Time after time
di Prinzesschen

09/11/19, ore 19:39

Ciaoo!!
So che sono passati parecchi anni da quando hai scritto e concluso questa storia, ma non potevo non scriverti..
Il tuo racconto mi è piaciuto davvero davvero tantissimo, mi è piaciuta tantissimo Jales e mi sono innamorata di come hai caratterizzato i vari personaggi, ad ogni capitolo non vedevo l'ora di leggere il successivo per sapere cosa sarebbe accaduto!
Ti faccio davvero tanti complimenti la storia è bellissima 😍
(Recensione modificata il 09/11/2019 - 07:41 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2019 - 09:15 pm)

27/10/15, ore 23:41

Ciao, qualche giorno fa ho letto Furry Love, ed oggi - tutta d'un fiato - Time after Time. Tanto per iniziare amo quella canzone, quindi ho dovuto leggerla. Anche questa storia, come l'altra, mi è piaciuta moltissimo. Un altro finale aperto, ma non troppo (il vischio in fondo ha un significato ben preciso; due volte, poi). Dialoghi scorrevoli e divertenti, ma allo stesso tempo mi sono immedesimata tantissimo nel tormento di Jales che non poteva svelare nulla e sapeva di doversene andare e di doverli perdere (perlomeno James e Lily). Sei stata molto brava a rendere la sua angoscia, complimenti!
Credo di aver detto tutto. Non penso tu legga ancora le recensioni, ma non si sa mai. Da fanwriter, penso faccia sempre piacere ricevere un parere. Un saluto!
Jules

22/05/15, ore 19:14

Ciao! Inizio per dirti che questa storia mi ha preso più di ogni altra! Non riesco a smettere di leggerla ed emozionarmi!! In una parola: MAGICA!! I miei sentimenti stanno per esplodere e il modo in cui scrivi è fantastico, riesce a farti venire i brividi!!! Complimenti!!! Un saluto :-)

28/07/14, ore 14:45

Non so cosa dire ..... è fantastica sta storia .....
Mi è piaciuta molto veramente.

Le mie recensioni fanno tutte schifo ma spero che questa ti basti x farti capire quanto mi e piaciuta la tua ff

06/07/14, ore 01:04

Penso che debba chiederti scusa in cinese per quanto tardi sia arrivata questa recensione, sono davvero pessima! Ora è quasi l'una di notte e sono riuscita a trovare tempo per recensire l'ultimo capitolo di questa meravigliosa ff! Questo capitolo mi ha distrutta, non che non fosse bello, anzi, ma il fatto che Sirius e Remus ricordavano tutto e che il povero Sirius è rimasto solo e triste per così tanto tempo, ha sofferto, ma non l'ha mai dimenticata ed è sempre rimasto innamorato di lei, mi hanno ucciso!! :-( :'(
Ti ordino di farne un sequel!!! Cioè, non posso obbligarti, ma sarebbe davvero fantastico se tu lo facessi!
Sono un po' dispiaciuta che la ff sia finita, comunque è stata una bella storia, scritta bene e con una bella trama, sei stata molto brava, i miei complimenti!
Scusami se la recensione fa schifo, cosa praticamente certa, ma è l'una di notte e sono abbastanza stanca...inoltre sto scrivendo dl cell, quindi probabilmente é piena di errori e senza senso...
Un bacione e a presto,
Felix

02/07/14, ore 22:27

Grasse risate!! Dati gli ultimi sviluppi non potrei montarmi la testa neanche volendo!!
Che vita arida.
Comunque sì bella storia bla bla bla, originale, bella idea bla bla bla, quanto sei brava bla bla bla.
Ah per restare in tema, oblivia anche me mentre che ci sei e fammi dimenticare quel pezzo atroce di sequel!
Comunque sempre forza Sirius e forza Juve!

Il Kraken.

02/07/14, ore 16:29

MI HAI UCCISO. TE L'HO GIA' DETTO VERO?
Ancora non ci credo che è tutto finito.. :( La scena Sirius/Jales alla fine è stata stupenda, il dettaglio del vischio mi ha fatto quasi piangere, ovviamente, tu mi HAI PROMESSO che appena puoi la continui :3333333333 vero???
Altro non so che dirti... ho già sclerato nella registrazione... cwc i miei sentimenti sono andati a farsi un giro, per colpa tua.

Brava la mia anna,
Un bacio,
-Jey.

01/07/14, ore 01:32

Ok, ok, ok questa recensione sarà completamente diversa dalle altre, sarà, in poche parole, IL DELIRIO perciò autore avvisato mezzo salvato, se non vuoi essere complice della mia pazzia leggi solo questa riga: fanficion scritta bene, coinvolgente e per nulla scontata. Fatto? E adesso pazzia portami via! Sono letteralmente sopraffatta dalle mie povere emozioni da matta fanficionata quale sono! LEI, porco, porchissimo Salazar è pervasa dal senso di colpa, un senso di colpa reso benissimo aldilà delle lacrime (e che non dovrebbe avere visto che non è colpa sua), ma c'è ed è descritto in maniera così efficace da far esplodere in ventottomila pezzi i miei poveri feels! E Remus? Remus che sa tutto e le è sempre stato accanto? E Sirius? Ribadisco il porco, porchissimo Salazar! Il dolore di Black per la perdita, per averla rivista e l'odio/amore che prova? Le spiegazioni che hai dato sono non geniali, di più! I sentimenti dei tre personaggi sono resi alla PERFEZIONE. Capito? PERFEZIONE. L'ho letta tutta d'un fiato! E di "Guarda su", oh toh (perdona l'espressione colloquiale scritta male) c'é per quale fortuita coincidenza del vischio come nel nostro primo bacio, lì è stata la morte. Ci sarebbe stata un ovazione in loop di aaaaw visto che una volta sola non avrebbe reso minimamente la scena! Se non si fosse capito, ma ne dubito fortemente, ho amato dalla prima parola all'ultima questa storia. Complimenti davvero! Ok questo era il delirio di una ragazza relativamente di fuori come un balcone, mi auguro solo non ti sia scandalizzata leggendola ahahah. Un grazie speciale per non aver brutalmente obliviato Jales c: P.S: che detto fra noi è proprio un bel nome! Ah e chiedo venia per gli errori di sintassi o battitura come solito colpa di orario, pigrizia e incapacità di scrivere con i tastini minuscoli del telefono. Steam Doctor

