Fallen Souls
di Mary SG

13/07/14, ore 16:00

Heya, rieccomi! Finalmente leggo questo fantastico capitolo *-* mi è piaciuto molto, e ti devo dire che descrivi molto bene, sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente. Quei due sono troppo dolci assieme, anche se Brian è stato un po' bastardo, come al suo solito u.u ma alla find ha riparato al tutto, in teoria. Anyway, il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto molto, complimenti :) as always, sono curiosissima di leggere il prossimo, spero di vederti presto! Rage&Love, Jaded.

07/07/14, ore 20:30

Oddio,oddio,oddio,oddio... devi continuare al più presto!! Pleaseee :3 Questa ff è.. dasjxgcjsla *-* sul serio, non cel faccio più! Voglio il continuo!!! D: Ok, la devo smettere di sclerare e recensire per bene *una volta ogni tanto*... Mia è la dolcezza <3 la adoro troppo, e mi piace un casino il rapporto che ha con zacky, nonostante non si siano visti da tempo :3 e Brian!! Non penso ci sia neanche bisogno di commentarlo... è la ficaggine!!! *ma si, inventiamoci anche le parole XD* Tu scrivi troppo bene! e questa fanfiction è AWESOME!! Quindi non mi lasciare troppo con l'ansia e continua il prima possibile :3
A prestissimoo <3<3<3

07/07/14, ore 17:39

Okay, questa Fiction è fantastica.
Adoro il tuo modo di scrivere e le sfumature che stai dando a questa storia.
Spero di vedere presto il continuo perché sono molto curiosa e... beh, tutti sanno che la mia pazienza e quasi inesistente!
Alla prossima, complimenti :)
Rage&Love,
Jaded.
Ps. brava Mia che ascolta anche i Green Day.
Li amo.

06/07/14, ore 17:23

Wow! Questo capitolo è fantastico! Come il resto della fanfiction, direi. La seguo fin dal primo, non so perché non ho mai recensito hahah
Sei riuscita a farmi commuovere alla fine, mi sono immedesimata fin troppo nel personaggio. Complimenti, davvero!
Aspetto con ansia l'aggiornamento, alla prossima ;) x

02/07/14, ore 15:54

Heyy!!! :D
Ma quanto puoi essere brava!? xD io non lo so... ogni capitolo è sempre più bello :3
Mia è l'amore e Brian è troppo dolce, li adoro... sono stupendi insieme *-* quindi spero che si mettano insieme sul serio al più presto!! C: questa ff diventa sempre più bella, è stupenda! <3 e Zacky è proprio tonto, ma adorabile! hahahha :')
Ti prego continua al più presto, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! XD
Ciaooo <3<3<3

25/06/14, ore 17:02

Heyy!!! :D ma quanto ancora può essere bella questa storia!? :3
Finalmente quei due si son chiariti ehehheh.. beh, speriamo che continuino su questa strada e non combinino chissà cosa :')
Li voglio insieme!! sono troppo belli e dolciosi :D ah.. e inutile dire che voglio il prossimo capitolo al più presto eh xD
Comunque scrivi davvero troppo bene! e il capitolo è davvero tanto tanto bello! Complimentissimi!! :)
Ciaoo <3<3<3

22/06/14, ore 15:02

Non vedo l ora di sapere come andrà! Anche se la reazione della protagonista è un po' esagerata(?). Povero Brian :'(
Comunque sia, alla prossima! Prestissimo vero?!
Lost it all

22/06/14, ore 12:56

Ciaoo!!! :3 hey scusami tanto se non ho recensito più D: volevo farlo prima, ma ultimamente mi dimentico ogni cosa hahahha :D comunque io non lo so.... sei troppo brava!! ormai non dovrei neanche più dirtelo! questa storia mi piace troppo e devi aggiornare al più presto perchè devo sapere assolutamente cosa succede! voglio dire... ma che cavolo mi combina syn!? O.O ora questa me la deve spiegare eh! :') o meglio, la deve spiegaread Euphemia! e zacky? che cavolo gli è preso alla fine? ok... devi pubblicare il prossimo capitolo! o ti vengo a cercare muahahaha :3 no sul serio.. sei bravissima! *-* alla prossima!! <3<3<3

02/06/14, ore 20:59

Wow! Questa storia è bellissima! Complimenti, sei anche brava a scrivere! Mi piace, mi piace tanto! Ok ora mi dileguo, continua così!!!

-Anon

01/06/14, ore 12:46

Stai scherzando spero O.O certo che devi continuare!!! *-* assolutamente! e anche al più presto perchè sono super curiosa eheheh mi hai lasciata così in sospeso :D cooomunque... questa ff già mi ispira tantissimo!! :') sul serio, scrivi benissimo e il prologo è moolto interessante, quindi non provare neanche a non continuarla! :3 beh, che altro dire...? BELLA, BELLA, BELLA! *-* hahahha ciaooo <3<3<3