Orme
di Yumeha

10/07/14, ore 14:45

I'm heeeeeeeeeeeeeere now *entrata d'effetto*❤️
Ha fatto la sua entrata il mio Loki-chan *^*❤️ Lui è fantastico, dolce, super carino e- no, la smetto, se no ci potrei stare anch'io qui una giornata a descrivere le doti del mio prode Loki *w*❤️ Voglio sapere di più sull'omicidio di Layla e soprattutto il perché c.c❤️
A tra poco u-u❤️

10/07/14, ore 14:37

Rieccomi! (Almeno dopo dieci/quindici minuti, almeno credo o-o❤️)
Allora, abbiamo incontrato gli assassini! Le cose si fanno moolto interessanti *-*❤️
Tra gli assassini ci sono sicuramente Gajeel e Natsu, su questo ne sono sicura al duecento per cento u-u❤️
La festa in cosplay è un'idea figa v.v❤️
Passo al prossimo yee❤️

10/07/14, ore 14:21

Il Master è così carina, proprio cucciola la "mia" Bea (Definisco ogni cosa che mi piace moltissimo mia, quindi non farci caso xD) *w*❤️ E' davvero davvero davvero tenera, soprattutto quando si arrabbia*^*❤️
Poi nel finale, quando gli abiti vengono scambiati stavo letteralmente per morire dal ridere, tipo che mi stavano uscendo le lacrime :')❤️
Bravissima, Lily-chan❤️
A tra poco u-u (stavolta seriamente x'D)❤️

10/07/14, ore 10:46

Lily-chan, scusami se recensisco solo ora, ma ieri ho avuto una brillante idea di incominciare una raccolta, quindi ho scritto per tutto il pomeriggio T-T❤️
Ritornando al capitolo, l'ho trovato davvero comico e mi dispiace per il povero fruttivendolo! e.e❤️
Hanno distrutto una valle, proprio bravi insomma❤️ Io trovo Adelaide-chan proprio pucciosa e tenerissima *^*❤️
Bravissima, Lily-chan❤️ A tra poco u-u❤️

09/07/14, ore 22:21

Ciao:) scusa se non ho più recensito ma ho avuto vari problemiXD allora parlando del capitolo dire che l'ho adorato è poco*-* è arrivato Natsu e come al solito è un figo della madonna (esigo anch'io un Natsu, Lucy sei una bastarda fortunata>.>) ho adorato quando ci ha provato con lei e l'entrata in scena di Gray ed ErzaXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia. Ps: adesso non sentirti male davanti il pc ma Mashima ha scritto su twitter: "I am making a very romantic episode", no ok scherzavo: svieni pureXD

09/07/14, ore 21:34

Lili-chan *-* Awww, Natsu, Natsu, NATSU!! *-* Il figaccione si è fatto vedere! *ç* Awwwww, troppo bello lui *ç* Ok, adesso mi riprendo XD Il capitolo è stupendo sotto ogni aspetto, Natsu in primis XD Adesso mi chiedo come mai devono portarla a Fairy Tail e che cos'è, sono curiosa *-* Awwww, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* Magari Natsu ci prova ancora con lei *-* Va bene, adesso mi eclisso(?) XD Al prossimo capitolo! Un bacione, Ia-chan

09/07/14, ore 16:47

Che carina *^*❤️ E come sarà il marchio? *w*❤️ Voglio la formaaa! Altrimenti, vi farò perseguitare tutti da Adelaide *chiama Adelaide* ouo❤️
Comunque, ritornando alla storia, l'introduzione di questi nuovi membri e questa nuova gilda mi è piaciuta moltissimo, però voglio sapere che fine ha fatto la mia Fairy Tail, altrimenti piango per sempre ç-ç❤️
La tua Ga-chan❤️

09/07/14, ore 16:36

Ero sicura di aver recensito prima (sono una testa di cavolfiore, lo so), quindi lo faccio ora!❤️
Questo capitolo è una vera e proprio booomba! (Black humor ç-ç❤️) E io penso che l'assassino/intruso è Natsu, che discuteva con Gray, perché Gajeel mi sembra sinceramente improbabile v.v❤️
Bravissima, Lily-chan❤️
Ci leggiamo tra poco v.v❤️

