Quello che ancor non sai, tu lo imparerai, solo qui tra le mie braccia.
di Sam__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/16, ore 01:00

davvero meravigliosa. Lo so é da tantissimo oche hai scritto questa storia ma é davvero fantastica...mi ha lasciato senza fiato e l'ho letta tutta in una volta. So che la mia richiesta é inutile e forse non ricorderai neanche di averla scritta questa storia ma spero continuerai lo spero con tutto il cuore perchè é davvero magnifica. Jennifer❤

13/09/14, ore 23:27

Quando ho letto che si lasciavano all'aeroporto mi sono sentita un po male, mi son detta "non può essere" però poi ho letto il vero finale, finale aperto! Bello! Da spazio all'immaginazione. Adoro questa fanfict, la rileggo ogni volta che voglio rilassarmi e il personaggio di Arizona ha un qualcosa di me che mi prende troppo, dal primo capitolo mi è piaciuto. Ottimo lavoro, davvero! Spero farai altre fanfict calzona che seguirò di sicuro. Ora un po mi dispiace che è finita ma va be :))) ciao ciao
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:55 pm)

13/09/14, ore 12:52

Ti assicuro che quei complimenti li meriti tutti. Hai creato un viaggio ed hai fatto sognare, non è poco. Sono io che ringrazio te per questa raccolta che ho amato fin dall'inizio, mi ha incuriosita, mi ha fatto sorridere e pensare. Leggendo ad un certo punto pensavo che avessi scelto il finale triste, ma scendendo giù ho trovato la sorpresa! Sapevo che non mi avresti deluso anzi, il contrario. Mi dispiace solo che questa sia la fine. Spero di trovare tue nuove storie in futuro, io di certo sarò presente. Come sempre ti faccio con tutto il cuore i miei complimenti e ti ringrazio nuovamente.
Un bacio e spero a presto
Teresa ♥

13/09/14, ore 01:49

Beh, siamo giunti alla fine. Grazie a te per questa bellissima ff.
Se vorrai scrivere altro, ti leggerò ancora con piacere.
Ancora grazie, e i complimenti te li meriti tutti.
Ciao.

13/09/14, ore 00:54

bravaaaaaa, bel finale! Spero tu torni presto con qualche altra ff... alla prossima.

13/09/14, ore 00:26

Ciao, complimenti. Questa storia mi è piaciuta moltissimo... in ogni capitolo riuscivi a trasmettere la fragilità di Arizona e la dolcezza di Callie.. certe scene erano anche strazianti. Bravissima. Il lieto fine nn poteva non mancare ( ti avrei odiato altrimenti ) :D
Ti aspetto con altre storie.. :)

09/09/14, ore 23:45

Bentornata. Grandi cambiamenti in vista per Arizona. Una nuova vita in una nuova città. Almeno spero, che decida di seguire Callie a Portland. Grazie e al prossimo e ultimo capitolo. Ciao.

09/09/14, ore 18:54

aspettavo da troppo questo capitolo :) mi dispiace che sia quasi finita. molto molto bella! e complimenti scrivi benissimo :3

08/09/14, ore 11:14

Ho appena trovato questo aggiornamento che aspettavo da tanto ** Il capitolo è bellissimo!! Arizona dovrà prendere una decisione molto difficile stavolta per lei! Mentre Callie ha già fatto dei progetti, è pronta nell'intraprendere questa decisione? Spero proprio che andranno a vivere insieme, secondo me non riuscirebbero a stare lontane l'una dall'altra!! Ti faccio i miei complimenti! Bravaa! E mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo.. Saluti e al prossimo!

06/09/14, ore 13:50

Arizona considerando che è spaventata dalla prospettiva di cambiare città è piuttosto sicura dei suoi sentimenti x Callie da come ha parlato con Alex... la sua è solo paura di non saper affrontare questo cambiamento e poi è la prima volta che si innamora davvero e già ha paura di questo... Comunque son curiosa di sapere cosa succederà che darà la spinta ad una delle 2 x il cambiamento. Bravaaaaaaaa alla prossima e bentornata!

