Orme
di Yumeha

11/06/14, ore 14:01

Ciao, non penso che ci conosciamo, sono Snow_Fairy, ma puoi chiamarmi Didi.
Passiamo alla recensione... eheheheh, capitolo triste, ma come biasimare la povera Lucy, promessa sposa di un uomo che non ama, io sarei stata letteralmente distrutta...!
Ma poi arriva la grande idea, quella di fuggire, devo solo scoprire se lo farà, quindi, per ora, arrivo al capitolo 5, che mi pare sia l'ultimo che hai pubblicato, ^^ poi, la tua FanFiction, finisce tra le mie preferite. ^^
Capitolo 2, I'm coming.
Didi

11/06/14, ore 13:43

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e White Lily e i suoi membri sono davvero simpatici :) Sto adorando tantissimo la tua storia e sono curiosa di sapere chi è stato l'unico amico di Lucy durante l'infanzia :) Adesso sto seriamente pensando che gli assassini che hanno attaccato la villa di Lucy siano Natsu e gli altri, anche perchè ho riletto il capitolo per bene e quei due che litigano sembrano proprio Natsu e Gray.... Beh, che dire, sono sempre curiosa di sapere quando entrerà in scena Natsu *sbava immaginandolo*, scusa ma lo amo troppo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!!
Un abbraccio,
Gaia
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 01:47 pm)

11/06/14, ore 13:37

Dragon Slayer dell'acqua...?
*prende un bastone* e voi dove cavolo eravate mentre Laxus combatteva contro Atlas Flame?!? (NON ESISTEVAMO! NdIduegemelli) Ah. Allora siete scusati u.u *facepalm generale*
Aaaallooraa, hai introdotto White Lily... Spero che ci sia gia' Lily a FT perche' la reazione al nome sarebbe simpatica *^* E poi che fine ha fatto in generale Sting? E il padre? E la serva? E mio nonno, dov'e' andato?!? (?) Spero che lo scopriremo presto u.u *parte la sigla di Beautiful alla radio ma lui la distrugge*
Al prossimo capitolo,per oggi concludo il mio sclero qui! :D (finche' ti rimane un po' di dignita' ndTutti) *chiama Adelaide* Correte, luridi Babbani! *risata malvagia* Un bacionee! :*

06/06/14, ore 22:23

Salve!^^
Il tizip con l'olfatto e' sicuro Natsu che litigava con Gray (e te pareva che non litigava -.-") (?) u.u Che sia Sting mi sembra insensato u.u
Poi, Eleanor mi sembra un personaggio simpatico tuttosommato, dai, la posso sopportare!
Beata te che sei in vacanza! Io purtroppo sono in mezzo ad una marea di compiti per colpa del liceo!! Non so quanti anni tu abbia, ma se hai la mia eta' o se sei piu' grande puoi capirmi o.o"
Ora vado, domani e' la giornata dello studente e ci vogliono gia' pronti e scattanti in piazza alle nove di mattina (?) Folli. (??) Al prossimo capitolo, un bacione! :*

06/06/14, ore 21:08

dimmi che steph si è salvata e che la persona che ha sentito il suo odore non sia nastu perchè sinceramente non ci vedo nastu nel ruolo d'assasino perchè.. come dire .... è un tantino  BAKA  (ok,forse un po troppo)ma si potrà veramente di eleonor???
Ti ringrazio di aver aggiornato cosi persto e ti faccio compagnia nella tua felicità anch'io
bacioni lulu_chan

06/06/14, ore 19:13

Ciau ^.^ Capitolo stupendo, davvero! Oddio, quando è successo quel casino nella villa di Lucy mi è salita l'ansia, spero che Speth e gli altri si siano messi in salvo >.< Ma quello che ha sentito l'odore di Lucy non è Natsu vero? Ti prego, dimmi di no ç.ç è troppo puccio per poter fare qualcosa di simile >.< Beata te che sei in vacanza, a me sta iniziando la sessione estiva d'esami >.< Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Un bacione cara, a presto ^.^

