Orme
di Yumeha

28/03/15, ore 11:31

Wwwwwwwwaaaaaaaa!!!! finalmente ha trovato le sue amate chiaviiii <3 <3 <3 mi hai fatta commuovere quando Lucy ha letto il diario della sua mammina :'( che donna meravigliosa.... mi dispiace così tanto che non ci sia più... poverina... e pensare che lei sperava che Jude sarebbe stato comunque un buon padre anche senza di lei... nutriva buone speranze nella persona sbagliata... Speth-san è mitica XD finalmente Lucy potrà scappareeee <3 <3 <3 per fortunaaaa <3 speriamo che incontri presto il nostro amato Nastuuuu <3 <3 <3 chissà come li farai incontrare <3 <3 <3 sono sicura che sarà meravigliosoooooo <3

28/03/15, ore 10:55

wwwaaaaaa!!!! lo sapevo lo sapevo che non mi avresti mai delusaaaaa <3 <3 <3 adoro questa storiaaaaa!!!!! e indovina un po'.... Adoro Sting <3 ahhhhhh..... sisisisi <3 <3 <3 Povera Lucy.... è sempre triste a causa del padre.... sono proprio curiosa di vedere come evolverai le cose <3 e chissà come la farai scappare.... e chissà se e quando si rincontrerà con Sting <3 ce li vedo proprio come amici <3 sono adorabili <3 <3 <3 chissà quando la farai incontrare con Nastu <3 sono sicura che mi farai penare per almeno altri due capitoli se non di più.... sei perfida XD vado a leggere il seguito <3 un bacioneeeee

28/03/15, ore 10:22

allora allora...ero proprio curiosa di leggere qualcos'altro di tuo e.... tadadaaaaaannn!!!!!!!! eccomi qui <3 <3 <3 mi fiondo sul prossimo capitolo <3 <3 <3 un abbraccione <3 <3 <3

18/03/15, ore 14:04

Yumeha♥
hai aggiornato TT^TT
non vedevo l'ora. comincio col dirti che purtroppo non conosco quella frase, non so da dove venga :3
ma passando al capitolo . . .
è straordinario *.* -------
ti giuro, non mi aspettavo proprio che si trattasse di Sting, ormai mi ero quasi dimanticata di lui XD
poi quanto puccioso può essere uno Sting in miniatura ù.ù
ne voglio uno anche iooooooo
poi pensare a Natsu che trema, . . . .wow.
colpo di scena.
sto morendo dalla curiosità di sapere che è successo tra Erza e Adelaide( scusa se sbagliio nome, ma con quelli faccio sempre casinoXD )
spero di risentirti presto.
baci.
nalu-tan☺♥♥♥

17/03/15, ore 17:11

Ciaooo ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata veramente fantastica!!! ^^ complimenti hai una bella fantasia e non hai fatto altro che stupirmi ^_-, i personaggi che hai inventato sono fantastici, li adoro *_*...ok decisamente non me l'aspettavo che ora della fine Sting fosse uno dei cattivi (ci sono rimasta un po' male, il personaggio mi è simpatico T_T, ma va beh ti serviva così x la tua storia...). Natsu è decisamente diverso, ma non è niente male anche così, decisamente molto più intelligente x non parlare di malizioso *.*...x quanto riguarda la tua domanda finale x la frase detta da Sting, se non sbaglio è in pirati dei caraibi - la maledizione della prima luna, la diceva capitan Barbossa a Elisabeth Swann quando erano sulla perla nera e gli spiegava della maledizione che aveva colpito la nave e i puoi pirati. Non vedo l'ora che continui si fa sempre più interessante, i nostri eroi riusciranno a saltare Lucy? Ciaooo ^.^

