Una Vita
di Pamaras

27/05/14, ore 13:57

questa non te la commento neanche, cioè lascio solo il mio passaggio perchè devo rimperti sempre
ma tu sai che shock ho provato leggendo la frase "il nome e il volto di Ginny Weasley"

La parte peggiore di tutte XD

ps era meglio luna XD Comunque, si chiude un cerchio... dal prossimo molto meglio ;)

25/05/14, ore 14:26

Che tristezza Dio aiuto!!giuro sono in agonia o un nodo alla gola.... :( beh alla prossima ciaooooo

25/05/14, ore 13:06

Questo capitolo T_T Qui ho avuto impulsi omicidi complulsivi, e un desiderio di autolesionimo... non puoi immaginare!
Mi consolo sapendo che passa.
Hermione fa solo guai e quel croato grrr... mi hai fatto diventare razzista con i croati

22/05/14, ore 13:02

Chi è davvero Draco Malfoy? Eh, bella domanda! Aspetterò il seguito prima di concedermi una risposta... cmq capitolo stupefacente!!!! Intenso!! Bravissima!!!

22/05/14, ore 08:30

Spaventosamente incredibile!!! Avevo gli occhi lucidi quando ho finito di leggere...Anche se preferisco storie con meno violenza...e ne ho lette alcune davvero cruente...sono ansioso di leggere il continuo del cap...e Draco si sta redimendo...anche perchè Hermione ha sempre ragione...povero Ron in che guaio si è cacciato!!!! Un bacione e a presto :D

21/05/14, ore 21:36

OMG!!povero Draco mi fa pena veramente è da sempre la marionetta di tutti!!:( povero cazzi ladviatelo vivere come michia vuole (scusa le parolacce, ma ci volevano)!!! Ok alla prossima prima che mi metta a imprecare e tirare giù dal cielo tutti i santi uno alla volta!!

21/05/14, ore 20:10

Ti ho odiato per questo capitolo. Sappilo
tantissimo e allo stesso tempo ti ho amata... per motivazioni che già sai
ti scrivo ma non lo rileggo, altrimenti torno alla cioccolata"

20/05/14, ore 11:12

Ho come la sensazione che quello che Harry ha visto nella testa di Draco si solo quello che era il SUO compito, in sé. Sono sicura,anzi certa, che Draco provi veramente qualcosa per Harry. Però sarà difficile che quest'ultimo gli crederà ancora.
Mi piacerebbe un Harry più forte, non può permettersi di farsi affiggere così.......è un vero, FA SUPER MALE SCOPRIRE DI ESSERE USATI, soprattutto quando scoprì di amare sul serio la persona in questione...MA mio caro Harry devi fargli capire che non sei debole..che lo scoprire di essere usati non ti ha ferito..perché così fai il loro gioco...
Quindi mio caro Harry...reagisci!!!!!!!.....Teddy coccolalo un po...ne ha davvero bisogno!!!!! :-( :-( :-(
Al prox capitolo baci

20/05/14, ore 08:51

Nooooo!!! Che grande pezzo di m.... che è Malfoy!!!! Se ha preso in giro Harry lo Crucio fino alla pazzia!!!

19/05/14, ore 21:36

Mi hai fatta andare in iperventilazione con questo capitolo.
Draco mi ha davvero delusa perché credevo che lo avesse amato veramente però la sua testolina dice altre cose, anche se la reazione al ristorante e quello che è successo dopo con Harry mi fa pensare che sotto sotto qualche sentimento c'è...
Harry si è auto distrutto, la prossima volta che dovrà vedere i ricordi di qualcuno sono sicura che conterà fino a dieci e poi io avrei aggiunto un bellissimo schiantesimo finale (si sono sadica) oppure anche un Sectumsempra.
Credevo anche che alla fine del capitolo avrei visto Harry che piangeva a Babbo Morto *corna,tocca ferro*
Invece mi è arrivata solo una lacrimuccia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Lillotta2018.

19/05/14, ore 21:33

Dio, certo guai a chi dice che non sei dotata con i colpi di scena! Sono senza parole, brava, non mi resta che aspettare il seguito!!

19/05/14, ore 18:56

se solo io fossi stata dietro di te mentre scrivevi questo capitolo... sarebbe stato diverso... con le buone o con le cattive...(con le cattive, con le cattive)
Ma devo ammetterlo QUESTO è anche il mio preferito, rileggerlo però è BUA, tanta BUA!
Quanto sei brava, Pam, dovrebbero fare una legge che ti obblighi a scrivere 24/24H

15/05/14, ore 21:00

Wow Harry ha avuto davvero un buon temperamento anche se stava per scoppiare!!!!
Non posso credere che Draco si sia comportato da emerito s.....o così!!!...Non che non sia capace ma mi piace la coppia, quindi mi dispiacerebbe leggere che lo abbia solo ingannato!!!!
al prox aggiornamento
spero presto!!
mistery_sev

15/05/14, ore 09:35

Terrificante e paurosamente eccitante la reazione di Harry!!!Non posso credere che sia stato tutta una finzione di Draco!!!Spero di leggere capitoli SPETTACOLARI come questo!!!Un bacione :D

15/05/14, ore 07:18

Penso di non aver mai pianto così tanto, come con il I capitolo di questa Ff. Ho notato la storia solo questa mattina O.o e naturalmente l'ho letta tutta di un fiato. Noto con estremo piacere che aggiorni velocemente, a te una statua d'oro forgiata dei folletti (virtuale) in regalo per questo :D A questo punto non vedo l'ora di continuare la lettura. La trama si sta cominciando a delineare con colpi di scena abbastanza clamorosi, mi piace inoltre il tuo modo di scrivere fluido e ricco, descrivi benissimo le emozioni, ciò non è semplice in pochi riescono a farti "vivere" la storia in prima persona. Quindi non mi resta che attendere il seguito, cercando di sedare questo istinto omicida nei confronti di Draco. A presto :D
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 07:19 am)