Red like blood
di Elisa98_r

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/05/14, ore 11:36

No vabbe! Tu non mi puoi lasciare così!! Questa fanfiction è stupenda! *^*
È diversa dalle altre! Poi il bacio tra loro... Lui che durante il bacio gli morde il labbro ed esce il sangue *_*
Quando la raggiunge con la sua velocità.. Quando la sbatte al muro, l'arrivo di Justin *^*
ODDIOO djjdksbegeusnddh
Continuaa! Baci❤️

21/05/14, ore 19:27

Ehi sei davvero brava a scrivere..non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/05/14, ore 20:05

SIII È ARRIVATO IL BACIO!
Kristen e Zayn sono troppo forti, poi lei, che rutta sul tetto XD
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, ti faccio i miei più grandi complimenti!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEE!
Allora che dire... prima di tutto scrivi un librooo, vi potrò sembrare monotona, ma quando qualcuno ha un talento deve sfruttarlo.
Brava come sempre!
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 11:13 pm)

20/05/14, ore 00:38

Tesoro ti prego continua sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere altri ti adoro

-Rosy

19/05/14, ore 21:45

E brava la nostra Kristen, non ha ucciso Zayn♡
Come sono antipatici quelli della lega dei Cacciatori, non li posso proprio soffrire! FACCIO PRESENTE CHE È GIÀ LA SECONDA VOLTA CHE ZAYN SALVA KRISTEN! Record per due persone che si odiano, (ancora per poco spero e credo).
CONTINUAAA IMMEDIATAMENTE♥
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 11:14 pm)

19/05/14, ore 17:41

Ok. Questa storia mi affascina sempre più!
ceh... D, ve beh lui (lol) è stupenda!
sarebbe bello vivere come i personaggi della storia.
il bello è che si stanno innamorando l'uno dell'altra *-----*
aggiorna prestoo

17/05/14, ore 18:16

NONONONO, Zayn non può morireee!!!!!
Cominciano a chiamarsi per nome! E' una cosa che colpisce molto, dati i nomignoli precedenti...
Zayn le ha fatto da scudo durante la caduta, cioè, lo stronzo vampiro l'ha protetta! Troppo bello!
Brooke è un brutto idiota peloso! Non si può buttare giù da una scogliera una ragazza, anche se questa è una spietata cacciatrice di vampiri, e dirle "salutami i tuoi genitori",non lo sopporto proprio, e siamo solo all'inizio.
Bellissimo capitolo come sempreee<3 Continua presto XD

17/05/14, ore 17:33

u.u la storia si infittisce!!
Kirsten e Zayn si cominciano a chiamare per nome...<3
Poverini Harry e Niall!!!!!!!!! La sete di vendetta di Kirsten è insaziabile!!! La adoro, lei e questa storia!
Non è possibile che Zayn non si ricordi quello che ha fatto alla famiglia di lei!
Poi chi sono questi spietati e odiosi e odiosi e odiosi LUPI?!
CONTINUAAA PRESTO, questa storia per me è come una droga, quindi dammi la miadose quotidiana! Scherzo, ovviamente, ma devo dire che più leggo, più questa FF mi attira, mi affascina.
I miei più grandi complimenti!
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 11:17 pm)

14/05/14, ore 23:02

Fiu...Meno male che Zayn è rimasto vivo...
Povero Harry..;( MA CHE COSA GLI è SUCCESSO, E SOPRATUTTO, CHE è STATO??!!!
Questa storia si fa sempre più bella ed interessante, non riesco a smettere di leggerla... Cos'è, in mezzo alle parola hai messo una droga che crea dipendenza?!
Allora, Kristen mi piace troppo per la sua determinazione, la ammiro molto...
Zayn, cioè, io proprio sono innamorata, può anche essere un mostro, ma bisogna ammettere che ha il suo fascino, (alla faccia del fascino, è bello da paura!), continua prestooo<3<3<3

13/05/14, ore 22:39

Eh no! Ma come puoi lasciarmi così?! Coma si fa?! Kirsten ucciderà o no Zayn?! Adesso coma faccio a dormire non sapendolo.
Cattiva! Scrivi benissimo, mai pensato di scrivere un libro?! Per le persone con talento come te, non è una cattiva idea. Amo già questa storia, avvincente ed entusiamante, nelle sue sfumature dark.
Continua, continua, continua al più prestoo! XD

13/05/14, ore 22:19

Adora già questa storia!! Scrivi benissimo, il fatto che Zayn sia un vampiro mi piace, altroché se mi piace! Poi le storie troppo smielate non mi piacciono...
Mi incuriosisce molto questa Cacciatrice, il fatto che sia umana, ma che possa, in qualche modo, difendersi e uccidere i vampiri, la rende molto misteriosa, poi amo il dark, i vampiri, sopratutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]