Strawberry e Kish forever
di SabrinaPennacchio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/03/18, ore 22:13

io ho sempre amato questo anime ma tu hai realizzato un sogno per quanto mi riguarda hai scritto un capolavoro che secondo me stra merita un seguito  spero deciderai di aggiornare la storia. Ho trovato ogni cap un ottima lettura hai fatto battere il mio cuore e mi hai fatto provare le stesse emozioni della rossa

21/11/16, ore 20:47

Ciao! Hai scritto una storia bellissima, io ho sempre adorato la coppia Kish e Strawberry; sono sempre stata triste e delusa che lei non lo scegliesse. La tua storia è il coronamento delle fantasie di tutte le persone che la pensano come me! Complimenti davvero, sopratutto perchè tu preferivi Mark e non deve essere stato facile scrivere questa storia. Saluti e baci! :)

09/07/16, ore 15:33

Evviva, ce l'ho fattaaaaaa!!! E ce l'ha fatta anche kish, ahahah xD
Finalmente, non capisco perché strawberry faccia tante storie, io fossi stata in lei gli darei saltata addosso subito Ahahahah xD (Non sono una pervertita, giuro xD ^-^")
Per il resto, spero che scene così ce ne saranno altre, ghgh
Ci devono essere, me le aspetto ahah :P
Brava come sempre, anche se l'hai scritta un secolo fa xD ma ero brava comunque già allora
Corro a leggere il successivo =D

Byeeee :*

09/07/16, ore 15:24

Awwwwwwwww che dolciosi questi due, e Kish poiiii awwww
Dai Strawberry, tanto lo sappiamo che Kish ti piace, lo sa anche lui. Kish piace a tutte, ma come potrebbe essere diversamente u.u
Ti è venuto davvero bene devo dire, la parte in cui lui grida il suo amore alla rossa mi ha fatto sciogliere, awww. È stato così maturo e dolce che mi ha quasi commosso :333
Bene, sono riuscita a passare finalmente. Ora vediamo se riesco a commentare anche il prossimo capitolo ^-^

28/06/16, ore 23:57

Ah, okkey. Mark si sposa ...YEEEEEEH XD
No, dai, scherzi a parte, che tristezza!! Se dovesse capitare a me una cosa del genere altro che "si certo, te lo faccio io il vestito da sposa." Col cavolo!
Una bella scrivania in faccia a tutte e due buonanotte xD
Strawberry, strawberry, sicura di non volete Kish? Mhhh, io fossi in te lo farei ghgh :) ;)

28/06/16, ore 23:49

Bha, a me Mark non è mai piaciuto invece, anche se insieme erano teneri *-* Comunque mai quanto Kish e il biondino u.u (perdonami, sono passati tipo otto anni da che non frequento più il fandom, non ricordo tutti i nomi dei personaggi).
Mi piace il tuo modo di descrivere l'alieno, ma questo te l'ho già detto *-*
E ora voglio vedere che s'inventerà il nostro stalker alieno per conquistare la piccola strawberry.
Tanto lo so che anche lei lo ama. DEVE farlo!! xD
Continuo la lettura =D

28/06/16, ore 23:39

Ma siiiiii! Chi a bisogno di Mark, strawberry! Noi abbiamo kiiiiisk! XD
Oddio, lo adoro, lo adoravo e lo adorerò fino a che avrò vita. È... troppo ... troppo!!! :D xD Ma strawberry, perché non lo vuoi caspitaaaaa! Come faiiii???
*Fangirla come una pazza* ehm ehm comunque ...
ciao cara, come va? ^_^"
Ti avevo promesso di passare e finalmente sono riuscita a farlo, tra un saggio di chitarra e un capitolo da scrivere. E inizio subito col dirti che questa storia mi piace, nonostante lo stile tipico degli scrittori alle prime armi. Lo sai, mi hai ricordato le prime fan fiction che scrivevo io, erano più o meno così ihihih oddio, che nostalgia. E poi, ti dico anche che la canzone dei Sonhora che hai messo ... la adooooroooo *^* no, sul serio è una delle mie preferite, l'ho cantata mentre leggevo xD
Mi è piaciuta la caratterizzazione seppur veloce che hai dato alle ragazze, e soprattutto a strawberry e pam che guarda caso sono le mie preferite insieme alla nostra adorabile scimmietta :3
Evviva, anche io voglio andare al matrimonio di Pam!! (O al massimo aiutare berry col vestito =D).
Okkey, ho sonno xD sparisco prima di annoiarti, comunque passerò presto per continuare la lettura e intanto metto tra le seguite *-*
Un bacio cara :*
A presto

