Jubel
di Claire Riordan

30/09/15, ore 11:00

Okay, sono come al solito in IMPERDONABILE ritardo, ma anche stavolta ci sono.
Mi ha fatto felicissima vedere questo nuovo aggiornamento perché anche se a poco a poco, le storia sta cominciando ad entrare nel vivo ed io sono sempre più curiosa! Voglio sapere t u t t o, jknjkn.
ISAAC. Ho adorato il vederlo a casa di Holly, anche se immagino che per lui non sia stato facilissimo recarsi lì. Ma l'ha fatto comunque ed è stato come al solito un dolcino. çwç Questi due sono troppo belli e li voglio insieme e felici, MI RACCOMANDO.
E infine, come al solito, la scena finale che è sempre da sclero e da "omg ho bisogno del nuovo capitolo per vivere". #ProtectKira2k15 So che Chris punta a Noshiko, ma LASCIAMO STARE KIRA PLS! Anche se immagino che non succederà mai. Povera bimba. :(
Anyway, immagino che Scott correrà in suo aiuto come il gran cavaliere che è (>>) e boh, penso sarebbe bello se includesse anche gli altri nella missione-salvataggio (e con altri intendo Holly. La voglio parte integrante della #squad).
Scusami per la recensione-sclero e come al solito complimenti per questo nuovo capitolo e la storia in generale. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per scriverla, tanto io sto sempre qui buona buona ad aspettare aggiornamenti. u_u
Alla prossima,

25/09/15, ore 11:51

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo dentro al treno di ritorno dall'università haha! Pensa che ho appena dato un esame :') e tu sei laureata?? WOW CHE INVIDIA!
comunque, come scrivi bene! Davvero bene. Adoro il tuo stile, si legge con chiarezza e susciti interesse (perlomeno il mio xD).
Isaac è uno dei miei personaggi preferiti e sono ben contenta se si rifà una nuova vita! Spero di leggere al più presto il Next chapter con Horatio hahaha!
Molto brava :)

R.

17/08/15, ore 21:50

Entro poco, ma è sempre bello trovare aggiornamenti.
Che dire, un altro capitolo piacevolissimo da leggere. Devo dire la verità: temevo che l'obiettivo di Chris fosse Scott. Mi sarebbe dispiaciuto moltissimo. Allison che muore per aiutare Scott ed il padre che cerca di ucciderlo...uhmmm, no no, menomale.
Non ho mai avuto simpatia per Kira né tanto meno per sua madre. Noshiko ha risvegliato il demone e poi ha cercato di ucciderlo senza aver riguardo per nessuno, andando avanti per la sua strada come un treno in corsa e travolgendo quanto c'era sulla sua strada. No, davvero non mi piace. Devo ammettere che spero che Argent dia una bella lezioncina alla "vecchia volpe".
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Buon lavoro!

27/07/15, ore 18:50

Ciao, cara!
MA MA MA la dedica *_________* Sei un tesoro!
Scusa se non sono passata prima, ma gli ultimi giorni mi hanno sommersa e sai che quando leggo preferisco recensire subito, altrimenti poi dimentico tutto quello che vorrei dire e già così ogni volta mi lascio scappare qualcosa XD Per cui eccomi qui, con calma.
Isaac afflitto per il bidone di Holly è la tenerezza *^* Quei due si shippano da soli, nonostante abbiano avute ancora poche interazioni, e non oso immaginare quando ne avranno di più "sostanziose"... *sospira*
La scena alla tavola calda è L'ANSIA. E quando c'è di mezzo Lydia le cose si fanno sempre inquietanti. Ora sono preoccupata per lo svenimento di Holly, però!
Sveli l'autore della semi-strage proprio alla tavola calda e devo dire che quel Cliff è proprio un tipaccio e il prestavolto conferma le mie impressioni durante la lettura. L'ho trovato azzeccatissimo e perfetto. Delaney è una faiga, sono curiosa di conoscerla meglio. Le donne cacciatrici mi attirano un sacco, come personaggi. Chissà perché... *piange* Tra l'altro, il ricordo di Allison mi ha fatto disperare. Era il mio personaggio preferito e mi manca un sacco :( Detto ciò, la cosa si fa interessante :3 Che cosa ha in mente Chris? E proprio contro Noshiko O.O Per quanto riguarda l'OOC di Chris, secondo me puoi anche toglierlo. All'inizio di TW abbiamo conosciuto un Chris molto più oscuro e quasi "cattivo", fermo nelle sue intenzioni e che non vedeva bene la relazione di Allison con Scott in quanto licantropo. Solo successivamente lo abbiamo conosciuto meglio e Chris è cambiato, ha cambiato il suo giudizio e addirittura ha collaborato con il branco. Però secondo me rimane sempre un personaggio con del potenziale oscuro, molte volte inespresso, e direi che la rabbia per la morte di sua figlia potrebbe benissimo spingerlo a cercare vendetta, seppur contro il suo codice di comportamento. E niente, era per farti capire che secondo me è IC, assolutamente.
Ottimo capitolo come sempre! Inutile dirti che attendo con ansia il successivo :3 La tua dose di ispirazione mi fa ben sperare ;-)

