Red like blood
di Elisa98_r

22/06/14, ore 18:16

Buon salvee, no okay per una volta faccio una recensione seria. Inizio dicendo che questo genere di solito non mi colpisce molto, questa è una delle pochissime fan fiction di questo genere che leggo. Ma la tua mi piace tantissimo! Sei bravissima a scrivere e mi piace soprattutto il fatto che aggiorni velocemente anche se la fine di ogni capitolo fa morire di curiosità ahaha.Seguo la storia da un po' ma non ho mai fatto una recensione (troppo pigra anche per questo)mi dispiace, da adesso in poi rompero' le scatole in ogni capitolo yee ahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,Ylenia.
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:12 am)

22/06/14, ore 10:16

Finalmente una buona notizia, è ritornata, credo che da oggi in poi la chiameró la cacciatrice , mi piace come sopranome, ritornando alla storia la amo, adesso per favore fai vivere sti poveri esseri in pace, ti prego fà che lei sia immortale , ti prego, ti supplico. Spero aggiornerai presto, amo questa storia non posso andare avanti senza altrimenti poi partono i filmini mentali. Bacixx

21/06/14, ore 20:10

Bellissimo! Come al solito i tuoi capitoli mi lasciano con il fiato sospeso, spero che tu continui preso perché mi lasci l'ansia! Chissà quanto ci metterà la portatrice di luce a ritornare fuori... Aspetto al più presto il tuo aggiornamento!!! Ciao :D

21/06/14, ore 19:40

finalmente è uscita yee finalmente è uscita yee! quella stronza è tornata dov'era! anche se temporaneamente .. devi farla sparire dalla circolazione non la sopporto proprioo! okayy sto esagerando ma mi sono immedesimata molto nella storia hahahah ma parlando del capitolo che è stupendo come sempre, sai che non mi sono mai accorta che non potevano uscire al sole? che cogliona che sono :') e adesso si capisce perchè quella Sam era uguale a Kristen! :o sono rimasta stupita ed è questo che adoro di te, sai come stupire le lettrici <3 continua al più prestoo
kiss Sere xx.

19/06/14, ore 01:25

Mi sono davvero innamorata di questa storia!
Adoro Zayn e Kirsten, e sono sicura che Zayn riuscirà a salvarla, lui la ama.
Stavo pensando che sarebbe bello che Harry si mettesse con Liz? ahah la nuova streghetta,
non sarebbero male come coppia,
ma vabbè vedremo come continuerà e quanti nuovi colpi di scena ci saranno nei prossimi capitoli :)
Complimenti comunque scrivi davvero bene, aspetto in ansia il prossimo capitolo :*

19/06/14, ore 00:58

Cavolo sempre più bella devi assolutamente continuare o impazzisco!! A presto! Ciao :D

19/06/14, ore 00:08

ho iniziato a leggere la tua storia in questo periodo, E che dire?? è una bellissima storia mi piace il tuo modo per fabbricare nuove idee (o forse sono vecchie?? O.O 'non farci caso sono praticamente sempre così)... E poi boh!! Aspetto il prossimo capitolo non lasciarmi troppo sulle spine!! detto ciò ciao. oh!e se posso chiedertelo,metteresti una tua foto??

18/06/14, ore 21:21

Fai reagire Kirsten, fai uccidere tutta lega e soprattutto rendi immortale Kirsten, non farmi perdere altri 10 anni di vita. Ti prego, il capitolo mi piace ci sono alcuni errori ma per il resto va bene,dunque aggiorna presto fa qualcosa per non far morire nessun altro. E fai mettere Kirsten e Zayn insieme cosi potró lodare una nuova coppia, gli Kayn o Zirsten? Vada per i Zirsten. Ti prego continua saró sempre qui pronta ad aggiornare ed aspettare i tuoi meravigliosi capitoli . Bacixx

18/06/14, ore 17:45

Te lo dico sempre che è bellissimo!! Poi questo capitolo spacca proprio! Devi assolutamente continuare *.*

18/06/14, ore 17:32

Hai davvero una fervida immaginazione! Mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua, assolutamente. Ho letto tutti i capitoli non riuscendo a smettere nemmeno per un attimo anche se alcuni punti sono un po' confusi e tutti i cambi di punti di vista confondono un po' l'attenzione del lettore ma nel complesso è veramente una bella storia anche se l'idea dei vampiri è usata e stra - usata, nessuno è riuscito ad andare a fondo come te. Davvero brava, i miei complimenti.
Mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia Fanfiction, magari lascia una recensione esprimendo la tua opinione e, se ti va, puoi mandarmi un messaggio per dirmi che hai aggiornato e spero di riceverlo presto! Un bacio x.
- Vetur.

17/06/14, ore 13:31

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa, cercando qualcosa di poco noioso e devo dire che l'ho trovato mooolto movimentato! Me la sono letta tutta in poco tempo e questo dimostra quanto mi sia piaciuta. Nonostante tu ti sia ispirata a qualche saga, più di una credo, è venuta fuori una cosa abbastanza originale. I consigli che ti posso dare sono o di rileggere di più,o se non trovi gli errori, di farti spiegare da qualcuno, ad esempio, quando va messo "gli" e quando "li". È un errore che fai spesso. Quanto a Zayn e Kristen, quando sono finiti insieme, diciamo che si, me lo aspettavo, ma sicuramente non in quella circostanza... e credo che questo vada a tuo favore perché mi hai almeno in parte sorpreso. Scusa per la recensione chilometrica e spero che i consigli ti saranno utili. Ciao!
-Ely xx
P.S. anch'io mi chiamo Elisa 😊, yuppi!

15/06/14, ore 20:14

Beh sono contenta che lism sia vivo e ovviamente anche per tania :) ora sono curiosa di come andrà a finire!! continua..

15/06/14, ore 18:20

oh si! grazie grazie graziee! Liam non è morto yee Liam non è morto yee no okay la smetto :'D peccato però che Stephan è morto :( e ci sarei rimasta malissimo se Tania se ne fosse andata ma meno male che non è successo, che gran colpo di scena! e poi la comparsa di Dracula è stata WOW! eh si non lo dimenticherò a Stephan questo è sicuro, mi dispiace però per Damon .. ma comunque .. lo sai che hai un bellissimo nome? *-* si ci voleva un italiana in mezzo a questi inglesi hahahah si ma Kristen non è morta del tutto vero .. ?
kiss Sere xx.

14/06/14, ore 22:17

Tu farai in modo che liam e stephan ritornino in vita vero? Ti prego! Fai fare un viaggio nel passato da qualcuno ti supplico, fa qualcosa, questo capitolo non mi piace, o meglio mi piace ma sono troppo dispiaciuta per liam e stephan giuro. Ribadisco fa qualcosa, è bello il colpa di scena ma con la morte di due vampiri ti prego no, fai cacciare le palle a kristen . Bacixx

14/06/14, ore 16:54

Ok, questa nn é la fine, ma cmq mi dispiace per stefan e liam insomma mi erano simpatici :( continua