Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

04/05/09, ore 21:04

ciao! ma che b*** che sono stati quei tipi io li avrei presi a pugni, anzi a grigliatre in testa! passando alla storia, davvero originale questa idea di associare ognuno di loro a un droga, silenziosa quanto letale, e della quale non si può fare a meno e ogni che incontrava gli occhi, il sorriso e la voce Sakura ne era sempre più assuefatta... davvero bella... solo una appunto x il quale spero non me ne vorrai! Shakespeare si scrive così! alla prossima kiss

01/05/09, ore 20:04

Salve tesoro!Come promesso eccomi a ri-recensirti. È stato difficile senza la tua HiKi è?(Thèa si fa una grossa risata _ _ ).
Devo dire che ho davvero apprezzato le ultime due che mi sono persa, trovo nelle tue ff sempre la durezza delle parole e al tempo stesso la schiettezza che fanno vedere davvero una visione della vita diversa da come siamo abituati a conoscerla. Insomma, mi piace in particolare perché scavi nel profondo , ho adorato veramente tantissimo questa frase : “perchè non si smette a dodici anni di essere bambini”
Una frase semplice ma vera. Io penso che un po' di bambino ci sia in ognuno di noi, perfino quando avremo 40 anni U_U. E poi mi è piaciuta la citazione finale *-*. Bene, adesso vado a leggere altre tue ff che mi sono persa >.<. Un bacione!.

29/04/09, ore 14:50

mmm...la storia è bellissima,con un analisi molto profonda...come sempre!!!XD ed è proprio vero che le madri non si ringraziano mai e mai abbastanza... PS:ma tu e la tua amica non è che siete di tendenze masochiste (senza offesa!!) XXD bey-bey*___*

28/04/09, ore 22:37

Non ci sono parole...meravigliosa! Come sempre del resto! Davvero complimenti, ogni volta è un piacere leggere le tue storie. Incredibile la bravura con la quale scrivi e ci mostri l'anima vera di Sakura. Bravissima, riesci davvero a colpire con poche parole, non mi pento affatto del precedente commento perchè ogni storia è sempre più bella. Grazie mille per farmi leggere delle parole così belle sul team 7. Io che sono autrice e so cosa significa scrivere, capisco l'impegno e la dedizione che metti per ciascun capitolo e per questo voglio farti tanti complimenti! Una curiosità, anche tu come me hai qualche risentimento verso Kakashi per come ha sempre trattato Sakura? Da quello che trapela dalle tue storie sembra che tu sia del mio stesso parere o sbaglio? Insomma Kakashi ha sempre dato importanza a Naruto, Sasuke ma mai a Sakura e questo mi ha davvero delusa. Da Kakashi non me lo sarei aspettato perchè uno come lui, che ha tanto sofferto per i suoi compagni e per il suo sensei, che tratta così una sua allieva. Sakura per migliorare ha dovuto pregare Tsunade altrimenti sarebbe rimasta ferma sempre allo stesso livello se aspettava Kakashi. Questa è la mia idea e mi piacerebbe conoscere la tua, aspetto, dunque, con ansia il prossimo aggiornamento ciao! Buon primo maggio anche a te!

28/04/09, ore 17:50

Bella come sempre...Questa è quella più malinconica di tutte. Aggiorna prestooo...BAX^^

28/04/09, ore 17:36

che tenera che è questa!!!^^ davvero un bel paragone...non vedo l'ora di continuare a leggerne altri! brava come sempre e buon primo maggio anche a te! ciao!^^

28/04/09, ore 15:48

Splendido...le analisi che fai dei personaggi sono meravigliose...anche se molto introspettive, vengono bene al pari di una scena di combattimento...mi piacciono davvero! Solo cosa...secondo me essere medico è una scelta degna delle altre...ti lo dice chi la fatta e...beh sta sacrificando molto per perseguire il suo intento!!!! Quindi secondo me vale più quello della vendetta o del diventare Hokage!! Cmq attendo il prox lunedì...e buon primo maggio anche a te!!!

