Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

12/05/09, ore 00:52

Wow...vero...sagge parole! Bellissimo anche qst capitolo!!! Alla prox

11/05/09, ore 23:04

ho letto che avevi aggiornato e ho fatto: "ma perchè aggiorna oggi?" poi mi sono resa conto che in effetti è lunedì -___- perciò puoi capire quanto sia sclerata (tutta colpa della scuola!!! =.=**) cmq, prima di andare a dormire vìti lascio una rece! ^^ uuuu... che dire? questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma tanto!!! non so, forse perchè è realistica ed esprime così bene Sakura e il suo essere Vera, non falsa e vigliacca, che l'ho adorata da subito! davvero molto bello come hai descritto la sua forza, quella che gli ha permesso di non fuggire, andare via; lei è rimasta rischiando il suo essere per il suo amore.. perchè l'amore è fatto anche di soferenza! u.u ma lo sai che questo chappo mi è parso un una specie di manifesti pro-Sakura??? 0__0 è davvero forte e lancia un messagio contro chi la considera ancora una bambina e la critica, quasi una riveazione! davvero bello!! bueno, io ora vò a dormire e ti auguro una buona settimana ^^ e visto cha ci sono vado a dare un'occhiata alla tua nuova fic! XD a presto kiss, simonachan90

11/05/09, ore 20:45

Ciao^^!mhh, quì Sakura si sottovaluta, infondo non è morta, lei vive per loro!anche la si sottovaluta, è merito suo se Naru non è ancora crollato!bello anche questo chappy,complimenti! baci^^

11/05/09, ore 20:43

ciao, non preoccuparti capita a tutti di sbagliarlo, cmq questa oneshot è davvero malinconic! d'altronde il tema non è dei più felici, cmq mi è piaciuta, bellissimo l'accenno finale a una parte di Mulan, per certi versi Sakura le assomiglia, la stessa tenacia, la stessa volotà di farsi accettare dagli altri e dimostrare le sue qualità... a lunedì kiss

05/05/09, ore 20:29

appena ho letto il titolo sono rimasta così O.O insomma sakura e gli altri drogati??!!! poi leggendola...beh è davvero molto profonda e del tutto vera...anche se mi sembrava che ci fosse un accenno di sakura e kakashi, mi sbaglio??? bellissima anche questa!!! ciao, a lunedì!!^^

05/05/09, ore 15:38

bello come sempre anche se devo dire che appena letto il titolo( "drogata" )mi sono sorpresa...ma è altrettanto vero che leggendola non ho potuto che essere daccordo con te: Sakura che veramente drogata dalla presenza d quei tre (soppratuttu uno in particolare XD) PS: scusa forse ti ho offeso..ma se lei ti ha rubato qualcosa,hai ragione qualche livido ci stava...poi ci prendi la mano...e va bhè l'ho fatto anch'io lo devo ammettere...XD comunque attendo la prossima e miraccomando continua a scrivere con il cuore e come solo tu sai fare!!! *___*

05/05/09, ore 14:48

Complimenti davvero! Anche questa è bellissima! Un suggestivo paragone quello con la droga, devo dire che all'inizio mi aveva stupita ma poi nel corso della lettura mi sono trovata ad essere completamente d'accordo con te! E' vero che di Naruto ma soprattutto di Sasuke è come drogata la nostra Sakura però, c'è anche da dire che il suo sensei sono più le volte che non l'ha vista che il contrario. Sì, ovviamente non metto in dubbio che per lei è molto importante, però, bisogna ammettere anche che l'ha considerata solo quando ormai era la shinobi più potente della foglia! Comunque sia non preoccuparti per non aver fatto una risposta lunga, perchè lo so perfettamente che il tempo è molto difficile da trovare solo per fare il capitolo figuriamoci poi per rispondere alle recensioni! Ancora bravissima ciao ci vediamo alla prossima!

05/05/09, ore 12:30

ciao!mi è piaciuta molto la riflessione di qst capitolo...sakura era proprio drogata dalla loro presenza...e pulirsi, sopratutto da sasuke mi sà k non è stato ancora possibile...ti mando un bacione!bel capitoluzzo!