26/07/15, ore 13:06

Ed eccomi qui, con un immancabile ritardo. Ti chiedo scusa come al solito, ma ho avuto da fare e riesco a passare solo ora che ho qualche minuto libero prima del pranzo. Ergo, mi dedico più che volentieri a recensire questa meraviglia. *^*
Innanzitutto grazie ancora per la dedica: per me è stato un piacere ridarti quel pizzico di ispirazione che ti mancava, ma il merito è ancora una volta di tumblr. Quel gifset di Holly e Scott (anche se ho visto che per lei hai cambiato prestavolto!) mi ha fatta fangirlare così tanto che non potevo non fartelo vedere. E poi sono felicissima di poter rileggere di lei ed Isaac insieme al resto della banda, quindi piuttosto GRAZIE a te!
Questo capitolo è breve, sì, ma succede il mondo e non potrei mai lamentarmi! Isaac continua ad essere un dolcettino bellissimo e la prima scena mi fa intuire che insieme a Scott raggiungeranno Lydia alla tavola calda e... SAPPIAMO TUTTI BENISSIMO CHI È LÌ CON LEI. Cioè io già fangirlo da morire, pretendo che la trovi ancora svenuta e la aiuti perché sì (?). Io questi due li shippo terribilmente, voglio che stiano sempre insieme hahaha
Come al solito, l'ultima scena mi ha lasciata a fissare il pc come una stupida, soprattutto l'ultima frase. Mi sorprendi sempre un sacco, quindi davvero complimenti! So che Chris cerca vendetta, ma ancora non so bene dove voglia andare a parare ed è inutile dire che la cosa mi spaventa sempre più! Cioè, ormai è una mina vagante. çç E si riferiva a Lydia, quando ha tirato in ballo "la ragazza", vero? Non vedo l'ora di scoprirlo. Proprio come non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, non solo per vedere ora come si svolgeranno le cose con Noshiko di mezzo ma anche perché SO che Isaac e Holly si rivedranno e jknjkn *va via squittendo felice*
Tu mi fai fangirlare troppo, ragazza. Un abbraccio,