01/07/14, ore 00:02

ciau, il finale non mi ha deluso affatto, anzi! Io non sarei riuscita a trovarne uno migliore, poi mi ha sorpreso il fatto che Remus e Sirius ricordassero tutto, ma che allo stesso tempo non potessero rivelare nulla. Mi è piaciuta la storia in generale comunque perchè è un'idea nuova ed inserendo un personaggio non hai cambiato la storia originale. insomma grazie e brava =)

30/06/14, ore 14:28

Ciao per un attimo avevo sperato che potessero salvare James e Lily ma sarebbe stato davvero troppo bello già così è stato tutto davvero troppo emozionante, scoprire poi che Remus e Sirius sapevano è stato sconvolgente.
Brava davvero Bravissima per le emozioni che ci hai regalato con questa storia, spero di leggere presto qualche tuo altro capolavoro
a presto
Krys

27/06/14, ore 02:21

Nope, nope nope nope nope nope, non può essere il penultimo. Prima dell'angolo autrice avevo la vivacità di Nancy Drew e adesso invece un espressione sconvolta in viso. È una fan ficion valida, una di quelle storie di cui sai il finale, ma speri durino il più possibile. Un po'come guardare/leggere Les Miserables e sperare che Enjolras non faccia una brutta fine essendo già a conoscenza della sua morte. Concluso lo sclero delle 2.17 partiamo con la recensione. Punto uno: trama. Semplice ed efficace, senza contraddizioni e lineare, nonché molto fantasiosa. Good. Punto secondo: OC. Come ho già detto la scelta di OC è sempre molto rischiosa, personalmente prediligo storie in cui il protagonista sviluppa a pieno la propria personalità. Mi spiego meglio: preferisco che l'autore faccia trascorrere del tempo e faccia conoscere tutte le sue sfaccettature sia caratteriali che umorali del personaggio in maniera molto approfondita. Nonostante Carter sia stata "creata" per uno scopo ben preciso (Sirius Black), raggiungendolo più o meno subito, rappresenta uno dei pochi successi che ho visto. È una ragazza di spicco, orgogliosa, sagace e benché abbia quella specifica finalità emergono dei tratti del suo carattere davvero ben fatti. Quindi ottimo lavoro! La amo alla follia :3 Punto terzo: forma. Scorrevole e i tanto temuti errori di battitura (umani, io ne faccio ventottomila) sono rari, se non rarissimi. I periodi tornano e la santa grammatica è stata rispettata alla perfezione. Ti ringrazio! Finito. Sei un'autrice fantastica e originale, spero aggiorni presto i tuoi lavori ancora in corso e di rivederti presto su questo fandom. P.s: chiedo venia per eventuali errori, non ho voglia di ricontrollare, colpa dell'orario (o più probabilmente della pigrizia). Le 2.00 spiegano invece il fatto che abbia scritto da schifo. Italiano perdonami. Steam Doctor

25/06/14, ore 17:19

Ti giuro che sto piangendo! Non può ornare a casa già ora, è troppo presto! E' meglio che non scriva altro, perché in questo momento non credo di essere in grado di fare una recensione decente, sono troppo triste! E poi il prossimo sarà l'ultimo capitolo, che tristezza! Comunque sei stata molto brava a far capire ciò che Jales ha provato.
Un bacio,
Felix

25/06/14, ore 15:04

ok per favore ora datemi una scorta di fazzoletti formato tovaglia
Anche se le parole della McGrannitt non so perché mi fanno ben sperare
chissà cosa accadrà ora, poi Sirius innamorato è bellissimo...
Forza Jay!!!
A presto
Krys

25/06/14, ore 14:40

SADICA. TU SEI SADICA.
Qui mi sfogo, perchè non si può essere così sadici.
PARTIAMO DAI PUNTI FORTI:

SIRIUS: ommiodio il mio sirius, so già che ci resterà di cacca e che soffrirà come un cane, spero che lui capisca e riesca a lasciarla andare almeno per un po'.

LILY: l'ultimo dialogo mi ha uccisa, ho pianto come una dannata e mi sono immaginata Lily, che muore nella stanza di Harry, e che per un secondo pensa a tutti i suoi cari e anche a Jales che non ha più rivisto e che non rivedrà mai.

SADICA. UUUUGH.
Per quanto riguarda Remus e Peter mi sono piaciute le loro scene, e anche la McGranitt ha fatto il suo figurone.

e per la prima volta, in cui sto in efp... NON VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
NON VOGLIO.

adios, sadica.

21/06/14, ore 19:09

Mi hai ucciso.
Tu mi hai ucciso.
I miei feelings sono spacciati.
Questo capitolo è stato assurdo, ho anche pianto.
Sadica, tu sei sadica.
Tutto era perfetto... finchè SILENTE... PERCHE' ESISTE SILENTE?
Dio loki.
Jales è stata perfetta.
Sirius è stato perfetto e sono quasi morta di dolore quando ha esposto i suoi dubbi.
James e Lily, adorabili.

Aspettati una mia registrazione, non respiro più.