Red like blood
di Elisa98_r

14/06/14, ore 16:49

noooooo perchè li hai fatti morireeeee?!?!? mi stai facendo piangere come una coglionaaa! non è giusto .. no aspetta! Tania forse centra per quello che ha fatto, secondo me Liam non è morto del tutto .. o almeno spero. E Stephan ?? e perchè Kristen non c'è più? e neanche Cory? e perchè cazzo gli altri non sono arrivatii??!! no no devi assolutamente continuare. Comunque bellissimo capitolo apparte la morte dei due ..

13/06/14, ore 13:03

Io ti uccido se non continui subito! Altro che Kirsten, la portatrice di luce diventerò io se tu hai ci metterai troppo e ti verrò a prendere mentre dormi!!! Ahahahah ok, la minaccia te l'ho fatta (ma non si avvererà mai ahahah) quindi devi continuare velocemente!!! Comunque sappi che ti voglio bene quindi sbrigatiii! A presto spero!!
Ciao =D

13/06/14, ore 01:01

ommiodio non vedo l'ora di leggerlooo *-* davvero la cosa si fa sempre più interessante. Ma quella Crystal mi fa troppa antipatia insieme a Philip spero davvero che muoiano. Figli di puttana! ops mi sono lasciata trasportare sorry.
kiss Sere xx.

12/06/14, ore 20:42

oddio sto per nell'acido tanta è la curiosità di sapere cosa succederà! ti prego aggiorna il più presto possibile perchè se no non arrivo a fine settimana :P SONO PAZZA ahahaahahahahah però è vero
adoro la tua ff
ciao kate99

12/06/14, ore 19:10

Vuoi farmi morire? Perdere 10,20,30 anni di vita? Ci hai lasciato con il fiato sospeso, adesso fantasticheró tutto il giorno su come kir (il nomignolo dato da me) cacci un nuovo potere che riesca ad uccidere senza pietà sia lo zio che la biondina che il biondo, magari la cacciatrice potrebbe avere delle rune ? Ouo scusa ma amo troppo shadowhunters ,sarebbe bello. Ho visto che hai risposto alla mia recensione e ne sono felice :) sono sicura che aggiornerai presto Bacixx

12/06/14, ore 15:42

Non mi puoi lasciare così!! Continua che dimiamineee! Mi sento male dall'ansia, la tua storia mi da adrenalina ahahah... a me basta solo che non fai morire uno dei Vampiri, Tania e Kirsten e poi posso essere felice, ma ti prego dimmelo subito perché se poi lo fai devo prepararmi psicologicamente o rischio di cadere in depressio ne :O
A presto spero! Ciao =D

11/06/14, ore 21:44

Non so se ti arrivano le mie recensioni ma giuro che ogni volta scrivo un "poema" comunque mi piace , la cosa che mi piace di più è che aggiorni presto ed io impazzisco sono del tipo :"adesso vado a controllare cosa ci sta scritto"lo faccio ogni ora, non ci tieni con il fiato sospeso. Il testo è scritto molto bene nessun errore, facciamo un po più forte la protagonista , lei secondo me ( e spero che lo metterai) la più forte fra vampiri,lupi e lega, la cacciatrice che non ha paura di nulla. Mi affascinano le storie dove le ragazze in questione hanno in pugno la situazione. Spero che aggiornerai presto,Bacixx

11/06/14, ore 20:07

Mi aspettavo che si gridassero contro ma mai una cose del genere! Sei bravissima

11/06/14, ore 16:12

OH MIO DIO! questo è stato bellissimissimissimoooo *-* c'è davvero non ho parole .. sii falla così sappiamo come è stato trasformato Jawii <3 ora io mi chiedo, perchè hanno trasformato la Cacciatrice in vampiro? cooomunque sii Jawi vendicativo *occhiacuoricino* sarebbe fantasticoo <3

11/06/14, ore 09:48

ciao,devo dire che questa è una delle FF che mi ha appassionato di più dopo Dark apparte qualche errore grammaticale (che facciamo tutti )è davvero interessante..continua presto <3 :)

10/06/14, ore 18:52

O.O noooo!
sto terrorizzata.
dio, che è successo?
omg.. Aggiorna presto please

10/06/14, ore 18:41

Oddio oddio oddiooooo si fa sempre più interessante *.* ma che vogliono fare a Liam?!

10/06/14, ore 11:51

No okay sono curiosa hahahah devi assolutamente continuareeee! Dimmi che nessuno di loro morirà se no muoio io.
Kiss Sere xx.

10/06/14, ore 10:56

Tu ora posti il resto del capitolo. Ok? Ok u.u è troppo bella questa storia e... mo sono troppo curiosa!!! Sei bravissima a scrivere *-* io leggo sempre la tua storia ma sono troppo pigra per recensire ahahahah ti pregp continuaaaaa. Un bacione e ancora tanti complimenti :3

10/06/14, ore 10:38

Mi piace moltissimo la tua storia e sono curiosissima ahahah....Comuque anche se ti lascio una recensione positiva ti deco fare una critica....non puoi chiedere recensioni perche anche se ti sforzi non puoi pretendere che le persone recensiscono la rua sroria