Orme
di Yumeha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/05/14, ore 23:30

Ciao:D benvenuta in questo fandom e nel gruppo di noi nalu!(oramai infestiamo l'intero fandom lol beh è colpa di Mashima: è lui che shippa la nalu>.>)XD parlando della tua storia mi incuriosisce molto e non ti preoccupare: scrivi benissimo;D aspetto con ansia il prossimo capitolo e la comparsa di un certo qualcuno *ogni riferimento a Natsu è puramente casuale* bene ora ti saluto, baci Silvia.

28/05/14, ore 21:09

bene bene da dove incominciamo,ah si,come l'hai scritto grammaticalmente mi pare tutto corretto e anche...come dire;il modo di scrivere:poi io ti voglio consigliare di non credermi alla lettera perchè non è che io sia un fenomeno a scrivere.comunque come inizio non è per niente originale però mi piace molto;non vedo l'ora di leggere il capito.
lulu_chan ;-D
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 06:30 pm)

28/05/14, ore 20:49

Ciao!!! Il prologo mi piace tantissimo, sei davvero brava a scrivere!!! Sono sicura che questa storia diventerà un successo e cosi ho deciso che l'aggiungerò alle seguite ma credo che presto la metterò tra le preferite ;) Anche io sono timida, anche se quando scrivo non sembra XD comunque se vuoi possiamo diventare amiche, mi piacerebbe tanto!! :)
Spero aggiornerai presto, sono curiosa ;)
A presto!!!
Gaia