06/09/14, ore 12:34

Aspettavo questo capitolo da tempo, infatti ti ho anche contattata tramite ask. Ieri sera pensavo "mah, aveva detto che presto avrebbe pubblicato il capitolo...fammi andare a controllare" e puff! Ecco il capitolo! Io felicissima! E devo dire che ne è valsa la pena aspettare per questo.  Il capitolo mi è piaciuto molto, adoro questa fanfict e credo che tu a scrivere sei incredibilmente brava. Devo dire che ho avuto un po paura quando Alex ha iniziato ad urlare ma dopo per fortuna si sono calmate le acque. Per la prima volta mi è piaciuta Teddy, in genere non la sopporto, è più forte di me l'odio che ho per lei.... Comunque ribadisco l'ottimo lavoro. Aspetta la mia recensione all'ultimo capitolo, ci sarà di sicuro! Ah, poi mi chiedo se potresti fare un'altra fanfict calzona, la seguirei di sicuro!

Ciaaao :)

06/09/14, ore 09:43

Ed ecco che finalmente riesco a recensire per prima! :) non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere trovare il tuo aggiornamento e quanto mi dispiaccia che questo sia il penultimo capitolo. Innanzitutto tutto ti faccio i complimenti, perché adoro come scrivi, anche se ormai penso di averlo fatto capire anche in recensioni precedenti.. :') Ma ora passo alla storia. Da una parte troviamo una Calliope sicura di ciò che fa, consapevole e pronta a nuovi progetti per la vita, dall'altra un'Arizona che ha paura di fare una scelta, così ho pensato: "spero che non finisca così!" Ma poi ecco che la invita al suo compleanno, per farla "tecnicamente" conoscere ai suoi amici e già questo per Arizona è un passo avanti, un passo verso un ipotetico trasferimento a Portland e così mi sono risollevata, infondo lei deve solo capire di essere innamorata di quella magnifica dea! Spero proprio di non trovare brutti scherzi nel prossimo capitolo eh! Ahahahahah
Non mi resta di dirti che aspetto impaziente di leggere l'aggiornamento successivo! Ti ringrazio!
Baci
Teresa

27/08/14, ore 19:35

Ho letto questa storia capitolo dopo capitolo e devo dire che la amo!! Chi non vorrebbe una Callie insegnante?? *^* Inoltre aggiungo che scrivi molto bene, i capitoli sono scorrevoli e bellissimi! Complimenti!!

01/08/14, ore 10:03

Eccomi in ritardo.. Quando ho letto il nome di Lauren ho pensato: "no, anche qui! non posso sopportarlo".. Per fortuna non è successo nulla ed hai fatto in modo che io non ti odiassi :') Per quanto riguarda il capitolo è stato molto bello, come sempre d'altronde. La partenza di Nick, Arizona che stavolta non lo accetta il che mi fa ripensare a quando in Grey's era felice che George si schierasse nell'esercito e Calliope non riusciva a capirla. Spero che l'ispirazione arrivi presto perché voglio poter continuare a leggere questa bella storia. Poi sapendo che da qui saranno unite di più... Per quanto riguarda il ritardo mi scuso e anche per l'ultimo messaggio.. Non ero in condizioni mentali adatte ahahah
Al prossimo e un bacione!
Teresa

31/07/14, ore 11:45

ECCOMI QUA!
Questo capitolo è meraviglioso dal punto di vista Calzona <3 Sei davvero bravissima, e credo tu abbia un talento.
Non ti preoccupare per la pausa, ci tengo a dirtelo subito, devi trovare l'ispirazione e questo è okay!! Noi siamo qui, dove andiamo secondo te? Non ti preoccupare, di certo non perderai me come lettrice.
Sono ostinata e ti recensisco anche con la ADSL morta, quindi pensi che qualche mese possa fermarmi? Eh no cara...
Ma ora passiamo al capitolo!

Stupende scene Arizona, davvero.
Callie ha davvero un carattere unico, capisce Arizona meglio di chiunque altro, e credo sia questo che spinge Arizona ad amarla ancora di più.
Le ultime parole sono state proprio... sono rimasta a bocca aperta, ecco. Come si fa ad amare così tanto una persona? Io non lo credo possibile.
Anche io avrei menato Lauren, inutile dire che l'ho odiata profondamente quando si è fatta Arizona in GA e penso che non avrei sopportato di vederla anche qui.
Per te è morta sotto un treno, per me è morta sotto un tram cc:

Spero di leggerti presto <3
Un bacio e alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]