16/03/15, ore 17:14

Eccomi come promesso:)
Allur, per cominciare al meglio....STING O.O
Ti giuro non me l'aspettavo, cioè è una cosa senza senso, impossibile, strana perciò a mio parere è estremamente FANTASTICA *------* e poi che figata il fatto che sia senz'anima e che può trasformarsi a suo piacimento ecc ecc*-*
Cioè pensavo che non saresti più riuscita a stupirmi e invece? Te arrivi bella lilla lilla e come se nulla fosse ti ripresenti qui con questa notizia shock. TI PARE NORMALE? TE QUALCHE GIORNO MI FARAI MORIRE CON QUESTE TUE TROVATE.
Ritieniti fortunata che non siamo in chat, altrimenti ti avrei sgridata per bene, lo sai come sono fatta, ne sarei stata capace. Vabbeh, ti voglio bene anche per questo.
Tornando alla storia, a parte quell'errorino insignificante che già sai, la trovo incredibilmente perfetta. Interessante e bella fino alla fine, sono stra-curiosa*--*
La scena con Lai mi ha fatta morire, davvero. William è stato dolce e immagino che sia stato davvero terrificante visto che Natsu tremavaxD
GLI EXCEED VERSIONE TIGRI? E POI NON DOVREI PICCHIARTI? MA DOVE TI VENGONO? DOVE? Ci faccio un giro pure io quasi quasi. Il tuo cervellino lavora bene nika, fallo lavorare ancora e ancora mi raccomando;)
Ora vado che i compiti mi aspettanoT.T a dopo:*
Tua imoto
Lisa<3

Ho cominciato solo oggi ha leggere la tua storia e MENE SONO LETTERALMENTE INNAMORATA *occhi a cuoricino* devo sapere come continua, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Un bacio

Ho iniziato a leggerla ieri sera e l'ho amata immediatamente! *-* ma non sto lasciando una recensione per farti sapere che la adoro,l'ho lasciata principalmente per sapere quando uscirà il prossimo aggiornamento o se uscirà! Complimenti per la storia e spero che risponderai presto :)

MA CHE' BELLO ''RIVEDERTI'' (veramente sarebbe lei e doverlo dire anche se ho i miei dubbi che direbbe quelle parole nd ego)(lo so da per me,MA DOVEVI PROPRIO FARMI SENTIRE IN COLPA?! nd lulu)(shi nd ego)(:'( *sussurro* cattiva nd lulu) giuro che non è colpa mia per il mio colossale ritardo, con questo mi hai fatto diventare la curiosità in persona prima adelaide diventa un non morto poi dal pov di nastu sembra di essere ritornata un certo che vivo (?) e per completare il tutto fai rapire lucy da un gigante!! ormai il mio cervello è andato. (è da quand'è che c'è l'hai ?.? nd ego)(crepa atrocemente nd lulu)(o.o nd ego) alla prossima (''neanche se fossi l'autrice'' ^^'nd ego)
baci lulu
P.S. spero che ti sia divertita durante le vacanze
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 06:52 pm)

waah *-* ho aspettato con ansia quest'ultimo capitolo... ti diverti tanto a tenerci sulle spine? *piange* Sei cattiva Lilith! voglio vedere la continuazione *singhiozza* .... devo mettermi in ginocchio? mentre aspetto mi rimetto a leggere i capitoli precedenti... non ne ho abbastanza <3 spero che il prossimo esca presto! baci

Giulia

Konnichiwa!Questo capitolo è bellissimo :O sto seguendo la tua storia da un pò XD e questa dovrebbe essere la prima recensione che lascio (?) boh non mi ricordo XD povera Lucy ci va sempre lei di sotto,Natsu forza salvala *^^* aw sto impazzendo XD ok,starai pensando: e questa pazza da dove è uscita fuori?Ok!Il tempo delle presentazioni è arrivato,mi chiamo Daniela ma puoi chiamarmi Dany-Chan o Da-Chan o come ti pare XD accetto tutti i nomignoli *^* Alla prossima :DD
Baci Dany-Chan :3