Sarah B. Cornwell

08/05/16, ore 21:17

15/07/14, ore 22:32

Ciao!! finalmente ho la possibilità di dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. E' assolutamente fantastica!!! :-) l'avevo già letta tempo fa ma visto che non ero iscritta al sito non ho mai potuto dirti che mi piaceva, ora che l'ho ritrovata ho voluto subito recensire :-) SEI STATA BRAVISSIMA!! COMPLIMENTI LA TUA E' UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE!!! ciao da Ladymoon957.

21/09/13, ore 20:32

Semplicemente stupenda!!!
Mi piacciono molto le Ff con Kish/Strawberry!!!!!
Complimenti!!

Complimenti! Scrivi davvero molto bene! Il pezzo con Pai e Tart è epico! Sono qua che rido come una scema! Bellissimo! Mi piace un sacco! Complimenti! :-)

23/05/13, ore 16:04

Wooooo!
la primissima storia scritta dalla mitica Sabrina! ^.^ che emozione! e che sorpresa!
storia assai bella e molto coinvolgente, che sa rendere assai bene lo stile dell'anime. Quanti punti esclamativi alla fine delle frasi, però! hihi, è una cosa dolcissima vederti agli albori, e già allora si vedeva che scrivere ti piace e che hai talento.
Vai così!

02/10/12, ore 19:13

non so se leggerai mai questa recensione anche perchè è da un pò di tempo che la storia è stata scritta ma io devo farti comunque i complimenti perchè questa è la prima ff della coppia ghish x strawberry che ho letto e in confronto alle altre questa gli fa un baffo ed in oltre mi ha fatto scoprire EFP......
hai mantenuto completamente i comportameti di tutti i personaggi dell'anime (che non è cosa facile), hai descritto ogni scena perfettamente e la lettura è molto piacevole....
spero riscriverai altre storie
la_bella_

05/09/11, ore 01:05

Vagavo per internet cercando una fanfiction qualunque quando mi sono imbattuta in questo ottimo sito ma, soprattutto, in questa storia meravigliosa che mi ha catturata fin dai primi istanti.
Ho apprezzato molto il tuo stile scorrevole e privo di particolari superflui; la vivacità dei dialoghi, estremamente simili a quelli dell'anime e sopratutto fedeli nel rispecchiare il caratere originale dei personaggi. Mi è piaciuto tantissimo il tuo sforzo nel cercare di entrare nella psicologia di Kish per non traviarlo e ridurlo ad un mucchio di miele e zucchero, anzi, sei riuscita ad esprimere il suo lato migliore senza togliere nulla del suo "malvagio" fascino...
Hai grande talento, ti auguro di continuare così.
Sperando di poter azzardare un suggerimento... sarebbe interessante una nuova serie di capitoli sulla vita familiare della coppia Kish-Straw... sui figli *.* ... e sulle esperienze della paternità che il povero alieno deve affrontare ...   :3 Ci sarebbe da ridere... ma anche tanto da commuoversi... ^^

14/04/11, ore 23:33

Ciao posso chiederti una cosa ma come hai a caricare ogni capitolo io non ci riesco!! E sono in crisi me lo puoi dire per favore
grazie magnifica storia Kidori1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]