28/04/09, ore 14:36

konnichiawa! finalmente lunedì! ^^ dico subito che non ti devi stupire se la tua raccolta rientra tra le mie preferite perchè per me non è importante che la storia si a elaborata o piena di colpi di scena e altre cose se non c'è la sostanza.. come ho gia detto quello che cerco sono le storie che emozionano, che mi trasmettono qualcosa e per questo potrebbe piacermi anche una filastrocca se c'è un significato dietro XD questo non toglie niente ai tuoi lavori poichè hai la dote di scavare nel personaggio e nelle situazioni riuscendo sempre a stupirmi. per esempio io non riuscirei mai a proseguire una raccolta del genere perchè non riesco a prendere ed esaminare ogni carattere del pg come fai tu. cmq..questo capitolo mi è piaciuto molto.. rimango sempre stupita di come alla fine rigiri la frase iniziale che secondo me rappresenta l'evidenza, cioè quello che appare, e la cambi rivelando la realtà, come stanno veramente le cose. Sakura sembra una bambina, sembra una frignona buona a nulla, che non può nemmeno essere massa a confronto con Naruto e gli altri, in verità è quella più matura, l'unica che non vive in un sogno, inseguendo un falso ideale (la vendetta per Sasuke, Sasuke per Naruto più che diventare Hokage ecc..). complimenti ^^ a Lunedì e buon primo Maggio! ciau, simonachan90

28/04/09, ore 14:33

okey.. questo cap non è bello.. questo è d +..penso sia il + bello^^

28/04/09, ore 08:54

Ahhhhhhhhhhhhhh.... (perdona i miei sospiri XD)
Bellissimo capitolo, profondo e commuovente. E' vero quando dici che Sakura si sarebbe annullata per loro, che sarebbe morta per proteggerli. Complimenti.
Spero di vedere presto un'altra KakaSaku (sono uno stres, ma li adoro *___*)

28/04/09, ore 08:32

Ciao^^!davvero un altro bel capitolo!mi è piaciuto molto come hai descritto il tormento di Sakura, dovuto all'essere sempre considerata quella 'piccola',la bambina piagnucolona (anche se poi nello shippuden viene rivalutata^^). Mi piace molto sai, come cominci i capitoli e poi come a fine capitolo riutilizzi quella stessa frase ma dandole il significato inverso!davvero brava! ci sentiamo nel prossimo, baci^^!

27/04/09, ore 23:03

Hika_Chan finalmente hai pubblicato, era davvero tanto che non ti si vedeva, e devo dire che hai compiuto un ritorno coi fiocchi.

Tutto quello che hai scritto su Sakura sono immensamente d'accordo con te, assolutamente, fermamente.

Ancora devo capacitarmi di come fai a scrivere delle simili cose, vere e semplici.

Semplicemente bravissima.

Spero aggiornerai anche tutte le tue altre "sospese", sei tornata e noi non vogliamo lasciarti andare.

Kiss Kiara!

Ps.scusa se gli altri chap non li ho commentato!

27/04/09, ore 22:30

ciao!certo che continuo a lasciarti commentini!mi piace molto questa tu raccolta!..quest'ultima poi è stata molto carina!mi è piaciuta molto la parte del sorriso, dove dici che si sorride quando i fantasmi del passato scompaiono..pseriamo che sasuke inizia a sorridere allora, cos'i magari pure sakura potrà sorridere!ti mando un bacione!

27/04/09, ore 22:13

ciao! mmmmh devo proporlo alla mia migliore amica come passatempo, poi ti dirò... cmq no tranquilla qui non ci sono tanti errori, qualche erroretto di distrazione, ma non siamo fiscali! passando al capitolo, davvero bella anche questa, magari sono io ma l'ho trovata più amara delle altre, ma forse è solo una mia impressione... alla prossima kiss

21/04/09, ore 17:14

ciao!ho eltto tutti i capitoli...bellissimi!!!!il primo del collante è favoloso!!!!sono parole sante quelle che hai scritto...e l'ulitmo mi è piaciuto un sacco!!!ti faccio i miei complimenti!!!sei bravissima!ti aggiungo ai preferiti!ti sei guadaganta una lettrice che tra l'altro è una black panter dalla nascita^^..un bacione!!!!