Estate '92- Ai no Natsu
di hotaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/16, ore 19:20

Questo è uno dei miei anime preferiti e tu hai fatto un meraviglioso lavoro

09/08/13, ore 22:09

Ciao, so è passato parecchio da quando hai pubblicato questa fiction, io l'ho letta fino a impararla a memoria. Voglio ringraziarti perché è stupenda! Me la sono pure stampata per leggermela di continuo! Penso che la metterò anche sul mio e-reader! E' davvero stupenda. Grazie di averla scritta. Chissà, magari ne scriverai una simile, lo spero proprio! Grazie ancora!!!
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:11 pm)

06/02/13, ore 16:05

Complimenti è una storia BELLISSIMA! Hime-chan no ribbon è stato uno dei mie anime preferiti fin da quando ero bambina e devo dire che sei riuscita a rendere perfettamente il carattere dei personaggi! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine! Scrivi in maniera stupenda e sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni! Hai reso la coppia Hime-chan/Daichi in maniera spettacolare! Ancora complimenti!

03/08/12, ore 20:23

Hime-chan no ribbon è uno degli anime della mia infanzia e, proprio in questi giorni, sto leggendo una riedizione del manga originale. E così ho pensato bene di dare una sbirciata a questa sezione del sito :) la tua ff mi è piaciuta davvero tanto! Ti faccio i complimenti, innanzitutto! Mi viene una parola solo per dirti cosa ne penso: dolcissima! E' scritta in maniera.. come posso dire? Delicata :) è tenero il modo in cui Himeko e Daichi si avvicinano e si baciano, il modo di scherzare, tutto. Quindi, tanti complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato! Ciao ciao,
Comet

10/01/12, ore 19:13

E' davvero una delle fanfic meglio fatte! Non è eccessivamente smielata, ci sono tanti particolari nelle descrizioni anche dei paesaggi e non ti soffermi semplicemente sulle banalità delle azioni dei protagonisti! Non so quanti anni tu abbia ma scrivi davvero molto bene, grammaticalmente non ci sono certi orrori che vedo da certe parti, stilisticamente e dal punto di vista di trama è perfetta! Io ce la metterei proprio nella storia vera raccontanta nel manga. Sei un dannato geniaccio tu! ;) Ho letto anche altre tue fanfic e ne sono sempre rimasta positivamente impressionata. Avrò letto questa fanfic credo un'anno fa ma ogni tanto la rileggo :) l'avrò letta tantissime volte credo xD a very very good job honey ;)

03/12/11, ore 15:03

ciao sono marta e sono nuova di efp! ti ho conosciuta leggendo "il filo nero" che avevo trovato casualmente nei crossover. la storia mi è piaciuta molto e tu scrivi davvero in modo SUBLIME. così ti ho messa tra i miei autori preferiti e ho iniziato a leggere le tue altre fanfiction che mi interesavano.
quando trasmettevano la serie di "un fiocco per cambiare un fiocco per sognare" su italia 1 nn mi piaceva per niente. sai i disegni che la storia nn mi andavano a genio per niente. (colpa della merdaset e dei doppiatori italiani)
poi da poco è uscito il manga di hime-chan no ribbon alla fumetteria e io l'ho comprato.
l'ho trovato davvero delizioso e di una dolcezza unica.
poi mi sono imbattuto in questa fanfiction e l'ho trovata meravigliosa!
non solo descrivi bene i momenti, i luoghi e i gesti; ma sei riuscita a rispecchiare perfettamete il carattere della storia originale nella tua. io credo che fare questo non sia una cosa da tutti e fino ad adesso non ho letto di nessuno che scrivesse come te.
leggerò anche le altre tue fanfiction (tranne quelle su anime e manga che non conosco o che non mi piacciono) e ti farò sapere con una recensione quelle che mi sono piaciute di più
col tempo passato su efp vorrei diventare brava qaunto te a scrivere!
ti stimo !!

P.s il mio mito in assoluto è Hayao Miyazaki e mi è parso di capire che anche tu apprezzi molto le opere del Maestro!

