Red like blood
di Elisa98_r

10/06/14, ore 10:22

Spero che continuerai il più presto possibile perché la tua storia sta diventando peggio di una droga, sei dgbyjbbkvcgf *~*

10/06/14, ore 10:19

Amo la tua storia e se ti stai chiedendo perché non recensisco mai è perché tutti i capitoli sono fantastici e sarei ripetitiva a scrivere sempre meraviglioso, stupendo, bellissimo, perfetto ecc. Un altro motivo per cui non recensisco è perché sono svogliata e pigra e non ho voglia di scrivere nemmeno due righe ahahahahah comunque gradirei che tu continuassi al più presto perché mi fai impazzire e la stroria è spettacolare come lo è il tuo modo di scrivere, ciau (: (sono una demente, volevo mettere la recensione nell'ultimo capitolo che hai scritto)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:21 am)

09/06/14, ore 15:57

Ok scusa ma sto per lasciarti una bruttissima recensione. È che devo andare e non ho molto tempo.
il capitolo è stupendo.. Però spero che Zayn non faccia cavolate . Ciau

08/06/14, ore 13:38

Sei bravissima a scrivere e la storia è fantastica, mi piace tantissimo leggerla, quindi ti prego aggiorna presto *-*. Come odio Cory -.-

07/06/14, ore 17:13

sono più che sicura che la Cacciatrice ha provato molte emozioni, come Zayn del resto :') ora ho capitooooo cosa lo rende speciale a Cory, che stronzo. Lo odio! voglio vedere nel prossimo capitolo cosa diranno gli altri dopo aver sentito certi rumori hahahahah. Non vedo l'ora di leggere l'altroooo <3

07/06/14, ore 03:50

Oh...mio .. Non ci posso credere! Che cosa bella; finalmente hanno finito di fare i coglioni, tipo che ho inviato un sacco di recensioni ma non ti arrivano? Comunque è da tanto che aspettavo questo capitolo. Sarebbe bella la coppia "vampiro sfacciato che ha bisogno della cacciatrice forte" e mi piacerebbe anche che lei diventasse immortale , ti prego falla diventare immortale, ti prego, ti scongiuro :( . Comunque ritornando al capitolo si tratta tipo del :"sesso post litigata"? Ahahhaah molto molto simpatico e sorprendete. Ti rifaccio i miei complimenti spero che aggiornerai presto :) Bacixx

06/06/14, ore 23:44

Questo capitolo è troppo forte!! Cioè non me lo aspettavo proprio... Brava continualo quando puoi xx

06/06/14, ore 19:54

no sinceramente non me lo aspettavo .. ma per tua informazione non evevo la bocca aperta u.u solamente gli occhi sbarrati hahahah.
aalloraa il capitolo è sempre bellissimo (se non più bello) e poi .. perchè volevano solo Liam? cosa devono fargli? centra suo zio Phil? ( anche se avrei dei sospetti .. ) non tenermi sulle spineee *-* aggiorna quando puoi <3

06/06/14, ore 19:05

Liam diventerà un vampiro cagnolino (non ricordo il nome... Ibrido? Bho) comunque diventerà quello.
l'animale e la cacciatrice... Wow.
ok io li adoro stop. Però si odiano a morte (non è vero lol) che succederà ora?
lo scoprirete nella prossima puntata

05/06/14, ore 22:11

Fantastica questa storia, la adoro! Ti prego continua presto sono curiosa!!!
Al prossimo capitolo!!! Ciao :D

05/06/14, ore 18:06

Mamma miaaaaa!!! Zayn è qualcosa di strepitoso!! Adoro quando è geloso, e adoro quando cerca di ignorare i "ticchettii" nel suo petto. É una storia bellissima, complimenti. Non vedo l'ora di leggere qualche altro bacio rubato tra Zayn e Kirsten... Magari anch qualvosa in piú ... Hahahahahaha continua così, sei fortissima C.

05/06/14, ore 16:50

aaaawww sempre più belloooooo <3 vorrei vedere Malik ancora più geloso heheheh e poi i cacciatori cosa vogliono da Liam? ti prego dimmi che non lo uccideranno se no mi uccido io! e poi non era stata diaciamo ''slegata '' dall'incantesimo che le ha fatto suo zio da Jawi? perchè ancora gli arrivano questi ordini? aah sono troppo curiosaaa, continua quando puoi <3

05/06/14, ore 15:11

Zayn.. Sappiamo che sei geloso ma non uccidere l'ex del tuo amore altrimenti ci rimetti la pelle.
io mi stupisco sempre più di questa storia. Ti prego dammi un po della tua fantasia per continuare la mia! Haha aggiorna prestooo

03/06/14, ore 16:51

bello bello bellooo!! *-* vorrei tanto vedere Malik geloso *hogliocchiacuoricino* continua quando puoii <3

03/06/14, ore 15:08

ADORO I MYSTIC!
Ma chi è Cory? E sopratutto come conosce Kristen?!
Co, e al solito è un bellissimo capitolo, sei veramente bravissima! Te lo dico e te lo ripeto all'infinito!
Zayn è dolcee, non mi voglio smielare, quindi mi fermo a dire questo.
Sono davvero troppo triste per Tania, la morte di sua cugina l'ha veramente sconvolta... È così tenera con Liam!
Aggiorna subitooooo<3 <3