Una Vita
di Pamaras

04/07/14, ore 22:52

Sai é stato solo ieri che ho trovato la tua fanfic e non appena ho letto che questa era il continuato di Ancora Insieme, mi sono fiondata a leggerla e l'ho finita stanotte. Ora sono qui che ti inploro di pubblicare il capitolo al più presto perché, seriamente, é diventata peggio di una dipendenza per me
Quindi ti prego ti prego ti prego ti prego (aggiungiamo un "ti scongiuro" a sto punto😂) di pubblicare presto perché questa storia mi ha preso troppo e sono sicura di impazzire nel giro di pochi giorni se non ho la mia dose di Draco/Harry
Si lo so é inquietante detta così, e ti chiedo perdono se mi hai preso per una pazza sclerotica ahah é solo che mi piace troppo come scrivi
Bacioneee,
Linda

03/07/14, ore 09:57

Cavoli! Cavoli! Cavoli! Cavoli!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/07/14, ore 23:42

....Momento. momentomomentomomentomomentomomentomomento.
Diciamo che già dalla prima frase,é uscito il mio primo urlo.
Insomma,Draco e Harry soli a casa? Se ne vedranno delle belle!
E infatti eccolo qui,il loro primo vero bacio dopo undici anni! E ti giuro,ho urlato di nuovo!
Insomma,il modo in cui Draco si é posto,con quella sua dolcezza e tenerezza. E come Harry si é lasciato toccare dall'altro.
Urlo. Urlo.
Sembrava una riappacificazione con i fiocchi! Romantica,bellissima..ma NO!
Non puoi mettere una scena strappalacrime e strappasorrisi così e poi BAM! Ti rimangi tutto.
Non puoi,nono u.u
E poi,Harry,Draco ti si avvicina in quel modo,tu contraccambi,non lo scansi.. non puoi fermarti sul più bello DD:
Inutile dire che il terzo urlo l'ho lanciato quando Draco ammette di amarlo ancora.
Amo il fatto che Hermione e Ron gli vogliamo bene,e che provino ad accettarlo e capirlo. Sento che almeno così,Draco é meno solo.
Infatti il gesto di Ron é tenerissimo,ma é ancora più tenero il piccolo Draco! Insomma,quello che dice é così romanticoo!!**
E invece Harry fa ancora il sostenuto! Non é possibile! Draco é pentito,basta. Ha sbagliato e sta cercando di recuperare! C'mon baby! Lui ti ama,lo ha detto a Ron!
E la sua reazione della sera l'ho odiata. Diamine,Draco non é veramente la tua puttana.
Lui vuole amore da parte tua,e anche tu lo vuoi,io lo so! D:
(Perché parlo direttamente con lui?lol)
Comunque,é pur sempre un mezzo passo avanti che fanno nella loro relazione,no?
Prima nemmeno si parlavano,ora almeno si TOCCANO!
E si sono baciati,quindi mi basta *w*
Aspetto il prossimo capitolo!
Questa storia la amo sempre di più djsgfkah! Ah,per ultimissima cosa,la canzone che hai consigliato é stupenda!
Già la conoscevo,e sentirla mentre leggevo il capitolo ha dato tutta un'altra atmosfera!
Complimenti davvero!!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

02/07/14, ore 21:43

Se ne pentirà!!!..ohh se se nè pentirà!!!.. Non è da Harry comportarsi così!!!...
Merlino!!!...Ron che consola Draco è formidabile, ma anche giusto!!.. In fondo gli deve la vita della moglie e del suo migliore amico, anche se per quanto riguarda Harry ci saranno sempre dei rimproveri!!
Tenero sentire Draco aprire il suo cuore...ad un Weasley per di più!!
Per quanto ancora Harry avrà paura dei suoi sentimenti, da non rendersi conto di ciò che prova realmente?
Bel capitolo!! Al prox!!
Mi hai incuriosita con la canzone...ora la ascolto!!
Baci
mistery_sev

02/07/14, ore 20:35

Dio santo povero Draco... :( c'è sembra la puttanella di Harry... Ma sotto sotto so che NON è così vero!???!ti prego dimmi di si... Beh che dire alla prossima e comunque la canzone Give Me Love ci sta da Dio!

