The Tomorrow Key
di Fragolina84

07/06/14, ore 11:03

Stupenda come sempre; lo aspettavo questo capitolo, anche perchè è una delle mie parte preferite (e commuoventi ) del film. Come sempre sei stata bravissima a descrivere il tutto e mi sono immaginata scena per scena, mentre scrivevi. Finalmente tony è guarito e potrà tornare a stare con vicky e la piccolina. New York ? Qualcosa mi dice avengers; infatti ci stiamo avvicinando anche agli avengers

Questa storia è sempre più bella ed ancora complimenti. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

Un forte abbraccio dalla tua Vale

04/06/14, ore 22:20

Evviva un nuovo capitolo: lo aspettavo e come sempre è bellissimo come tutti gli altri. Cavoli Tony ci da veramente dentro con Vicky, ma d'altronde si devono separare (spero nn per tanto) ed è normale una cosa del genere.

Nick è sempre il solito: pieno di misteri come al solito e come dice Tony in the avengers : è lui stesso una spia, ma samuel l. jackson è un grande e lo adoro.

Dai, dai, che fra poco siamo a the avengers e la prima parola di elizabeth (più avanti) quale sarà ? Mamma? papà ? o iron man ? (ahahahah)

Comunque bravissima come sempre; scrivi molto bene. Attendo il prossimo aggiornamento e ancora complimenti

Un forte abbraccio, da Vale

31/05/14, ore 14:57

Hei, sono sempre io:)
Questo é sicuramente il mio capitolo preferito.
Ben scritto, ben lavorato, entusiasmante e avvincente.
La parte in cui Tony é svenuto penso di sia stata la spannung per eccellenza .. Mi hai fatto restare con fiato sospeso fino a quando il nostro povero Tony non ha ripreso conoscienza . Che cucciolo:*
Per non parlare di victoria.
Se io fossi stata lei e mio marito avesse quei brutti segni sul corpo, io davvero non avrei saputo cosa fare. Victoria ha invece dimostrato di avere sangue freddo, e diciamocelo il merito é tutto dell'insostituibile jervis.
Davvero meraviglioso.. Non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo, spero il prima possibile. Continua su questa scia piena di emozioni che stai facendo provare a me e a tutti coloro che stanno leggendo il tuo capitolo.
A presto,

30/05/14, ore 22:06

Oddio ci credi che ho ancora il fiato sospeso e la tensione ? Oddio, per poco Tony non faceva una brutta fine. Deve sbrigarsi a trovare sta benedetta cura ed evitare di far venire altri attacchi alla povera Vicky ed a noi lettrici; santo cielo Tony questo proprio non si fa. Mi piace come ti sei discostata dal film Iron Man 2, pur mantenenendo la trama originale. E vanko, come hai detto, potrebbe arrivare più tardi, magari sarà in combutta con il mandarino ...pardon...trevor (ahahahha)

Mi piace sempre di più questa storia e, ancora nn te l'ho scritto nelle altre recensioni, ma scrivi davvero bene e la lettura scorre in modo molto piacevole. Continua così e come ti ho detto, spero vivamente che poi continuerai anche con Avengers, Iron Man 3 e magari anche oltre. E la piccola Elizabeth è sempre più dolce ed adoro Tony papà, ma anche Vicky è una mamma dolcissima , soprattutto quando suona per la piccina

Aspetto un altro aggiornamento ed ancora un grosso, grosso abbraccio da Vale

29/05/14, ore 23:07

Evviva un nuovo capitolo: sono felicissima che tu abbia aggiornato. Oh, oh, è arrivato Nicky o cioccolatino nero come l'ho soprannominato nella mia fanfict, ciò si intente che Tony prima o poi (ma penso molto poi) dovrà rivelare quella cosa che tutte sappiamo a Vicky. Ancora nn l'ho visto, ma ci sarà anche Vanko o no ? Ed andranno a Monaco per la corsa o le cose cambieranno ? Mi piace questa storia e spero che poi tu la continuerai anche per gli Avengers ed Iron Man 3 (oddio spero che a vicky, in futuro, non le venga iniettato l'extremis). E poi la piccola Lizzy è dolcissima e Tony è un perfetto papà (e sn sicura che in futuro sarà anche iper protettivo, quindi con ragazzi a distanza di 1000 km  e con iron man che da loro un bel calcio nel sedere qualora rompessero il cuore della sua principessina)

Continua così; la tua storia mi piace sempre di più

Al prossimo aggiornamento (anche se tutti i giorni me la leggo)

Un abbraccio, Vale

29/05/14, ore 12:11

Eccomi qua; è strano ho recensito prima l'ultimo capitolo che questo, ma che importa, perchè la storia mi piace un sacco e già che c'ero, mi sono letta anche il prequel, tra l'altro stupendo pure quello. Victoria e Tony sono una bellissima coppia e li hai resi stupendi, soprattutto Tony, molto in ansia per la nascita della sua piccolina. Come scritto anche nell'altro capitolo, spero continuerai, perchè non vorrei che questa storia finisse qua.

Un grosso abbraccio, Valentina

Adoro la tua storia; ho letto tutti i capitoli e tutti li aodor. Tony è....bè tony; sei stata perfettamente nel personaggio ed adoro pure Victoria e tenerissima la piccola stark; stupenda. Anche io ho scritto una storia su tony e la sua piccola principessa (chiamata solo Maria da me) ed ora sto facendo il prequel con un mio nuovo personaggio (chiamato Elizabeth (che coincidenza) ma solo Lizzy da Tony. Spero che continuerai, perchè mi piace un sacco. Ho messo la storia sia tra i preferiti che tra le seguite, perchè la adoro tantissimo.

Spero aggiornerai presto.

Un forte abbraccio, Valentina

Ciao, sono sempre io:)
Come gli altri capitoli anche questo è ben scritto e molto interessante.
Finalmente nasce la piccola stark!
Speriamo prenda dalla madre XD
Bellissima soprattutto la parte in cui Tony atterra con l'armatura sul tetto dell' ospedale e corre dalla sua piccola. Davvero bella:)
Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo,

14/05/14, ore 23:27

Anche questo capitolo é come quelli precedenti meraviglioso.
Si discosta un po' dalla storia originale di ironman2 ma incuriosisce sicuramente noi lettori. Spero arrivi il prima possibile il prossimo capito,

13/05/14, ore 21:14

Ciao:)
Ho appena letto la tua storia, é davvero stupenda:)
Io amo il 2 film di ironman e tu gli stai davvero rendendo giustizia.
Aspetto con ansia io 4º capitolo,