Orme
di Yumeha

05/08/14, ore 10:24

Sono in ritaaaaaaaardo T.T❤️ Sono imperdonabile, mi dispiace c.c❤️ Ma in questi giorni sono impegnatissima, tra il mio ragazzo, studio, mare ed altro, ed al pc ci sto al massimo un'oretta e chiudo T.T❤️
Però ora non parliamo della mia vita ma passiamo alla storia ye.❤️
Adoroh moltissimo *w*❤️ Che meraviglia, e Lucy è talmente figa (oddio, i miei commenti sono veramente pessimi, mi stupisco ogni giorno di più o.o❤️). Se William fosse stato mio fratello, gliene avrei date tante, che non si sarebbe rialzato per una settimana, much love❤️
Comunque, Lily-chan, ho notato un errore di battitura quando Erza ha ucciso. "«Gli ha u-uccisi.» balbettai io terrorizzata.", dovrebbe essere li ha uccisi :3❤️ Ma è una cosa da nulla, don't worry u.u❤️
Allora, devo andare a mare, quindi sarò breve ù.ù❤️
Buone vacanze, torna presto e soprattutto diverti❤️
Bravissima come sempre, Lily-chan❤️
Un bacione, la tua Ga-chan (che ha cambiato nome x'D)❤️

05/08/14, ore 00:06

Devo dire che sono sinceramente colpito della qualità della tua storia . All'inizio non vi avevi dato molto credito perché per il nome . Cioè , gli assassini sono fantastici ma è un idea molto usata . Poi pero ho scoperto cose interessanti della tua storia . È scritta molto bene , ma la cosa che più mi hanno colpito sono i personaggi . La badante è un personaggio amorevole e Sting è davvero interessante . Lo hai dipinto attraente e desiderabile , sebbene distaccato . Insomma , io sogno di tutte . Ma allo stesso tempo non è banale . complimenti .

04/08/14, ore 23:04

Ciao Lilith!
E' la prima volta che recensisco questa FF (perdonami, l'ho scoperta ora xD), e anche se lo sto facendo dopo 15 capitoli ti volevo fare tanti complimenti. Non seguo solo questa, ma anche altre tue storie che mi colpiscono molto per la loro originalità. Hai fantasia da vendere, e in questo caso mi colpisce molto il ruolo che gioca Lucy nella storia, divisa tra due gilde. Sono curiosa di come procederà e di sapere in che senso è considerata un esperimento. Poi, non so perché, ma quel William non mi convince moltissimo... per me nasconde qualcosa. Boh! u.u
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento! ^^
Baci,
Yvichan

04/08/14, ore 20:07

Lili-chaaaan(l'abbraccia forte forte) grazie sei dolcissima comunque tranquilla te le meriti anche tu un po di vacanze....
mi mancherai anche tu bellezza...passando alla storia ahw ti adoro sei la migliore si si un bacione gigante...alla fine hai visto sono tornata e sono anche la prima u.u che bello ci sto prendendo gusto che brava vero?? mi sono fatta perdonare?? spero di si allora anche se un po in anticipo ti faccio mille auguri e spero che ti possa godere a pieno il viaggio e tutto il resto un bacione tua
Lisa-chan

04/08/14, ore 15:26

Lili-chan (corre ad abbracciarla) hai visto alla fine sono tornata scusa per il ritardo capitolo stupendo come sempre del resto.... awww sei fantastica,unica la migliore di tutti non vedo l'ora che arrivi il prossimo... per farmi perdonare il ritardo ti prometto che mi ritroverai qui a recensirti anche perchè cascasse il mondo non mi perderei mai le storie delle mia autrice preferita un bacione alla prossima
Lisa-chan

01/08/14, ore 22:00

con questo capitolo a battuto il tuo record personale di lunghezza,ma che potenza che ha lucy anche se mi fa un po paura >.< esperimento???come si è permesso e poi PERCHE?????? e finalmente mi sento soddisfatta perche ho recensito tutti i capitoli (uno + bello dell'altro)

01/08/14, ore 20:58

ma quanto è puccioso la creatura di adelaide XD,e brava lucy si blocca cosi una apocalisse ;D (20...19...18... nd ego)(?.? nd lulu) Eleanor figlia del più grande assasino mai esistito e per di piu e anche una DS;... mi faresti un favore verooo??? *occhi da cucciolo*gli diresti che è il mio personaggio preferito e che li voglio TAAAANTO bene ^^''(10...9...8... nd ego)ma che gli e preso e dal inizio del capitolo che fa cosi (5...4...nd ego)mi do una mossa che ho un BRUTTISSIMO presentimento ti lodo come al solito per il cappy e...(3...2...1...SALVATI ALMENO TU LULU!!! nd ego) (ma che... nd lulu)*ego le salta addosso con fare iperprotettivo*(ma-ma non è successo niente ?.? nd ego)(sta tranquillo che ora succede qualcosa *dice tutto questo avvolta da un aura maligna mentre si scrocchia le dita* nd lulu) (AIUTOOOO!!!!!!!!! nd ego)(DOVE CREDI SCAPPARE?!?!?!?!? nd lulu) *lo rincorre minacciandolo*
bacionionioni da lulu

01/08/14, ore 19:55

ma ma io credevo che un po di sale nella zucca c'è l'avevano! cosa stavano pensando quando hanno fatto le hanno fatto il marchio?!alla torta di fragole appena caduta?!?!?!?!(sarebbe stata l'apocalisse con Erza versione demonio ^^" nd ego) (va bee,pero non e che con la white lily incapperata succeda una cosa tanto diversa nd lulu)(non hai tutti torti v.v nd ego)visto che con la chiacchierata con ego ho detto tutto ti faccio i complimenti come al solito e me ne vado che ho altri 2 capitoli da leggere

01/08/14, ore 02:55

LA TREDICESIMA CHIAVE DELLO ZONIACO!!! O.O deve essere potentissima(come puo anche non esserlo nd ego) ti do il permesso di ammazzarlo se vuoi (ti voglio bene anch'io sai nd ego) (IO NO nd lulu) mi è piaciuto molto il combattimento e la parte di aquarius e nastu avrei sputato l'acqua dalle risate.