29/07/11, ore 10:20

Allora, partendo dal presupposto che la tua è la prima storia che leggo su questo anime che mi ha appasionato tantissimo anni fa, voglio solo dirti che l'ho trovata pazzescamente stupendaaaaaa!!! Perchè non l'hai continuata oltre? Sarebbe stato bello vedere come si evolvevano le cose con il tempo... avevano appena scoperto un nuovo modo di baciare!!! Peccato!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su quest'anime, anche se ormai è passato molto tempo!!!
A presto spero!
(sun)

22/06/11, ore 21:05

Stupenda! L'ho letta tempo fa e mi è piaciuta tantissimo! :) Peccato che ne trovo poche di fanfiction su Himeko e Daichi, o su Akito e Sana, o Judai e Asuka! ç_ç

05/03/10, ore 03:03

"Dedicato a tutti quelli che hanno una gran voglia di tenerezza, ma che per averne un po’ devono inventarsela".

In questa tua frase mi sono riconosciuta, come mi sono riconosciuta nel tuo modo delicatissimo e sincero di dipingere un seguito per la storia di Hime e Daichi, che per me rimangono la coppia più bella del mondo dei cartoni. Ho amato questo anime fin dalla prima puntata, e allora avevo 12 anni... e ora è passato tanto tempo, sono cambiate tante cose, eppure "Himi e Dai-Dai" sono ancora nel mio cuore. Grazie per questa meravigliosa fic che recensisco solo ora che mi sono iscritta, ma che ho letto con piacere tanto tempo fa.

10/09/09, ore 11:04

forse questo commento non lo leggerai mai.. ma fa niente la storia mi è piaciuta moltissimo e non potevo non commentare, ho amato questo cartone, sono cresciuta con questo cartone e... la coppia Himi Daichi èassolutamente stupenda! ora leggerò anche gli latri tuoi lavori.. spero ne scriverai altri anche se l'anime è da un bel po' che non viene transmesso e quindi forse l'ispirazione scarseggia.. vabbè alla prossima storia :)

01/06/09, ore 10:05

Questa fanfic mi ha lasciato senza parole...è stupenda.

30/05/09, ore 02:08

Ommamma, mi dispiace solo di essere arrivata così in ritardo a leggere questo piccolo capolavoro letterario!Grazie infinite, Hime-chan non ribbon è uno dei miei cartoni preferiti e questa storia lasciata in sospeso tra Daichi e Himeko aveva proprio bisogno di una conclusione, che tu, permettimi di dirlo, hai saputo dare degnamente, giuro, sembra il continuo dell'anime!!!!Veramente, spero che scriverai altro, non vedo l'ora di leggere le tue storie, e se poi riescono come questa, allora sarà doppiamente un piacere!Grazie, di nuovo!

12/11/08, ore 19:25

Finora ho letto i primi capitoli... ma non vedo l'ora di continuare... Bello bello e bello! Adoro questi due e tu scrivi molto bene! Ma per caso sei appassionata di cultura giapponese?

27/10/08, ore 23:32

Sono soddisfatta!In giro ci sono pochissime storie su questo anime, e la tua è una delle più belle che abbia mai letto!Quando ho letto la fine ho riso di gusto, ma ho provato anche un senso di vuoto, mi è davvero dispiaciuto che finisse, avrei voluto leggere ancora le tue parole!Comunque complimenti, è una storia bella, coinvolgente e ben scritta, molto fantasiosa inoltre, è geniale la storia del diario, mi ha veramente incuriosita. Quindi ti prego, se dovesse venirti l'ispirazione, scrivine altre su Hime-chan no Ribbon, io le leggerò molto volentieri, se questo può farti piacere. Brava. ^^

15/10/08, ore 20:23

Oddio!°-° Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato!Me la sono mangiata tutta in una volta!Cavoli,è stra bellissima!Scrivi benissimo..davvero!Non so che dire!Mi hai trasmesso tante emozioni,mi hai fatto ridere in alcune scene e provare tenerezza in altre!Davvero meravigliosa!Continua così,e se ne pubblicherai altre le leggerò molto volentieri!La metto sicuro tra le mie fic preferitie!Un bacio grandissimo,sei bravissimissima!>____< Un saluto da Australia! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]