Red like blood
di Elisa98_r

18/08/14, ore 14:21

Ciauuu ho letto tutta la storia e devo dire che l'adoro perfavore devi fare assolutamente il sequel!! ♥

18/08/14, ore 13:32

Piango.
Voglio il sequel.
ORA!
E ti sto anche odiando:( AHAHAHAH
No scherzo♥
*vabbe vado nel mio angolino per finire di pingere addio:'(*♥

18/08/14, ore 09:35

Ho amato la tua storia fin dall'inizio perchè è sempre stata ( ed è ancora) ben strutturata e scritta in un modo che adoro.... Devo ammettere che mi ha sorpreso mooolto il finale... Per cui, certo che mi piacerebbe un seguito!!!! Anzi,lo voglio per forza!!!... A parte gli scherzi, spero proprio che tu lo faccia perchè , beh, non Può finire Definitivamente così!!!
Baci
Needless

17/08/14, ore 15:38

Ti giuro sto ancora piangendo come una disperata...oddio...comunque, questa storia é veramente straordinaria, sei una brava scrittrice veramente, ma peccato per il finale é stato veramente tragico...I cry...se io fossi in te fare una continuazione...so che volevi che questa storia non fosse sdolcinata e da diabete....ma loro erano destinati a stare insieme secondo me...lo ha cercato per 9 anni ed é andata a fino cosí ??? Non ci credo....Pensaci...comunque complimenti sei molto brava continia cosí !!!! 😍😘

16/08/14, ore 20:36

Ciao (inizio originale)
Sono beatrice, e anche se non ho mai recensito questa è la fine e non potevo non dirti il mio parere :)
Quattro cose:
-Sei. Troppo. Brava.
-seguo questa storia quasi dall'inizio e non mi sono mai stancata di farmi centinaia di film mentali per ogni capitolo, salvo poi scoprire che come sempre hai superato ogni aspettativa
-SEQUEL. Se non fai un sequel potrei morirne :'(
-Sei. Troppo. Brava. (So che l'ho già detto ma ci tenevo a ripeterlo)
Adesso metto fine al mio sproloquio e grazie di tutte le emozioni bellissime che mi hai dato con questa storia :)
Bea

16/08/14, ore 03:33

Alla faccia ora anche Demon & Stefan meglio di cosi si muore , se ci si aggiunge anche Mahone se non ho capito male é la fine del mondo ❤

16/08/14, ore 03:08

Porca vacca Zayn OMG.. Louis me gusta da sensitivo ahahahahahah e Justin non ho capito se é buono o cattivo?

16/08/14, ore 02:51

Justin Bieber o cazzo.. Il mio terzo idolo, cioe dopo Demi Lovato �� ma porca pupazza Justin Drew Bieber ma che razza di culo c'ha quella ragazza?flirt con Zayn e in camera si ritrova JB,io personalmente mi sentirei la ragazza piu fortunata al mondo

16/08/14, ore 02:30

Da quando é che i vampiri bevono? O dormono? No vabbe apparte questo é fantastico ci voleva un capitolo cosi ❤

16/08/14, ore 02:09

Due parole... Che forza :Q___
cioe Zayn é la fine del mondo di gia di suo ma da vampiro é ancora piu figo ❤

16/08/14, ore 01:23

In effetti lo avevo notato.. Mi sembrava familiare, anche solo il fatto della strega❤ peró amo questa storia

16/08/14, ore 00:48

Oddio dopo tutto quello che hanno passato :'(, cmq mi piace e tanto :) mi hai fatta quasi piangere :'( xX

16/08/14, ore 00:34

É davvero bella complimenti mi,piace da morire perche sembra un mix tra Buffy la cacciatrice di vampiri e Breaking Down la seconda parte, però lí é il cattivo a cercare la buona invece qua é la buona a cercare il cattivo.. La cosa si fa interessante , continua presto (ps. Ho aggiunto la tua storia alle preferite)
~He_is_my_sunshine

15/08/14, ore 23:48

Posso sbranarti? Perché mi fai questo... Perché mi uccidi così?!
Sto piangendo come una coglionaaa :'C.
Ci sono state poche ff che mi hanno fatto l'effetto che mi ha fatto la tua. Sono devastata... Cosa farò ora!?!?! D':
Non posso ancora crederci.
È finita... È finita .. Beh grazie per i minuti che ho passato a leggere o ad aspettare il tuo aggiornamento. Ciao.. Ci si sente quando farai il sequel (se lo farai.. Avvertimi tramite messaggio ;D )

08/08/14, ore 02:50

MI. HAI. FATTO. PENARE. dio tra poco scoppio. Mi sono drogata di questa ff. Non so che dire. Ad ogni colpo di scena perdo un battito. Hahahahahaha alla prossima!