Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

06/04/09, ore 17:57

T___T che tristezza, questo finale mi ha letteralmente commosso T___T Devo dire che i paragoni con i fiori mi sembrano azzeccati, perfetti! Sei davveo brava e non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti visto che tutti i capitoli di questa ff mi sono veramente piaciuti! Aspetto con ansia la prossima KakaSaku (e spero non sia un esemplare unico. Per me sono adorabili *__*) Cmq su col morale, mi spiace saperti giù anche se non ti conosco. Non preoccuparti per i commenti, tutti non hanno voglia di scrivere quando il morale è basso ( e le recensioni esistono apposta per risollevarlo, quindi ^____^ ). Cerca di passare bene le feste e al prossimo capitolo. Bax

06/04/09, ore 17:54

ciao! tesoro mi dispiaccia che tu stia male e visto che non so se sia un male fisico o psicologico ti fccio tanti auguri di buona guarigione e e di buona pasqua anche a te! passando alla storia! i paragoni con i fiori mi piacciono sempre un sacco, inoltre la frase finale è stupenda! ci sentiamo presto kiss

06/04/09, ore 17:52

Sakura esaudiva desideri
Sakura amava prima di essere amata
Ho adorato questa frase. <3. Bravissima, mi sono piaciute tantissimo le metafore ...*W* . Complimenti <3. E per la tua cosina troveremo un nome ù_ù (ma pinco pallino non ti piace proprio *W*?) . Adesso sono un attimo sconvolta dopo la tua rivelazione del narusaku O.O ...brava comunque!Bacio8!

01/04/09, ore 15:17

brava!!! non ti sei smentita proprio tutte belle,profonde e scritte bene. La migliore però è "condimento": è proprio vero che nessuno a mai ascoltato,e quindi capito,Sakura(anzi a dire il vero nessuno ci ha mai provato) ps:sai anche io sono una persona abbastaza timida(soppratutto quando devo esprimere i miei sentimenti) miraccomando aggiorna presto e fammi sapere come è andato il compito e le interrogazioni.*____*

31/03/09, ore 22:38

ma è magnifico.. si sente il dolore che lei deve provare dentro .. stupendo, originale, toccante.. in poche parole .. quando scrivi tocchi l' animo di chi legge.

31/03/09, ore 19:56

Questa sfilza di flash, che belle!!!Tutte che caratterizzano a pieno Sakura, ovviamente anche stavolta non è mancato il black panther,grande!!!!BAX^^

30/03/09, ore 23:19

prima di tutto chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo.. Gomen! così inizio proprio da quella; mi è piaciuta davvero, davvero tanto. sia per il riferimento KakaSaku (non dico di amarlo ma sto imparando ad apprezzarlo) sia per come parli di Sakura come donna, complicata, che ha le sue forze e le sue debolezze, che aspetta e ama.. davvero bella, non so che altro dire ^^ per quanto riguarda l'ultimo capitolo: Wow! addirittura 4 capitoli!!! così vado in sovraccarico XD queta raccolta va assaporata piano secondo me, però non ho affatto disprezzato la novità, anzi! cmq.. quale mi è piaciuta di più?? difficile, sono tutte belle; mi sono piaciute per diversi motivi: la 2° soprattutto per il paragone con le stagioni, a mio parere azzeccatissimo, e poi anche per il fatto che Sakura, lasciata sola, trascurata non è la gente, non la massa, ma una persona, diversa, unica. nella terza ho trovato molto vero il fatto che lei sia il legante del team7 ma forse un pò trascurata rispetto agli altri (solo un pò?), e così nella 4 faccia da contorno ai personaggi sui quali è costruita in effetti la storia(magari Kakashi no però XD). in fine, ma non per importanza, la prima; è questa infatti quella che ho preferito in assoluto: Sakura è illusa, dal proprio cuore, o meglio, da coloro che ama, dai suoi affetti, così si nasconde dietro alla sua forza, la sua abilità come medico per trovare un posto, per "rimpiazzare" quei legami che sembrano mancarle, per farsi valere; però dietro tutto questo si cela una ragazza che ama, che soffre che ha bisogno degli altri, una persona, con un'anima.. si. di questo capitolo mi ha colpito la sua umanità. ti dirò che questa interpretazione deriva dal fatto che sono stata molto colpita dal personaggio di Asuka in Neon Genesis Evangelion (quanto adoro questo anime! °^°), secondo me uno dei personaggi con maggiore spessore della serie, e tu in questo capitolo me l'hai ricordata ^^ se ho fatto qualche errore madornale ti prego dimmelo! credo che le risp alle recensioni e i chiarimenti siano impostanti quanto l'opera stessa^^ perciò spero aggiorni presto! e dopo questo testamento (chiedo scusa ^^'') ti saluto! alla prossimo, un bacio e un abbraccio grandi,grandi!!! kiss simonachan90