17/07/15, ore 12:32

… ecco, lo sapevo. Povero Isaac. Me lo vedo già con gli occhi da cucciolino bastonato mentre torna da solo a casa (tra l’altro, senza sapere come farà ad evitare l’ennesima D in chimica). Questo capitolo già mi sta facendo soffrire. çç #riuniamohollyeisaac2k15
Holly è come sempre dolcissima. È bello vederla davvero dispiaciuta per Isaac e so che lui le mancherà. Ne sono certa. u.u Ora però pretendo che faccia qualcosa per rimediare a questo bidone.
Quasi mi ero aspettata di vedere Stiles e Scott che, per sbaglio, spifferavano qualcosa di più ad Holly. Non sapendo minimamente cosa lei sa e cosa no, scommetto che ne sarebbero stati capaci. Ma per fortuna (?) non è successo nulla del genere e la loro chiacchierata non ha fatto altro che agitare Holly ancor di più (e come darle torto?).
Non mi aspettavo che Stiles e Scott le raccontassero tutto così velocemente, ma è una cosa che penso potrebbero fare sul serio, soprattutto pensando agli Stiles e Scott di questi ultimi tempi, quelli convinti che è “sempre meglio quando chi ti sta vicino sa la verità”. Io sono d’accordo con loro, e capisco perché tu abbia voluto far mettere Holly al corrente di tutto così presto. D’altronde i due sanno di potersi fidare di lei e ci sta che le abbiano detto tutta la verità, anche perché mi pare di capire che dovranno collaborare per risolvere il “mistero di Argent”: capire cosa vuole e in che modo Ellen potrà aiutarlo.
La reazione di Holly è stata molto adatta, e Connor è il solito dolcino. Immagino scoprirà tutto anche lui, e non posso fare a meno di chiedermi quando. Ma parlando ancora di questo… Holly sa già di Isaac? Ora sono curiosissima.
Ellen comunque continua ad incuriosirmi sempre più. Vorrei che Holly la fronteggiasse per liberarsi di tutti i suoi dubbi, ma dubito che la cosa succederà molto presto. Nel frattempo quindi non posso far altro che continuare a leggere e produrre milioni di teorie. Tipo… Non è che le notti che Holly crede la madre abbia passato a divertirsi, Ellen le ha trascorse sul serio cacciando? Se fosse una cacciatrice apprezzerei moltissimo. E poi… Non ha sul serio avuto una relazione con Chris, vero? Sarebbe un po’ strano, credo. XD
... no, okay. L’ultima scena non me l’aspettavo. MA PER NIENTE PROPRIO. Sono strabiliata. E non posso fare a meno di adorare tutto da morire. Sembriamo entrare finalmente nel vivo della storia! Complimenti davvero. Non vedo l’ora di saperne di più. Il barista era un licantropo? Quella della sparatoria non era Chris, vero? Holly sa di Lydia? Non vedo l’ora di poter sapere t u t t o! *^^^^*
Alla prossima, e ancora complimenti.

17/07/15, ore 12:05

Lo so, arrivo a recensire questo bellissimo capitolo con un ritardo impressionante (e quando mai?), ma ti avevo promesso che avrei lasciato un breve parere anche qui e dunque eccomi. Allora, da cosa cominciare?
Stiles. Io lo adoro, com’è giusto che sia. Il suo personaggio è senza dubbio uno dei migliori della serie (forse anche IL migliore; penso che senza di lui Teen Wolf non sarebbe sul serio ciò che è) e ho amato vederlo nei panni del nogitsune, così come ho amato tutta la 3B. Tuttavia, trovo che nella 4S non gli sia stato dato “lo spazio” che meritava. Nel senso che penso sarebbe stato più opportuno vederlo alle prese coi problemi che il nogitsune si era lasciato dietro: avrei voluto uno Stiles pieno di sensi di colpa, tormentato da tutto il male che aveva fatto (seppur non lucidamente). Invece nada de nada – è anche per questo che preferisco fingere che la 4S non sia esistita. Ma vabbè.
Tu comunque sei stata bravissima nel dare un accenno di questo Stiles: uno Stiles tormentato e impaurito, com’è giusto che sia dopo essersi liberato da un malefico spirito giapponese che gli ha fatto fare cose orribili. Quindi davvero complimenti. ♡
Holly e Isaac. Awwww. Questi due bimbi sono dolcissimi ed io continuo a shipparli sempre più. Holly mi piace tantissimo (credo di avertelo già detto, ma ripeterlo non fa mai male) e Isaac è così ben caratterizzato (anche lui) che io non posso fare a meno di amarlo ancor di più. Davvero complimenti.
Mi piace troppo vederli interagire: sono due ragazzi che, a loro modo, hanno bisogno di aiuto e stare insieme gli fa bene (quindi ben venga). Holly non deve più stare sola coi suoi libri e l’ha capito, mentre Isaac si sente finalmente “utile” a qualcosa, il che è bellissimo davvero. E poi potrà migliorare la sua media in chimica, mi pare di capire. Quindi apprezziamo anche questo. u.u
Stiles e Scott. Questi due sono sempre i soliti, anche nella tua fanfiction. Ed io ovviamente non posso far altro che adorare da morire (i personaggi IC sono tutto, si è capito?). Che abbiano “rapito” Holly è proprio una cosa da loro, e ho adorato leggere di questa scena. Stavo morendo dalle risate AHAHAH. Penso che insieme potrebbero formare davvero un bel trio, anche se capisco che Holly possa trovarli un po’ inquietanti. XD
Ma col tempo si ricrederà. Questo lo so per certo.
Ora vado a leggere (e possibilmente recensire) il capitolo nuovo. Sono troppo curiosa di vedere come si metteranno ora le cose, anche se credo che piangerò un po’ per il mancato pomeriggio di studio di Holly e Isaac. Ci tenevo tantissimo a vederlo! çç Spero potranno recuperare.
A presto,
Lena
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 12:06 pm)

