Orme
di Yumeha

05/07/14, ore 20:40

*Sbatte la testa contro il muro finchè la famiglia non la implora di smettere e la fa portare nel reparto di psichiatria* DAMMI QUALCHE INDIZIO SU CHI E' IL COMPAGNO DI GIOCO DI LUCY TI PREGO! T_____T anche un misero indizio mi andrebbe bene! D: (me ne basta uno,sono una maniaca di fairy tail,mwahahahaha!) Comunque.....Capitolo fantastico! mi hai fatta ridere tanto :3 che ne penso dei personaggi,eh? :3 sono tutti molto simpatici,Scusa se non mi ricordo subito tutti i nomi! >.< faccio fatica a ricordarli subito :3 (ho una pigna al posto del cervello :3),La vampira dark mi fa sentire un misto di commozione,simpatia e paura o_O Elanor mi sembra....un po'....beh,in una parola:Erza xD la sento anche io come una sorella maggiore! Aaron,invece (l'unico nome che mi ricordo ^^) è...è... Stupido! (in senso positivo) è simpaticissimo ^^,poi Alex (Mi ricordo solo i nomi dei ragazzi T_T da come li hai descritti mi sembravano tutti bellissimi *-*),Alex mi è sembrato serio e simpatico allo stesso tempo! Poi hai descritto fantasticamente il carattere di Lucy! Complimenti! Gli altri personaggi purtroppo non li ho ancora inquadrati... :| Fanfic fantastica! Brava!

05/07/14, ore 13:55

Speth,Anna,noooo T_T cattiva! Le hai fatte morire... T_T *si aggommitola sul pavimento piangendo,le lacrime che fanno una pozzangherina* SPEEETH D: Cattiva.... D: comunque....bel capitolo... Non preoccuparti,mi riprenderò! D:

05/07/14, ore 13:43

Evvai! :D Lucy ha trovato le chiavi!!! :D Questo capitolo mi ha fatta sentire coinvolta :3 quando Lucy ha trovato le chiavi ho esultato,poi però ho pensato che è molto imbarazzante esultare e fare festa cosi',senza spiegazione...infatti nel salotto mi guardavano malissimo T_T che figuraccia...COOOOOMUNQUE...Bel capitolo,davvero! ^^

05/07/14, ore 13:27

Wow! e va bene,confesso... Pensavo anche io a una NaLu! T_T mi sto fangirlizzando un po' troppo ultimamente! è_é comunque... Che colpo di scena! :3 brava,brava,brava v.v sia Sting che Lucy hanno un bel caratterino! Ammetto che questo capitolo,oltre che incuriosirmi mi ha divertita:mentre leggevo mi immaginavo le facce stuzzicose di Sting e Lucy,molto divertente..... Fine della mia misera recensione. (Andando dietro le quinte bisbiglia un "Brava *-*" all'autrice)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 05:11 pm)

03/07/14, ore 17:38

Lili-chan!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! E' apparso Loki *inizia sbavare* ok, devo riprendermi, penserò a Natsu!! *gli occhi le diventano a forma di cuore* lascio perdere che è meglio XD
Quindi sono stati gli Assassini ad uccidere Layla?? E Lucy vuole vendicarsi, non so perchè ma la cosa mi piace ;)
Nel prossimo capitolo Natsu e Lucy si incontrano?? Ti prego dimmi di si, dimmi che è Natsu! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione,
Ia-chan

27/06/14, ore 19:35

la storia, a mio parere è interessante e divertente, a parte Lucy, i personaggi sono cambiati e anche le loro caratteristiche; sono curiosa di scoprire il perchè dell'attacco di quegli assassini. Spero che continui, aspetterò il prossimo capitolo :)

27/06/14, ore 02:00

Ciau cara! Capitolo stupendo come sempre :3 provo ad indovinare u.u Juvia, Gray, Erza e Natsu (e siamo a quattro) e poi potrebbero essere Gajeel e Levy oppure una Wendy >.< spero di averne azzeccato qualcuno xD che dire, l'idea della festa in cosplay mi è proprio piaciuta *^* ma Eleonor faceva il cosplay di Jessica Rabbit? >.< se non erro non era specificato :3 *corre a ricontrollare* non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Ciau ^.^

