Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/07/08, ore 15:56

Questa è una grande realta!! è_é Perchè snza Sakura, il team 7 non esisterebbe, o comunque non avrebbe significato! ...Mi ha davvero comosso, scritta bene. Bravissima!!XD Baci Zoe

27/07/08, ore 09:55

Accidenti questa tua one shot mi ha davvero colpita e commossa! Scritta davvero bene! Complimenti! Baci!

27/07/08, ore 00:46

ma zaooo!!ti vengo a rompere anche di qua =.=...sisi sono sempre io Maretta -Kiki...ti volevo dire, come ti ho già detto, che questa ff è stupendissima!!!...piena di sentimento e mostra quanto valga davvero Sakura!!^__^...quindi che dirti apparte complimentarmi con te ..e tu sai già che ti stimo tantissimo!!!..complimenti tesorooo!!..baci tvttttb!!!

26/07/08, ore 23:19

davvero bellissima, dolce e ben descritta, hai ragione Sakura non è semplicemente una schiocca bambina come può sembrare all'apparenza, ora è una ragazza forte e tenace, che non si da mai pervinta, anzi continua ad impegnarsi e a voler migliorare... sei riuscita a descriverla molto bene complimenti kiss

26/07/08, ore 23:10

Bellissima! Io sono per le NaruSaku, ma qui mi piace come hai fatto capire quello che davvero conta Sakura nel team...La più importante, potrei dire...Ma soprattutto la più importante delle ragazze, secondo me. Bravissima, hai scritto interpretando benissimo, e mi fa piacere che anche tu abbia queste idee per lei! Perchè non è solo la bambinetta cretina ceh tutti pensano...Anche se poi si innamora di Naruto, non è la classica racchia...Perchè per chi non l'avesse capito, Sakura CRESCE. Come tutte le ragazze. E mi sembra quella più cresciuta delle altre che, a differenza, sono rimaste le stesse. Bravissima ancora! Kiss! ^.< SAKU

26/07/08, ore 23:04

Accidenti questa ff è davvero piena di significato...mi ha molto commosso. sei davvero brava, complimenti! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]