14/07/15, ore 16:10

Ok, tu non puoi tornare così e lasciarci con il fiato sospeso. Non si fa.
A parte di scherzi, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare, in effetti quella pazza di Holly mancava a tutti.
Stiles&Scott si riconfermano spassosi e molto molto IC, brava. Holly, poveretta, si ritrova spaesata e completamente stranita, dopo gli eventi recenti e soprattutto dopo il racconto dei due ragazzi. E la sua reazione isterica è perfettamente comprensibile. Ovviamente se la prende con quel cristo di Connor, ma anche lui se le cerca, eh. Mai stuzzicare il can che morde u.u E Holly mordicchia per bene quando ci si mette XD
La storia che lega Ellen a Chris è sempre più intrigante e non vedo l'ora di saperne di più! Chris mi manca così tanto :(
Infine, la scena finale *-* Un colpo di scena davvero ad effetto! E la presenza di Lydia non fa che rendere la scena ancora più inquietante e sconcertante, soprattutto per via della sua battuta finale. Qualcosa non va, a BH, e Holly lo sta scoprendo a sue spese.
E niente, vedo che il ritorno di TW ha portato ispirazione! Anche a me è venuta voglia di continuare la mia long, che ho lasciato sola con se stessa, poverina, anche se al momento sembro incapace di scrivere fanfiction O.o
Alla prossima, speriamo presto ;) Brava come sempre!

19/03/15, ore 15:22

Ciao :D
Lo so, sono in ritardissimo. Un ritardo cosmico, me ne rendo conto, ma ho avuto poco tempo per leggere/recensire tutte le long che seguo, infatti sto piano piano recuperando i vari arretrati. Arrivo sempre, anche se piuttosto tardi XD Perdonamiiiiiii
Detto ciò, questo capitolo è dannatamente corto, ragazza! Cavolo, ho appena iniziato a leggerlo ed è già finito :( Corto ma intenso, direi.
Intanto, Stiles e Scott mi fanno scassare e leggere di loro mi ha provocato un'acuta fitta di nostalgia. Mi manca TW e non vedo l'ora che inizi. Checché se ne dica e nonostante le cavolate che Jeff Davies ci propina, mi mancano i nostri eroi, soprattutto Stiles&Scott Premiata Ditta Attira Guai XD Sono mitici e tu sei riuscita a ricreare una conversazione degna di loro. Mi è sembrato di assistere ad una scena del telefilm, giuro.
Vedere Holly che lentamente si apre con Isaac e cerca di instaurare con lui un rapporto di amicizia mi rende felice. Proprio come ha notato Isaac stesso, Holly è sempre stata tendenzialmente sola e ha bisogno di qualcuno per riempire questi vuoti. Sicuramente non sarà facile, per lei, ma piano piano - e con uno come Isaac dall'altra parte ^^ - ce la farà sicuramente. Insomma, stai gettando le basi per qualcosa di concreto. So anche che la strada è ancora lunga e non posso certo aspettarmi chissà che, ma li shippo davvero tanto e confido in loro <3
Infine, il Magnifico Duo torna alla carica e ne combina sempre una: "rapire" Holly così AHAHAHAHAHAHA Solo loro! Sono curiosissima di assistere alla conversazione fra questi tre, sicuramente Holly riuscirà a scoprire qualcosa in più su Argent e sul rapporto che lo lega a sua madre.
Concludo facendoti come al solito i complimenti per questo capitolo :)))
Confido in un aggiornamento non molto lontano, comunque u.u

