Red like blood
di Elisa98_r

08/07/14, ore 00:54

Ti prego usi il mio nome di solito non se lo cagA mai nessuno. Va beh apparte suppliche varie il capitolo é stupendo come i precedemti. Seguo la tua storia da un po' di tempo e l'adoro . Caterina :)

07/07/14, ore 17:46

Bellissimo capitolo come sempre! *.* dai che Zayn ce la farà, ho fiducia in lui ( tecnicamente in te ma okay :') aaww Kristen è diventata tenerissima *-* sono troppo belli insieme <3 mm che cos'è in realtà Kristen? E cosa vogliono fare quei due?

05/07/14, ore 16:50

Ok... Dire che questa ff è bella è poco, ho iniziato a leggerla ieri ed oggi sono arrivata a questo capitolo, ho pianto, ho riso, ho avuto paura ma devo dire che solo le ff scritte bene mi fanno provare queste cose... Quindi considerati una delle scrittrici più brave di ff :) con tanto amore una nuova lettrice :)

04/07/14, ore 20:08

Lanciare dei pomodori a quel figone? Maiii!
Allora...
Zayn che ha fame.. Lo capisco a me è finita la nutella e sto troppo male senza!
no ok haha sto male. Sorry
aggiorna presto please, vediamo come va a finire ��

04/07/14, ore 16:47

wo wo wo che bel fusto James! *-* e il capitolo è sempre stupendoooooo <3 ma stavolta ti sei superata! ti prego di non fare morire nessuno pleaseeeee

03/07/14, ore 23:54

sei una scrittrice meravigliosa, la migliore che abbia trovato su efp. Ma che cavolo non mi puoi lasciare con quest' ansia !!

03/07/14, ore 00:01

Ciaaao, sono tornata per tua sfortuna ahaha scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma dovevo riprendermi dal concerto (cosa che non è ancora accaduta, ma passiamo oltre) Tu sei andata/andrai a qualche concerto?
Passando al capitolo..la dolcezzaaa aw ora vedi di risolvere questa situazione che con questi qui non si sta mai un attimo tranquilli, mai! Ma alla fine ogni capitolo è sempre bellissimo cc. Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio, Ylenia.

02/07/14, ore 17:13

cioè proprio ora che andava "tutto bene" lui viene morso e poi che succederà!? continuaaa ti pregoooo *-*

02/07/14, ore 16:56

Oh no no no no NO! Non puoi fare questo! Stupido lupooooooo! Ma che cazzooooo no Malik non deve ASSOLUTAMENTE morire! Sto per sentirmi male me lo sento ... Loro sono troppo belli stanno perfettamente insieme! Sono una bellissimissima coppia *.* ah e comunque il capitolo è sempre bellissimo.
Kiss Sere xx.

28/06/14, ore 20:47

bellissimo bellissimo bellissimissimissimooooooo *-* mi stavo per sentire male ( di nuovo ) pensavo che Jawi non ce l'avrebbe fatta ma non è successo grazie a tee <3 ma che vuole fare quel mentecatto?!

26/06/14, ore 12:09

Era l'ora ahahah continua presto non voglio più aspettare... ho solo una piccola minuscola richiesta da farti: puoi far finire la storia con un finale felice?
Fammi sapere ti prego!!!
A presto ciao :D

26/06/14, ore 11:59

Tu adesso mi dici che significa che sta per finire, non puoi farlo capito? Non puoi. Poi Zayn che si dichiaraaa, no okay cioè waaa ajdjdi si devo cercare di scrivere una frase che abbia senso, ma capisci che sto sclerando come non mai? Comunqueee,questo qui non può semplicemente farsi i fatti suoi? Mai un attimo di pace! Tanto alla fine tu la fai trasformare e vivranno per sempre una vita lunga (si credo davvero molto lunga) felici e contenti. Anche perché se non finisce così vengo lì da te e ti prendo a parole,si è una minaccia. Okay sparisco, non faccio paura a nessuno ahaha. Aggiorna presto!
Un bacio, Ylenia.

25/06/14, ore 22:33

Oh ma ora ci mancata solo sto james, uffa si sono appena dichiarati e viene lui a rovinare tutto :( continua presto :)

25/06/14, ore 20:31

Secondo me è suo fratello. Ecco perché ci tiene. E no non ha assolutamente ragione! Loro si amano punto! Zayn non deve fare quello che gli ha detto James! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre *.*
Kiss Sere xx.
Ps; falla su Louis o Niall *.*

23/06/14, ore 17:59

Ti dico solo una cosa: mi sono innamorata di questa storia. Non so il perché ma veramente questa storia mi ha preso troppo, mi piace davvero.
Continua così, sei bravissima. <3