Orme
di Yumeha

29/07/14, ore 16:27

*-* ma le storie te le inventi di notte? è stupendo come sempre :D penso di avere una piccola idea su chi sia l'assassino nero...*pensa intensamente* e se John Nightray fosse il vero padre di Lucy? o almeno un parente stretto? *lo spero vivamente (?)*...Sono troppo curiosa *w* chissa che sperimenti ha subito Lucy...

xoxo Giulia

29/07/14, ore 15:31

Lily-chan :3❤️
Oggi non ho voglia di fare niente, nemmeno recensire, però quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono letteralmente fiondata qui a leggere questo nuovo capitolo *w*❤️
Allur, mi è piaciuto un casino, e all'inizio quando ho letto della 'nuova' magia di Lucy sono rimasta sorpresa, soprattutto perché stava male :|❤️ Poi ha saputo comandarla ed è diventata una gran figa (non che non lo fosse già di suo, per carità!)❤️
La storia si fa sempre più interessante, non avrei mai immaginato che prendesse questa svolta. u.u❤️
Secondo me, l'uomo che precedeva il padre di Lucy è John Nightray, che per vendetta ha fatto gli esperimenti su di Lucy(?) Okay, sto sparando cose no-sense alle 15:31 °w°❤️
Meglio che vada, bravissima come sempre Lily-chan❤️
Un mega abbraccio dalla tua Ga-chan❤️

25/07/14, ore 16:57

Ma che carina che sei! :3 Se il capitolo prima è stato o_o questo è O_________________O ! Elanor diventa sempre più fantastica! O_O Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La creatura di Adelaide è WOW! è_è comunque adesso vado a leggermi il capitolo 7! è_é Devo trovare quella fraseeeeeeeee! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Ok,sono fuori come un balcone :|

24/07/14, ore 22:18

Lili-chan! *-*
Ma perchè devono sempre combinare guai??
Fairy Tail è saltata in aria!! Però si sono tenuti testa a vicenda, si può dire che non ha vinto nessuno, parità XD
Eh eh, Lucy, chissà perchè quando Natsu è stato colpito ha avvertito quelle sensazioni, deve ammetterlo 'le piiiiiiiace' *imita Happy*, ora che ci penso, Happy dov'è??
I master li hanno sgridati, hanno fatto anche bene dopo il guaio che hanno combinato XD
Alluora, se ricordo bene, mi hai detto che il capitolo 13, ovvero il prossimo, è il tuo preferito, giusto?? Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Ho già iniziato a farmi i film mentali! Mi sto chiedendo: se l'obbiettivo di entrambe le gilde è proteggere Lucy, visto che adesso Fairy Tail è saltata in aria, i membri di Fairy Tail verranno ospitati da White Lily?? Ok, probabilmente ho fatto un ragionamento assurdo, non farci caso XD
Comunque shippo la EleanorXAlex, l'altra non l'ho notata...  Però mi è venuto da pensare la MakarovXBeatrice, oddio che immaginazione XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

24/07/14, ore 17:24

non ho ancora capito chi sia la cugina di Eleanor (è Erza??) e voglio davvero sapere cosa succederà a Lucy, che ormai fa parte sia di Fairy Tail che di White Lily...dovresti farne un manga, un volume "extra". E' bellissima e spero di poter leggerne altri capitoli. *sviene inevitabilmente*

24/07/14, ore 13:30

Lily-chan *mega abbraccio* come stai?❤️
Aww, hai scatenato la terza guerra mondiale, davvero u-u❤️ Direi che per la vincita ci sia un 40% da parte di White Lily e un 60% da parte di Fairy Tail, quindi - rullo di tamburi prego - Fairy Tail ha vinto!
Parlando seriamente, direi che è stato uno scontro equo e sono pari, e soprattutto nei guai T-T❤️
Ma poi quanto sono dolci Gray e Lluvia, quanto? *u*❤️ Poi quando finisce lo scontro Mirajane aiuta Adelaide-chan, proprio dolci *w* No vabbé, questa proprio no x'D❤️ Comunque, io shippo EleanorxAlex assolutamente u-u❤️ Però Eleanor poteva rivelare chi era, e che diamine T-T Voglio delle scuse da parte sua!
Questo capitolo - come ovviamente tutti gli altri - è meraviglioso e mi è piaciuto moltissimo, complimenti Lily-chan^^❤️
A presto, la tua Ga-chan❤️

