The angel of...- tra bene e male
di Ketty91

16/03/09, ore 19:16

Sei davvero sicura che io non sappia dove sia la tua dimora?!?!?!?! Beh in effetti hai ragione! :) quindi ritieniti salva! :P Cmq capitolo pieno di azione..povero Keiuccio nelle mani del nemico! Ora che sarà successo? Aggiorna presto..un bacione :)

02/01/09, ore 16:46

Ciao! Come ti avevo detto ho letto questo nuovo capitolo che hai aggiornato! Bellissimo! Mi sto incuriosendo sempre di più! Povero Kei ç_ç quando mi fa pena chissà cosa gli succederà! Io lo sapevo o perlomeno me lo immaginao che Kei si fosse innamorato di Nataly e viceversa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adesso vado, ci sentiamo! E ancora auguri e Buon anno! Baci! TVTTB! ^^

01/01/09, ore 13:15

Oh che bello sei tornata! Quasi ti davo per dispersa:P.. cmq no dai un indizietto piccino ino ino potresti anche darmelo però!!! Che carini si sono dichiarati..anche se ora kei è saltato giù dalla finestra :P brutto affare..aggiorna presto che sono curiosa..un bacione :)

08/11/08, ore 21:24

Ciao! Volevo solo chiederti scusa perchè nella rece di prima ho scritto se rece le mie ff quando invece le hai rece da un pezzo! Ti chiedo umilmente scusa! E che in questo momento ho la testa da un'altra parte! E a questoproposito volevo dirti grazie per aver rece! E scusa ancora x l'errore! Ci sentiamo nella prossima rece! Baci! ^^

08/11/08, ore 21:14

Ciao! Cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaa? L'angelo non è Nataly? Strano, avrei giurato che fosse le, ma vabbè... adesso sono curiosa di sapere chi è l'angelo però! Ti prego dammi un indiziooooooooooooooooooooo! Non posso aspettare fino al prossimo capitolo! Vabbè non importa! ^^ Comunque non ho capito bene una cosa, Miyu cosa vuole da Kei?! Come non lasciano in pace il mio povero cucciolo li ammazzo a tutti soprattutto a quel vecchiaccio (riferito al caro nonnino di Kei)! Comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna presto! ps: Ho aggiornato la mia ff quando hai un pò di tempo rece? Please. E oltre a quella ho puibblicato anche le mie prime drabble... xò sono su Naruto.. non sò se ti va di leggerle ma è tanto per sapere cosa ne pensi e se vale la pena che continui a scrivere! Bè adesso ti saluto ci sentiamo,ok? Caio! Baci! TVTTTB! ^^

05/11/08, ore 19:36

Sarà che sono estremamente ottusa ma non saprei quale potrebbe essere l'indizio o l'identità dell'angelo..ehm..me confusissima!!!!! Cmq anche questo capitolo è molto bello..povero Kei che cosa gli ha fatto quel bey brutto e cattivo? Aggiorna presto! Bacioni :)

04/11/08, ore 22:38

Ma che bello questo capitolo...^^(si io sto male e per te è bello??? nd K -_-")tesoro nel senso che lo ha scritto bene poi entrambe ti vogliamo troppo bene...ti lovviamo troppo insomma(>\\< nd K)...o.Ocomunque un capitolo stupendo uffi però non riesco a capire chi è l'angelo..chi potrà mai essere...quindi asppeto con super-iper-mega ansia il prossimo capitolo. un bacione cara sei fantastica tv1kdbxseo...(Più lungo no nd Bo)Zitto qui non ci sei nemmeno sparisci torna a pulire camera mia! Ps...un altro modo o ma ce nes ono tanti...dipende se vuoi dagli una morte violenta ma dolorosa o meglio ancora lenta e agonizante..dimmi tu e dopo mi sbizzarisco...per ora prediligo al mazza chiodata..fa tanta bua...hahah a presto^^

07/10/08, ore 21:32

Ciao..finalmente sei tornata ad aggiornare questa storia! Sono sempre più incuriosita su come evolverà la situazione soprattutto ora che è comparso quel vecchiaccio! A presto..baci :)