30/03/09, ore 22:57

siiii ma io lascio un commentuzzo sempre in tutte le cose che crei, caVa <3.
Oh.che.belle. *çç* . Mi sono piaciute tutte wiii! XD. Le metafore sono perfettamente "incastrate" nella ff e tutto è ponderato bene , con uno stile scorrevole e fluido. Adesso, dopo essere stata 5 secondi seria nella mia vita, XD ti faccio i miei complimenti e sono curiosa di leggere la prossima :) (e anche la mia ù_ù) . Ciaoo tesora, ti adoro!^__^ . Kiki.

30/03/09, ore 20:57

Hika_Chan....sei tu che fai commuovere me *_* Quando dico che scrivi con il cuore è vero,perchè non ho mai visto farlo da nessuno meglio di te.Il tuo modo di scrivere è indescrivibile,dei brividi mi attraversano la colonna sonora come una scossa ogni volta che leggo una tua opera...e,lo devo ammettere,tutte le volte che finisco di leggere ho gli occhi lucidi.Tutto ciò che scrivi è vero,pure io ho provato qualcosa di simile e capisco....dentro ci metti sentimento,passione;il tuo essere.Ed è questo che ti distingue da tutti:non solo scrivi per cercare di fare bella figura,per i complimenti...ma perchè è una tua passione,e io lo capisco da come scrivi. Semplicemente magnifica,insostituibile.Sei e sarai sempre il mio idolo. Forse sono un po' ripetitiva lo so,ma ormai non so neanche più cosa dire perchè ho già detto tutto;inoltre è troppo complicato spiegarti ciò che provo mentre leggo quelle che secondo me non sono solo fic,ma di più,molto di più. Alla prossima,kiss!

30/03/09, ore 20:43

Dimanticavo.... (che stordita XXD)La mia preferita è la prima, ma soprattutto buona fortuna per le interrogazioni!!!!

30/03/09, ore 20:41

Bellissimo anche questo capitolo, nonostante sia davvero triste mi è veramente piaciuto. Complimenti! Sono felice nel saper che ci sarà un'altra KakaSaku *___* Non vedo l'ora.....

30/03/09, ore 20:33

ciao! tesoro che bello sei tornata! non preoccuparti x il ritardo, non è stata colpa tua e in più ti sei fatat ampiamente perdonare con queste 4 storie!!! davvero bellissime le ho divorate! adoro il tuo modo di scrivere, mi sono piaciute tutte unjh sacco, ma quelle che ho adorato di più sono le utlime due! in bocca al lupo x le varie interrogazioni di domani! aspetto anch'io con ansia la ShikaIno! adoro quel paring ShikaIno rulez! a presto kiss

30/03/09, ore 20:29

non so quale mi piace di più fra tutte...però preferisco in cui c'è il sasusaku! (ovviamente!!!) sono contenta che tu sia ritornata con una nuova, ma che dico addirittura quattro!!! non riesco però a capacitarmi da dove tiri fuori tutte queste idee, io non riuscirei a pensarci!!! nel condimento ho apprezzato il live accenno naruhina (grazie! è la mia seconda coppia preferita!!^^) la stoviglia mi ha fatto un pò ridere!!^^ ora ti saluto, sperando di sentirti presto...in bocca al lupo con le tue materie, guardo caso pure io domani ho un interrogazione di storia dell'arte...-.- speriamo bene!! ciao!!!!

15/03/09, ore 21:21

Ti dirò, generalmente non amo Sakura nè tantomeno le KakaSaku, ma questa è veramente toccante, stringe il cuore. Hai scavato perfettamente nel personaggio, perciò mi è piaciuta un sacco (al di la della mia naturale repulsione per questo pairing XD)

13/03/09, ore 21:03

bellissime!!! scrivi talmente bene che mi sono arrivate tutte al cuore...mi hai veramente commosso.Stupenda*____*