28/02/15, ore 18:31

Ma ciao e bentornata! :)
Sono felice di vedere che, a quanto pare, non sono l'unica ad avere miliardi di impegni che mi impediscono di aggiornare, più o meno regolarmente, le mie storie. Anyway, è stata una vera gioia ritrovare la tua storia riaggiornata con questo nuovo capitolo. :D Nonostante sia un po' di passaggio - come sempre - mi è piaciuto. :) Devo ammettere che in questa quarta stagione ho sentito moltissimo la mancanza di Isaac, quindi ritrovarlo in queste righe (?) è un qualcosa che mi riempie il cuore. ♥
Lui ed Holly sono così teneri ed impacciati! ** Mi piacciono un sacco insieme (vabbè che io sono una di quelle persone che shippa qualsiasi coppia, praticamente).
Scott e Stiles. ♥ Io penso di non avere parole per questi due, sono una delle mie amicizie telefilmiche preferite in assoluto. Stiles con le sue idee strampalate e la sua goffaggine, Scott con un'aria da leader ma che sa essere terribilmente impacciato (per esempio quando ha avuto la bella trovata di rapire il povero Liam, ahahahah ♥). Ecco, sono curiosa di leggere come porterai avanti questa - sicuramente - lunghissima conversazione, e soprattutto perchè sono finiti a casa Argent... insomma, in parole povere, spero che tu possa riaggiornare il prima possibile, ma capisco perfettamente la miriade di impegni quotidiani. D:
Mi scuso per questa recensione terrificante, ma è stata una giornata piuttosto faticosa (anche se, teoricamente, uno dovrebbe rilassarsi nel week-end).
Un bacione, alla prossima! ♥
Giorgia. ♥

27/02/15, ore 19:50

Una fanfiction ben scritta e strutturata, piacevolissima da leggere.
Mi sembra che i tuoi personaggi rispettino perfettamente le caratteristiche dei personaggi della serie TV (a parte Chris Argent, uno dei personaggi che amo di più, e che spero non voglia uccidere Scott o Derek!)
Lascio una bandierina verde e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Buon lavoro!
Shiori Sato

17/09/14, ore 14:37

Ciao Clare, ho da poco (30 minuti forse?) scoperto la tua storia, e altro non posso dirti se non che scrivi divinamente, e per colpa della tua evidente bravura la storia mi ha coinvolto (dalle prime 5 righe del primo capitolo, cioè, sono malata) ASSAI, e guardando la data dell'ultimo aggiornamento mi è venuto un colpo. Spero davvero che tu riesca a inserire qualcosa il più presto possibile, perchè anche mentre scrivo la recensione mi sale l'ansia (hahahahha no ok basta) di dover aspettare troppo.
Caruccio Styles in autobus, l'insagamabile ragazzo ficcanaso dolcioso con gli occhi vispi *si scioglie in una pozza di tenerezza liquida*
Comunque io davvero non riesco a leggere di Chris con gli occhi di Holly, sul serio, è un personaggio che mi piace troppo, odiarlo mi è pressochè impossibile, nonostante gli sforzi di immedesimarmi in Holly. Ah, Isaac mi stringe il cuore in una maniera illegale, e forse l'unico appunto che mi sento di farti è questo: perchè Scott non sembra molto toccato dalla morte di Allison? Cioè, almeno, così mi è parso nel 1° capitolo, poi magari ho interpretato male io.
Inoltre, se hai tempo/voglia/pandacorni volanti ho scritto anche io una storia diciamo post-Allison (oddio che brutto) in cui il protagonista è Isaac.
Un bacio grandissimo, aspetto il prossimo capitolo ♥ Lela

10/09/14, ore 10:16

Ho letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato. La storia è scritta molto bene e si allaccia proprio  ad un ipotetico continuo che avrei desiderato vedere in Teen Wolf, cioè lo sviluppo del personaggio di Isaac dopo la morte di Allison.
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, sei molto brava e la lettura scorre via veloce. Il personaggio di Holly è ben studiato e in pochi capitoli sei riuscita a deliniarla bene e in modo profondo, peccato che per ora il suo personaggio non mi stia molto simpatico, ma spero che la mia opinione cambi andano avanti con la lettura.