07/10/08, ore 21:01

Ciao! Io lo sapevo! Cioè.. almeno...lo immaginavo che quell'angelo era Miyu! E scommetto che l'altro angelo è Nataly! O almeno penso...! Cmq il nonno di Kei deve sempre rompere i cocos.... altrimenti non è felice! Se ero io prendevo un mitra e gli e lo puntavo contro e sparavo senza esitazione! Ma cmq... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. mi raccomando aggiorna presto e scs la rece troppo corta ma ho mille pensieri che mi frullano x la testa! ps: ho aggiornato "i prescelti!" Leggi e rece! E fammi sapere che ne pensi, ok? Ciao! TVTTB^^

07/10/08, ore 20:15

Bello, bello il capitolo dai ti perdono per il ritardo tanto lo sono anche io hahahaha...comuque bellissimo capitolo questa fiction mi piace ogni capitolo di più...^^ poi quel vecchiaccio è tornato...nooo ti prego...ti scongiuro fai del male a Kei e altro che corda lo decapito seduta stante non puo toccare Kei vero??? Brava ancora aspetto con asia il prossimo capito soprattutto per sapere chi è Nataly!!! Un bacione tadc

24/09/08, ore 22:42

Ciao! Bello qst capitolo! Povero Kei, ma c'è l'hanno veramente tt con lui? Ma qst povero ragazzo che cosa ha fatto di male x meritarsi tt qst torture? E chi lo sa! Bè cmq spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo xkè adesso sn curiosa di sapere chi è l'angelo misterioso anche se io ho già provato a indovinare nella scorsa rece ma nn so se è corretto, ma penso di no, vabbè pazienza! E scs se ho rece o recensirò un pò tradi nel prossimo capitolo! Bè adesso vado ci sentiamo, ciao! Baci! ^^

19/09/08, ore 21:51

Ciao..ho letto ora la tua fic! Davvero carina l'idea!!! :) spero l'aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come va avanti!!! A presto..baci :)

19/09/08, ore 20:03

Beh e come si chiama? e chi è? e il ciondolo???? ahhhhhh(ha detto che non può dirlo testona nd Kei)uffini sono impaziente bello il capitolo e molto non vedo l'ora di leggere il seguito bravissima cara un bacione tvb. (E il mio mitra nd bo)(te lo puoi proprio scordare fratello caro ora è mio..hahaha nd me)(ç__ç nd bo) non preoccuparti la corda arriverà presto molto presto(L'importante è crederci nd Kei)

04/09/08, ore 14:11

Per me???? Ma sono io che sono onorata e grazie ancora per gli auguri, ma passiamo a quello per cui sono qui!Scritta bene come tutti gli altri capitoli...povero Kei è pensieroso: lanciare il bey o non lanciare il bey questo è il dilemma??? Poi vuole ricordarsi il suo passato insomma gli si sta fondendo il cervello con tutte le sue proccupazioni(Aiuto stà impazzendo-_-''nd Kei)(No tutto normale)Bene sono ultra curiosa di vedere che segreto hanno Yu-chan e Nataly hahaha e poi l'angelo della morte che mi vuol falciare Kei?[Prende mitra dalla tasca di Boris] Non ci deve neanche provare... poi non preoccuparti ti mandero la mia cordina multi uso per impiccagioni e per legare le persone a regola d'arte ;-) e sai di cosa parlo un bacione enorme tadc a presto e aggiorna!!!!

03/09/08, ore 19:40

Ciao! Bello anche qst capitolo, bravissima! ^^ Però povero Kei, c'è l'hanno tutti con lui! Ma nn si deve preoccupare perchè oltre al suo angelo lo proteggerò io (grazie nd Kei) (prego gioia! nd io)! Dunque che stavo dicendo? ah... ecco! Dicevo che secondo me Nataly è l'angelo misterioso e che ha a che fare con il passato di Kei e che ha una relazione con Yuri (almeno credo, ma penso che siano tutte cose sbagliate! ehehe)! Vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero aggiornerai presto! ps: se tutto va bene domani pubblicherò il 16 capitolo della mia ff, mi raccomando rece! ^^ Adesso vado ciao! Ci sentiamo su msn! ^^ Baci! ^^