Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

20/04/09, ore 22:20

AH!!! finalmente! non vedevo l'ora che uscisse il nuovo chappo!!! ^^ sono contenta che tu sia contenta della rece XD anche a me piace che nelle recensioni nascano dei discorsi, come dire, profondi; che fanno riflettere ecco! XD infatti quello che mi interessa di più scrivendo, oltre che per gusto personale è colpire che legge, e lasciare in lui un segno, qualcosa che gli faccia ricordare ciò che ho scritto, e qualcosa che si colleghi anche alla realtà di tutti i giorni.. e questo è anche ciò che cerco in una ff. per questo adoro questa raccolta. posso dirti solo grazie ^^. veniamo a noi! quetso capitolo è stato spiazzante.. così triste e malinconico all'inizio.. questa malinconia si trasforma poi in rabbia, sempre più forte, fino a che non scompare, sembra quasi che chi parla derida il lettore, tutti quanti come a dire "continuate a sognare e a non vedere, stupidi!".. Sakura cambia.. da niente diventa qualcuno, sboccia, eppure nessuno se ne accorge(che poi credo che Naru se ne sia accorto XD)..però lei in effetti è cambiata!! è quasi buffo ^^ finito di leggere ho sorriso. davvero bella , complimenti! alla prossima; un kissone, simonachan90 <3

20/04/09, ore 20:32

molto bella anche questa! personalmente non me ne intendo di fiori, ne conosco pochissimi, solo che quando ho letto ke kakashi era la rosa non mi sembrava proprio adatto ad associarlo a lui...poi è una mia opinione...! per quanto riguarda nuove idee per la tua fic, ora come ora non mi viene in mente niente...sorry! cmq continua così! mi sorprendi ogni volta sempre di più!!! ciao!^^

20/04/09, ore 19:55

AHHHHH! che tristezza!!! No, dai, Sakura non è una nullità.... Anche questo capitolo è molto toccante, mi è piaciuto! Ero sicura che le recensioni ti avrebbero risollevato un po' il morale e non ti preoccupare, che fastidio credi di aver dato? E' normale avere alti e bassi ed è altrettanto normale che si riflettano su ciò che si fa.... Alla prossima ^^

20/04/09, ore 19:11

Davvero molto belle, le ho lette tutte insieme, veramente stupende^^!bravissima davvero. A me Sakura come personaggio piace (dallo shippuden in poi s'intende,prima non si reggeva..),e mi piace come la descrivi, il suo dolore, il suo sentirsi niente in confronto al team di cui fa parte. E stupenda come finisce questa, con la morte di Sasori e il chiedere a chi legge chi è stato a causarne la morte, stupendo! Davvero complimenti^^!baci^^

20/04/09, ore 19:05

Bella...veramente bella!!!

20/04/09, ore 18:48

oddio dicendo così mi commuovi!:'( ma mi fa piacere che scrivendo di quel fiore ti si ricordata di me... comunque hai recuperato in pieno questa è stata bellissima e molto toccante come sempre( scrivi col cuore vero?!) è proprio vero che la gente vede solo ciò che vuole...e molto bello anche il finale quanto tiri "dentro" anche Sasori...e bella anche l'ultima frase "la bambina con le mani sporche di sangue"*___* in sostanza bellissima!!!*___*

20/04/09, ore 18:37

una parola sola...WOW! come diavolo fai? sono tutte molto(tanto) belle... ti piace molto come personaggio la "piccola" Sakura? spero di leggerne altre. ciaooooooo ^-°

20/04/09, ore 18:36

ciao! lieta che tu stia meglio! "Lei non era nulla? Lei era qualcosa... Un peso? Se non riuscite a vedere andate a chiedere. A chi? Perchè non a Sasori...ops, avete ragione...è morto...e chi l'ha ucciso? Una Nullità Per come la vedete voi, una bambina con le mani macchiate di sangue... " meraviglisoo questo finale, mi ha colpito incredibilmente! e cmq le tue oneshot non sono mai banali mettitelo in testa! ^_^ Sakura che è stata targata come nullità dall'inizio e poi nessuno si è degnato di osservarla di nuovo ammettendo i suoo progressi... anche se Nacchan e una volta anche Kakashi nello shippuden si sono sorpresi di quanto sia migliorata... alla prossima P.s. attenta agli errori di battitura! questa volta ce n'erano un pò! un kiss

20/04/09, ore 18:31

Uao, che bella!Ti da il quadro completo di quello che Sakura ha fatto prima e dopo, stupenda come sempre...Aggiorna prestooo...BAX^^

20/04/09, ore 17:32

Questa raccolta è, in poche parole, meravigliosa! Complimenti! Non so se ti ricordi ma io avevo recensito la prima, quella del collante e già avevo visto la tua bravura ma non sapevo che fosse una raccolta solo oggi per caso ho riaperto e puff ecco qui altre magnifiche storie! Sono tutte bellissime ed incentrate sul mio personaggio preferito, la visione che tu hai di Sakura è assolutamente giusta e finalmente, mi viene da dire, qualcuno che le tributa qualcosa di così ben scritto! Ho notato con piacere che ci sono molti accenni SasuSaku ed essendo io una Sasusaku convinta non potevo non esserne felice ^.^ Quindi, ancora complimenti e prometto che d'ora in poi seguirò i tuoi aggiornamenti perchè ne vale sul serio la pena. Un bacione ciao!!

15/04/09, ore 20:40

scusa per il ritardo megagalattico ma tra la scuola e le vacanze di pasqua(che ho trascorso da mia nonna senza computer)sono state settimane dure...°__° comunque bella e commovente come tutte le altre!! sakura che ama prima gli altri che lei...molto profonda...il fiore di ciliegio: anchio lo sempre paragonata a quel fiore!! corta ma scritta bene i miei complimenti e miraccomando rimettiti presto*___*

08/04/09, ore 11:26

sei veramente bravissima ogni capitolo ti lascia malinconia e poi il punto di domanda alla fine mi fa pensare .. ^^ continua così.

07/04/09, ore 21:04

Triste...ç_ç...Ma bellissimo il paragone con tutti i membri del Team...aggiorna presto...BAX^^

06/04/09, ore 23:01

ovviamente essendo questa una raccolta che mi ha preso molto devo commentare tutti i capitoli! XD cmq.. questo chappo era davvero molto triste e intenso.. sinceramente non so come commentarlo (ho scaricato le batterie l'altra volta X°D) però mi ha fatto riflettere una frase: "amava prima di essere amata" . questa mi ha suscitato in mente una frase dettami da un mio amico che trovo assolutamente vera e significativa, e dice "per amare bisogna essere amati".. quindi il fatto che si ami, vuol dire che già si è ricevuto dell'amore, magari non in modo evidente, ma secondo me tutti, nessuno escluso, hanno ricevuto l'amore più grande,che è il dono di essere nati.. ora questo non centrerà molto con Sakura, però sentivo di doverlo dire, perchè sei stata tu a suscitare questo pensiero ^^ spero che il periodo brutto che stai passando possa scomparire il prima possibile.. buona Pasqua e buone feste! a presto, un abbraccio! ps: ti consiglio di vedere Evangelion, è davvero un capolavoro! saluti, simonachan90

06/04/09, ore 19:36

che bello questo paragone con i fiori!! anche se kakashi non l'ho trovato molto adatto alla rosa...almeno questo è quello che penso io...cmq davvero bella!!!! sono già curiosissima per la prox!! ciao!^^