Lai non me la conta giusta, e se avesse una magia simile a quella di Beatrice? °u°
Gerard: come se tu ne capissi qualcosa u.u
Me: io beh, forse... Aspetta, ti sto per caso dando ragione? D:
Gerard: probabilmente il tuo cervello sta iniziando a funzionare :')
Me: ti odio, sparisci v.v
Gerard: non era quello il mio intento ma vabbè AHAHAHAHA *sparisce*
me: ora che quell'idiota se ne è andato, passiamo alla recensione u.u
Ebbene sì, hai evitato la mazza chiodata :'3
Il capitolo mi è davvero davvero piaciuto molto, anche se non è come gli altri, ma so che ti rifarai nel prossimo ù.ù
sei stata veramente dolcissima a ringraziarmi, guarda che ti meriti tutte le recensioni possibili Lily-chan <3
A presto, la tua Ga-chan :3 <3

Zuccherino Filatinoooooo ok basta sono patetica x°°°D cooomunqur eccomi scusami so che avrei dovuto recensirti molto prima ma eheh ho semprw da fare: ( comunque oddio,oddio ma quanto fantasticosa può essere questa fan fiction? Ale-chan scrivi divinamente sei bravissimissimissimaaa ♥♥♥♥♥ e questa è una delle fan fiction più belle che ho letto *-* e.sai ti volevo ringraziare per i dolcissimo mexx ke mi hai mandato ♥♥♥♥ e grazie del supporto ne ho davvero bisogno ¢.¢ o cavoli Lu è stata rapita 0.0 ma un'pochino di pace non può averla? x3 aww 0w0 che dolce Natsu quando ha fatto i complimenti a Lu *----------* è stato troppo aghcgjiurdxnkoifxcb *---* ok non so che significa ma L'ho voluto dire lo stesso x°°°D allora AMO ALLA FOLLIA TE E LE TUO FAN FICTION. so che ti piacciono le recensioni lunghe Ale-chan ma io devo fare fisica: ( a presto dolciosa e scusa la schifosa e piccola recensione ma sai cosa devo fare: / vado spero di sentirti presto zuccherosa *-* ciauuu
Tua Mey-chan ♥
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 05:10 pm)

One-chaaaaaaan( stritola) che bello questo capitolo. Ahw la scena nalu quanto mi e' piaciuta e si concordo con te si e' preso proprio una bella cottaxD, ma lucy non e' da meno8D. Tranquilla come ti ho detto ne vale proprio la pena di aspettare il cappy mi è piaciuto moltissimo BRAVA come sempre;) ahw la scena con Lai mi e' piaciuta tantissimo e' stata stupenda mentre leggevo dicevo" no, no, non e' possibileT.T" e poi colpo di scena8D. Quindi era Victoria? Hanno rapito la piccola lucyT.T sono super curiosa aggiorna presto tua imoto
Lisa-chan
Ps: sei eccezionale diventi sempre più brava ti adoro un bacione bellezza alla prossima
Pps: grazie per il ringraziamento sei un tesoro^*^

26/08/14, ore 14:08

Lili-chan *-*
Oddio quanti colpi di scena *-*
Lucy potrebbe essere la sorella di Eleonor?? Da una parte la cosa mi piace ma dall'altra no, non riesco a decidermi XD
Natsu è sempre più puccioso con Lucy *-* Vedo momenti Nalu anche in un semplice abbraccio, sono proprio partita di testa XD
Sinceramente la prima reazione di Lai appena ha visto il fratello, non me l'aspettavo neanch'io, ma la seconda reazione ci stava tutta, così impara a sparire per anni XD Ma Natsu e Gray che scommettono?? Quei due non sono decisamente normali XD
Almeno i due fratelli alla fine, hanno fatto pace e tutti insieme di sono diretti verso la torre(?).
Gli Assassini neri, Victoria, ma c'era un party di cattivi in cima alla torre?? XD
Cavoli, Lucy se l'è vista proprio brutta in primo momento, per fortuna è arrivato Loki e subito dopo è riuscita ad utilizzare l'Urano Metria ;)
Chissà come finirà lo scontro, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
Un bacione,
Ia-chan