01/08/14, ore 02:31

finalmente non ne potevo dell'attesa nastu si è fatto vivo aleluia e il finale non poteva essere migliore come mai vuoi cambiare modo di scrivere io sinceramente preferirei che tu continuassi con questa andatura perche in fic scritte meglio (non è che tu scrivi male ma lei intende in senso piu descrittivo nd ego)(non sapevo che eri utile a qulcosa nd lulu) dovevo leggere un pezzo piu volte se no non ci capivo una pignatta.

01/08/14, ore 02:11

finalmente è entrato in scena loki e quante cose si sono scoperte in questo cappy, visto che hai detto di tirare un nome dico: tutti,cosi sono sicura di non aver sbagliato buhahaha sono il genio della malvagità buhahaha(*sussurro*ignoratela nd ego) io vado che devo leggere e recensire altri 6 capitoli (si salvi chi puo nd ego)(sempre in mezzo èèèèè nd lulu)(si nd ego) tanto è inutile che dico cosa penso di questo meraviglioso cappy (l'hai appena fatto nd ego) quindi io ti saluto
lulu

01/08/14, ore 01:47

ma perche Eleanor parla da sola??? chi si dovrebbe svegliare??? ma astrid,aron e lara non si preoccupano per la povera lucy,poveretta.
ma cosa vogliono gli assasini ma sopratutto COSA CI FA JUVIA TRA LORO fa strano non vederla rincorrere il suo gray-sama e fa molto strano che sia ancora cosi fiduciosa in te che dico: nhaaa la detto lei che ci sta tutti ingannando non puo fare FT un gilda di assasini;VEROOO??? (stai diventando paranoica nd ego) (*incenirisce ego con lo sguardo* nd lulu) vado via prima che qualcuno si ricomponga ma prima dico un ultima cosa hai scritto un altro cappy stupendo

31/07/14, ore 23:49

lo voglio,ho deciso,VOGLIO assolutamente una pupazzo ritraente la master con tanto di peluche e uno anche di adelaide cosi col suo udito mi protegge dai brutti mostri cattivi (non hai due anni nd ego)(TACI TU!!! nd lulu)emmm cosa stavo facendo ?.?(recensendo nd ego)(HO DETTO TACI!!! nd lulu)(sisi ma basta che continui la recensione nd ego) la master e pucciosissima*__* ed dovo fargli i miei complimenti li porta benissimo gli anni,ma non è meglio che alla fic ci aggiungi un consulente di moda come amico di Stephen e alex xD;comunque ti chiedo scusa per aver avuto l'occasione di leggere questo cappy solo che un stramaledettissimo pc a voluto prendersi una vacanza alquanto lunga;ma ora per farmi perdonare giuro che anche se si fanno le 3 di notte leggero tutti i capitoli e le recensirò *alza un pugno e gli occhi diventano delle fiammelle*comunque sta tranquilla non vuol dire che solo perche ci sono poche recinsioni nessuno la legge anzi secondo me ci sonno MOLTE persone che la leggono e per motivi vari non hanno un account.Ora me e vado che ho un giuramento da mantenere e penso di averti tartassato abbastanza.
baci lulu <3

31/07/14, ore 07:58

Che capitolo! VORREI TANTO FAR PARTE DI WHITE LILYYYYYYY! T___T
Lucy nella parte finale me la sono immaginata tipo mission impossible,che cammina verso l'assassino con l'esplosione dietro (l'ho intensificata un po' xD) una cosa inquietante è che piano piano la mia testa l'ha trasformata in Tom Cruise (?!) Lo so, sono da rinchiudere xD

29/07/14, ore 22:41

Lili-chan! *-*
Wow, quanti colpi di scena *-*
White Lily e Fairy Tail non si sopportano proprio, eh?? ^_^
Quindi Layla faceva parte di Fairy Tail ed era anche un'Assassina di classe S?? La cosa mi piace parecchio *-*
Ma allora la mia teoria degli Assassini buoni e cattivi che avevo detto tempo fa, era giusta??
Awwww, Natsu è teneroso quando sorride vorrei strapazzarlo di baci *-*
Ed ecco che l'Assassino nero torna a rompere le scatole, ma non ha niente di meglio da fare?? XD
Oddio, Lucy un esperimento? C'è di mezzo qualcosa di fantascientifico(?) XD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, bravissima *-*
Ho solo un'altra cosa da dire, nel testo ho trovato un frase che mi è sembrata in terza persona, c'è scritto: "...ma Natsu corse verso Lucy e mostrò il simbolo al Master di White Lily" mi chiedevo se fosse un errore oppure è fatto di proposito...
Ribadisco che Natsu è teneroso, non vuole che Lucy torni a White Lily, awww *-* Io vedo NaLu da tutte le parti *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione,
Ia-chan