09/07/14, ore 14:28

Questo capitolo è veramente triste ç-ç❤️ Però almeno ha trovato le dodici chiavi *w*❤️ E ha scoperto che è una maga, quindi sono felicissima per Lucy *-*❤️ Non vedo l'ora di leggere quando scappa, e fa pure bene v.v❤️ Poi quando il padre le dice che Sting è interessato a lei, cioè ma chi non lo sarebbe? Lucy è fantastica, belli- meglio che la smetto, altrimenti non la finisco più ouo❤️
Ci vediamo tra poco :3❤️ (o meglio, ci leggiamo e.e)❤️

09/07/14, ore 14:16

Lily-chan, rieccomi per l'ennesima volta (ma quante volte te l'ho detto in una giornata? Non mi ricordo, fin troppe ç-ç)❤️
Avevo intuito qualcosa su Sting, perché lui ricorda a tutti un principe, e hai fatto benissimo ad inserirlo come il "futuro" marito di Lucy❤️ *-* Hanno un carattere simile, entrambi non vogliono sposarsi, entrambi sono maghi e tutto il resto *w*❤️ Non starebbero male insieme, devo dire, però la Nalu viene prima di tutto v.v❤️
Passo al prossimo❤️

09/07/14, ore 13:58

Lily-chan!❤️
Eccomi come promesso❤️*-* L'inizio mi è piaciuto moltissimo, è davvero un'idea molto bella e non vedo l'ora di leggere quando Lucy scappa di casa, però immagino che debba prima trovare le chiavi v.v❤️
Un errore che ho trovato - una cosa da nulla, sul serio - è all'inizio, quando hai scritto: "il rapporto tra me e papà e peggiorato." dove hai mancato un accento, ma è una cosa da nulla, quindi non preoccuparti :3❤️
Passo immediatamente al prossimo capitolo❤️

05/07/14, ore 22:19

*FACEPALM* Ma certo! L'amico d'infanzia di Lucy è Loki! >.< *facepalm*

05/07/14, ore 22:05

Hahahahah,l'angolo dell'autrice è sempre più divertente :D Comunque per me gli altri sono Natsu,Erza,Gray e...L'amico di Lucy? DEVO SAPERE CHI E' oppure potrebbe essere Gajeel.....Non lo so T_T

05/07/14, ore 21:45

Hahahahahahah >.< divertentissimo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Però non mi hai detto chi era il compagno di giochi di Lucy!!!! DIMMELO DIMMELO DIMMELO!!!! *URLA* SONO IN ASTINENZA DA FLUFF! ALMENO DIMMI CHI EEEEEEEEEEE' *sbatte la testa contro il muro* E' DA QUASI TUTTA LA STORIA CHE MI DOMANDO CHI SIAAAAAA D: E POI HO UNA DOMANDA STUPIDA!!!!:"QUELLI CHE HANNO DISTRUTTO LA CASA DI LUCY ERANO NATSU,ERZA E GRAY????? DEVO sapere chi era il compagno di giochi di Lucy!!! T_T

05/07/14, ore 21:27

"costretto a vestirmi da principessa ed entrare urlando all’interno del Consiglio della Magia" hahahahhahahahahha! Mi sono quasi soffocata con la saliva da quanto ho riso,e ora mi fa anche male il pancino T_T hahahahahhahahahha fa troppo ridere! Mi sbagliavo su Alex! Hahahahahahahahahaha ahi! >.< Questa fanfic è pericolosa! ogni volta che la leggo o rido troppo o faccio una figuraccia! >.< Ma ne vale la pena!Quando questa fanfic sarà finita la candiderò per le STORIE SCELTE! Sei bravissima! E poi il master bambina è un'idea fantastica! Sto per scoppiare dalla gioia e dalle risate! ^^ (>.<) Brava! Questa fanfic meriterebbe l'Oscar,altro che "In nome della rosa",QUESTA è letteratura! (non ti sto lusingando,queste cose le penso davvero!) Ti adoro,Lilith-sensei!