Red like blood
di Elisa98_r

07/08/14, ore 00:45

Avendo seguito The vampire diaries fino alla fine ti posso dire che quello di Bonnie è un incantesimo conservatore o roba simile. I ragazzi sono vivi. Ovviamente io nn ti sono in mente è non so che brutta fine tu abbia deciso di fargli fare.
Xx mary.
Ps: finisci presto di pubblicare che qui ho quasi finito i capitoli hahahahahahahaha scherzo al meno che tu non voglia darmi davvero retta

07/08/14, ore 00:00

Beh non c'è molto da dire. Viva Merlino!! Hahahahahah

06/08/14, ore 05:18

Tu mi vuoi morta. A parte il fatto che amo The vampire diaries,a poi tutto questo... Ti dico. Sono le 5 del mattino e ho letto 14 capitoli in 2 ore. Preparati xke probabilmente avrai altre recensioni!

06/08/14, ore 03:43

Non so che dire. Sono talmente attratta che appena finisce il capitolo mi viene da piangere devo ammettere che questo sia è cm una droga. Tematiche delicate prese per il culo da battute sarcastiche. Sei un genio :)

02/08/14, ore 16:01

sti poveri ragazzi non possono vivere in pace hahahahah siii finalmente quei due sono solo un ricordo! si ma però gli spiriti cosa diavolo vogliono!? perchè non lo lasciano in pace e basta oh .. io me lo ero immaginato che gli facevano una festa a sorpresa *-* ma aw sono stati tenerissimiiii *-* e così rimane solo l'ultima parte e finisce eh ...

29/07/14, ore 16:19

Allora... parliamo... Prima di tutto scusa ma ho avuto da fare e non ho potuto leggere e recensire... Seconda cosa ho pianto al capitolo 36 e anche troppo... Ora sto quasi piangendo... Terzo io ammazzo i genitori di nuovo se non lo fa lei... Quarto ammazzo anche lo zio... E quinta cosa ma non meno importante.... TERZULTIMO O PENULTIMO CAPITOLO?! Ma mi prendi in giro!!! Io ora come facciooooooooooooo.... C'è sai che vuol dire penultimo e terzultimo capitolo??? Vuol dire che la mia vita finisceeeee ed io non vogliooo... E comunque bravaaaaa!!!!

25/07/14, ore 16:16

sono rimasta scioccata, ceh a me sembrava che i genitori di Kristen erano buoni ma mi sbagliavo di grosso! povero, ma perchè lo torturano così?! e poi che ha intenzione di fare Kristen con suo zio? beh il capitolo è bellissimo come sempre! e così siamo arrivati alla fine .. non vedo l'ora di leggere l'ultimo ( o il penultimo ) a prestooo <3

18/07/14, ore 00:53

ooww bellissimo così ho saputo come si è trasformato Nelloooo *-* non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo <3

15/07/14, ore 12:11

Mi sento svenire... Davvero. Ho avuto davvero davvero davvero paura che Zayn lasciasse la sua nobil donzella per farla felice... Che poi non era.
aggiorna presto

14/07/14, ore 00:31

aaaaaaah é stra ultra mega giga fantastico questo capitolo!!! ( sappi che sei un genio del male )
xo cate

13/07/14, ore 22:30

Bellissima amo sempre di più questa storia ti prego continua subito

13/07/14, ore 21:55

oddio mi è preso un infarto! ma in fondo sapevo che non lo avresti fatto morire e per questo io ti farò una statua d'oro! parlando del capitolo .. bravo Jawi così si fa! non li ascoltare devi fare ti testa tua .. si decisamente il suo egoismo questa volta è una cosa buona *-* si però credo che Kristen dovrebbe dirglielo e come reagirà Zayn? bellissimo capitolo come sempre *.*

11/07/14, ore 23:32

OMG.  Adesso è spuntata fuori anche perrie!?!? Mi sono presa un colpo alla fine spero che nn succeda niente di grave tra Zayn e kristen perché li adoro assieme. Mi è piaciuto molto questo capitolo come tutti gli altri!! Adoro questa storia dove c'è del " sovrannaturale " ( se si scrive così XD)
p.s. AMO LA TUA STORIA e nn smetterò mai di leggerla

11/07/14, ore 14:43

La cacciatrice perde il pelo ma non il vizio xD cmq... scherzi a parte il capitolo é bellissimo come al solito *-* tu sei davvero ajwkdkakwdliajqndksaj a scrivereeee e auguri per le 103 recensioni abahahah Zayn deve vivere!!!!! Non può morire :( e non so perché Liz e James m' inquiteano... poi il patto con Vlad non mi convince... che vuole James! O.O sono curiossissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Ancora complimenti Livia

10/07/14, ore 20:56

Ommiodio ti sei superata davvero! *.* waaaa è bellissimoooo! Poi la parte iniziale hahahahah ho riso come una pazza hahahahah soprattutto quando i capelli di Harry hanno preso a fuoco hahahahah continua al più presto *.*
Ps; la parrucchiera si chiama come me! *.*