Spero che riuscirai anche a cogliere bene il personaggio di Isaac, per ora sembra funzionare, ma spero più avanti di percepire il suo lato maldestro e dolce e la sua simpatia legata a doppio filo al suo essere senza filtri. ^^

Ti faccio ancora i complimenti e spero che aggiornerai presto!
Kara :D

15/08/14, ore 12:54

È raro trovare su questo sito persone che scrivono così bene e di questo sono molto contento! Per ora in OOC non è ancora caduto nessuno, anche se spero che Chris non voglia uccidere Stiles. Mi intriga molto questa storia, spero tu aggiorni al più presto!
Peace

10/08/14, ore 15:46

Tu stai provando a farmi shippare Connor/Holly e, tesoro, ci stai riuscendo alla grande.
D’accordo, partiamo dal principio. Innanzitutto buona domenica e complimenti per questo questo nuovo capitolo (che io come al solito arrivo a recensire in ritardo) capace di tenere viva l’attenzione del lettore ad ogni punto, gettando le basi di una storia nuova e finora ben costruita.
Giacché affrontiamo l’argomento Connor/Holly, ti dirò in tutta sincerità che io un pensierino sui due l’avevo fatto già ai tempi del secondo capitolo ma ancora qualcosa non mi convinceva. Certo, amo Connor ormai infinitamente e ti credo quando dici che il mio amore per lui crescerà sempre più, proprio come amo le interazioni “odi et amo” come quella che hanno i due, ma ancora qualcosa mancava e QUEL qualcosa c’è stato in questo quarto capitolo.
Risultato? Non so proprio come regolarmi: shippo Connor/Holly ma mi sento una traditrice nei confronti di Isaac. Secondo te è normale una cosa del genere? Secondo me no.
BTW, per adesso non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo e vedere come andranno le cose. Non posso esprimere commenti ora che siamo solo all’inizio: sicuramente leggendo cambierò idea e ti terrò sempre informata su ciò che penso e su cosa mi piace. Nel frattempo, non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti: questa storia parte proprio col piede giusto. Continua così!
È stato geniale far sì che Holly e Connor ascoltassero la chiacchierata tra Chris ed Ellen: finalmente abbiamo avuto qualche altra informazione su Ellen (di Chris sappiamo solo che cerca vendetta, ma come potrà aiutarlo la mamma di Holly? Non vedo l’ora di scoprirlo) e mi pare sia piuttosto evidente che lei fosse una cacciatrice proprio come gli Argent. In realtà lo sospettavo ma non ero sicura, quindi grazie per questo chiarimento XD
Che peccato però che Holly abbia smesso di ascoltare proprio dopo l’ammissione della madre: qualcosa mi dice che proprio allora ci sarebbe stato qualcosa di sconvolgente, ma ovviamente rivelare tutto così presto sarebbe controproducente e ridurrebbe l’interesse del lettore. Cosa che, al contrario, tutto questo mistero tiene ben alto. Infatti sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose!
Sul resto non ho molto altro da aggiungere, ti dirò solo che sì, dopo questo capitolo amo Connor ancor di più e sono certa che le cose andranno avanti così (avevi ragione, ripeto). È un dolcettino adorabile e mi ha fatto davvero piacere vedere che anche Holly tiene a lui: non so ancora se shipparli furiosamente ma qualcosa mi spinge nella loro direzione e l’affetto che entrambi hanno dimostrato di nutrire verso l’altro influisce e non poco. Sono carinissimi! *^*
Ti ringrazio per i tuoi complimenti alla mia scorsa recensione: mi ha fatto davvero felice sapere che ti ho resa felice (?) ma sappi che se ho scritto tutte quelle belle cose il merito è solo tuo, quindi complimentati ancora con te stessa proprio come farò io ancora una volta. E non preoccuparti per il capitolo perché non è né lungo né noioso: tutt’altro. Spero di leggerne uno nuovo a breve, nel frattempo mi dissolvo. Un abbraccio forte,
hell