28/06/14, ore 20:59

No vabbé. NO VABBÉ.
Tu non puoi fare questo,non puoi! Insomma,okay,Draco é andato ad Azkaban,ha fatto i suoi dolorosi anni di prigione e la sua vita faceva già ben schifo così,no?
Ora non puoi dire che veniva anche picchiato a stuprato! Non puoi!D:
Mi viene voglia di entrare dentro la storia e abbracciarlo forte forte. Perché si,ha fatto le scelte sbagliate,ma sta cercando di recuperare in fondo!
Quando ha detto "Ciao Harry" mi é sembrato così cucciolo. Come un bambino che saluta il proprio papà dall'angolo della stanza!
Si,mi ha fatto davvero un sacco di tenerezza.
E poi.. la piattola! Dei,quanto odio il personaggio di Ginny!
Io dico,non fai assolutamente NIENTE per l'intera saga se non cercare di far ammazzare Harry per l'ennesima volta e fare la parte della ragazzina,e poi ti sposi pure il prescelto!?
La odio. E l'ho odiata pure in questa storia.
Quando gli ha dato lo schiaffo ho urlato! L'hai resa fastidiosa come nel libro!
Okay,poi nella parte finale si é un pò ripresa,ma rimane sempre e comunque una piattola.
Ma il pezzo che mi é piaciuto decisamente di più é quello in cui Harry guarda la mano a Draco! Aaaaaawww *occhi a cuore*
Ma che cosa cucciola!
Insomma,é sempre arrabbiato e deluso (e fa bene) però si preoccupa lo stesso.
Immagino cosa é accaduto nella sua testa.. James che gli dice che Malfoy si é fatto male,e in lui qualcosa si smuove. Quindi gli chiede cosa ha fatto,per vedere se sta bene.
Quando vede che é solo una piccola botta si rende conto di starsi preoccupando davvero,quindi si volta e continua a parlare!
*film mentali mode:on*
E poi gli ha scontato gli anni di pena AJXKSHFKSB QUINDI PROVA ANCORA QUALCOSA!!
Okay,ho amato questo capitolo,sul serio.
Amo Draco sopra ogni cosa,e DEVE rimettersi con Harry!
Ginny può anche morire lol
No dai,morire no. Dobby non voleva uccidere,solo mutilare o ferire gravemente u.u
Ho scritto tutto direi!
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! So che tu hai una vita sociale fuori di qui,ma ti prego trascurala per qualche giorno e scrivi il prossimo capitolo,te ne prego.
Un bacione,LaursPalmerBastille.

27/06/14, ore 11:03

Mi è piaciuto molto, coplimenti!

Aspetto con ansia gli altri capitoli...

27/06/14, ore 08:03

Oddio che super commovente la scena tra Draco e Ginny!piango oddio hahah ok non scrivo tanto perché devo andare via comunque grazie bellissimo capitolo!!!:)

26/06/14, ore 23:45

Non so esattamente come tu abbia fatto, ma sei stata capace di farmi odiare ed amare Ginny in un solo capitolo.. Davvero brava!, beh, come al solito direi.. Questa storia mi piace sempre di più!!!!
Ps: I <3 Ron...
Pss: Draco con i bimbi è davvero meravigliosoooo!!! aww!!

26/06/14, ore 21:40

Povero Draco!!...Anche se la Piattola mi sta sulle croste, ha fatto bene a chiedergli scusa!!!...Non aveva fatto niente!!!!!
Ohh Jemie e Al sono dolcissimi...hanno preso sicuramente dal papà!!!
Anche se si è comportato da m.. con Harry, sicuramente non si meritava ciò che ha passato.
Al prox capitolo!!
mistery_sev

26/06/14, ore 20:01

ti giuro che ti scrivo questa recensione senza aver riletto il capitolo, così come feci con il capitolo in cui Harry veniva abusato... per quanto ami questa storia questi due capitoli restano un tabù... e ti assicuro che su NA o qui ogni tanto mi vado a rileggere la storia [ma questi li salto]
questo capitolo è stato... svuotante... e tu lo sai.
Ti avrei ammazzato e probabilmente se non l'ho fatto con questo non lo farò più XD
Però è... troppo!
Troppo appassionante e travolgente. Le sensazioni che ho vissuto per questo capitolo... Mai nessuna storia me le farà vivere

25/06/14, ore 16:37

Ho letto fino a questo capitolo (e tra poco continuerò...).

Mamma mia quanto soffre Harry. Cavoli!!

Sono contenta però che abbia trovato Teddy, che è davvro dolcissimo...

Spero però che tutto torni a posto per lui e per gli altri...

Sono contentissima che abbia adottato il piccolo Teddy. Sarà un padre fantastico per lui, me lo sento...

25/06/14, ore 10:03

E' molto interessante, non vedo l'ora di leggere come continua.

E, sinceramente, spero proprio che finisca bene.

24/06/14, ore 18:00

saic he questo è il capitolo che ho amato meno perchè... li odio, odio Pansy e Blaise ecco >< Secondo me sono cattivissimi
ma.. rileggendolo a mente fredda sono contenta che tu abbia dato a Draco la possibilità di avvicinarsi a loro... anche se sono cattivissimi
tanto love per te

22/06/14, ore 21:12

Bene... almeno forse forse qualcosa migliorerà per Draco!
Ora Harry si metterà con calma a riflettere sulla "dichiarazione" e tutto si aggiusterà vero vero? hihihi
Aspettando il lieto fine ^^