26/06/14, ore 15:35

Ciao!! Capitolo fantastico!! Quando ho letto dell'Assassino con la voce calda ho pensato subito a Natsu! *lo immagina con gli occhi a forma di cuore* Ok, adesso la smetto XD Se Juvia era una degli Assassini, credo ci fosse anche Gray, insomma non credo che Juvia si staccherebbe mai dal suo Gray-sama, a meno che qui non ci sia un'eccezione XD Immagino ci potesse essere anche Erza, ma sugli altri non ne ho idea XD Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

20/06/14, ore 22:34

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Certo che hanno combinato un bel casotto XD La magia del master, la trovo semplicemente stupenda *-* ahahahah Stephen con i capelli rosa, mi ha ricordato Natsu *-* Di un pò, quando entra in scena Natsu e tutta la sua figaggine(?) *-* Scusa se ti assillo, ma è più forte di me XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto spero!!

20/06/14, ore 18:16

Ciau, capitolo bellissimo :3 oddio, sono morta dal ridere, soprattutto nell'ultima parte x'D Stephen e Alex che si credono sexy sono fantastici, per non parlare poi del mega cambio di vestiti finale ahahah xD Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma quando arriverà Natsu? ** Bhe, a presto allora! ^.^

14/06/14, ore 19:20

pevero fruttivendolo avra un po di freddo XD con questo capitolo mi sono risposta alle scorsa recensione, si sono decisamente peggio (molto xD) e ho anche la senzazione che farrano molti disastri anche piu catastrofici e Lucy ci rimettera le penne.
capitolo MOLTO bello e divertente complimenti,ormai mi sono appasionata della tua storia.
BACI lulu

13/06/14, ore 22:49

Ciao!! Questo capitolo è stupendo, si capisce sempre di più il carattere dei personaggi e devo dire che Adelaide mi fa paura... La loro magia è fantastica *-* Ma non vedo l'ora di avere un "assaggio" maggiore dei loro poteri ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto, eh ;)

11/06/14, ore 16:13

*salta per tutta la casa bucando il soffitto*EVVIVA!!! in altro capitolo bellissimo,ma sai che però con questo capitolo ora ho un dubbio? quale sia la gilda piu strana tra la white lily e fairy tail( l'originale)ma nella white lily i maghi sono tutti di grado S??? E pur troppo mi sa di aver capito anche che fine hanno fatto nastu, erza, gray ecc..rileggendo un capitolo(spero di aver capito male anzi malissimissimo)
Mi congratulo ancora per il capitolo e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
bacioni lulu_chan
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 04:19 pm)

11/06/14, ore 14:22

Oh yeah, le chiavi, ci sono, gli orari del treno, e la città dove andare, pure, quindi ora non le resa che scappare, insomma, ce la può fare!
I ricordi della mamma, che tristezza, immagino che però, se ne scopriranno altri durante lo svolgimento, non possono finire così.
Speeeeth, quella santa, grande, meravigliosa donna, penso che non smetterò mai di ringraziarla.
Devo andare avanti nella lettura, mi sta prendendo.
Didi

11/06/14, ore 14:14

L'avevo detto che stavo arrivando no? Quindi, da buona lettrice eccomi qua. In effetti, mi è dispiaciuto, che non ci fosse Natsu, ma ho capito subito, che sarebbe stato Sting, non poteva essere Natsu, lui è l'amore della sua vita, quindi, non poteva minimamente odiare l'idea di sposarlo.
L'idea di scappare, la vuole prendere in considerazione, e lo farà, scapperà! Evvai, io non ho mai odiato Sting, nell'anime, eppure, nelle ff lo detesto, ma questo è un bene, non immagino proprio cosa mi farebbero se dovessi shippare la LucyxSting.
A proposito, amici? Quei due? Non lo permetterò, lui è un puttaniere (scusa il termine), quindi, non può essere amico di Lucy.
Tocca al 3, alias 2 capitolo.
Didi