21/07/14, ore 23:36

Lili-chan *-*
Questo capitolo è stupendo, come sempre sei super bravissima *-*
Per fortuna non è stata Fairy Tail ad uccidere i domestici di casa Heartphilia, con colpo di scena è stata un'altra gilda!
A Natsu dà fastidio che Lucy faccia parte di White Lily?? Eh eh, chissà perchè *sorrisetto*
White Lily decide di attacare Fairy Tail per riprendersi Lucy, qui la vedo male XD
Entrambe le gilde, oltre che essere casiniste, hanno manie distruttive, credo che la gilda salterà in aria XD
Spero comunque che Lucy riesca a fermarli prima che causino troppi disastri XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/07/14, ore 22:41

sono rimasta per tutto il capitolo semplicemente...cosi':O_O ommioddio...O_O quante sorprese! è_è Il mio povero cuoricino avrà un infarto con questi colpi di scena xD mi sono sorpresa a pensare a Fairy Tail con un po' di antipatia...meglio White Lily! :| Voglio un bagno di sangue nel prossimo capitolo! :Q________ Però va bene anche una soluzione più diplomatica,fai tu *-* comunque CAPITOLO FANTASTICO! O_O

21/07/14, ore 14:07

Lily-chan, da quanto tempo :3❤️
Vedo che sei ritornata con uno splendido capitolo, come gli altri ovviamente *u*❤️ Non mi voglio perdere in chiacchiere, quindi passo direttamente alla mia recensione (estremamente seria, sappilo :') )❤️
Allora, mi sono levata un peso dal cuore sapendo che Fairy Tail non ha ucciso i domestici di Lucy e c'era una seconda gilda, che secondo me è legata al ragazzo che ha ferito Lucy per la 13 chiave dello zodiaco! Nel prossimo capitolo credo che White Lily farà una brutta fine (much love for White Lily), perché io credo in Fairy Tail, e sono sicura che vinceranno *u* Perché i nostri Dragon Slayer dell'acqua possono essere battuti facilmente da Lluvia, poi dobbiamo tenere conto di Titania e il Demone Mirajane :')❤️
Molto brava, Lily-chan.❤️
A presto :3❤️

14/07/14, ore 14:19

Capitolo emozionante! è_è Gli assassini neri e bianchi sono un'idea fantastica! ^^ Quando Lucy veniva trascinata nel lago ho dimenticato di respirare, mi sentivo annegare come lei xD l'assassino nero mi sta simpatico! ^^ so che non dovrebbe, ma non riesco a farne a meno *-* anche i funghetti mi stanno simpatici :3 Sono pazza, lo so xD

13/07/14, ore 16:42

Bene bene bene ^^ Ho letto tutti e dieci i capitoli in un soffio e sono soddisfattissima *O*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto molto curiosa ^^
A presto ^^

13/07/14, ore 00:17

Lili-chan *-*
Awwww, Natsu è proprio figo *-*
Comunque, se Natsu e gli altri hanno il cappuccio bianco e quel tipo strano l'aveva nero, significa che ci sono gli Assassini buoni e quelli oscuri??
Awww, Lucy ha preso la 13° chiave, chissà se riuscirà a controllarla nei prossimi capitoli...
Adesso ho tantissime domande per la testa, questa storia mi incuriosce sempre di più *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*

12/07/14, ore 21:10

Buona sera cara *w*❤️ Sto recensendo in perfetto orario, evvai u-u❤️
Oddio, ma Lucy quante persone ha contro? Povera lei! T-T Cioè, prima gli assassini bianchi (le vesti, per intenderci), poi pure il gruppo di Gajeel, sta proprio apposto quella povera ragazza! x'D❤️ Avevo fatto un'ipotesi, ma non credo sia plausibile però te la scrivo lo stesso: Gajeel poi si unirà all'altra sponda di assassini, come ha fatto quando Phantom Lord è stata distrutta, però non è plausibile perché dall'altra parte c'è Lluvia, quindi la mia ipotesi fa schifo e.e❤️
Bravissima, Lily-chan❤️
E poi i ringraziamenti finali mi hanno fatto sciogliere, così dolce aww❤️
A presto cara❤️

10/07/14, ore 17:07

evvaaaai! è uscito il nuovo capitoloo! :D non dire cosi',che è scritto benissimo :3 però non capisco una cosetta... :| perchè il capitolo prima gli assassini volelano lucy morta,mentre in quello dopo la vogliono con loro,e natsu ci prova pure con lei? o_O Non capisco T_T nel prossimo capitolo spiegherai tutto,vero? T_T comunque è stato un capitolo molto emozionante! Brava! ^^

10/07/14, ore 14:54

Lily-chan, li ho adorati *^*❤️ Per essere degli assassini si comportano in modo goffo, direi(?) Mi ricordano Black Star di Soul Eater, perché lui ha l'arma che serve per uccidere, ma tralasciando questo, torniamo al capitolo :3❤️
Io trovo che sia fantastico, e non vedo l'ora del prossimo u-u❤️ Quando aggiornerai, dimmi quando quando quaaaando(?)❤️
Bravissima, Lily-chan❤️
A presto, spero❤️