Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

02/03/09, ore 22:51

Ma tranqui tesoraH...pubblica quando vuoi ^___^ . (come fa la sottoscritta, tra prentesi ù_ù)

02/03/09, ore 22:43

don't worry!!! pubblica quando puoi, se non ce la fai troppo velocemente non è un problema ^^ ciau!

02/03/09, ore 21:47

ciao, non ti preoccupare pubblica pure con calma... a domani! ^_^ kiss

24/02/09, ore 22:33

scrivi dei capitoli così profondi...sembra quasi che scavi nella mente di sakura!!!! complimenti!^^ come non metterla fra i preferiti una storia del genere...?

24/02/09, ore 21:09

ebbene si! ho aggiunto questa raccolta fra i preferiti! perchè davvero merita tanto ^^ complimenti. questo capitolo l' ho trovato molto toccante e triste direi, ricco di emozioni. nel modo in cui l'hai descritta,mi è parso evidente il fatto che Sakura, nonostante sembri apparentemente inutile, fastidiosa e deludente, alla fine emerga; la sua persona alla fine trionfa affermando la sua esistenza, il che non è poco! anche se sono una Pink Panther accanita ho notato anche più di un accenno SasuSaku! XD e comunque non è da disprezzare.. davvero un bel capitolo complimenti ^^ baci, simonachan90

24/02/09, ore 19:42

HiKi miaa!!!Ciauuu!^^ .
Oh ma che bella!Anche se avevo letto le prime righe (ihihi) ..sai cos'è che mi piace?Questo fatto delle contrapposizioni (Es: tutto-niente) , da molto carattere al testo ^O^ .
Anche se te lo avevo già detto te lo ridico ^*^ . Brava, mi è piaciuto anche questo. Oh ti regolarizzi anche su questa ff?*_* . Me zompetta!XD.Baciooo!tivibi!

24/02/09, ore 16:54

Wow... sei una grande! Hai colto in pieno l'essenza del ruolo di sakura nel team! E soprattutto hai specificato che i suoi sentimeni per Sasuke sono tutt'altro che spariti, come qualcuno di fantasia sostiene ù_ù me la metto tra i preferiti questa fic!

24/02/09, ore 16:23

ciao! accidenti ma tu sforni delle meravigli anche mentre dormi! è davvero molto bella anche questa, Sakura vista come la forza, lei che continua ad andare avanti, cercando di sopravvive, diventando più forte x dimostrare quanto vale, ma purtroppo, a volte la troppa "forza" porta alla autodistruzione di se stessi... alla prossima e buon carnevale anche a te kiss

10/01/09, ore 19:07

ciao! sei tornata! perchp dubitavi che mi piacesse? è bellissima, mi poace tantissimo il tuo modo di descrivere Sakura, inoltre i pensieri e le emozioni sono talmente descritte bene da arrivare fino a noi lettrici, complimenti alla prossima kiss

10/01/09, ore 17:50

0.0 che dire? sono rimasta colpita leggendo queste shot... mi sono davvero piaciute, sia per la lettura scorrevole, sia per come descrivi il personaggio di Sakura.. davverro molto bene! i sentimenti e le emozioni sono espresse benissimo e per di più riesci a suscitarle nel lettore. ti confesso che mi hanno scosso! in senso positivo ovviamente.. non mi capita spesso di leggere delle storie così ben fatte per Sakura, e in realtà è un personaggio meraviglioso che merita attenzione u.u .. bè.. aspetto con ansia il prossimo capitolo! a presto! ciauz, simonachan90

10/01/09, ore 16:35

Salve salvino! *entrata spettacolare* . Ma ciauu!E io che pensavo fosse a 1 solo capitolo °° nn finirai mai di stupirmi ! °-° . E in più ti è venuto in mente anche con Rtc! (stiamo diventando dipendenti da questa ff!O-O) .Hai fatto bene a fare un seguito, mi piacciono soprattutto le parole - frasi - ce si ripetono danno molto valore alla scorrevolezza del testo.
Beh...per me puoi continuarla all'infinito cara!XD. Spero di vedere presto 1 aggiornamento , mi piace ^.* .Baci, tvttb! . - Maretta -

10/01/09, ore 16:26

sono bellissime!!!davvero belle!ma come fai...sembra che sia tu stessa Sakura,perchè l'hai capita!hai capito il suo cuore,le sue emozioni...davvero belle...nei pref.kIss!

20/09/08, ore 00:54

che dire??in una parola è semplicemente stupenda!davvero l'ho trovata bellissima, ben scritta, scorrevole e con un pò d'amarezza che in certi casi non guasta!Complimenti!

22/08/08, ore 12:04

Ciao! Molto bella questa one shot! Mi ha molto colpito,anche per come hai caratterizzato il personaggio di Sakura! Davvero complimenti!

18/08/08, ore 15:24

stupenda!!!! Magnifica! Finalmente ho trovato una fanfiction nel quale qualcuno esprime il ruolo importante di Sakura nel team. Hai saputo cogliere esattamente la sua importanza! mi piace tantissimissimo! E' scritta egregiamente ed è così terribilmente vera dall'inizio alla fine! Ancora complimenti e spero che farai qualche fanfiction che riporti questo tema perchè sono una grande fan di sakura fin dal principio e vedere qualcuno che la tratta bene e le da il giusto rispetto mi riempie di gioia! 1 kiss by debbyuchiha