Un ritorno inaspettato
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/14, ore 19:14

Ultimo capitolo!
I nodi vengono finalmente al pettine!!!
Lo sapevo!
Quel tizio non mi aveva mai ispirato!!!
Oliver è proprio l'eroe di Felicity e tu l'hai descritto alla perfezione!!!
Per il finale a me è piaciuto!!!
Quando i tempi saranno maturi ci sarà pure il bacio no?
Baci baci!!!

18/09/14, ore 19:13

Ma come fa Felicity a non lasciarsi sfuggire nulla, neppure una sillaba quando parte con i suoi pensieri su Oliver e la Nutella?
Adesso scopriremo di più sul conto di suo padre, che tra parentesi aveva detto che non aveva molti soldi come ha fatto a pagare il conto in quel ristorante costoso e a regalarle una collana con uno smeraldo, che costa più di un diamante?
Comunque Oliver appeso al soffitto, come un pipistrello... ah ah!!! (È Batman!!!!)

18/09/14, ore 19:12

Così a quanto pare il padre di Felicity voleva portarla con sé... sarà vero? Chissà...
Oliver e Diggle alle prese con i computer di Felicity fanno ridere!!!!
Se le rompono i suoi amati computer lei li farà a pezzettini, ci scommetto!
L'abbraccio mi è piaciuto!!! Anzi l'ho adorato!!! ♥ ♥ ♥

18/09/14, ore 19:10

L'uomo misterioso era suo padre alla fine... l'avevo sospettato pure io...
La sfuriata di Felicity ci voleva proprio!!!
Peccato(?) nella terza stagione Isabel non ci sarà e quindi nessuna sfuriata in ufficio... però Felicity le ha dato un bel colpo nel finale di stagione eh?
Chissà cosa vorrà il papà di Felicity dopo tutto questo tempo...

18/09/14, ore 19:09

Sono imperdonabile!
Non ho letto il capitolo quando era il momento e quindi non ti ho fatto gli auguri di Buon Compleanno!!!!! Li accetti lo stesso anche se sono in ritardo di mesi e mesi?
L'anno prossimo saranno puntuali! Promesso!
Ribadisco il concetto: una storia che viene raccontata dal punto di vista di Felicity è un colpo di genio! Così piano piano scopriremo i suoi pensieri segreti su Oliver!!!!

18/09/14, ore 19:09

Allora!
L'idea di raccontare una storia dal punto di vista di Felicity, mi piace!
Chissà chi sarà quel tizio? Qualcuno del suo passato ovviamente, perché lei lo ha riconosciuto e poi perché il titolo della storia è "Un ritorno inaspettato" ^_^ ^_^
Oliver sospetta qualcosa? Chissà...
Adesso leggerò il prossimo capitolo così capirò tutto!!!

26/06/14, ore 07:54

Ma che stron...cioè volevo dire che ammasso di spazzatura può essere il padre di Fel!!! Per fortuna è finito tutto bene, il principe-eroe è arrivato a salvare la sua bella :) Inutile dire che l'ultima scena è stata adorabile *w* i momenti così mi piacciono troppo.
Grazie per averla scritta e tanti complimenti ;)
A presto spero xD ciaooo

25/06/14, ore 00:02

Awwww è già finita? ç_ç mi consolo col fatto che ti sia venute in mente altre idee!
comunque no, mi piace il finale...è dolcioso! Lui che la salva come sempre...il loro rapporto è così, al momento! *sospira*
PS: bella mossa di Fel contro quel tipo. u.u
A presto! :)

24/06/14, ore 16:31

Già Oliver è il principe verde di Felicity.. Ci sarà sempre per lei, come lei per lui.. Il finale è bello si vede tutto l'amore che provano questi due testoni.. Felicity che si addormenta tra le braccia di Oliver è bellissimo.. Baci.. Alla prossima storia..

24/06/14, ore 16:06

Prima che mi dimentico un piccolo appunto:
"Se ne andato. Thomas se ne andato..." in realtà è: Se n'è andato. Thomas se n'è andato" il verbo essere si è preso una vacanza ;)

Ok, con questo finale mi hai totalmente spiazzata, tutta la storia mi ha spiazzata, mi ero immaginata tutta una cosa diversa, invece ogni volta hai avuto la capacità di sorprendermi: prima con il rapporto tra Oliver e Felicity, poi con l'arrivo del padre, e infine con questo finale soft.

Alla prox ;)

24/06/14, ore 16:00

Hola come va? Come al solito la storia e bellissima e poi adoro Olicity. Il pezzo dove Felicity ne dice quattro a Isabel è fantastico e Olly è così kawaiiii 😍😍😍 ti faccio ancora i miei complimenti sei veramente brava mi piacciono davvero tanto le tue storie. A questo proposito volevo sapere se continuerai Carpe Diem? 😘😘😘 ciao

24/06/14, ore 15:03

Si mi è piaciuta molto e anche il finale è carino
Alla prossima quindi
Gracia

23/06/14, ore 13:47

Ciao!!! Adoro le tue fanfiction! Ho letto l'altra tutti d'un fiato e questa mi ispira un sacco. Ben scritta e storia parecchio intrigante. Oliver e Felicity poi sono carinissimi! Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitoli e sono proprio curiosa di sapere cosa c'è davvero dietro alla storia del padre di Fel! :)
A presto, Fenix.

17/06/14, ore 16:42

Il passato di Felicity é davvero complicato, chissà che le nasconde il padre.. Il fatto che non si fa comprare da dei semplici regali mi piace molto.. Chissà come la prende Oliver quando scopre quello che la sua IT girl di Fel, chissà che ha scritto nei diari.. Diventa sempre più intrigante la storia.. Ogni volta spunta una domanda un mistero in più.. A martedì prossimo.. Baci.. Buona settimana..

17/06/14, ore 15:13

Ho letto i capitoli uno dietro l'altro! Il tutto è mooolto interessante, son curiosa di capire chi è davvero il padre...NON mi fido affatto!! Ad ogni modo adoro la "tua" Felicity, descritta benissimo, la sua prima persona è fenomenale!! Come pensa, come parla! Mi piace!! :D bella anche la tua scrittura, beh non mi resta che aspettare martedì prossimo! :** ciaoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]