06/06/14, ore 18:40

Ciao!! Sono felice che tu abbia aggiornato cosi in fretta ;) Hai descritto molto bene le scene, tanto che mi sembrava di essere li con Lucy a sentire e a vivere tutto il casino che è successo nella villa XD Quando ho letto del tipo che ha sentito l'odore di Lucy ho pensato che fosse Natsu, ma poi mi sono detta "Natsu non può essere un assassino, dev'essere Gajil !" e, sinceramente spero sia così, non so, ma non ce lo vedo Natsu fare l'assassino XD Il personaggio di Eleanor (scusa se probabilmente l'ho scritto sbagliato), mi incuriosisce, spero che Lucy possa fidarsi veramente di lei :) Il capitolo è stupendo e spero che ora che sei in vacanza (io purtroppo devo ancora andarci, almeno fino a mercoledì :( ), tu possa aggiornare spesso :) Ci sentiamo al prossimo capitolo!! A presto!! Gaia

05/06/14, ore 00:32

Ciau ^.^ capitolo meraviglioso, davvero! Il diario di Layla poi, mi sono commossa, soprattutto leggendo questo: "Lucy, qualunque cosa accada, ti vorrò sempre bene. Sempre." *Trattiene le lacrime* Finalmente Lucy ha trovato le chiavi e posso ufficialmente dire di adorare Speth! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione ^.^

04/06/14, ore 22:58

Buongiornito!^^ Anzi, buonasera, sono le undici o.o"
Coomunque, che dire, non sono un fan spudorato della NaLu, lo ammetto, ma Natsu mi sembra TROPPO un bambino per intrattenere una relazione! >:( certe volte lo prenderei a calci! *ride malefico mentre l'autrice chiama il manicomio spaventata* (?) Pero' ad ogni modo la storia mi sta simpatica, quindi cerchero' di seguirla! Ti avverto, sono un idiota, quindi capitera' spesso che mi dimentichi a recensire un nuovo capitolo! :D
Ad ogni modo Sting mi sta molto simpatico, sono contento che almeno tu non lo faccia apparire come il solito cretino senza cervello vanesio ed egoista, perche' in fondo non lo e', almeno per ME! *Prende la katana di Rogue in mano con aria fiera stile Erza dopo il Pandemonio*
Al prossimo capitolo, non ho piu' niente da dire! Buonanotte! Un bacione! :*

04/06/14, ore 21:44

il capitolo e stupendo come sempre, ma mi hai fatto commuovere sacco,ma che batoste le hai fatto prendere,prima scopre che tra poco tempo probabilmente si sposerà,poi trova un dipinto di sua madre e il suo diario, poveretta.Ma almeno ha trovato gli spiriti stellari e a quella donna speth che dovrebbe essere proclamata santa.
bacioni lulu_chan

04/06/14, ore 19:49

Ciao!! Capitolo bellissimo, finalmente Lucy ha trovato le chiavi di sua madre *-* Speth, che le da il suo sostegno per aiutarla a scappare di casa è una cosa troppo dolce *-* Quindi, nel prossimo capitolo inizierà la storia vera e propria?? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ma sopratutto aspetto impazientemente l'arrivo di Natsu *inizia a sbavare immaginandolo* Spero aggiornerai presto!! Un abbraccio, Gaia

02/06/14, ore 06:38

non so il perche,ma io l'incubo lo ricordo tutto XD
io sinceramente mi aspettavo sting piu antipatico,sai in quasi tutte le fiction che ho letto,lui era tremendamente antipatico,anche se poi si riprendeva.comunque bello il 1°capitolo
baci lulu_chan

01/06/14, ore 22:41

Sting, non me lo sarei mai aspettato, davvero! Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere, è piacevole e scorrevole da leggere. Inoltre non ho notato errori grammaticali. La trama mi sta piacendo davvero moltissimo, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! E soprattutto, non vedo l'ora che arrivi Natsu *^* a presto ^.^

01/06/14, ore 22:25

Che dire, scrivi veramente bene! Questo prologo mi ha incuriosita moltissimo, non vedo l'ora che compaia anche Natsu ** Lo ammetto, mi ha anche un po' commossa, povera Lucy. Ancora complimenti, seguirò molto volentieri la storia ^.^

01/06/14, ore 12:51

Ciao!! Mi ha fatto piacere leggere il mio nome nel tuo angolo personale, grazie tante :) Allora, il capitolo è scritto benissimo e devo ammettere che credevo che fosse stato Natsu il promesso sposo di Lucy, ma mi sono dovuta ricredere quando ho letto il nome di Sting, mi hai sorpresa ;) Non vedo già l'ora che la storia cominci e aspetto impaziete l'entrata in scena di Natsu (se non si è capito, lo amo da impazzire *-*)  :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Un abbraccio,
Gaia