Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

10/03/09, ore 20:38

bella! in questo cap è molto più evidente di quale coppia si parla a differenza dell'altro.cmq non vedo l'ora di leggere sasusaku!!!^^

09/03/09, ore 18:16

Semplicemente MERAVIGLIOSA!!! E' più forte di me, io adoro le KakaSaku^___^! E poi questa è perfetta, bellissimo quando Sakura si accorge di quanto sia importante per lei Kakashi, perchè lui c'è sempre stato e sempre ci sarà!Complimenti!!

09/03/09, ore 17:42

ciao! è davvero bellissima e stra vera! è un tributoa tutte le donne, a proposito buona festa della donna in ritardo! alla prossima kiss

09/03/09, ore 16:51

Tesora...un gran bel tributo a tutte le donne, si U_U .Perché hai ragione su ogni frase che non sto qui a specificare.
Semplicemente ...complimenti. Un bacione,
Ti voglio bene :) . Tua HiKi.

09/03/09, ore 16:46

Bellissima,mi ha fatto commuovere tantissimo...e lo devo ammettere:avevo pure un po' gli occhi lucidi mentre leggevo.Le tue fic,shot o long che siano,mi arrivano al cuore:emozioni strane mi fanno provare,ed un lungo brivido mi trapassa la schiena.Quando dico che sei il mio sensei,il mio danna,non scherzo:è da te,dal tuo modo di scrivere che io mi ispiro.Bravissima,ora e per sempre. BACI

09/03/09, ore 16:34

*_*...Che bella!!Mi è piaciuta un sacco come tutto di questa FF...Sono contenta che torneranno gli accenni Black!!!Continua così...BAX^^

06/03/09, ore 15:05

Tesoro...in queste poche righe non sai quanto c'è di vero.*w* . Bravissima, tutto descritto perfettamente in poche parole e il paragone con la fenice è semplicemente stupendo *o* .Bravissima, un bacione e aggiorna presto (Dato che hai tutto pronto =) ..al contrario della sottoscritta che non sa dove sbattere la testa XD) .bacione , tivibi!by HiKi

05/03/09, ore 18:55

..."il suo baka" *w*! ma lo sai quanto adoro questa frase?? mi manca il respiro ogni volta che la leggo, come credo avvenga anche a te quando leggi qualcosa che ti colpisce particolarmente ^^ quindi, acceni SakuNaru davvero molto graditi! thank you! e del capitolo posso solo dire che è fantastico.. Sakura come una fenice che seppure demoralizzata, lasciata sola, debole e tutto il resto, riesce a trovare la forza.. è abbastanza forte per rinascere da sola, dalle proprie ceneri; davvero un ottimo paragone, complimenti. mi ha molto colpito poi l'ultima frase che, ti devo dire mi ha spiazzata , e non scherzo! O.O cioè: la sua rinascita è finalizzata solo ad una nuova morte.. è un pensiero molto triste che ha una visione della vita "pessimista" (se sbaglio correggimi). comunque a me piace pensare il contrario, cioè che si possa morire per poi rinascere di nuovo. nel complesso un bel capitolo,.. amaro ma comunque bello, complimenti ^^ alla prossima! un abbraccio, simonachan90

04/03/09, ore 23:07

bellissima! anche se mi sembrava quasi che ci fosse l'altra coppia. ke io detesto! Forza Pantere NERE!!!^^

04/03/09, ore 08:48

Stupenderrima...XD!!!Rendi così bene i pensieri di Sakura che sembra proprio lei che stia parlando...In effetti Nera sì, ma solo per le pantere...anch'io candeggino il mondo per le moschelle bianche!!A lunedì!!BAX^^

03/03/09, ore 22:59

Nonono...ora tu mi dici come fai a scrivere cose simili.Sei il mio sensei ormai,seguo tutte le tue fic(specialmente amore e vendette,mia preferita)e sono divetata una superfansfegatata.Sei un genio!Devi aggiornare assolutamente!Io non riuscirei mai ad esprimere un conetto così bello,in qualche mia fic.Ti adoro ^^ KISS

03/03/09, ore 21:38

iao! che bello sei tornata! bellissime questa identificazione di Sakura con una fenice, NAruto è stata capace di farla rinascere raccogliendo le sue ceneri, ma come tale è destinata a morire ancora e ancora per sempre... alla prossima kiss

03/03/09, ore 18:18

muiiiiiii!! che brava! rendi alla perfezione quelli che ritengo essere i sentimenti più nascosti di sakura ^^ sono una silver panter, per sempre dedita alla kakasaku, ma anche se scorgo qualche accenno sasusaku nella tua ff non posso non trovarla splendida!! davvero un lavoro splendido!! *clap clap*<-me applaude ^__________^ un grande bacio..continua così!! ^^

03/03/09, ore 13:43

Ok, questa FF è spettacolare!!!!!La metto subito fra i preferiti...Black Panther???Già ti adoro!!!!BAX^^

03/03/09, ore 13:37

ç______________ç...commevente!E azzeccatissima!Sasuke cosa faresti senza di lei???BAX^^