04/05/09, ore 23:16

Hika_Chan, devo essere sincera? Questa shot mi ha fatto piangere. Piangere? Ma che dico, mi ha fatto disperare. Ti giuro, questa è la più bella che tu abbia fatto, perchè tutto ciò che hai scritto è la pura [crudele] e limpida [schifosa] realtà. Adesso non voglio dire che le altre sono bugie, non ho detto questo, per carità, ma in questa soprattutto viene a galla l'impossibilità di Sakura di sare sola, senza Naruto (prima droga) o senza Sasuke (seconda droga) o senza il bizzarro ma divertente Kakashi-sensei (terza droga). Il suo amore è drogato di loro, e loro stessi sono la sua droga... la loro droga è anche la sua. Ma tutto sommato è pulita, dentro, nell'anima, ma non può fare a meno di quella sporca droga.

Io non faccio molto spesso complimenti come questi, ma quando e se li scrivo significa che mi ha colpita veramene ciò che c'è scritto. Bravissima, non vedo l'ora di leggere le tue prossime. Ciao!

Ps. grazie dei complimenti sulle mie fic, e comunque la SasoSaku la riprenerò presto. Non è vero che ho finito le idee, ma è solo una scusa per prendere tempo per scrivere i chap. Sono già a metà del cinque, e non appena avrò finito il 6 e iniziato il 7 la aggironerò. Spero tu commenterai. Baci!

04/05/09, ore 22:29

konnichiwa!!!! ^^ davvero doveva essere solo un capitolo? 0.0 allora ringrazio la tua pazzia per averti fatto continuare!! XD anche io scrivo i getto.. solo che le mie, pur essendo one-shot sono estremamente lunghe! perchè ci sono così tante cose da scrivere che non trovo il tempo! >_< poi ogni volta che rileggo una mia storia la vorrei modi ìficare perchè non ne sono soddisfatta!! questa cosa è stressante >_> cmq..questo capitolo mi piace assai! (come tutti gli altri del resto l'ho trovato all'inizio, come dire, aggressivo (ho pensato: "si parla di droga?!? 0__0" XD) poi proseguendo mi è parso totalmente e assolutamente vero! Sakura è una "perfettina" in apparenza pura e candida come un lenzuolo lavato colomino bianco ma in realtà è assuefatta di tutto ciò che è bello; soprattutto delle persone a lei care ovvero Naruto, Sasuke e Kakashi.. assuefatta dell'amore che dà loro e che da loro riceve, poco o tanto che sia.. purtroppo hai ragione, rinunciando a questa droga non si vive.. l'amore il cuore è parte fondamentale della vita. sarebbe come rinunciare alla vita stessa. bene, buona settimana anche a te! a presto, baci simonachan90

04/05/09, ore 22:00

Noooo...avevo capito!!!! Non sono offesa...anzi!!! Forse quello che ho scritto io, poteva essere frainteso...in realtà il succo del mio discorso era che Sakura fra i quattro è la migliore!!! Per me, almeno...è quella che preferisco!!!! :) Bellissimo anche qst di capitolo!!! Alla prox!!! :)

04/05/09, ore 21:24

E povera Sakura ç_ç...Ogni volta dico così, ma rendi talmente bene ciò che è nella storia che quasi quasi mi commuovoXD...Il primo maggio l'ho passato a studiare greco ma va bene così, aspetto le vacanze estive per il relax, a lunedì e complimenti, questa mi è proprio piaciuta tanto!!BAX^^

04/05/09, ore 21:23

ciao^^!un altro bel chappy^^!mi piace molto questo paragone con la droga, sei riuscita a far diventare i tre ragazzi un tipo di droga specifico, e a fare di Sakura l'unica beneficiaria.E la frase finale è molto bella! complimenti!baci^^

04/05/09, ore 21:16

Bellissimo *______________*
Forse il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! Ti giuro, è fantastico! Sarà per quel lieve acceno KakaSaku, sarà perché è azzeccatissima, ma mi è proprio piaciuto!
Davvero faresti un capitolo KakaSaku per me????? Ti adoro proprio XD

04/05/09, ore 21:12

Ehilà tesora <3...ah, ecco cosa intendevi con drogata u_ù...felice di esserti stata utile nel consigliarti xD. In effetti qua mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Sakura, lei drogata dei suoi 3 uomini..me sbava molto *çç*.
Bene*dopo essersi asciugata la salva* prafa, mi è piaciuta anche questa...me ritorna a scrivere le sue 1000 ff...bye bye :).
Kiki-chan <3.