della famiglia Weasley ma anche del piccolo Ted che con la solita energia che hanno i bambini lo ha fatto tornare a sorridere.
Quando alla fine Harry ha detto che tornava a Privet Drive mi hai fatto venire un colpo perché sicuramente sarebbe caduto di nuovo in depressione.
Spero che Harry racconterà al più presto cosa è successo durante la sua assenza a Ron e Herm perché sono curiosa di vedere la loro reazione.
Bravissima.
Lillotta2018.

03/05/14, ore 17:57

RIECCOMI! Comincerai a odiarmi, me lo sento!
Semplicemente stupendo, mi sono visualizzata tutti i volti Weasley (e non) mentre salutavano "il ritorno a casa" di Harry.  E poi, finalmente, ha fatto la scelta giusta.. Sarà più facile superare il dolore grazie a loro! In quanto a Draco, da un lato menomale che non si è ancora visto. Ho una terribile voglia d'ucciderlo ahaha.
Non vedo l'ora di continuare a leggere, complimentoni e baci!

03/05/14, ore 00:20

Certo che è messo male Harry!
Almeno ha ritrovato Ron, Hermione e tutta la combriccola Weasley che so che lo aiuteranno a stare meglio.
Hermione è sempre la solita ragazza emotiva ed invece Ron mi sembra più maturo sarà perché vive con Herm 24 su 24.
Ma adesso parliamo di Draco...
Abbiamo(?) visto che in questo capitolo non è presente ma è giusto così perché non sarebbe nel DNA di Draco catapultarsi da Harry per vedere come sta sopratutto se hanno appena rotto ma spero che magari non si debba aspettare molto per farlo comparire perché almeno per me la maggior parte storie diventano noiose.
Al prossimo capitolo.
Lillotta2018.